Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
     Nel caso di Ticinovic, Reja lo ha allenato fino a 5 mesi fa, per cui se lo ha segnalato vuol dire che ci si puo' fidare.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.651
Vabbeh i neri sono istintivi e poco razionali , i slavi poco celebrali guidati dall istinto e non dalla testa . Ma che ragionamenti sono ?

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Splash21 il 23 Mag 2010, 13:29
Vabbeh i neri sono istintivi e poco razionali , i slavi poco celebrali guidati dall istinto e non dalla testa . Ma che ragionamenti sono ?

Ma non era che avevano il ritmo nel sanque?  :)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Come ci insegna Gobineau serve un ariano alla guida del nostro centrocampo  :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Ma che ci facciamo con l`Italiano che si vende la partite , si tuffa ogni due/tre secondi e suona il mandolino?
L`Internazionale ha vinto la CL.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Non vorrei dire niente, però a FM Ticinovic diventa forte forte  :twisted:

Dan

*
Lazionetter
* 118
Vabbeh i neri sono istintivi e poco razionali, i slavi poco celebrali guidati dall istinto e non dalla testa.
quindi gli slavi sono neri? e viceversa?  :twisted:

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
   nero e slavo

ma anche dei tifosi neri e slavi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Pablo Cesar Pintos, situazione in stallo.

Dalle pagine di un quotidiano argentino di notevole fama, traspare un occhiello in cui si fa il punto sulla trattativa per Pablo Cesar Pintos. Secondo quanto riporta la stampa sudamericana, tutto sarebbe fermo ad un punto di stallo. Ci sono infatti delle divergenze sulle modalità di pagamento che la Lazio vorrebbe adottare, e che il San Lorenzo non gradirebbe nonostante ci sia l'accordo sulla cifra. Si attendono nuovi sviluppi nei prossimi giorni.

Mirko Borghesi

S. Benedetti

:lol: :lol: :lol: :lol:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E te pareva che non dovevano perde tempo su delle ca**ate? Come Floccari preso il 29 Dicembre e arrivato il 2 Gennaio per 500.000 de differenza. Bah, postiamo una buona notizia:

"PRONTI 4-5 MLN DI EURO PER STRINIC"

Solo ieri aveva parlato Robert Jarni, allenatore in seconda dell'Hadjuk, dicendo che non si sarebbe mosso. Su Strinic, invece, nel pomeriggio, si era palesato l'interesse del Colonia, club tedesco. Sono fresce di giornata, invece, le parole di Poljudsko, informatore della stampa croata su tutto quanto concerne il mercato da, e per, il campionato nazionale.

Poljudsko, non ha citato il Colonia, parlando invece solo ed esclusivamente della Lazio. Secondo l'informatore, nella serata di Venerdi, sarebbe arrivato un fax con cui si richiedevano delle informazioni sul terzino sinistro dell'Hadjuk.

"Era sicuramente un fax della Lazio.Edoardo Reja lo conosce, e lo vuole portare a tutti i costi a Roma. Da quanto so, tramite il mio entourage, la Lazio ha pronti fra i 4 e i 5 milioni di euro, ma devono sbrigarsi. La concorrenza aumenta, e il prezzo sale."

Mirko Borghesi
[...]

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: NBA-LAZIO il 23 Mag 2010, 15:36

Dalle pagine di un quotidiano argentino di notevole fama, traspare un occhiello in cui si fa il punto sulla trattativa per Pablo Cesar Pintos. Secondo quanto riporta la stampa sudamericana, tutto sarebbe fermo ad un punto di stallo. Ci sono infatti delle divergenze sulle modalità di pagamento che la Lazio vorrebbe adottare, e che il San Lorenzo non gradirebbe nonostante ci sia l'accordo sulla cifra. Si attendono nuovi sviluppi nei prossimi giorni.

Mirko Borghesi

S. Benedetti

La risata è per la firma o per la notizia? Io direi per la firma.
Mi ricordo quanta carta, quanto inchiostro e quanda banda si sprecò lo scorso anno per il riscatto di Zarate.

