Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: white-blu il 27 Mag 2010, 16:37
vi faccio dei nomi e voi giudicate      ederson   martinez   golasa     mariga    hernanes  etuhu [ per chi a seguito il fhulam] giudicte
ederson ,martinez mariga no,nn sia mai
golasa si per il futuro perche ora quel ruolo nn e' quel che dobbiam coprire
hernanes magara
etu , non l ho mai visto non posso esprimermi

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Mag 2010, 19:08
In realtà ho visto le repliche dei goal della Bundesliga che davano su Sky e le partite del Bayern Monaco, mi è bastato per capire come lavorano difensori e portieri in quel campionato. Guarda ad esempio i goal di quell'Ibisevic di quest'anno, è sempre libero e quando tira in porta il portiere non ci mette mai l'impegno, e ripensando alla finale di Champions League... il secondo goal di Milito! E' bastata la finta più stupida di tutte per mandare fuori causa De Michelis.Nell'Inter ha cominciato a giocare da attaccante esterno da Febbraio in poi, e neanche in tutte le partite. All'inizio Mourinho erroneamente metteva Milito attaccante esterno e Pandev a destra con Eto'o centravanti, con Balotelli in tribuna... e in un mese ha fatto una vittoria, una sconfitta, e tutti pareggi.Il Bayern Monaco doveva uscire agli ottavi di finale, ed erano 9 anni che non arrivava in finale. La Germania ci ha recuperato per via dell'Europa League, o meglio dell'ex Coppa UEFA, perché qui ci si esalta se si arriva 5° o 6° e poi in Europa League facciamo giocare le riserve.Ho detto che mi sono limitato alle repliche dei goal, e nelle azioni di Arnautovic mi sembra che i difensori pressino un pò di più, un BEL pò di più rispetto a quelli della Bundesliga.
Vabbeh ho capito non ti piace la Bundesliga . Certo , prima di parlarmi del gol segnato da (quel fenomeno di) Milito , devi pure dirmi come ci è arrivato il Bayern in finale (e basta giudicare tutto il cammino da un'errore arbitrale , sennò su l'Inter dovremmo fare un dossier) ... Il Werder l'altr'anno in Europa League ha buttato fuori Milan e Udinese (che giocavano coi titolari)
Su Eto'o : prima di Febbraio Pandev ed Eto'o non hanno giocato insieme visto che il camerunense giocava la Coppa D'Africa
La Bundesliga è nettamente più forte dell'Eredivisie . Certo se giudichi i campionati da qualche video di yootube non andiamo avanti  :D

Citazione di: Il Mitico™ il 27 Mag 2010, 19:33
Ma che ruolo ha 'sto Pierre a centrocampo?
Volante credo

Aggiungo : Mi dispiace molto pure per Kasami

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: est1900 il 27 Mag 2010, 09:14
Taiwo è bravissimo ma costa una vagona di soldi...
Ma la cosa grave è che legga ancora il nome di Amauri! :shock:
Giocatore clamorosamente sopravvalutato. 100-1000 volte meglio Floccari.
Cannavaro lo detesto dal più profondo angolo delle mie budella ma un anno qua glielo farei fare.
est la cosa piu atroce e' che taiwo e riberi costavano due lire quando ci fecero diventar matti col marsiglia. fummo molto miopi allora.
taiwo credo sia arrivabile comunque e potrei dire che fsacendo il marsiglia la champions con ambizioni, gli si potrebbe prospettare un ledesma ...
cannavaro , non ne parlo per la assoluta certezza che ho che non lo prendermo mai . tenete presente che allo stato nn ha un contratto. un buon procuratore nn puo' che sventolare il suo nome ovunque perche se ne parli. quanto ad amauri personalmente l ho smepre considerato mediocre,ma mediocre tanto ovunque abbia giocato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Mag 2010, 09:28
oggi ho letto che Ledesma andrà via spero non sia vero perché è un giocatore da cui riniziare e sopratutto a cui affiancare due nuovi centrocampisti
e' la bellezza del calcio. per te e' un "must" io son anni che tengo una boccia di chaampagne in frigo pronta per quando andra' via.momento importantissimo per il centrocampo della lazio quel giorno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Kalle il 27 Mag 2010, 09:34
Bresciano credo stia per andare a giocare in Inghilterra.

