Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Citazione di: zaradona il 03 Giu 2010, 16:57
Russo' , daccordissimo.

Ma se arriva un offerta e al giocatore un bell'ingaggio (diciamo dai 2 a salire), che famo ?

Io non perderei tempo, sopratutto se il giocatore vuole andare.

Detto questo , rinnovare subito.

Mi rimane il dubbio... ma come mai le grandi
vorrebbero le nostre pipparzugo?... o noi li
sottovalutiamo e sottoutilizziamo o so tutte
caxxate

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: GoodbyeStranger il 03 Giu 2010, 17:30
Mi rimane il dubbio... ma come mai le grandi
vorrebbero le nostre pipparzugo?... o noi li
sottovalutiamo e sottoutilizziamo o so tutte
caxxate
il problema è che vogliono gli unici boni mentre noi dobbiamo darci via le pippearsugo, vuoi l'elenco?

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
scambio Floccari - Ledesma proposto da/a Preziosi: bocciato da me e da Lotito!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Non mi risulta nessuna offerta ufficiale del Real Madrid per Kolarov". Sono le parole del presidente della Lazio Claudio Lotito che raggiunto telefonicamente da lalaziosiamonoi.it ha smentito di aver ricevuto in data odierna una proposta formale da parte del club iberico per la cessione dell'esterno serbo: "Una proposta di 15 milioni di euro? A me non è pervenuta nessuna proposta", ha tuonato che il patron capitolino.

Raggiunto da Tuttomercatoweb il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare non si sbilancia sulle voci che riguardano il terzino biancoceleste Aleksandar Kolarov: "Siamo una società quotata in borsa e queste sono questioni delicate. Finché le cose non sono concrete preferiamo non commentare. Per ora non è il caso di commentare. Il giocatore fa i Mondiali e ha un contratto con noi. Poi se ci sarà qualcosa vedremo e commenteremo,ma ora non è il momento".
Però si pronuncia sulle voci che parlano di un possibile nuovo ds in biancoceleste: "Sono più che contento di stare alla Lazio. Sono voci che non mi interessano. Faccio il mio lavoro nel miglior modo possibile. Sono felice alla Lazio e resto qui".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
intanto presentazione ufficiale il 10 agosto: Lazio - Racing Santander

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Citazione di: white-blu il 03 Giu 2010, 18:49
Non mi risulta nessuna offerta ufficiale del Real Madrid per Kolarov". Sono le parole del presidente della Lazio Claudio Lotito che raggiunto telefonicamente da [...].it ha smentito di aver ricevuto in data odierna una proposta formale da parte del club iberico per la cessione dell'esterno serbo: "Una proposta di 15 milioni di euro? A me non è pervenuta nessuna proposta", ha tuonato che il patron capitolino.

Speriamo che stavolta non pretenda di trattare solo ed esclusivamente con il suo corrispettivo. 

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Aquila Romana il 03 Giu 2010, 18:56
Speriamo che stavolta non pretenda di trattare solo ed esclusivamente con il suo corrispettivo.

kolarov non è certo un problema

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
Non so se effettivamente arriveranno, ma quasi tutti i giocatori trattati sono di dentone Fonseca?
Gatta ci cova...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: bizio67 il 03 Giu 2010, 18:58
Non so se effettivamente arriveranno, ma quasi tutti i giocatori trattati sono di dentone Fonseca?
Gatta ci cova...

sai che ci cova secondo me? che i giornalisti fanno due più due, inventano e noi abbocchiamo

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Due giocatori che posson esser presi a molto poco.

Kevin-Prince Boateng del Portsmouth, classe 87. Solido centrocampista Ghanese, in germania era considerato una delle migliori promesse , tanto che giovanissimo giocava titolare nello shalke. Si può portare a casa con veramente pochi soldi.

