Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: pressingalto il 03 Giu 2010, 22:59
splash lo so, per cigarini sono malato. mi fa impazzire la sua semplicita, rarissima qualita li in mezzo oggi, mi fa impazzire il suo giocare facile,la sua visione, il suo nn alzare mai la palla, il suo saper muovere gli esterni, il suo saper dettare i tempi. che ve devo fa, ognuno ha le sue debolezze! siamo pur sempre in un sito dove si e' fatto passare hitz per un giocatore da "non ci credo, lo abbiamo preso davvero"??
insomma come dicono gli inglesi Ghost are ghost, i gusti so gusti ,io amo il calcio facile.
r.michels: tre erano i concetti della grande olanda: pressing ,possesso palla, difendere ed attaccare in 10
t. santana: piu giocatori ho a saper passare la palla ad un compagno ,piu sara' difficile che nn ce l abbia l avversario

sembrano cose basilari , cose nate quando e' nato il calcio, cose che determinavano che il povero romolo alzani quando da bambino ero al coni, fischiavano punizione contro se alzavi la palla. cose facili, da noi persesi tra i meandri dei lancioni di eriksson, delle verticalizzazione da ogni dove di d.rossi, dall aver visto troppe pallle alzarsi da terra a cui si siamo ampiamente assuefatti
Si ma io co' Eriksson ho visto la Lazio più forte di tutti i tempi, e con Delio Rossi ci siamo presi grosse soddisfazioni dopo un rischio di fallimento. :(

I gusti so' gusti, però ti dimentichi sempre di scrivere "a mio parere", e questo può comportare malumore quando si leggono i tuoi post che sembrano legge.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Splash21 il 03 Giu 2010, 23:05
pressing , mica ho detto niente : io ero fissato con Overmars , ora sono fissato con Joe Cole e Di Maria (dal 2007)  :D

vedi qunado un di al posto di un la fa la differeza.....

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Tarallo il 03 Giu 2010, 23:04
(A me Giuliano, ex roma e Juve, anche lui insegnante li', mi fece fare tre giri di campo per aver tentato un controllo di tacco invece di girarmi e farlo semplice).
ricordo benissimo anche lui  e c'aveva ragione a fischiarti fallo per un tacco, io t avrei cacciato!hehe

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Splash21 il 03 Giu 2010, 23:05
pressing , mica ho detto niente : io ero fissato con Overmars , ora sono fissato con Joe Cole e Di Maria (dal 2007)  :D
ma no splash, sottolienavo del tuo giusto sottolineare la mia frociaggine per ciga:) tutti c'abbiamo frociaggini per qualche calciatore o tipologia di calciatore. io ce l ho per chi li in mezzo gioca semplice, corto, palla a terra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Giu 2010, 23:06
Si ma io co' Eriksson ho visto la Lazio più forte di tutti i tempi, e con Delio Rossi ci siamo presi grosse soddisfazioni dopo un rischio di fallimento. :(

I gusti so' gusti, però ti dimentichi sempre di scrivere "a mio parere", e questo può comportare malumore quando si leggono i tuoi post che sembrano legge.
con erikisson non hai vinto uno scudetto ne hai persi due ed erana una squadra che se avesse abbianto un gioco ai suoi cmapioni avrebbe fatto epoca e si sarebbe portata via la champions,ma il bidello di thorsby prefericva il lancone ai suoi cmapiuoni e i calci da fermo come opzione per andare in gol. nessuna manovra, ne pressing , ne possesso. in una parola ,la'nticalcio.
d.rossi , uno dei piu difensivisti allenatori del ns calcio , con colomba e ranieri per dirne due. uno che sta tutti dietro,uno che ha vive di contropiede, che nn concepisce il possesso e che impone l utoipa della verticalizzazione da ogni dove. chi lo conosce lo evita. lo evitarenno presto anche a palermo dove han giocato mediamente male(perisno noi li pur perdenti abbiam dominato la gara), meramente di contropiede e affidatisi ai loro singoli,ma sinceramente nn mi va piu nemmneo di parlarne di drossi. sopravvalutatissimo tecnico

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: pressingalto il 03 Giu 2010, 22:44
lasciatelo agli altri! discontinuo ,fisico improponibile e da campionato da cui e' rischiosissimo prendere qualcuno, perche di principi tattici totalmente opposti al ns. per carita'>!

Non l'hai mai visto giocare. Anzi, non sai proprio che giocatore sia.
Non ci sono altre spiegazioni.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Giu 2010, 23:06

mitico ma e' ovvio che ognuno qui parli per se. per carita , non ci sono cattedre, ne titoli di cui fregiarsi, ne ci tengo. si dice per quel che si pensa e ognuno ha ovviamente certezza che la sua sia la verita oggettiva .

