Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
22 milioni sono un'enormità, se davvero poi vendi Foggia tra i 6 e i 10, compri Toloi,Guarente,Lazzari e magari Padoin, il sogno è Kacar, oltre a riscattare Sergione e avremmo questo:

Muslera
Dias Stendardo(Toloi) Radu
Licht Guarente Kacar/Ledesma Padoin
Lazzari
Floccari Zàrate

A me piacerebbe tanto!

Non consideri Gonzalez, che oggi ha confermato la trattativa (a suo dire manca solo il passaporto  :D :D :D).
E' si una scommessa, ma fino ad un certo punto. Parliamo di un ex titolare del Boca che è stato ceduto solo per un infortunio che si pensava più grave di quel che effettivamente è stato.

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
22 mln per kolarov manco se li vedo ce credo...se ne arrivassero 18 sarebbe già fantastico...perciò dire 22 per kolarov + 6 per foggia,che non ha offerte da nessuno, è fantasia...allora ci sta pure 4 per brocchi e 3 per scaloni...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: FatDanny il 04 Giu 2010, 10:41

(a suo dire manca solo il passaporto  :D :D :D).

m'hai detto un prospero! :)
coi passaporti noi non abbiamo buoni rapporti

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
cazzeggiando, la lazio ha 10 milioni da spendere poi:

vende kolarov a 20
vende foggia a 6
vende ledesma a 10

riscatta floccari a 9

rimangono 37 milioni.

attacco completo - rocchi zarate floccari ed un giovane fra kozac - barreto - mendicino (giochiamo solo campionato e coppa italia).

centrocampo

da comprare un esterno sinistro titolare (io dico che uno alla de ceglie che nel 352 è perfetto non costa più di 6 milioni)

da comprare anche un'alternativa ad entrambi gli esterni altri 3/4 milioni. siamo a 10

ne restano 27

confermati mauri e matuzalem con 27 milioni mi posso andare a prendere due centrocampisti forti da 10/12 milioni (un inler + un zapater) ed un rincalzo (che potrebbe essere ad esempio gonzalez 3 milioni) - aggiungo i soliti 2 giovani (un esterno ed un centrale)

la difesa è ok, se voglio prendo il giovane toloi che è valutato altri 3 milioni (ricavandoli dalle varie dismissioni/rescissioni che si faranno)

mercato chiuso, squadra fatta.

11 di partenza molto forte - i 16 molto competitivi - i 22 contano anche i giovani.

mi pare che è quello di cui abbiamo bisogno il prossimo anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non credo sia l'ideale cambiare tantissimi titolari in mezzo al campo...teniamoci Lichsteiner e Ledesma e cerchiamo di prendere due centrocampisti

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Pure io sono d'accordo a tenerci Licht e Ledesma, potrebbe essere rischioso affrontare una stagione con un centrocampo "nuovo", a meno che gli acquisti non si facciano prima del ritiro estivo, cosa di cui dubito!

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384

Ledesma è impossibile data la situazione procuratore/contratto/arbitrato/cazziemazzi

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.839
Sui nomi va bene tutto purchè Reja sia d'accordo. Spero si pronunci presto.

Sulla campagna acquisti io sono terrorizzato dalle passate esperienze.
Mi auguro che  gli acquisti non vengano fatti dipendere  dalla cessione di Kolarov.
Spero di sbagliarmi, ma io ho la sensazione che la trattativa per Kolarov sarà più lunga di quanto crediamo.
Perchè si sta profilando la solita questione: la società sceglierà la squadra che offre di più, il calciatore il Real o l'Inter che, forti di questo, terranno l'offerta più bassa.
Se nel frattempo si aspetta, poi, la Lazio rischia di trovarsi con un pacco di soldi in mano e tanti giocatori da comprare. Con le altre società che lo sanno ed alzano i prezzi (e come finisce già lo sappiamo per averlo vissuto).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
         dias      stendardo      radu
lichsteiner                                de ceglie
        inler         zapater     mauri

floccari        zarate

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.766
Io,molto a malincuore,venderei solo Kolarov. (dei "big",se così si possono chiamare)
Il riscatto di Floccari pesa solo per un terzo,quindi avremo buoni margini di manovra.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
m'hai detto un prospero! :)
coi passaporti noi non abbiamo buoni rapporti

E che non lo so? per questo la cosa ha scatenato in me fin da subito una spiccata ilarità. Ah, dicono che il passaporto dovrebbe arrivare via fax  :D (certe cose succedono solo a noi; ma qui Lotito non c'entra niente. E' sempre stato così)

Citazione di: vaz il 04 Giu 2010, 10:56
Pure io sono d'accordo a tenerci Licht e Ledesma, potrebbe essere rischioso affrontare una stagione con un centrocampo "nuovo", a meno che gli acquisti non si facciano prima del ritiro estivo, cosa di cui dubito!

In termini generali sono d'accordo. Però tocca sempre vedere quanto ci offrono. Licht è bravo, ma non mi sembra insostituibile. Già più difficile con Ledesma. Cambiare quello che imposta il gioco è sempre complicato e necessita di un periodo di ambientamento.

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: FatDanny il 04 Giu 2010, 11:01
. Cambiare quello che imposta il gioco è sempre complicato

Se per gioco intendiamo solo ed esclusivamente la verticalizzazione sono d'accordo,se intendiamo il gioco sviluppato da un regista vero Ledesma è il primo da sostituire

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

Ledesma rimarrà perchè Reja non vuole cederlo.

Poi spiegatemi a cosa ci serve Martinez e perchè vale tutti quei soldi?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Anch'io sinceramente non capisco a cosa possa servirci Martinez, sinceramente con quelle cifre, si parla di 13 milioni , si trovano giocatori che magari sarebbero piu' utili alla nostra causa.
Inler ad esempio con quella cifra da Udine te lo danno.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: AlonZo il 04 Giu 2010, 10:59
                       muslera
         dias      stendardo      radu
lichsteiner                                de ceglie
        inler         zapater     mauri

floccari        zarate

bella squadra :)

io la ruoterei cosí  :D

muslera

lichsteiner      dias      stendardo     de ceglie

foggia          inler         zapater     mauri

floccari        zarate

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Inler a meno di 17-18 non te lo danno, fidati

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
I giornali danno partenti molti giocatori, kolarov, Ledesma, Litch, Brocchi, Foggia.
Solo su due giocatori sono d'accordo  Kolarov e Foggia il resto per me va confermato e non solo vanno presi giocatori forti, sopratutto in mezzo al campo.
No allo scambio Oddo-Brocchi.
Martinez 13 milioni? :shock: ma siamo matti.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: giggio il 04 Giu 2010, 11:23
Inler a meno di 17-18 non te lo danno, fidati

Credo che se butti sul tavolo della trattativa 13 milioni cash iniziano a farci un pensierino, poi puoi sempre aggiungere delle contropartite.
Sai l'udinese è sempre mooooolto sensibile agli euro freschi freschi.....

Discussione precedente - Discussione successiva