Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
vi faccio dei nomi e voi giudicate      ederson   martinez   golasa     mariga    hernanes  etuhu [ per chi a seguito il fhulam] giudicte

est1900

Visitatore
Citazione di: Russotto il 27 Mag 2010, 16:33
forti
Non ancora, a dire la verità.
Ronaldo ci rifiutò nell'estate del 97. Quando la Lazio era una squadra da zona Uefa (tipo Napoli).
Solo in quell'estate ci fu il salto (arrivarono Almeyda, Jugovic, Boksic).
E comunque, anche da vice campioni d'Italia, ricevemmo un bel no anche da Anelka.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Lazioinvantaggio il 27 Mag 2010, 16:33

Certo è strana come cosa, avremo perso l'antico fascino del passato, però cavolo uno che gioca in una squadra poco importante, in Germania, ci dovrebbe correre qua, poi va a capire :?
Comunque non lo conosco e magari sarà un campione, ma se a 26 anni uno gioca nell'Hoffenheim una ragione ci sarà pure.....

Non vedo come una squadra arrivata 12' in campionato, salvatasi alla penultima giornata e che non partecipa alle coppe europee possa essere appetibile per un giocatore medio-forte.
Puoi convincerli solo coi "piccioli", ma non è il caso della Lazio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: est1900 il 27 Mag 2010, 16:38
Ronaldo ci rifiutò nell'estate del 97. Quando la Lazio era una squadra da zona Uefa (tipo Napoli).
E comunque, anche da vice campioni d'Italia, ricevemmo un bel no anche da Anelka.

Est, ricordi male a riguardo di Anelka, lui voleva venire da noi, ma l'Arsenal preferiva cederlo alla Juve.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: matador72 il 27 Mag 2010, 16:41
Est, ricordi male a riguardo di Anelka, lui voleva venire da noi, ma l'Arsenal preferiva cederlo alla Juve.
e perché andò al Real Madrid?  :?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Esprit Libre il 27 Mag 2010, 16:43
e perché andò al Real Madrid?  :?

Perchè come spesso accade tra i due litiganti il terzo.....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: est1900 il 27 Mag 2010, 16:38

era il 98 che poi dirottammo sul matador.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: eaglefly1978 il 27 Mag 2010, 16:40
Non vedo come una squadra arrivata 12' in campionato, salvatasi alla penultima giornata e che non partecipa alle coppe europee possa essere appetibile per un giocatore medio-forte.
Puoi convincerli solo coi "piccioli", ma non è il caso della Lazio.

Sono d'accordo che ogni calciatore vorrebbe fare la Champions....e noi non siamo manco in EL..
Però non so se il club tedesco disputi coppe...ma noi in europa ci torneremo, e poi il giocatore verrebbe in Italia, nella città più bella al mondo...e francamente non penso proprio che l'Hoffemhein paghi ingaggi superiori alla Lazio :roll:

est1900

Visitatore
Ronaldo ci rifiutò l'anno in cui andò all'Inter (stagione 97-98).
Di Anelka ricordo la tiritera fino al bivio.
Poi scelse Madrid.

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Lazioinvantaggio il 27 Mag 2010, 16:49

Sono d'accordo che ogni calciatore vorrebbe fare la Champions....e noi non siamo manco in EL..
Però non so se il club tedesco disputi coppe...ma noi in europa ci torneremo, e poi il giocatore verrebbe in Italia, nella città più bella al mondo...e francamente non penso proprio che l'Hoffemhein paghi ingaggi superiori alla Lazio :roll:

Beh, in Germania di soldi ne girano parecchi e, in ogni caso, non credo che la Lazio sia in grado di offrire ingaggi "irragionevoli", quindi può anche darsi che un giocatore che si trova bene in una società rinunci a guadagnare 150-200 mil euro in più per restare dove sta.
Il "sole", il "cuppolone" e il "colosseo" lasciano il tempo che trovano, sennò famo come quellidellà.

Chi si ricorda Zebina ed Emerson che, con il giusto "incentivo", hanno trovato più sole a Torino che a Roma...

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Mag 2010, 16:29
scrivono che Ibisevic abbia realmente rifiutato, magari è una cavolata...però questo dimostra quanto siamo apprezzati

sei proprio sicuro, nel caso avesse realmente rifutato, che non l'ha fatto semplicemente perche' ha ricevuto un'offerta migliore?

che poi, sinceramente non ho caito che ci dobbiamo fare con Ibisevic...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: ZanoniBC il 27 Mag 2010, 16:58
sei proprio sicuro, nel caso avesse realmente rifutato, che non l'ha fatto semplicemente perche' ha ricevuto un'offerta migliore?

Concordo.
Le voci che circolano vanno prese con le molle sopratutto in un ambiente come quello laziale in cui spalrare roma sulla società è la specialità preferita di molti.....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ZanoniBC il 27 Mag 2010, 16:58

ma la mia è una constatazione senza polemica dai...ogni volta parte la tua crociata in difesa della società, io spero tu abbia ragione..anche se io vorrei che alcune cose siano risolte con maggiore precisione e tempismo...Muslera ha firmato tranquilli e invece non si muove nulla, così Radu...vorrei ci fosse una gestione differente su queste cose...magari sbaglio io

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Se è vero che Ibisevic è in procinto di sostituire Dzeko al Wolfsburg è probabile che abbia ottenuto un contratto più che buono.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Mag 2010, 17:11
ma la mia è una constatazione senza polemica dai...ogni volta parte la tua crociata in difesa della società, io spero tu abbia ragione..

la mia non e' una difesa della societa', ma del buonsenso. cioe', anche se 'sto Ibisevic ha rifiutato sul serio la Lazio... siamo sicuri al 100% che non l'ha fatto perche' gli e' arrivata un'offerta migliore? perche' se ti arrivano piu' offerte, una l' accetti (quelli che ritieni migiore) e le altre le rifiuti. e in questo non c'e' niente di strano. lo strano e' il voler 'criticare' quando ci troviamo di fronte a un comportamento (della cui esistenza non siamo neanche sicuri) assolutamente normale!

dai, senno' facciamo come sull'altro topic in cui qualcuno contesta Lotito perche' vuole prendere Gerolin come ds: e questo perche' gerolin ha dichiarato di NON esser mai stato contattato dalla Lazio..

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
e intanto l'agente di ederson smentisce l'incontro come quello di cutinho

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
senti io ti ho parlato di cose concrete dopo, il giocatore in questione, molto bravo, non c entra...vorrei che la società fosse più veloce in alcune cose come nei rinnovi così nel calciomercato...lo scorso anno siamo arrivati all'ultimo minuto per prendere Canini e poi abbiamo virato su Vargas l'ultimo quarto d'ora per te è normale questo?
per me no

Discussione precedente - Discussione successiva