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Iker77 il 03 Giu 2010, 23:42
un tantino assoluto nn credi?
visto giocare numero 2 volte, e siccome se ne parla ovunque mi sono impressionato per il nulla che ho visto. diciamo che son stato sfortunato via. aggiungo, non e' il giocatore che ci serve

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Tarallo il 03 Giu 2010, 23:04
(A me Giuliano, ex roma e Juve, anche lui insegnante li', mi fece fare tre giri di campo per aver tentato un controllo di tacco invece di girarmi e farlo semplice).
è così che si tarpano le ali ai campioni in nuce

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: pressingalto il 03 Giu 2010, 23:41
con erikisson non hai vinto uno scudetto ne hai persi due ed erana una squadra che se avesse abbianto un gioco ai suoi cmapioni avrebbe fatto epoca e si sarebbe portata via la champions,ma il bidello di thorsby prefericva il lancone ai suoi cmapiuoni e i calci da fermo come opzione per andare in gol. nessuna manovra, ne pressing , ne possesso. in una parola ,la'nticalcio.
d.rossi , uno dei piu difensivisti allenatori del ns calcio , con colomba e ranieri per dirne due. uno che sta tutti dietro,uno che ha vive di contropiede, che nn concepisce il possesso e che impone l utoipa della verticalizzazione da ogni dove. chi lo conosce lo evita. lo evitarenno presto anche a palermo dove han giocato mediamente male(perisno noi li pur perdenti abbiam dominato la gara), meramente di contropiede e affidatisi ai loro singoli,ma sinceramente nn mi va piu nemmneo di parlarne di drossi. sopravvalutatissimo tecnico

io sono sicuro che lo fai apposta. Conosci bene il calcio e' dici esattamente il contrario di quello che sai. Non puo' spiegarsi una cosi' scientifica incompetenza totale

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
ESCLUSIVA - Foggia, Tare smentisce la presunta offerta dello Spartak Mosca: "Sono solo voci..."
03.06.2010 22:29 di Francesco Ponticiello   articolo letto 1139 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi/Sky Sport-Zappula

La redazione di Sky Sport riporta una clamorosa notizia di mercato. La dirigenza della Spartak Mosca avrebbe presentato un'offerta di 10 milioni di euro alla Lazio per il fantasista Pasquale Foggia (27) e un contratto di quattro anni per l'ex giocatore del Milan. Una pista vera o una boutade di mercato? Il diesse Igli Tare, contatto in esclusiva dalla redazione de Lalaziosiamonoi.it, non ha dubbi: "I Russi? Non abbiamo ricevuto nessuna offerta da loro per Foggia, - specifica Tare - così come oggi non è arrivata nessuna offerta per Kolarov da Madrid. Nel mercato spesso arrivano voci alle quali non va dato credito, così come in questa occasione". Resta il dubbio e rimane un rumors che ha scosso nelle ultime ore della giornata l'ambiente laziale. Nelle prossime ore si conoscerà la risposta del presidente Lotito.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Iker77 il 03 Giu 2010, 23:42
iker dimmi quanto sbaglio
certamente adori eriksson
probabilmente per te l allenatore mito e' capello
certamente saresti per ederson
qualcosa mi dice che anche tu avresti preso ortega o xaviola
direi che ad occhio e croce il tuo schema pfererito e' il rombo
scommetto che tra veron e nedved preferivi veron

le cose son due: o pensi tutto cio' e allora vediamo legittimamente il calcio in modo opposto, oppure semplicmente ami contraddire per una altrettanto legittima epidermica antipaita

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: pressingalto il 03 Giu 2010, 23:48
un tantino assoluto nn credi?
visto giocare numero 2 volte, e siccome se ne parla ovunque mi sono impressionato per il nulla che ho visto. diciamo che son stato sfortunato via. aggiungo, non e' il giocatore che ci serve

No, assoluti sono i tuoi giudizi. Stai a diventà un po' ripetitivo e pure prevedibile.
Parli di giocatore discontinuo e poi affermi di averlo visto due volte.
Come pretendi di valutare la continuità di un calciatore su 180 minuti? Cioè , se in una delle due occasioni è stato recuperato in extremis e nell'altra semplicemente ha giocato male (che può succedere) è un giocatore discontinuo?

