Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Raoul_Duke

*
Lazionetter
* 533
Ma siete sicuri che giocatori affermati vogliano venire a giocare nella Lazio?
Noi facciamo il mercato da tifosi, però i giocatori con mercato hanno anche altre ambizioni...

Non dimentichiamoci che non abbiamo più l appeal di un tempo e il prossimo anno non giocheremo nemmeno in Europa...

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: impicciato il 04 Giu 2010, 12:19
d'accordo
ma in un centrocampo con (es) Ledesma Inler ci serve uno che sappia dare la palla
uno che illumina il gioco
mica possiamo sempre sperare nei lancioni 'ndo cojo, cojo'
d'agostino poteva essere
cossu sarà inarrivabile per noi
sneijder non sarebbe male
:D

Beh perchè scusa Inler non lo sa dare il pallone? A me sembrava avesse un gran bel piede...

LEDESMA-INLER E SONO APPOSTO

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: impicciato il 04 Giu 2010, 12:19
d'accordo
ma in un centrocampo con (es) Ledesma Inler ci serve uno che sappia dare la palla
uno che illumina il gioco
mica possiamo sempre sperare nei lancioni 'ndo cojo, cojo'
d'agostino poteva essere
cossu sarà inarrivabile per noi
sneijder non sarebbe male
:D
a come la vedo io inler il gioco lo illumina eccome :)

Raoul_Duke

*
Lazionetter
* 533
Citazione di: Kebab il 04 Giu 2010, 12:34
Beh perchè scusa Inler non lo sa dare il pallone? A me sembrava avesse un gran bel piede...

LEDESMA-INLER E SONO APPOSTO

Il procuratore di Inler ha detto la settimana scorsa che il giocatore andrà via da Udine in cerca di altri stimoli e che vorrebbe giocare in Europa il prossimo anno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

impicciato

*
Lazionetter
* 4.429
e comunque a udine ci stava d'agostino a 'illuminare'
st'anno era rotto e infatti, nonostante di natale, l'udinese è andata male

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Lazioinvantaggio il 04 Giu 2010, 11:44
Comunque Gerardo Torrado e Salsido (mi scuso in anticipo per come l'ho scritto), nel centrocampo del
Messico di ieri sera...a voi farebbero schifo? Dove giocano questi due?

Sono due giocatori con un passato in europa, che attualmente militano in due squadre del campionato messicano. Il primo è un '79 ed ha giocato senza lasciare il segno nel Sevilla e nel Racing. Salcido - che non mi dispiacerebbe-  ha dei trascorsi nel PSV dove ha fatto piuttosto bene. E' un classe '80.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Io spero vivamente che la società stia lavorando a fari spenti e che i nomi e le mosse di mercato che stiamo vedendo siano solo fumo negli occhi altrimenti l'anno prossimo la vedo veramente dura.
Io voglio vincere e voglio i giocatori per farlo. Se chi mette i soldi non è in grado di fare ciò si deve accomodare.
Non me venissero a di che Gonzales è (non un grande) UN  ACQUISTO. Per me pure ledesma non è all'altezza delle mie aspettaive figuriamoci santos  o chi per lui.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Dopo la Confederation Cup tutti avrebbero preso Onyewu. Forza degli effetti televisivi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deleterio

*
Lazionetter
* 596
La serie A è di un livello imbarazzante, e per mettere su una squadra che possa giocarsela con le genovesi per il settimo posto dovremmo acquistare sudamericani tentando di imitare (ovviamente a un livello superiore) il Catania, che si mantiene in A prendendo argentini di mezza tacca.

in attacco ok come stiamo, inutile spendere su Martinez e Boghossian. se si rimedia last minute un prestito per il quarto attaccante bene, altrimenti visto che non abbiamo impegni europei un baby va bene.
centrocampo va rifondato, i soldi delle cessioni vanno spesi quasi interamente qui.
i due posti disponibili per extracomunitari me li spenderei per Jonathan (terzino destro da prendere al posto di Pintos) e Pierre Oliveira (cagnaccio di centrocampo). Albin (passaporto italiano) dietro le punte, Tata Gonzalez J.Poulsen (Brocchi può andare a Milano) e Mauri riserve.
in difesa monetizzare Diakité (se qualcuno ci casca) e prendere un comunitario sui 5 mln che mi metta Stendardo in panca.

