Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.488
A me Drenthe non esalta ma è sicuramente superiore a tutto il nostro centrocampo attuale.

Bene un'eventuale ritorno di Zauri per la panchina.

Male il discorso sui primavera. Che sia o no un campione (Faraoni) è veramente deprimente perdere i giocatori in questo modo. Le responsabilità non sono solo della società ma qualche accorgimento in più andava preso.

La domanda nasce spontanea invece è: ma Kasami? ma Golasa?
Dalle ultime dichiarazioni ufficiali rilasciate io ero rimasto che trattavasi di due nostri giocatori giovani e di belle speranze.
Mi piacerebbe ricevere qualche notizia in merito dalla società.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Kasami , va da sabatini e rossi

golasa non so'.

est1900

Visitatore
A me Drenthe non esalta ma è sicuramente superiore a tutto il nostro centrocampo attuale.
Mah.
Per me vale un Lazzari (o uno Ziegler). Però è più coreografico, lo capisco.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Tra Ziegler e dente tutta la vita il doriano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: maurito matias il 26 Mag 2010, 14:02
Ecco qua. Questa è la nostra considerazione all'estero, una società gloriosa come la Lazio, scaricata da un buon giocatore, manco un campione, come Ibisevic. Non ho parole. Però avemo vinto aaaasupercoppaaa...ma andatevene...

A parte che bisognerebbe sentire esattamente cosa ha risposto il giocatore, non credo che il senso della risposta sia stato quello... poi certo se le agenzie le riportano determinati siti non c'è da stupirsi.
Poi la supercoppa in effetti  l'abbiamo vinta e i se a te non frega niente magari te ne vai te.
P.S. Sono sicuro che fino a ieri molti qui dentro non sapessero neanche chi fosse stò Ibisevic.....

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: est1900 il 26 Mag 2010, 14:35
Mah.
Per me vale un Lazzari (o uno Ziegler). Però è più coreografico, lo capisco.

Non sapevo che Lazzari e Ziegler avessero vinto un Campionato Europeo Under 21 venendo eletti migliori giocatori del torneo per poi essere acquistati dal Real Madrid a 15 ml €

Devo tenermi maggiormanete informato..

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fiDelio il 26 Mag 2010, 14:38
A parte che bisognerebbe sentire esattamente cosa ha risposto il giocatore, non credo che il senso della risposta sia stato quello... poi certo se le agenzie le riportano determinati siti non c'è da stupirsi.
Poi la supercoppa in effetti  l'abbiamo vinta e i se a te non frega niente magari te ne vai te.
P.S. Sono sicuro che fino a ieri molti qui dentro non sapessero neanche chi fosse stò Ibisevic.....

Nonostante scriviamo su un forum e DOVREMMO sapere che lo scritto non corrisponde al parlato , perchè magari una smorfia, un sorriso , o uno sguardo preoccupato cambiano l'esito della risposta , continuiamo a prendere certe notizie sempre dallo stesso verso e che vanno sempre allo stesso discorso.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: pressingalto il 26 Mag 2010, 12:34
centrocampo a tre .. i tre devono saper fare tutto, datemi a scelta tre tra hernanes, inler , elias , pierre , cigarini , e ci si prepari alla champions il prox anno. ma aime' e' troppo semplice da capire per la ns stanza dei bottoni all affannata ricerca di seconde punte come martinez o di fantaasisti come ederson.

Non voglio mettere in dubbio le tue capacita' da intenditore, ma mi spieghi come fai ad essere sicuro che gente come Hernanes,Elias , Pierre , a digiuno di calcio italiano ci sia un salto di qualita' tale da portarti dalla lotta per non retrocedere a quella per la champions?
Se convinto che i giocatori che citi, escluso il solo Inler, siano superiori ai nostri centrocampisti?
Io sinceramente non capisco come fai a ragionare in questo modo, i nostri sono sempre pippe, gli altri esotici sempre campioni, peccato che poi alla prova dei fatti molti si dimostrano bluff colossali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: Aquila Romana il 26 Mag 2010, 14:42
Non sapevo che Lazzari e Ziegler avessero vinto un Campionato Europeo Under 21 venendo eletti migliori giocatori del torneo per poi essere acquistati dal Real Madrid a 15 ml €

Devo tenermi maggiormanete informato..