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Giu 2010, 23:57
ESCLUSIVA - Foggia, Tare smentisce la presunta offerta dello Spartak Mosca: "Sono solo voci..."
Fonte: [...]/Sky Sport-Zappula

La redazione di Sky Sport riporta una clamorosa notizia di mercato. La dirigenza della Spartak Mosca avrebbe presentato un'offerta di 10 milioni di euro alla Lazio per il fantasista Pasquale Foggia (27) e un contratto di quattro anni per l'ex giocatore del Milan. Una pista vera o una boutade di mercato? Il diesse Igli Tare, contatto in esclusiva dalla redazione de [...].it, non ha dubbi: "I Russi? Non abbiamo ricevuto nessuna offerta da loro per Foggia, - specifica Tare - così come oggi non è arrivata nessuna offerta per Kolarov da Madrid. Nel mercato spesso arrivano voci alle quali non va dato credito, così come in questa occasione". Resta il dubbio e rimane un rumors che ha scosso nelle ultime ore della giornata l'ambiente laziale. Nelle prossime ore si conoscerà la risposta del presidente Lotito.

Me pareva troppo bello...

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Russotto il 03 Giu 2010, 23:54
io sono sicuro che lo fai apposta. Conosci bene il calcio e' dici esattamente il contrario di quello che sai. Non puo' spiegarsi una cosi' scientifica incompetenza totale
che bello il calcio e'? pensa che l ho persino edulcorato il pensiero

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Giu 2010, 23:57
Fonte: [...]/Sky Sport-Zappula

La redazione di Sky Sport riporta una clamorosa notizia di mercato. La dirigenza della Spartak Mosca avrebbe presentato un'offerta di 10 milioni di euro alla Lazio per il fantasista Pasquale Foggia (27) e un contratto di quattro anni per l'ex giocatore del Milan. Una pista vera o una boutade di mercato? Il diesse Igli Tare, contatto in esclusiva dalla redazione de [...].it, non ha dubbi: "I Russi? Non abbiamo ricevuto nessuna offerta da loro per Foggia, - specifica Tare - così come oggi non è arrivata nessuna offerta per Kolarov da Madrid. Nel mercato spesso arrivano voci alle quali non va dato credito, così come in questa occasione". Resta il dubbio e rimane un rumors che ha scosso nelle ultime ore della giornata l'ambiente laziale. Nelle prossime ore si conoscerà la risposta del presidente Lotito.
era ovvio altrimenti sarebbe stato fatto e chiuso

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: pressingalto il 03 Giu 2010, 23:58
iker dimmi quanto sbaglio
certamente adori eriksson
probabilmente per te l allenatore mito e' capello
certamente saresti per ederson
qualcosa mi dice che anche tu avresti preso ortega o xaviola
direi che ad occhio e croce il tuo schema pfererito e' il rombo
scommetto che tra veron e nedved preferivi veron

le cose son due: o pensi tutto cio' e allora vediamo legittimamente il calcio in modo opposto, oppure semplicmente ami contraddire per una altrettanto legittima epidermica antipaita

Questi test da rivista "Cioè" te li puoi pure risparmiare.
Non è la prima volta che metti mano alla palla di vetro e stabilisci quale sono le mie preferenze in materia calcio.
E anche in questa occasione, come nelle precedenti , non ne ha presa una.
Per la prossima ti invito a limitarti a commentare quello che scrivo. Senza voli pindarici e senza cercare di costruire il mio "profilo".
Albin tu non lo hai mai sentito nominare, o almeno non lo hai mai visto giocare. Però te piace fa' l'esperto e liquidi la sua candidatura con tre aggettivi che usi per tutti i giocatori del pianeta diversi dai quei 4/5 che reputi fenomenali. Poi ci metti un "via, via" , un "stiamone alla larga" e concludi l'intervento.
Ripetitivo, appunto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

E' un calciatore iraniano naturalizzato svedese. Gioca nel Basilea e di mestiere fa il terzino sinistro. Il suo nome è Behrang Safari, ed è l'ennesimo obiettivo di mercato della Lazio. In un'intervista rilasciata in Svizzera, il roccioso esterno ha confermato l'interesse del club capitolino: "Ho saputo che la Lazio mi sta osservando con attenzione. Il futuro? Vedremo, la mia situazione è ancora da definire" ha concluso Safari. Dopo Fabio Santos ecco la seconda alternativa ad Aleksandar Kolarov.

[...]

Gianluca Cherubini

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Qualcuno sa dirmi qualcosa oltre al suo curriculum?

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
ma solo io mi sono stufato di tutti questi sconosciuti alla ribalta?

ma qualche giocatorino italiano ci fa proprio schifo? anche giovane,promettente..non affermatissimo,uno da lazio insomma..

solo sconosciuti stranieri...chissàquando torneremo ad avere un giocatore i nnazionale..speriamo presto.

Discussione precedente - Discussione successiva