Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
I venderei i pezzi migliori, tutti o quasi i titolari di quest'anno a cominciare da Mauri, Rocchi, Zarate, etc etc..

di questi, che presumibilmente sono GLI UNICI ad avere un briciolo di mercato, terrei soltanto Muslera, ledesma, Lich e riscatterei Floccari.

Poi punterei sulle riserve. titolari. Tipo hitz a centrocampo, Foggia, (udite udite) Makinua, Meghnì, etc etc.

Lo sò è rischioso ma può essere una soluzione per risolvere questa rosa extra large.

( c'ho pensato tutta la notte , non ho dormito.. :D)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
A noi servono sopratutto due centrocampisti, uno che sappia muoversi senza palla, stile Mauri ma più rapido, e un altro in grado di iniziare il gioco con buone capacità di palleggio da mettere vicino a Ledesma...per me sono questi due ruoli più importanti..in difesa non abbiamo bisogno di un altro centrale che va ad aumentare il numero dei difensori, stile Rozhenal, quindi se c'è l'opportunità di prendere qualcuno giovane e promettente bene altrimenti lasciamo stare...io conosco molto bene Ranocchia, e se si potesse far qualcosa lo prenderei subito, visto i buoni rapporti con Preziosi che dubito però lo ceda facilmente..comunque Preziosi, che dicono non capisca di calcio, ha i due centrali più promettenti del calcio italiano Ranocchia e Bonucci

est1900

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 14 Mag 2010, 09:57
Dormi la notte, Ki'.
Oppure dedicati a te stesso o tromba (ancora meglio :cool4:) ma non metterti a pensare alle Lazio del futuro...
No dico: MEGHNI e MAKINWA!?!?!  :shock:

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: est1900 il 14 Mag 2010, 10:00
Dormi la notte, Ki'.
Oppure dedicati a te stesso o tromba (ancora meglio :cool4:) ma non metterti a pensare alle Lazio del futuro...
No dico: MEGHNI e MAKINWA!?!?!  :shock:

consiglio utile. anche perchè , veramente, di Lazio  non ce capisco una ceppaz! Veh???

..sennò te pare che tiravo fori un idea simile.. chiedo venia.

MEGHNì E MAKINUA NO!

(però economicamente non sarebbe così sbagliato..) :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Kim Gordon il 14 Mag 2010, 09:57
I venderei i pezzi migliori, tutti o quasi i titolari di quest'anno a cominciare da Mauri, Rocchi, Zarate, etc etc..

di questi, che presumibilmente sono GLI UNICI ad avere un briciolo di mercato, terrei soltanto Muslera, ledesma, Lich e riscatterei Floccari.

Poi punterei sulle riserve. titolari. Tipo hitz a centrocampo, Foggia, (udite udite) Makinua, Meghnì, etc etc.

Lo sò è rischioso ma può essere una soluzione per risolvere questa rosa extra large.

Non hai dormito tutta la notte per partorì sta str....amba idea :(? Mi spiace  :P

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
BARONIO, SIVIGLIA e DABO fine contratto, arrivederci e grazie
Cruz invitato a desistere, arrivederci e grazie

INZAGHI ( 1 anno x € ?)
MANFREDINI ( 1 anno x € ?)
QUADRI ( 1 anno x € ?)
MAKINWA ( 1 anno x € ?)
BONETTO (2 anni x € ?)
DEL NERO (2 anni x € ?)
ARTIPOLI (2 anni x € ?)
CORREA (2 anni x € ?)
MEGHNI (2 anni x € ?)
TORTORI (3 anni x € ?)

Quanto serve per pagargli l'ingaggio rimanente e consegnargli il cartellino ?

