Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.522
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Mag 2010, 11:40
"Lotito non ha fatto ancora nessun passo per riscattare Floccari dal Genoa". Il "grido dall'allarme" è di Vincenzo Morabito, socio in affari di Claudio Vigorelli, l'agente che si occupa della procura dell'attaccante di Vibo Valentia: "A me risulta che Lotito stia riflettendo sul fatto che Floccari ha quasi 30 anni e quindi 8,5 milioni di euro sono tanti soldi". Sul tavolo della trattativa non c'è solo l'opzione di riscatto da far valere con il club ligure, ma anche una eventuale ridiscussione dell'ingaggio: "Anche perché Floccari al Genoa aveva uno stipendio che vedendo a Roma è stato ridotto. E' ovvio che lui ha un contratto con la società di Preziosi che è superiore a quello che ha in essere con la Lazio, ma questo fa parte di un altro discorso. Il nodo principale è che Lotito decida di versare quanto stabilito nelle casse del Genoa. Da questo punto di vista la palla è in mano al presidente. Se continua a tergiversare poi ovviamente il giocatore si guarderà intorno. Stanno passando dei giorni e arrivano dei segnali contrastanti. Il Napoli? Non lo so, nei giorni scorsi ho letto delle dichiarazioni di De Laurentis che diceva di non volerlo più dopo il rifiuto della scorsa stagione", conclude Morabito ai microfoni di Teleradiostereo.
FONTE [...]

Ormai hanno stufato sti procuratori. Ma mi ricordo solo io Floccari la settimana dopo il derby dire che aveva già firmato per altri due anni? In quel contesto andava bene, adesso dopo lo scempio scampato si batte la cassa?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Citazione di: Russotto il 21 Mag 2010, 12:49
Io credo che a partire da Anduhar o come si scrive, passando per Ledesma, Biagianti, Llama, Morimoto, Martinez, Maxi Lopez ecc ecc .... TUTTI potrebbero tranquillamente giocare nella Lazio. Per i centrocampisti certamente ci vuole poco...
Negli ultimi tre anni il Catania si è salvato:
-due anni fa all'ultima giornata
-quest'anno alla penultima.
Valutiamo bene i risultati.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.637
Tra l'altro 2 anni fa si sono salvati grazie alla riomma (e Ledesma e Morimoto non giocano titolari manco nel Catania ...)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459

Per Floccari mi fa piacere leggere che anche Lotito ha dei dubbi sul rapporto età/prezzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Aquila Romana il 21 Mag 2010, 14:13
Per Floccari mi fa piacere leggere che anche Lotito ha dei dubbi sul rapporto età/prezzo
Questo lo dicono i giornali.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Aquila Romana il 21 Mag 2010, 14:13

Pare che stiamo parlando di una cariatide. Ha 29 anni da compiere. Il Barcelona ha appena preso Villa, un anno più vecchio - indubbiamente più forte- a 40 milioni.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ditemi chi si puo' prendere, che da le stesse garanzie di Floccari, a meno di quella cifra e che non lo faccia rimpiangere.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 21 Mag 2010, 15:03
Ditemi chi si puo' prendere, che da le stesse garanzie di Floccari, a meno di quella cifra e che non lo faccia rimpiangere.
Io Floccari lo riscatterei senza ombra di dubbio, non ci sono punte che ci danno le sue garanzie...quanto è bravo sergione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: matador72 il 21 Mag 2010, 15:03

ce n'era uno 6 mesi fa a 5 milioni.

ora ne vale il triplo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non sono sicuro che Maxi Lopez sia più forte di Floccari...

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Mag 2010, 15:27
Non sono sicuro che Maxi Lopez sia più forte di Floccari...
Floccari e un grande. Mi sta facendo lo stesso effetto di Zarate l` anno scorso.
"Ma come ha fatto a fare quel movimento.."

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: zaradona il 21 Mag 2010, 15:22

ora ne vale il triplo.

Io non lo conoscevo e le mie informazioni le ho tratte da Lazionet: Aveva fallito nel Barcellona, aveva fallito in Russia, vivacchiava in Brasile dove aveva segnato poco contro difese colabrodo, su youtube sono tutti campioni.

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: olandese il 21 Mag 2010, 15:30
Floccari e un grande. Mi sta facendo lo stesso effetto di Zarate l` anno scorso.
"Ma come ha fatto a fare quel movimento.."

Sentite io piu' ci penso e piu' mi convinco che il prezzo di Floccari e'
veramente eccessivo per l'età che ha, e tutto il resto.     Si possono comperare
giocatori ad un prezzo minore in Italia o all'estero, perche' adesso abbiamo
un bel po' di tempo per scegliere fra parecchi giovani in crescita, senza
dire che fra l'altro c e' anche Kozac che cresce bene e senza dire che penso
veramente che Floccari farà il prossimo anno la fine che ha fatto Zarate, cioe' si
siederà e comincerà a vivere su quello che ha fatto lo scorso anno.   Di questo
non posso dire che sono certo, ma ho una sensazione che il rendimento della
punta il prossimo anno non potrà altro che diminuire ....

