Citazione di: Il Mitico™ il 02 Giu 2010, 14:52
Per quelli che criticano questi sconosciuti, Fabio Santos ha debuttato nel San Paolo a 18 anni ed ha vinto una Coppa Libertadores e una Coppa del Mondo per Club. Pare che i suoi insuccessi siano dovuti ad un errore di marcatura in semifinale di Coppa Libertadores che fu una delle cause dell'eliminazione del San Paolo, e non è molto amato in Brasile dai tifosi del Gremio perché è un tipo tattico anziché giocherellone come piace a loro. Ah, in quanto a convocazioni in Nazionale è stato Campione del Mondo Under 20 nel 2005. Ho come l'impressione che questo tizio difenda meglio di Kolarov... 
io penso che questo ottimismo a tutti i costi ormai sia dannoso, penso che non bisogna più concedere opportunità a chicchessia, come abbiamo fatto coi vari meghni, baronio, manfredini, firmani e rimanendo sempre bruciati.
fabio santos non è un giocatore da serie A, ad oggi. potrei venire smentito, potrebbe succedere e se firmerà (come sembra) naturalmente dovrò sperare che sia forte, ma OGGI non è un giocatore che dà garanzie e non va preso.
fabio santos, come avevo già scritto, sembrava fortissimo fino ai 20 anni, quando giocava nel san paolo e nelle giovanili del brasile, poi si è spento, non ha mantenuto le promesse e ha fatto 5 anni tra il disastroso e il mediocre. OGGI non può essere cercato dalla Lazio, non è utile, è un rischio troppo grosso da correre. dire che difende meglio di kolarov per me è un assurdo, stiamo parlando di un giocatore cercato da inter e real madrid. Non facciamo i riomici che quando parte un giocatore è sempre una mezza pippa, kolarov è forte per davvero, ok lo monetizzeremo, ma rimpiazziamolo con un giocatore quantomeno buono, c'è pasqual che la fiorentina te lo tira dietro con 4, 5 milioni, 140 presenze con la viola, non è kolarov ma è un bel giocatore, qualche garanzia te la dà, ce ne sono altri come lui.
ripeto, sto fabio santos può andare bene, e da laziale spero vada bene, se lo prendiamo, ma la politica di fare acquisti così per me è semplicemente folle.