Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
Citazione di: Svennis il 04 Giu 2010, 11:23
bella squadra :)

io la ruoterei cosí  :D

muslera

lichsteiner      dias      stendardo     de ceglie

foggia          inler         zapater     mauri

floccari        zarate

de ceglie non è un terzino - foggia era inserito nelle cessione e la coppia di esterni con mauri mi pare tutt'altro che fenomenale. Il primo non corre senza palla, il secondo non ha il passo dell'esterno.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
ma per Zarate 30mln non ce li dà nessuno?
20 per Kolarov, che alla fine è un terzino, e per Zarate - che è più giovane, è un attaccante e a detta di molti è l'unico che sa giocare a pallone nella Lazio - non ci danno 30mln?

ma voi sareste felici se il nostro fenomeno argentino venisse ceduto per 30mln?

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: sigurd il 04 Giu 2010, 11:31
20 per Kolarov, che alla fine è un terzino, e per Zarate - che è più giovane, è un attaccante e a detta di molti è l'unico che sa giocare a pallone nella Lazio - non ci danno 30mln?

io no

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
aló io co de ceglie c´ho vinto una champions con la juve.
e con foggia e mauri sugli esterni c´ho vinto il campionato con la Lazio.   :D

(lo sapevo che me dicevi cosí, e credimi, m´hai quasi convinto)

peró permettimi di dissentire su mauri.
mauri a modena giocava esterno.
piú in generale aló, ci sono diversi modi per fare un esterno in un 4-4-2.
ci possono essere gli esterni alla cesaretto (ala pura) che sta bello largo e dribbling e cross.
e ci sono gli esterni atipici alla fiore (mezz´ala) che offre consistenza a centrocampo, accentrandosi e favorendo l´incursione del terzino (de ceglie).

foggia largo a destra fatelo giocá e poi vi ricrederete.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: sigurd il 04 Giu 2010, 11:31

Da un punto di vista economico probabilmente sì. Zarate mi sembra in involuzione più che in evoluzione, e 30 milioni sono una cifra enorme per la Lazio.

Però...

Zarate per me è qualcosa di speciale sinceramente. L'anno scorso, per la prima volta da quando è finita l'era Cragnotti, abbiamo (ho?) avuto la sensazione di avere in squadra un giocatore come pochi altri, invidiato da tutti. Un simbolo, un totem se vogliamo; anche, volendo, un catalizzatore di "nuovi laziali". Un bambino si affeziona a Mauri o a Zarate? :)

E, anche se ho paura di essermi illuso, la speranza di vederlo tornare a livelli assoluti, almeno da parte mia, c'è ancora.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
io credo che le voci siano tante incontrollate e incontrollabili io credo che:
1 - per kolarov non ti daranno mai 22 mln e se anche te le desse il man city kolarov non andrebbe mai perchè ha l'accordo con il real e in subordine andrebbe all'inter
2 - dare via ledesma, a mio parere, è una follia dovresti prendere 2 titolari invece di 1, con 18 mln del serbo ne spendi 6 per il sostituto e 12 per 1 centrocampista buono e titolare (kacar o inler)
3 - l'offerta per foggia, al di là delle smentite di tare che non considero, mi sà di bufala e se anche fosse vero pasqualino non andrebbe mai in russia a meno di una barca di soldi che non capisco perchè dovrebbero dare a lui
per le considerazioni sopra riportate io sarei per questa formazione:
                  muslera
      dias   stendardo   radu
lich   kacar   ledesma   matu   xxx
             zarate      floccari

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: mansiz il 04 Giu 2010, 11:33
io no
c'è una cifra che ti farebbe dire "a quella cifra abbiamo fatto bene a cederlo"?

impicciato

*
Lazionetter
* 4.429
ma perchè zapater ha tutto questo credito??
non mi pare che abbia fatto mirabilie st'anno
e ha saltato una decina di partite

io cercherei qualcuno che sia in grado di dare la palla
uno tipo milanetto, liverani (per quanto non possano piacere)

mi concentrei, magari, su almiron
che tanto mi ricorda uno dei più forti con la nostra Maglia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: sigurd il 04 Giu 2010, 11:37
c'è una cifra che ti farebbe dire "a quella cifra abbiamo fatto bene a cederlo"?

se l'avessimo pagato una cifra ragionevole (entro i 10mln) lo avrei ceduto anche a i tuoi 30mln, ma avendolo pagato 23, mi aspetterei di venderlo almeno a 40mln!
il tutto calcolando che stiamo parlando di un "eventuale" fenomeno o comunque di un giocatore che scuote il cuore dei tifosi come da tanto non capitava!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: impicciato il 04 Giu 2010, 11:39

per la pelata...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io pensavo che tutti noi sperassimo in una Lazio piu' forte, poi invece leggo che tutti o quasi ragionate in termini di offerte, se arriva quell'offerta x lo cedi , se arriva quell'altra y anche , e così per tutti o quasi i nostri titolari.
Io da quando seguo il calcio mi ricordo che per arrivare a qualche risultato la continuita' è sempre stata alla base di tutto.
Io qui leggo di netters che accetterebbero le offerte per chiunque e ci ritroveremmo a dover rifare l'intero centrocampo......bho, saro' strano io , ma credo che se cedi i migliori titolari diventa difficile sperare in campionati che anno dopo anno ti portino sempre piu' su.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Comunque Gerardo Torrado e Salsido (mi scuso in anticipo per come l'ho scritto), nel centrocampo del
Messico di ieri sera...a voi farebbero schifo? Dove giocano questi due?