Un DS che entro Luglio DEVE assicurare

CRIBARI (Rinnovo prestito)
ZAURI (Rinnovo prestito)
DIAKITE' (Trovare prestito)

BIZZARRI (Fare mercato in Argentina)
KOLAROV (Fare mercato in Europa)
SCALONI (Fare mercato in Europa)
CARRIZO (Fare mercato in Argentina)
ELISEU (Fare mercato in Europa)
FIRMANI (Fare mercato)

Poi ad Auronzo 20 GIOCATORI:

Portieri

MUSLERA
BERNI

Difensori

RADU
DIAS
BIAVA
STENDARDO
LICHTSTEINER
X Sinistro

Centrocampisti

MAURI
BROCCHI
LEDESMA
MATUZALEM
X Trequartista
X Destro
X Sinistro

Attaccanti

FOGGIA
ROCCHI
KOZAC
ZARATE
MENDICINO/BARRETO

Presidente Lotito, si può fare ! (cit.)

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Sembrera' assurdo , ma giocatori come Quadri e Correa sono facilmente piazzabili in quanto hanno mercato nelle serie minori, il problema sono i Megnhi i Scaloni , Manfredini , Bonetto, Cribari, Makinwa, questi sono difficili da piazzare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Credo che 20 giocatori siano pochi. Per questo terrei Diakitè.
Uno tra Kozac e Mendicino via (e fa posto a Floccari).
Inoltre credo che 4 difensori centrali siano pochi.
Il resto ok.. ;)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: DaMilano il 14 Mag 2010, 11:34
e floccari?

A Genova, quei milioni servono per

INZAGHI ( 1 anno x € ?)
QUADRI ( 1 anno x € ?)
MAKINWA ( 1 anno x € ?)
BONETTO (2 anni x € ?)
DEL NERO (2 anni x € ?)
ARTIPOLI (2 anni x € ?)
CORREA (2 anni x € ?)
MEGHNI (2 anni x € ?)
TORTORI (3 anni x € ?)

Ripeto la domanda: a spanne, quanto serve per pagargli l'ingaggio rimanente e consegnargli il cartellino ?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Aquila Romana il 14 Mag 2010, 11:40
A Genova, quei milioni servono per

INZAGHI ( 1 anno x € ?)
QUADRI ( 1 anno x € ?)
MAKINWA ( 1 anno x € ?)
BONETTO (2 anni x € ?)
DEL NERO (2 anni x € ?)
ARTIPOLI (2 anni x € ?)
CORREA (2 anni x € ?)
MEGHNI (2 anni x € ?)
TORTORI (3 anni x € ?)

Ripeto la domanda: a spanne, quanto serve per pagargli l'ingaggio rimanente e consegnargli il cartellino ?
credo tanto...non adrebbero via neanche se gli consegnassi il cartellino perché quei soldi che gli diamo noi non glieli darebbe nessuno

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.610
Ma, avendo due sole competizioni, non potrebbe essere Bonetto la riserva del nuovo fluidificante sinistro, Del Nero un jolly e Correa la riserva di uno degli intermedi di centrocampo?
Voglio dire, va bene potenziare la squadra, ma alcuni di questi potrebbero tornare utili come riserve o presenziatori in tribuna, no?
Tanto la rosa 'vera' dovrà essere di 18/20 giocatori.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: lagazzella il 14 Mag 2010, 11:51
Ma, avendo due sole competizioni, non potrebbe essere Bonetto la riserva del nuovo fluidificante sinistro, Del Nero un jolly e Correa la riserva di uno degli intermedi di centrocampo?
Voglio dire, va bene potenziare la squadra, ma alcuni di questi potrebbero tornare utili come riserve o presenziatori in tribuna, no?
Tanto la rosa 'vera' dovrà essere di 18/20 giocatori.
no lasciamo stare Bonetto per carità

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
Si parla di 8,5 o 9 milioni di euro....ma NON si pagano tutti insieme.
Le cifre sono sempre spalmate su più anni.
Io credo che l'investimento per quest'anno per Floccari sia intorno ai 3 milioni di euro.
Poi, mi sembra che le dichiarazioni dei genoani siano improntate a confermare la volontà di Lotito al riscatto (e mi sembra che su questo Lotito sia stato sempre di parola).
Il mercato in uscita è certamente il punto nevralgico da affrontare.
Su Bonetto.....Rossi non lo faceva più giocare, ballardini neanche e Reja neppure......ce sarà pure un motivo, no?
Certamente non è facile mandarli via, ma ci si deve riuscire.
Non è cattiveria, ma gente come Meghni, Maki, Manfredini,Cribari sono giocatori anche discreti, ma che da noi non giocano (o come il pitit zidane giocano solo nelle rare occasioni in cui riescono a fare due allenamenti di fila).

