Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.505
Citazione di: Camel il 04 Giu 2010, 15:50
secondo me Pepe è uno dei giocatori più scarsi e sopravvalutati della storia.

non sto capendo... va a fare i mondiali, lo prende la juve a 12milioni... cosa mi sfugge?
a me sembra proprio un pippone inaudito!!

è veramente scarso,non sa nemmeno stoppare un pallone.. tecnicamente è pietoso. qualcuno ha punti di vista che potrebbero aiutarmi a capire?

grazie

Io la penso come te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Esprit Libre il 04 Giu 2010, 15:40
Ce lo fecero a strisce, ce lo fecero.
Ci battevano anche nell'era Cragnotti, e l'anno scorso dello stesso periodo lo fecero a strice pure all'Inter.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.824
Citazione di: Camel il 04 Giu 2010, 15:50
secondo me Pepe è uno dei giocatori più scarsi e sopravvalutati della storia.

non sto capendo... va a fare i mondiali, lo prende la juve a 12milioni... cosa mi sfugge?
a me sembra proprio un pippone inaudito!!

è veramente scarso,non sa nemmeno stoppare un pallone.. tecnicamente è pietoso. qualcuno ha punti di vista che potrebbero aiutarmi a capire?

grazie
Io la penso esattamente come te.
Ieri ho visto Italia messico : in un tempo si è fatto notare 4 volte : 2 stop sbagliati,1 appoggio sbagliato,un fallaccio.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Pomata il 04 Giu 2010, 15:28
cioe' vorresti fa il centrocampo dell'atalanta retrocessa

Vabbè scusa pure se sono retrocessi non toglie che hanno buoni elementi in squadra. Padoin e Guarente (e non solo loro) sono inubbiamente fra questi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
La juve è anche quella che reputava troppi 18 milioni per D'Agostino e ne ha spesi 25 per Melo......

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
A parte che ci hanno asfaltato, e all'andata vincemmo perchè acquafresh si mangiò l'immangiabile...Guarente secondo me è forte, è un '85, e Padoin è un jolly che ci farebbe molto comodo. Poi se per te Licht è come Ferreira Pinto e Caserta/De Ascentis/Barreto sono meglio di Ledesma o Kaçar...
Anche se retrocedi non è che hai tutte pipp.e, esempio banale l'ultima Lazio retrocessa...

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Sto per scrivere una cosa grave: Eliseu non è inferiore a Pepe.
Giocatori, vedi anche Sculli, dotati di corsa, dinamismo e senso tattico ma scadenti tecnicamente e in personalità.
Se trovano l'allenatore giusto sono in grado di esaltarsi, altrimenti sono più nocivi che altro.

robertosuperlaziale

*
Lazionetter
* 1.540
15 milioni per avere kolarov e 10 milioni per avere foggia.....totale 25 milioni per kolarov e foggia......sarà mai vero? glieli porto io di persona e aggratise...... :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Giu 2010, 15:59
Ci battevano anche nell'era Cragnotti, e l'anno scorso dello stesso periodo lo fecero a strice pure all'Inter.
Guardate che l'Atalanta aveva una buona squadra. Il loro problema è stato che sono partiti malissimo, per motivi che non conosco. Hanno tentato il recupero ma è stato troppo tardi.
Guardate quanti punti hanno fatto nel girone di ritorno e vi renderete conto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
a udine non gli hanno detto che secco non è piu' il Ds daa juve..

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: zaradona il 04 Giu 2010, 13:46
Russo' sei troppo furbo per capire che con 30/40 milioni in cassa , arriveranno solo i gonzalez e compagnia.

ledesma e licht non credo vengano ceduti , ma qualora accadesse , mi aspetto che quei soldi vengano investiti a dovere.

;)

lascia stare la mia furbizia ed atteniamoci ai fatto. Si era detto che nella Lazio chi andava via veniva rimpiazzato da uno PIU FORTE. Non sono parole mie. E' andato via Pandev ed e' arrivato lo zombie di Cruz.

Mi e' stato detto che la Lazio non ha bisogno di vendere per comprare e invece si sente ogni giorno un nostro giocatore affiancato ad un'altra squadra per comprare Gonzalez, Pinto, Santos e Boghossian. Io dico solo NON SCHERZIAMO.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
tra i fatti ci sono anche frasi di circostanza e gioco delle parti.

abbi fiducia.

;)

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Giu 2010, 15:21
Che ve dicevo? Scommettete che questo DIFENDE meglio di Kolarov?

se giochiamo col 3-5-2 non me ne puo fregare di meno delle doti di copertura. Voglio KOLAROV.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: robertosuperlaziale il 04 Giu 2010, 16:06
15 milioni per avere kolarov e 10 milioni per avere foggia.....totale 25 milioni per kolarov e foggia......sarà mai vero? glieli porto io di persona e aggratise...... :D

che bello cosi poi prendiamo Santos e Boghossian e siamo tutti contenti. Almeno abbiamo un bel po di soldi in cassa da investire nelle azioni della British Petroleum.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Russotto il 04 Giu 2010, 16:20
se giochiamo col 3-5-2 non me ne puo fregare di meno delle doti di copertura. Voglio KOLAROV.
e se lui invece se ne volesse andare?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Esprit Libre il 04 Giu 2010, 16:24
e se lui invece se ne volesse andare?

checche' se ne dica questo non e' trapelato. Anzi... ha detto di non aver problemi a rimanere. Non possiamo basarci su ipotesi fondate sul nulla.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Russotto il 04 Giu 2010, 16:27
checche' se ne dica questo non e' trapelato. Anzi... ha detto di non aver problemi a rimanere. Non possiamo basarci su ipotesi fondate sul nulla.
Veramente ha detto che rimarrebbe volentieri, se proprio il Real Madrid non lo volesse.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Esprit Libre il 04 Giu 2010, 16:34
Veramente ha detto che rimarrebbe volentieri, se proprio il Real Madrid non lo volesse.

mai sentita questa seconda parte della frase.

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Russotto il 04 Giu 2010, 16:27

Se rimane senza rinnovare il contratto lo perdiamo a parametro 0

Discussione precedente - Discussione successiva