Se te dico "Gaizka Mendieta" oltre a toccarti i coglio.ni ti viene in mente qualcosa?
Ah sì: miglior giocatore della Champions...
I tituli contano poco se non li confermi o, peggio, se li vedi in astratto (Perrotta e Zaccardo sono CAMPIONI DEL MONDO).
E poi, cosa non trascurabile in questa sede, ho dato la mia spassionatissima opinione da tifoso, nun faccio er diesse...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 26 Mag 2010, 14:42
Nonostante scriviamo su un forum e DOVREMMO sapere che lo scritto non corrisponde al parlato , perchè magari una smorfia, un sorriso , o uno sguardo preoccupato cambiano l'esito della risposta , continuiamo a prendere certe notizie sempre dallo stesso verso e che vanno sempre allo stesso discorso.
scusate però al di là di quello che ha detto, voi pensate che uno che gioca in Spagna o Bundesliga verrebbe di corsa da noi?abbiamo perso punti e tanto ormai socierà come fiorentina samp palermo e altre ci sono avanti come appeal è inutile

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: zaradona il 26 Mag 2010, 13:52
Zauri rientra.

Abbiamo un terzino sinistro oltre del nero e all'occorrenza radu.

a oggi la difesa a 4 c'è . Con la difesa a 3 non abbiamo il centrocampo a 5.
sarebbe bello, informarsi su Lazzari, cossu, guarente e magari bolatti...giusto per "capire" eh?!

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Mag 2010, 14:48
scusate però al di là di quello che ha detto, voi pensate che uno che gioca in Spagna o Bundesliga verrebbe di corsa da noi?abbiamo perso punti e tanto ormai socierà come fiorentina samp palermo e altre ci sono avanti come appeal è inutile

Un giocatore che a 26 anni al massimo che è arrivato è giocare nell'Hoffenecc.cecc. in bundesliga, ti assicuro fabrizio, alla Lazio ce verrebbe a piedi...

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: est1900 il 26 Mag 2010, 14:48
Se te dico "Gaizka Mendieta" oltre a toccarti i coglio.ni ti viene in mente qualcosa?
Ah sì: miglior giocatore della Champions...
I tituli contano poco se non li confermi o, peggio, se li vedi in astratto (Perrotta e Zaccardo sono CAMPIONI DEL MONDO).
E poi, cosa non trascurabile in questa sede, ho dato la mia spassionatissima opinione da tifoso, nun faccio er diesse...

Neanche io, ma ho avuto modo di vederlo giocare e ne sono rimasto stregato, è un jolly che si adatta a terzino, ala o interno sinistro di un centrocampo a 3, ha un dinamismo alla Mudingay abbinato ad una tecnica niente male.

Ho visto giocare pure Lazzari e Ziegler ma nessuno dei due mi ha fatto la stessa impressione

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: fiDelio il 26 Mag 2010, 14:51
Un giocatore che a 26 anni al massimo che è arrivato è giocare nell'Hoffenecc.cecc. in bundesliga, ti assicuro fabrizio, alla Lazio ce verrebbe a piedi...
io parlavo in generale, sono molto sfiduciato...qui leggo nomi come Drenthe Vdv o altri che non possiamo neanche sognare con la nostra maglia...

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Mag 2010, 14:55
io parlavo in generale, sono molto sfiduciato...qui leggo nomi come Drenthe Vdv o altri che non possiamo neanche sognare con la nostra maglia...

Anche io non farei troppi voli pindarici in sede di mercato, anche perchè questi ultimi anni dovrebbero insegnarci qualche cosa.
Ma non c'entra niente il blasone o il fascino, quello secondo me ne abbiamo da vendere, è soltanto una questione di soldi. Non ci possiamo (o vogliamo) permettere certi ingaggi, tutto qua.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Visto che parliamo di fantacalcio faccio io il nome di un centrocampista da salto di qualità ; il prototipo di giocatore che , per caratteristiche, porterei a Roma : Ever Banega.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.872
Citazione di: Iker77 il 26 Mag 2010, 15:00
Visto che parliamo di fantacalcio faccio io il nome di un centrocampista da salto di qualità ; il prototipo di giocatore che , per caratteristiche, porterei a Roma : Ever Banega.
Sono anni che si fa il suo nome,e quest'anno mi sa che è il primo in cui si è imposto nel Valencia...dubito sia avvicinabile

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: maurito matias il 26 Mag 2010, 14:02
Ecco qua. Questa è la nostra considerazione all'estero, una società gloriosa come la Lazio, scaricata da un buon giocatore, manco un campione, come Ibisevic.

scusa, ma non ti seguo. Ibisevic ha dichiarato di esser stato contattato da una societa' italiana, che sicuramente NON e' la Lazio.

mi spieghi in che senso la Lazio e' stata 'scaricata', visto che per sua stessa ammissione non l'ha mai contattato?

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Gert dal Pozzo il 26 Mag 2010, 15:05
Sono anni che si fa il suo nome,e quest'anno mi sa che è il primo in cui si è imposto nel Valencia...dubito sia avvicinabile

Infatti ho parlato di fantacalcio. Se devo sognare , voglio sognare bene. Altro che nomuncoli vari sconosciuti, o giocatori mediocri conosciuti.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Intanto anche Diakitè, dopo Firmani, chiede chiarezza attraverso il suo procuratore....