Per alcuni un altro anno fuori rosa significherebbe la fine della carriera.....spero abbiano la voglia di andare a giocare altrove.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
dobbiamo lavorare per riuscire a mandar via al più presto gli esuberi, il problema però è che spesso non hanno accettato le destinazioni molti giocatori, bisogna che lo facciano e non rompano altrimenti è difficile acquistare...

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Ridurre la rosa è obiettivamente difficile. Si deve tentare il possibile, qualcuno un pò di mercato lo ha (Bizzarri, Cribari, Eliseu) altri non hanno mercato o non vogliono andarsene perchè si considerano ormai in pensione (Inzaghi e Manfredini su tutti). Di questo dobbiamo renderci conto e tenere in rosa come riserve quelli che non si riescono a mandare via in qualche modo.
Detto questo, secondo me è fondamentale non aumentare il numero dei giocatori in esubero. Questo significa fare pochissimi acquisti e limitati solo a potenziali titolari che non siano scommesse. Le riserve e i panchinari li abbiamo già.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
Meghni ha dichiarato che rimane....soprattutto se si deve operare...ha ancora due anni e rispetterà il contratto....tacci sua!
:D

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: DaMilano il 14 Mag 2010, 12:17
Meghni ha dichiarato che rimane....soprattutto se si deve operare...ha ancora due anni e rispetterà il contratto....tacci sua!
:D

Se gli paghi quanto rimane di contratto in un'unica soluzione non ha più alcun diritto nè di presentarsi a Formello nè di pretendere di essere portato in gita ad Auronzo

INZAGHI ( 1 anno x 500k € ?)
MANFREDINI ( 1 anno 450k € ?)
QUADRI ( 1 anno 150k € ?)
MAKINWA ( 1 anno 800k € ?)
BONETTO (2 anni x 400k ?)
DEL NERO (2 anni x 400k ?)
ARTIPOLI (2 anni x 150k ?)
CORREA (2 anni x 100k ?)
MEGHNI (2 anni x 500k ?)
TORTORI (3 anni x 50k € ?)

Sono circa 5 ml € netti dunque 10 lordi

E volti pagina una volta per tutte perchè non se ne può più di ricominciare a sentire l'allenatore che chiede una rosa ristretta, le polemiche sulla rosa di 40 giocatori, gli articoli sui giornali, i topic sul forum, i dissidenti, gli emarginati, le cause civili

BASTA !!!

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Citazione di: Aquila Romana il 14 Mag 2010, 12:46
Se gli paghi quanto rimane di contratto in un'unica soluzione non ha più alcun diritto nè di presentarsi a Formello nè di pretendere di essere portato in gita ad Auronzo

INZAGHI ( 1 anno x 500k € ?)
MANFREDINI ( 1 anno 450k € ?)
QUADRI ( 1 anno 150k € ?)
MAKINWA ( 1 anno 800k € ?)
BONETTO (2 anni x 400k ?)
DEL NERO (2 anni x 400k ?)
ARTIPOLI (2 anni x 150k ?)
CORREA (2 anni x 100k ?)
MEGHNI (2 anni x 500k ?)
TORTORI (3 anni x 50k € ?)

Sono circa 5 ml € netti dunque 10 lordi

E volti pagina una volta per tutte perchè non se ne può più di ricominciare a sentire l'allenatore che chiede una rosa ristretta, le polemiche sulla rosa di 40 giocatori, gli articoli sui giornali, i topic sul forum, i dissidenti, gli emarginati, le cause civili

BASTA !!!
Basta sapersi muovere e saperli piazzare, per molti di loro.
Del Nero, poi, lo terrei.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: genesis il 14 Mag 2010, 12:51
Basta sapersi muovere e saperli piazzare, per molti di loro.
Del Nero, poi, lo terrei.
non ha fatto male da esterno quando è stato chiamato in causa, anzi...però faceva una partita buona e dieci non giocava

Discussione precedente - Discussione successiva