Purtroppo.
benedizione per bresciano in premier.un mediocre in meno tra i papabili

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: white-blu il 27 Mag 2010, 10:18
Nell'elenco di calciatori che Luigi Delneri ha consegnato alla dirigenza della Juventus per rinforzare l'organico dei bianconeri ci sarebbe anche l'ala della Lazio Pasquale Foggia. Il club torinese, infatti, cerca esterni per dar vita al 4-4-2 tanto caro all'ex tecnico della Sampdoria e proprio per questo starebbe pensando anche al calciatore biancoceleste, che nel modulo pensato da Delneri potrebbe giocare sia da ala destra che da esterno sinistro.
ledesma polusen o de ceglie (che  ame piace moltissimo) se po' fa

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Cessioni: Bizzarri-Racing è più dura, per Scaloni all'Estudiantes manca l'ok del tecnico Sabella. Carrizo-River, Passarella spera
27.05.2010 18.06 di Daniele Baldini  articolo letto 348 volte
Fonte: Daniele Baldini - lalaziosiamonoi.it

© foto di Riccardo ManciniSi fa più difficoltosa la strada che potrebbe riportare Albano Bizzarri in patria. Il Racing de Avellaneda, che aveva pensato al 32 estremo difensore biancoceleste, ha riscattato per 300 mila dollari la metà del cartellino di Jorge de Olivera, che nell'ultimo torneo di Causura si era guadagnato una maglia da titolare. Nonostante abbia onorato l'opzione di riscatto, il club sudamericano sembra ancora intenzionato ad investire su un secondo portiere, su Bizzarri in particolare. A rovinare i piani della sua ex squadra, però, potrebbe essere proprio il portiere di Etruria che, dopo la difficile stagione in biancoceleste (complice anche il grave infortunio alla spalla) vorrebbe la certezza di partire come numero 1.

A proposito di portieri e di Argentina, il River Plate non ha totalmente perso le speranze di riavere Juan Pablo Carrizo. In particolare è il tecnico dei Millionarios, Daniel Passarella, ad attendere con ansia una risposta da parte delle dirigenza capitolina che sta valutando se cedere nuovamente in prestito "JP". Alla finesta rimangono anche Sporting Lisbona, Boca Juniors ed un club della Ligue 1 francese, di cui ancora non è stato svelato il nome.

Intanto, all'Estudiantes si continua a valutare la possibilità di riportare in Argentina Lionel Scaloni. Il 32enne terzino di Rosario, però, sembra non godere del pieno apprezzamento del tecnico Alejandro Sabella, che nelle ultime ore ha visionato alcuni video di incontri della Lazio, in cui figurava proprio l'ex Depor. La pista resta ancora in piedi, così come quella che porta al Newell'Old Boys.

:? :? :?

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Pomata il 27 Mag 2010, 19:28
sta notizia fa contento pressing  :)

Piange il telefono, per ora. In vacanza in Francia con moglie e i bambini, Cristian Ledesma attende la chiamata che possa allungare la sua «vita» laziale. La situazione è nota: l'argentino spera di restare, non ha usato l'articolo 17 per svincolarsi, è pronto a firmare un nuovo contratto (quello attuale scade nel giugno 2011), non chiederà nessuna clausola rescissoria in caso di nuovo accordo, ha fatto più volte dichiarazioni distensive dopo la lunga battaglia legale dell'inverno ma Lotito lo incontrerà solo la prossima settimana. La priorità è cedere Kolarov al Real Madrid incassando 18 milioni di euro da reinvestire sul mercato, su Ledesma non c'è ancora chiarezza anche se Reja vuole la sua conferma in mezzo al campo. Nelle dodici partite disputate ha offerto un redimento regolare pur venendo da nove mesi di inattività e ha riconquistato, semmai ce ne fosse stato bisogno, l'affetto dei tifosi e la stima dell'allenatore. Per la verità bisogna attendere ancora qualche giorno, di certo il regista non andrebbe mai in ritiro senza aver prima chiarito la sua posizione (Juve, Genoa e Fiorentina lo corteggiano da tempo). O rinnovo oppure cessione anche perché la Lazio rischierebbe di perderlo a zero nell'estate del prossimo anno. Lui resterebbe anche andando a scadenza ma rimane un'ipotesi improbabile. Intanto la Lazio si tuffa anche nel mercato dei centrocampisti. È stato offerto Pierre Oliveira, 28 anni del Palmeiras contratto in scadenza a dicembre, piace l'uruguaiano Bogliacino che Reja stima molto. Potrebbe anche tornare d'attualità Gaetano D'Agostino ma costa molto. Prima di tutto, però, Lotito deve decidere se affidarsi ancora a Ledesma leader silenzioso e pronto a restare a vita.

iltempo
poma',voglio vedere la firma per brindare. son rimasto troppe volte deluso sulla mancatss cessione di ledesma, che sarebbe il piu alto picco del ns calciomercato da anni a questsa parte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: pressingalto il 27 Mag 2010, 19:48
benedizione per bresciano in premier.un mediocre in meno tra i papabili
però io amavo la sua esultanza

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
scusate voolevo dire, fg per poulsen o de ceglie va benissimo

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
magarisssssimo
grand ecalciatore li in mezzo. sopranomitato il guerriero e considerato il cuore della squadra dai tifosi . immaginate un almeyda o dunga e andrete vicini a capire di che diga si tratti . ottimo e ordinato anche con la palla tra i piedi

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Mag 2010, 19:52
però io amavo la sua esultanza
dai fabri' l hai vista per tanti anni  ,lasciala pure godere agli inglesi su, nn essere egoista. via via