In casa Lazio è arrivato il momento dei confronti chiarificatori tra calciatori e Lotito. Da qui alle prossime due settimane, presso Villa San Sebastiano andrà in scena un vero e proprio pellegrinaggio spontaneo di procuratori che testeranno il polso della società. "La cosa importante è che non ci siano equivoci, ognuno deve sapere con precisione quale sarà il suo ruolo all'interno della Lazio". Un monito lanciato pochi giorni fa da Fabio Firmani e ribadito a più riprese da Edy Reja che ha chiesto a gran voce chiarezza, soprattutto nei rapporti di chi gioca di meno. Uno di questi è Mobido Diakitè: dopo una prima fase della stagione soddisfacente sotto la gestione Ballardini, il gigante parigino ha collezionato esclusioni a ripetizione che hanno frustrato la sua voglia di affermazione. 19 presenze, di cui 7 subentrando dalla panchina, che gli hanno lasciato l'amaro in bocca e la sgradevole sensazione di non essere abbastanza considerato da Reja. "Diaki" ha voglia di giocare con continuità, di esplodere il suo vigore atletico e di limare le lacune che non ne hanno ancora permesso la definitiva esplosione. Vorrebbe farlo con la maglia della Lazio, ma solo se si sentirà parte in causa di un progetto tecnico che riesca a valorizzarlo: "Ho avuto la rassicurazione dal presidente Lotito che la prossima settimana ci incontreremo e chiariremo definitivamente la situazione del ragazzo – ha confermato Ulisse Savini, l'agente di Diakitè a lalaziosiamonoi.it - . La volontà di restare da parte di Mobido non manca, ma vista la giovane età c'è la necessità di giocare con più continuità. Cosa che nella prima parte di stagione è stata fatta, dal 31 gennaio in poi l'emarginazione è stata anche totale e data la situazione in classifica anche comprensibile. Probabilmente era necessario puntare su uomini di maggiore esperienza, non si poteva rischiare molto. Ma ora vogliamo capire se è stata solo una scelta estemporanea o se è basata su convinzioni del tecnico. Parlando anche con Tare – prosegue Savini - , Mi è stata ribadita la volontà della Lazio di puntare sul giocatore. Il diesse mi ha detto chiaramente che non c'è nessuna volontà di cedere Diakitè, è considerato un patrimonio della società. Ma è chiaro che se non dovesse giocare il patrimonio rischierebbe di svalutarsi. Si parlerà di questo, anche perché Diakitè non disdegnerebbe la possibilità di fare una scelta di vita diversa, andando all'estero, una scelta anche diversa dal punto di vista economico. La sua intenzione è quella di affermarsi, vedendo tanti giovani in altre squadre che lo stanno facendo è subentrata anche la paura di perdere tempo. Per ora non ho dato nessun mandato, ho preferito non ascoltare nessuna richiesta, anche se ci sono stati abboccamenti concreti di squadre importanti, come per esempio il Panathinaikos in Grecia. Prima di farlo – sottolinea il manager – , Cercheremo di capire le intenzioni della Lazio".

Il club biancoceleste dovrà dimostrare con i fatti di puntare forte sul giocatore: "Si, anche perché prima o poi andrà affrontato il problema del prolungamento del contratto (in scadenza nel 2012, ndr). Se in prospettiva si parlerà di un progetto tecnico che lo valorizzi e contemporaneamente di un discorso di prolungamento e adeguamento vorrà dire che Diakitè è davvero un patrimonio per il futuro".

Ulisse Savini è anche il socio di Pino Litterio, agente che cura gli interessi di Denilson Gabbionetta, attaccante esterno del Crotone che tanto tenuto sotto osservazione dalla Lotito: "Si, confermo che Lotito è molto interessato al giocatore. Doveva esserci una riunione la scorsa settimana, ma poi è slittata perché la società calabrese non ha ancora riscattato il cartellino dalla società di appartenenza brasiliana. Quando la cosa sarà fatta si potrà riprendere il discorso. Credo che a fine maggio se ne riparlerà con il presidente".

Non si parlerà più, invece, di Guillermo Burdisso, difensore argentino fratello del Nicolas giallorosso: "Con la Lazio c'è stato un discorso concreto a gennaio, poi Tare ha preferito investire su un difensore di esperienza come Dias. Ora la sua destinazione potrebbe essere quella dell'altra sponda del Tevere, anche perché c'è il fratello che sta spingendo molto. Far arrivare a Roma Giullermo potrebbe favorire anche una sua permanenza", conclude Savini.

Discussione precedente - Discussione successiva