Contenuto sponsorizzato

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
Citazione di: impicciato il 04 Giu 2010, 11:39
ma perchè zapater ha tutto questo credito??
non mi pare che abbia fatto mirabilie st'anno
e ha saltato una decina di partite

io cercherei qualcuno che sia in grado di dare la palla
uno tipo milanetto, liverani (per quanto non possano piacere)

perchè il 343 di gasperini è un modulo particolare, dove spesso non gioca chi è più forte ma chi è più congeniale. (vd. Floccari).

Secondo me non è male come giocatore. In ogni caso,  a me piace anche cigarini pensa te ( che quest'anno ha fatto peggio di zapater)....

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Mi sono astenuto dall'intervenire per qualche tempo per mettere meglio a fuoco le idee e le proposte qui germogliate. Lo so che chi legge, legge solo se gli si risponde o se la cosa gli interessa un pizzico, ma se avete tempo e pazienza e vi andate a rileggere almeno le ultime 20 pagine salta su all'occhio una cosa eclatante:

fino a un mese fa il 90% di voi non faceva altro che reclamare un ricambio totale. Salvo uno-due, forse tre giiocatori una gran massa di noi reclamava la cacciata dei mercanti dal tempio. Oggi tra chi vuol tenere Foggia, chi Mauri, chi Ledesma, chi Brocchi e via dicendo sembra proprio che abbiate cambiato parere.
Chissà perchè. Io lo capisco che i salti nel buio incutano terrore. Ma dopo aver visto quello che ho visto quest'anno, se li vendessero tutti farei salti di gioia.  :roll:

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

impicciato

*
Lazionetter
* 4.429
Citazione di: AlonZo il 04 Giu 2010, 11:45
perchè il 343 di gasperini è un modulo particolare, dove spesso non gioca chi è più forte ma chi è più congeniale. (vd. Floccari).

Secondo me non è male come giocatore. In ogni caso,  a me piace anche cigarini pensa te ( che quest'anno ha fatto peggio di zapater)....

d'accordo
ma in un centrocampo con (es) Ledesma Inler ci serve uno che sappia dare la palla
uno che illumina il gioco
mica possiamo sempre sperare nei lancioni 'ndo cojo, cojo'
d'agostino poteva essere
cossu sarà inarrivabile per noi
sneijder non sarebbe male
:D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.766

Tra oggi e domani Foggia volerà a Mosca per valutare l'offerta.

:roll:

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

ma semo sicuri??

proprio sicuri sicuri eh.

vabbè. sarà. ma vendere ladesma per Zapater è un indebolimento.

vi prego. abbiate pietà.

mandiamo via tutti se può servire. se se ne vedono le ragioni. se Reja dà codeste indicazioni.

a centrocampo deve giocare gente capace. scommesse massimo una su 4.

Contenuto sponsorizzato

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Kolarov, dalla Spagna: "Lotito chiama Perez e lo informa dell'inserimento del City...Mourinho si infuria"
04.06.2010 12.01 di Daniele Baldini  articolo letto 576 volte
Fonte: lalaziosiamonoi.it
Se in Italia, Lotito smentisce di aver ricevuto un'offerta formale per la cessione al Real Madrdi di Aleksandar Kolarov, in Spagna addirittura assicurano di una telefonata tra il patron capitolino e Florentino Perez, presidente delle merengues. Secondo quanto riportato dalla stampa iberica, sarebbe stato proprio Lotito ad informare ieri mattina il collega dell'inserimento del Manchester City, pronto a versare nelle casse bancocelesti quasi 25 milioni di euro pur di assicurarsi le prestazioni dell'esterno serbo. Circa 10 milioni in più rispetto a quanto avrebbe offerto il Real, che comunque potrebbe ancora spuntarla se fosse disposto ad arrivare almeno a 20 milioni. La novità avrebbe mandato su tutte le furie Josè Mourinho, stizzito per il "cambiamento di posizione" da parte del club biancoceleste. Da lì la decisione degli spagnoli di congelare la trattativa con la Lazio e di iniziare a sondare piste alternative, ta cui Cole del Chelsea ed Evra del Manchester.

FORZA LAZIO

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
se po infurià quanto gli pare...non è che tutto quello che vuole lui deve essere suo alle sue condizioni...mica può fare il mercato come gli pare

Discussione precedente - Discussione successiva