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Intervistato da Firenzeviola.it, il centrocampista francese Moussa Sissoko (20) ha fatto sapere di essere pronto a un eventuale passaggio alla Fiorentina: "La Serie A è un grande campionato e la Fiorentina è una delle squadre più importanti". Il calciatore è sul taccuino di diversi club europei. Al momento in vantaggio sembra esserci l'Olympique Lione, ma anche la dirigenza viola ha avviato i primi contatti, come confermato da Sanogo Bakary, zio ed agente del calciatore: "Il giocatore è cercato da molte squadre, e tra queste c'è anche la Fiorentina, club col quale ci siamo sentiti telefonicamente. Possibilità che resti al Tolosa? Ha un contratto e col club siamo in costante contatto; comunque è ancora presto per parlare di mercato."

:cry:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 27 Mag 2010, 20:13
Intervistato da Firenzeviola.it, il centrocampista francese Moussa Sissoko (20) ha fatto sapere di essere pronto a un eventuale passaggio alla Fiorentina: "La Serie A è un grande campionato e la Fiorentina è una delle squadre più importanti". Il calciatore è sul taccuino di diversi club europei. Al momento in vantaggio sembra esserci l'Olympique Lione, ma anche la dirigenza viola ha avviato i primi contatti, come confermato da Sanogo Bakary, zio ed agente del calciatore: "Il giocatore è cercato da molte squadre, e tra queste c'è anche la Fiorentina, club col quale ci siamo sentiti telefonicamente. Possibilità che resti al Tolosa? Ha un contratto e col club siamo in costante contatto; comunque è ancora presto per parlare di mercato."

:cry:
questo si che è bravo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Splash21 il 27 Mag 2010, 19:42
Certo , prima di parlarmi del gol segnato da (quel fenomeno di) Milito , devi pure dirmi come ci è arrivato il Bayern in finale (e basta giudicare tutto il cammino da un'errore arbitrale , sennò su l'Inter dovremmo fare un dossier) ...
All'Inter possono aver negato un rigore all'andata contro il Chelsea e va bene, e uno al ritorno contro il Chelsea ma in quella partita è stata perfetta. Possono aver dato un goal in fuorigioco alla semifinale d'andata (altra partita dove l'Inter ha comunque dominato) e negato un rigore al Barça, ma mi sembra che al ritorno si siano rimessi a paro. Il Bayern dagli ottavi in poi ha subito 10 goal, l'Inter solo tre.
Il Werder l'altr'anno in Europa League ha buttato fuori Milan e Udinese (che giocavano coi titolari)
Contro il Milan ha pareggiato andata e ritorno, contro l'Udinese ha vinto all'andata ma ha comunque subito 4 goal in due partite. Guarda anche qui la differenza tra le due finaliste: lo Shaktar subì 8 goal in 9 partite (tanti comunque), il Werder Brema 14.
Su Eto'o : prima di Febbraio Pandev ed Eto'o non hanno giocato insieme visto che il camerunense giocava la Coppa D'Africa
Difatti ho detto da Febbraio in poi.
La Bundesliga è nettamente più forte dell'Eredivisie . Certo se giudichi i campionati da qualche video di yootube non andiamo avanti  :D
Non sto dicendo se è superiore o meno, sto dicendo che nei goal di Ibisevic le difese e i portieri dormivano, al contrario in quelli di Arnautovic.

@pressingalto: ribadisco che ti piacciono i calciatori che hanno fallito (Poulsen e De Ceglie :o), ma ho visto Pierre e dico anch'io che è bravo in difesa.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Mag 2010, 19:33
Ma che ruolo ha 'sto Pierre a centrocampo?

è bravo a saltare l'uomo (notare la posa plasticA) :twisted:

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Vabbè dai già che ci siamo dico la mia. :D

Vojo Quaresma.   8)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
91 pagine di topic e i nomi che chiedo ancora non escono.......

è segno bbono.

:lol:

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
27.05.2010 20.57 di Raimondo De Magistris 
Attualmente impegnato nel ritiro austriaco col suo Camerun, il centrocampista di proprietà dell'Olympique Lione Jean Makoun (26) non ci sta a essere etichettato come il 'gatto nero' della squadra e risponde a tono a chi lo critica perché dal suo arrivo il Lione ha vinto un solo titolo: "E' dura essere etichettato come colui che 'porta sfortuna' alla squadra. Io, come anche altri calciatori, ho vinto un solo titolo con questo club. Ho altri due anni di contratto e intendo rispettarlo, ma non chiudo le porte a un eventuale trasferimento. I miei agenti presto parleranno col club. Sono sempre stato un professionista serio, ma certe esternazioni mi fanno pensare...".

Prendiamolo  :D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io Arnautovic l'ho seguito molto e mi era piaciuto tantissimo in Olanda quindi lo prenderei subito anche se dicono sia mezzo scemo

Discussione precedente - Discussione successiva