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: zaradona il 21 Mag 2010, 15:22

ora ne vale il triplo.
Secondo me Maxi Lopez è un buon giocatore, ma non è niente di che.
Me tengo Sergione.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: Iker77 il 21 Mag 2010, 14:50
Pare che stiamo parlando di una cariatide. Ha 29 anni da compiere. Il Barcelona ha appena preso Villa, un anno più vecchio - indubbiamente più forte- a 40 milioni.

E si, paragoniamoci al Barcellona

Paragoniamo una squadra che "deve essere ricostruita a partire dal centrocampo" con una che deve solo puntellare una rosa stratosferica per "vincere subito campionato e Champions League".

PS : Giuseppe Rossi a 23 anni è valutato circa 13 ml, poi se volemo fa ride Preziosi si accomodino pure

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Absaroke il 21 Mag 2010, 15:57
Sentite io piu' ci penso e piu' mi convinco che il prezzo di Floccari e'
veramente eccessivo per l'età che ha, e tutto il resto.     Si possono comperare
giocatori ad un prezzo minore in Italia o all'estero, perche' adesso abbiamo
un bel po' di tempo per scegliere fra parecchi giovani in crescita, senza
dire che fra l'altro c e' anche Kozac che cresce bene e senza dire che penso
veramente che Floccari farà il prossimo anno la fine che ha fatto Zarate, cioe' si
siederà e comincerà a vivere su quello che ha fatto lo scorso anno.   Di questo
non posso dire che sono certo, ma ho una sensazione che il rendimento della
punta il prossimo anno non potrà altro che diminuire ....
Ecco cosa non sopporto, vedere che c'è anche più di un topic per discutere di Zarate e c'è chi dice di venderlo o di non riscattare Floccari per poi nominare gente come... Kozak! A parte che Libor Kozak non si può paragonare a Floccari, perché Floccari è un attaccante in grado di fare di tutto: goal palla a terra, goal di testa, assist, imporsi fisicamente, inventarsi una giocata, ecc... mentre Kozak è un calciatore alla Cruz: entra e risolve la partita dando profondità. Poi Floccari due anni fa con la maglia dell'Atalanta tra campionato e Coppa Italia fece 8 goal (tutti in campionato, in Coppa Italia solo una presenza), l'anno scorso ne fece 12 (tutti in campionato, in Coppa Italia solo una presenza), quest'anno tra Genoa e Lazio ne ha fatti 14, 12 in campionato e 2 in Coppa Italia, mentre Kozak ha fatto 4 goal in Serie B, vogliamo fare il salto di qualità con lui? Oppure prestarlo un altro anno al Brescia in Serie A per avere una buona alternativa l'anno prossimo sperando di partecipare alle competizioni europee?
Citazione di: Aquila Romana il 21 Mag 2010, 16:09
PS : Giuseppe Rossi a 23 anni è valutato circa 13 ml, poi se volemo fa ride Preziosi si accomodino pure
Sai a quanto ammonta la clausola rescissoria di Zarate? Preziosi poi ha poco da ridere, lui che ha dato via Milito e Motta per prendersi Crespo e Karjha, ha dato in prestito Ranocchia e comproprietà Bonucci per tenersi Bocchetti, ha dato via Rubinho per prendersi Amelia, e ha dato via Floccari e Biava per prendersi Acquafresca e Dainelli.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Io non lo conoscevo e le mie informazioni le ho tratte da Lazionet: Aveva fallito nel Barcellona, aveva fallito in Russia, vivacchiava in Brasile dove aveva segnato poco contro difese colabrodo, su youtube sono tutti campioni.

Non parlavo di Maxi Lopez infatti.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Citazione di: zaradona il 21 Mag 2010, 16:33
Non parlavo di Maxi Lopez infatti.

Aspetti qualcuno che ti chieda chi fosse?
Te lo chiedo io: CHI E'?

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Mag 2010, 16:16

Sai a quanto ammonta la clausola rescissoria di Zarate?

No, perchè ?

Preziosi poi ha poco da ridere, lui che ha dato via Milito e Motta per prendersi Crespo e Karjha

Alla pari ?

ha dato in prestito Ranocchia e comproprietà Bonucci per tenersi Bocchetti, ha dato via Rubinho per prendersi Amelia, e ha dato via Floccari e Biava per prendersi Acquafresca e Dainelli.

Quindi ? Che c'entra con quello che dico io (che pagare 9 ml per Floccari sia un affare per il Genoa) ?

Discussione precedente - Discussione successiva