Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Mitico oltre a non aver visto Valdes manco Ederson  :P?
No veramente... non è proprio ascrivibile all'annatona del Lione, panchinaro fisso come dice zaradò  ;)

Poi se ce lo tirano dietro magari è un altro discorso ma soldi pesanti lascerei proprio sta francamente...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Difatti ho detto che l'ho visto in Champions League, precisamente nella semifinale d'andata, e so anche che questa sua esclusione è dovuta al non andare d'accordo con l'allenatore. Sicuramente il prezzo si abbasserà dopo un'annata di esclusioni, magari di un paio di milioni in meno.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Non vorrei sparare una cazzata, ma ederson è praticamente un peso per i tifosi, giocatore con potenzialità, però mai sfruttate.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Mag 2010, 23:45
In che senso un peso per i tifosi?

Che non vedono l'ora che venga venduto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Bè, sinceramente poco m'interessa di ciò che pensano i tifosi del Lione, anche quelli del Real si saranno disinteressati di Sneijder e Robben essendo concentrati a sbavare su Kakà e C.Ronaldo, a me interessa il calciatore.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: zaradona il 13 Mag 2010, 21:01
a me piaceva.

Ma se giochiamo col trequartista, ne vorrei qualcun altro.
il trequartista? assolutamente da evitare

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Mag 2010, 00:00
Bè, sinceramente poco m'interessa di ciò che pensano i tifosi del Lione, anche quelli del Real si saranno disinteressati di Sneijder e Robben essendo concentrati a sbavare su Kakà e C.Ronaldo, a me interessa il calciatore.

In parte hai ragione
Però Sneijder e Robben "qualcosina" l'avevano fatta cmq vedè prima di essere venduti ignobilmente...

Ederson.. boh? Ha mai convinto così tanto? Io ripeto se ce lo mettono a prezzo di favore volentieri... tipo un par de fusaglie per la metà... sennò lasciamolo stare, che poi non c'è nessuna certezza che Edy giochi col 3/4ista

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
T'ho detto che giocava come gioca da noi Mauri, comunque...

Sempre nella Ligue 1 ma al Nizza, dal 2004 al 2008 prima di andare al Lione, lì era un punto fermo. Al Lione si dice che non abbia buoni rapporti con Puel e non è l'unico.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Mitico pure meghni su sti video sembrava maradona  :D

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Guarda che Meghni tecnicamente merita abbastanza. Il suo problema è che "non ha le palle" ed è soggetto spesso ad infortuni, ma quelle poche volte che gioca in forma si nota davvero, e comunque no... i video di Meghni non sono sugli stessi livelli. :lol:

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Mag 2010, 00:31
Guarda che Meghni tecnicamente merita abbastanza. Il suo problema è che "non ha le palle" ed è soggetto spesso ad infortuni, ma quelle poche volte che gioca in forma si nota davvero, e comunque no... i video di Meghni non sono sugli stessi livelli. :lol:

Ritornando ad ederson, ero uno di quelli che lo voleva fortemente al posto di Mauri, però ho paura che fallisca come lo ha fatto fino ad ora a Lione.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
In ogni caso il prezzo mi sembra esagerato vedendo le sue presenze : io direi di investirci 6 massimo 7mln (anche se non lo conosco)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Fallito al Lione non lo sò... l'anno scorso collezionò 35 presenze (non so quante da titolare) e 5 goal, il Lione fu primo in classifica per 6 mesi, poi a Marzo fece un pareggio e una sconfitta e perse la vetta, terminò 3°. Comunque, alla fine dovremo prendere un giovane talentuoso per farlo giocare titolare al posto di Mauri in quel ruolo, e se non sarà Ederson probabilmente si cercherà in sudamerica, sarà comunque una scommessa e ovviamente mi fido più di lui che ha già giocato in Europa.
Citazione di: Splash21 il 14 Mag 2010, 00:36
In ogni caso il prezzo mi sembra esagerato vedendo le sue presenze : io direi di investirci 6 massimo 7mln (anche se non lo conosco)
Il prezzo scenderà probabilmente sugli 8 dopo quest'annata.

kolarov87

*
Lazionetter
* 187
Mati Fernandez lo lascerei dov'è sinceramente

punterei su giocatori più pronti in Europa come Ederson del Lione o farei un tentativo con Josè Sosa dell'Estudiantes...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io ribadisco che l'atalanta è in b, vediamo se ci danno Padoin a me piace tantissimo

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
padoin guarente valdes e poi punterei anche il livorno con pulzetti e raimondi e il siena con maccarone

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Quando apro questo topic ho l'impressone netta di leggere quello analogo dello scroso anno!!!!  :D :D

Comunque tutti si concorda che bisogna intervenire pesantemente sopratutto cercando un'alternativa a Mauri che va troppo a corrente alternata.

Se indoviniamo l'acquisto in quella zona potremmo giocare un buon campionato.

Qualcuno ha notizie su Golasa? Il silenzio della società è preoccupante.....

Contenuto sponsorizzato

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: rocchigol il 14 Mag 2010, 08:55
padoin guarente valdes e poi punterei anche il livorno con pulzetti e raimondi e il siena con maccarone
questo si' che e' essere ambiziosi!  :D :D :D

mendicino#90

*
Lazionetter
* 987
MARINO: ''IO E REJA? LA COPPIA PER 5 ANNI HA FUNZIONATO...''
Pierpaolo Marino è vicino al rientro in serie A e alcuni rumors di mercato riportano un forte interessamento della Lazio per l'ex dg del Napoli che ha dichiarato: "Sono pronto al rientro, ma non so ancora dove lavorerò".

Tanti i movimenti del prossimo mercato, in panchina e dietro la scrivania. Cambiamenti e nuovi assetti societari che riguardano da vicino anche Pierpaolo Marino che, dopo un anno da spettatore interessato, è vicino al rientro in serie A. "Sono pronto - dichiara l'ex dg del Napoli in esclusiva a Calciomercato.it -, ma non so ancora dove lavorerò perchè dipenderà da molti fattori e non solo dalla mia volontà". Rumors di mercato riportano un forte interessamento della Lazio: a Roma Marino ritroverebbe l'amico Edy Reja: "Dico che la coppia ha funzionato per cinque anni, poi non posso aggiungere di più. In ogni caso la mia preferenza è restare in Italia, anche se ho ricevuto proposte dall'estero".

Fonte: calciomercato.it

Magari ...

Discussione precedente - Discussione successiva