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
grossissimo misunderstanding e nn so quanto da alcuni di voi  non cercato
allora , cercare di legger tra le mie righe toni di intolleranza razziale e' idiota, pessimo e deve avere per forza lo scopo di metter in cattiva luce, sia perche nn ho assolutamente accennato a nulla del genere, sia perche son  convinto dell esistenza di una solo razza, quella umana e nn c'e' nulla che possa discriminare un uomo da un altro per carita!
lo sport che piu adoro ,lo sport che mi rapisce in ogni sua sfacettatura e che nn ha alcun neo ,e' il basket e per mille motivi,uno sport dove sei costretto ad offendere ed attaccare allo stesso modo, dove nn puoi decidere di fare la mera mniestra ,dove nn puoi senza poter far calcoli,uno sport dove esiste un fair play infinitamente superiore e dove regna una cultura del saper vincere e  perdere che esula dal calcio. uno sporto, unico in questo , in cui se vinci di 10 a un minuto dalla fine, ancora puoi perdere.   adoro il basket europeo piu di quello nba e non esiste alcun paese che abbia creato piu talenti ,che abbia dato di piu all euro basket, che lo abbia piu tatticamente affinato ,che lo abbia piu dominato che non la yugolsavia e successivamente i paesi dell ex yu . talenti immensi  e con alle spalle una scuola a disciplinarli, nonche allenatori straordinari a dargli disciplina tattica e renderli giocatori  unici in europa. geni del mio sport preferito,mani uniche, talenti nn replicabili perche figli di una terra che sembra nata per regalarceli . questo nel basket.
veniamo a noi. nel ns gioco il loro talento nn e' disciplinato da una scuola.
si son persi per strada a decine e questo ovviamente esula dal discorso del croato che reja ha avuto perche proprio perche avuto, ci dobbiam fidare.
gli africani invece, atleti fisicamente fantastici  ,ma nel calcio non sono adatti ad ogni ruolo :in difesa sono spesso assenti e nn mettono le loro qualita fisiche al servizio di un ruolo che richiede in primis concentrazione.
li prenderei li dove si corre(laterali di centrocampo ) o mastini, o li dove conta l istinto (davanti) ,ma mai e poi mai al centro ne di difesa ne in mezzo al campo ,dove occirre la lucidita giusta per far girare le squadre . nn e' un caso che salvo rarissime eccezioni che sempre ovviamente esistono, ignoro di squadre europee che abbiano in regia un nero
scusatemela la lunga dissertazione ,ma passare per intollerante io, proprio nn e' cosa consetibile.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.651
Io ho preso i tuoi ragionamenti , e gli insulti tieniteli per te . Ho quotato cose che hai scritto te e mi frega caxxi di metterti in cattiva luce . Quello che ho fatto l'ho fatto per dirti che continui a ragionare usando luoghi comuni , che secondo te sono giusti , secondo me sono cavolate . Dire di no ad un giocatore senza mai averlo visto solo perché è slavo/africano/lituano è una cavolata .