Haris Medunjanin Retrocesso col Vallalolid. Tosto e molto alto, ha 25 anni ed ha giocato buone stagioni in olanda e in spagna.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
Citazione di: mansiz il 03 Giu 2010, 18:59
sai che ci cova secondo me? che i giornalisti fanno due più due, inventano e noi abbocchiamo
Forse è sbagliata, ma è una mia riflessione, cerco di non farmi condizionare dai giornalisti.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: bizio67 il 03 Giu 2010, 19:01
Forse è sbagliata, ma è una mia riflessione, cerco di non farmi condizionare dai giornalisti.

infatti non criticavo te, ma la miriade di nomi fatta a caso o a spunto dai giornalai, anzi...

...io ho qualche "abbocco" interessante, chi mi aiuta ad aprire un sito internet di calciomercato?
ce sta da facce i soldi!    :D

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: mansiz il 03 Giu 2010, 19:04
infatti non criticavo te, ma la miriade di nomi fatta a caso o a spunto dai giornalai, anzi...

...io ho qualche "abbocco" interessante, chi mi aiuta ad aprire un sito internet di calciomercato?
ce sta da facce i soldi!    :D
Non credo siano tutte voci di giornali... che per Pintos manca solo la firma è ormai certo, si dice che la Lazio ha offerto 6 milioni per la comproprietà di Boghossian, ha confermato l'osservatore del Newell's e Boghossian ha rilasciato dichiarazioni alla stampa argentina dicendo: "o la Lazio o niente". Si dice che la Lazio cerchi Fabio Santos, il Gremio dice che non ha ricevuto contatti ma Rinaldi conferma l'interesse, è chiaro che si sta aspettando il Real per Kolarov prima di fare l'offerta. Gli unici di cui ancora non abbiamo sentito altri sono Gonzalez e Albin.

Comunque, se vuoi deprimerti vieni sul tardi che c'è anche pressingalto a bocciarli tutti pensantemente tranne Boghossian, per poi proporre Cigarini e Poulsen.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Io leggo solo di tanti procuratori che intervistati in esclusiva dicono : La Lazio non ci ha chiamato , ma saremo lieti di trattare con loro.

e non solo con la Lazio...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
La Lazio punta forte in Sudamerica. Serbatoio naturale di campioni e aspiranti tali, fra Brasile ed Uruguay si spiega l'asse prescelto da Reja ed il suo staff, per rimodellare la squadra. Presi Pintos e Gonzalez, il club di Lotito nelle ultime ore è stato accostato più volte a Fabio Santos. L'esterno sinistro del Gremio, che piace molto ad Igli Tare. Classe '85 e tanta voglia di stupire nel vecchio continente Santos sogna l'Europa e aspetta un segnale dalla Lazio, che tarda ad arrivare. Il talento carioca infatti è di proprietà del Gremio, ma la società di Porto Alegre ancora non ha parlato con i dirigenti biancocelesti. Ha confermarlo in ESCLUSIVA a Lalaziosiamonoi.it è il 'Gerente de Futebol' del club brasiliano Cicero Souza: "Non so se squadre europee o italiane vogliono acquistare Fabio, anche perché nessuno ci ha contattati". L'idea di portare Santos alla Lazio è passata in mente a Tare, che per arginare il buco a sinistra lasciato dall'eventuale cessione di Kolarov, ha pensato di ripescare dal mazzo un nome che lo aveva impressionato nella sua tournee invernale per Rever. "Noi del Gremio non siamo stati contattati dalla Lazio – ha spiegato Cicero – né per un sondaggio, né per un'offerta". Il giocatore però corrisponde all'identikit perfetto dell'alter ego di Kolarov: "Santos è un esterno sinistro di buone qualità. – ha illustrato il dirigente di Porto Alegre - È forte negli ultimi due terzi del campo, ma conosce bene anche la fase difensiva. In un 4-4-2 è perfetto per giocare dietro da tezino. Copre la fascia con rapidità e scocca cross perfetti per le punte. Lui comunque in un centrocampo a 5 può benissimo esser schierato come quinto laterale mancino". Un'idea balenata in casa biancoceleste per affinità tecniche con il serbo uscente, bloccata in attesa di novità che tardano ad arrivare da Madrid. Fuori Kolarov e dentro Santos, questo sarebbe il cambio giusto per Tare e Lotito, ma per adesso il pour parler si è fermato ad un contatto con l'agente del giocatore Gilmar Rinaldi: "Rinaldi ed il suo staff non possono esprimersi riguardo le eventuale cessione di Santos – ha tuonato Souza – Loro rappresentano gli interessi del giocatore, ma non sanno né le strategie del club, né le eventuali offerte che possono arrivarci per Fabio. Il Gremio è disposto ad aprire una trattativa per la cessione di Santos, ma per parlare di ciò vogliamo un'offerta ufficiale da parte della squadra acquirente. Perciò se la Lazio lo vuole deve chiamarci". Una carriera, quella di Santo, scivolata via sino ad ora fra cambi continui di casacche e poche stagioni esaltanti. Anche questo è un fattore che la Lazio sta valutando per affondare il colpo, ma Cicero Souza dal Brasile rassicura tutti: "Santos è un atleta serio. Ha cambiato diverse squadra ed è vero che il suo sogno è giocare in Europa, ma lui sta bene anche al Gremio, infatti sono due anni che sta con noi e qui si trova bene..." Gremio e Lazio, due società che nella sessione invernale di mercato hanno dato vita ad una lunga telenovela per Rever conclusasi con un nulla di fatto, ma i rapporti sono buoni: "Non c'è preclusione alcuna nei confronti della Lazio. – ha concluso il dirigente dell'area tecnica - E' vero che abbiamo trattato la cessione di Rever con Lotito e che non si è conclusa bene, ma fra Lazio e Gremio e fra Gremio e Santos non esistono problemi. Abbiamo buoni rapporti con tutti, aspettiamo un'offerta ufficiale".