Muslera Dias X Radu Jonathan Matuzalem Pierre F.Santos Albin Floccari Zarate

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: riccio72 il 04 Giu 2010, 12:42
Io spero vivamente che la società stia lavorando a fari spenti e che i nomi e le mosse di mercato che stiamo vedendo siano solo fumo negli occhi altrimenti l'anno prossimo la vedo veramente dura.
Io voglio vincere e voglio i giocatori per farlo. Se chi mette i soldi non è in grado di fare ciò si deve accomodare.
Non me venissero a di che Gonzales è (non un grande) UN  ACQUISTO. Per me pure ledesma non è all'altezza delle mie aspettaive figuriamoci santos  o chi per lui.

Per  gli  'Io voglio..' rivolgersi all'Inter.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Kalle il 04 Giu 2010, 12:51

Per gli 'Io vorrei, ma non posso..', invece, sappiamo benissimo tutti a chi rivolgersi...  :lol:

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: sigurd il 04 Giu 2010, 11:31
ma per Zarate 30mln non ce li dà nessuno?
20 per Kolarov, che alla fine è un terzino, e per Zarate - che è più giovane, è un attaccante e a detta di molti è l'unico che sa giocare a pallone nella Lazio - non ci danno 30mln?

ma voi sareste felici se il nostro fenomeno argentino venisse ceduto per 30mln?

Sarebbe il più grande colpo di mercato degli ultimi anni

Contenuto sponsorizzato

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: Kalle il 04 Giu 2010, 12:51

Nessuno obbliga qualcuno a tenesi una proprietà che non è in grado di gestire. Almeno sperare di poter vincere penso sia il mimino che qualsiasi proprietario di una squadra si debba prefiggere come obiettivo.
Comunque il fatto che la società stia lavorando a fari spenti più che una speranza è una quasi certezza perché non posso accettare come notizie serie quelle che stiamo leggendo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Bogliacino vicino alla Lazio ( procuratore d'ippolito )

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: zaradona il 04 Giu 2010, 12:59
Bogliacino vicino alla Lazio ( procuratore d'ippolito )

Ecco appunto....

In realtà stiamo per prendere Robben... DITEME CHE E' COSi'  VE PREGO!!!!!!

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: riccio72 il 04 Giu 2010, 12:58
Nessuno obbliga qualcuno a tenesi una proprietà che non è in grado di gestire. Almeno sperare di poter vincere penso sia il mimino che qualsiasi proprietario di una squadra si debba prefiggere come obiettivo.
Comunque il fatto che la società stia lavorando a fari spenti più che una speranza è una quasi certezza perché non posso accettare come notizie serie quelle che stiamo leggendo

Io voglio non è sperare.

'a me piacerebbe... '  lo è.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: Kalle il 04 Giu 2010, 13:04
Io voglio non è sperare.

'a me piacerebbe... '  lo è.

Infatti IO voglio, Il PROPRIETARIO spera.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
si amano i giocatori che uno si ritrova - questo è essere tifosi di una squadra

dice: "ma non te l'ha mica chiesto nessuno di fare il presidente". E certo, perché invece di andare in giro a dire che si è laziali lo prescrive il medico

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: alteadler il 04 Giu 2010, 11:58
Mi sono astenuto dall'intervenire per qualche tempo per mettere meglio a fuoco le idee e le proposte qui germogliate. Lo so che chi legge, legge solo se gli si risponde o se la cosa gli interessa un pizzico, ma se avete tempo e pazienza e vi andate a rileggere almeno le ultime 20 pagine salta su all'occhio una cosa eclatante:

fino a un mese fa il 90% di voi non faceva altro che reclamare un ricambio totale. Salvo uno-due, forse tre giiocatori una gran massa di noi reclamava la cacciata dei mercanti dal tempio. Oggi tra chi vuol tenere Foggia, chi Mauri, chi Ledesma, chi Brocchi e via dicendo sembra proprio che abbiate cambiato parere.
Chissà perchè. Io lo capisco che i salti nel buio incutano terrore. Ma dopo aver visto quello che ho visto quest'anno, se li vendessero tutti farei salti di gioia.  :roll:

alteadler con tutto il rispetto, quello che dici è vero, 3 mesi fa avrei venduto tutti, però se devo vendere i giocatori più importanti per sostituirli con delle scommesse, me tengo i vari kolarov, ledesma, brocchi e pure mauri, perchè almeno con questi mi salvo, con i nomi che girano avrei poche speranze e molti dubbi.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: riccio72 il 04 Giu 2010, 13:08
Infatti IO voglio, Il PROPRIETARIO spera.

Con il piccolo particolare che ne io ne te ne nessun tifoso al lato pratico conti un emerito cacchio nelle decisioni di una società.

E per fortuna aggiungerei.

Discussione precedente - Discussione successiva