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
In effetti nessuno parlava di razzismo. xD Se è così non prendiamo gli argentini perché sono geneticamente stro*zi.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: pressingalto il 23 Mag 2010, 17:05
grossissimo misunderstanding e nn so quanto da alcuni di voi  non cercato
allora , cercare di legger tra le mie righe toni di intolleranza razziale e' idiota, pessimo e deve avere per forza lo scopo di metter in cattiva luce, sia perche nn ho assolutamente accennato a nulla del genere, sia perche son  convinto dell esistenza di una solo razza, quella umana e nn c'e' nulla che possa discriminare un uomo da un altro per carita!
lo sport che piu adoro ,lo sport che mi rapisce in ogni sua sfacettatura e che nn ha alcun neo ,e' il basket e per mille motivi,uno sport dove sei costretto ad offendere ed attaccare allo stesso modo, dove nn puoi decidere di fare la mera mniestra ,dove nn puoi senza poter far calcoli,uno sport dove esiste un fair play infinitamente superiore e dove regna una cultura del saper vincere e  perdere che esula dal calcio. uno sporto, unico in questo , in cui se vinci di 10 a un minuto dalla fine, ancora puoi perdere.   adoro il basket europeo piu di quello nba e non esiste alcun paese che abbia creato piu talenti ,che abbia dato di piu all euro basket, che lo abbia piu tatticamente affinato ,che lo abbia piu dominato che non la yugolsavia e successivamente i paesi dell ex yu . talenti immensi  e con alle spalle una scuola a disciplinarli, nonche allenatori straordinari a dargli disciplina tattica e renderli giocatori  unici in europa. geni del mio sport preferito,mani uniche, talenti nn replicabili perche figli di una terra che sembra nata per regalarceli . questo nel basket.
veniamo a noi. nel ns gioco il loro talento nn e' disciplinato da una scuola.
si son persi per strada a decine e questo ovviamente esula dal discorso del croato che reja ha avuto perche proprio perche avuto, ci dobbiam fidare.
gli africani invece, atleti fisicamente fantastici  ,ma nel calcio non sono adatti ad ogni ruolo :in difesa sono spesso assenti e nn mettono le loro qualita fisiche al servizio di un ruolo che richiede in primis concentrazione.
li prenderei li dove si corre(laterali di centrocampo ) o mastini, o li dove conta l istinto (davanti) ,ma mai e poi mai al centro ne di difesa ne in mezzo al campo ,dove occirre la lucidita giusta per far girare le squadre . nn e' un caso che salvo rarissime eccezioni che sempre ovviamente esistono, ignoro di squadre europee che abbiano in regia un nero
scusatemela la lunga dissertazione ,ma passare per intollerante io, proprio nn e' cosa consetibile.

Sono solo una manciata de luoghi comuni... niente di più. Stacce

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Splash21 il 23 Mag 2010, 18:15
Io ho preso i tuoi ragionamenti , e gli insulti tieniteli per te . Ho quotato cose che hai scritto te e mi frega caxxi di metterti in cattiva luce . Quello che ho fatto l'ho fatto per dirti che continui a ragionare usando luoghi comuni , che secondo te sono giusti , secondo me sono cavolate . Dire di no ad un giocatore senza mai averlo visto solo perché è slavo/africano/lituano è una cavolata .
nn c'e' uan sola parola di quel che ho scritto che possa esser vista come cosa che esuli da mere coniderazioni calcistiche, comunque la mia vigoria e' dipesa dalla possibilita che le tue parole fossero intese in modo sbagliato. se non volevi accusarmi ,ok , chiedo scusa, ma se intendevi, quanto di piu lontanto dai miei pensieri allora splash lascia perdere.chiuerei qui la cosa mi pare spiacevole.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
invito tutti i netter a prendere con le dovute molle , se non a diffidare addirittura , i contenuti di siti poco sopra citati.

Queli sono NEMICI DICHIARATI.

Contenuto sponsorizzato

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: NBA-LAZIO il 23 Mag 2010, 15:36

Mirko Borghesi

S. Benedetti

Da quanto si leggeva sui giornali ieri, il nuovo DS dovrebbe arrivare in settimana, può anche essere che stanno rallentando per quello...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

¿Saca el Lotito?

22-05-2010

Passarella habló con el presidente de la Lazio y para el lunes espera una respuesta por lo de JP Carrizo.

Juan Pablo Carrizo es el arquero que Passarella quiere para River y confía en que su llegada es posible. Y después de haberse comunicado con Claudio Lotito, presidente de la Lazio, el Kaiser espera con optimismo la respuesta que su colega italiano prometió darle el lunes.

Pero no todo es tan fácil, ya que la de River no es la única oferta y, en tal sentido, la Lazio prefiere que JP pase a un club europeo. Por lo pronto, trascendió que tanto en Portugal como en Francia hay clubes interesados por él.

En caso de no concretarse la vuelta de Carrizo, otra posibilidad es la de contratar a Justo Villar, que acaba de descender con el Valladolid. Tampoco es sencillo: el paraguayo querría seguir en el Viejo Continente.

http://www.ole.com.ar/river-plate/Saca-Lotito_0_266373387.html

Discussione precedente - Discussione successiva