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Giu 2010, 19:18
Non credo siano tutte voci di giornali... che per Pintos manca solo la firma è ormai certo, si dice che la Lazio ha offerto 6 milioni per la comproprietà di Boghossian, ha confermato l'osservatore del Newell's e Boghossian ha rilasciato dichiarazioni alla stampa argentina dicendo: "o la Lazio o niente". Si dice che la Lazio cerchi Fabio Santos, il Gremio dice che non ha ricevuto contatti ma Rinaldi conferma l'interesse, è chiaro che si sta aspettando il Real per Kolarov prima di fare l'offerta. Gli unici di cui ancora non abbiamo sentito altri sono Gonzalez e Albin.

Comunque, se vuoi deprimerti vieni sul tardi che c'è anche pressingalto a bocciarli tutti pensantemente tranne Boghossian, per poi proporre Cigarini e Poulsen.
ma non sono vietate le comproprietà con l'estero?

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Cigarini anche io lo prenderei a occhi chiusi...magari.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: zaradona il 03 Giu 2010, 19:20
Io leggo solo di tanti procuratori che intervistati in esclusiva dicono : La Lazio non ci ha chiamato , ma saremo lieti di trattare con loro.

e non solo con la Lazio...

Citazione di: white-blu il 03 Giu 2010, 19:22

ma la società di Porto Alegre ancora non ha parlato con i dirigenti biancocelesti. Ha confermarlo in ESCLUSIVA a [...].it è il 'Gerente de Futebol' del club brasiliano Cicero Souza: "Non so se squadre europee o italiane vogliono acquistare Fabio, anche perché nessuno ci ha contattati".

Rever. "Noi del Gremio non siamo stati contattati dalla Lazio – ha spiegato Cicero – né per un sondaggio, né per un'offerta".

Il Gremio è disposto ad aprire una trattativa per la cessione di Santos, ma per parlare di ciò vogliamo un'offerta ufficiale da parte della squadra acquirente. Perciò se la Lazio lo vuole deve chiamarci".

Abbiamo buoni rapporti con tutti, aspettiamo un'offerta ufficiale".

appunto...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Io andrei a prendere qualche elemento dal Messico che sta giocando ora contro l'italia.

Discussione precedente - Discussione successiva