Citazione di: luca90agerola il 09 Giu 2010, 19:55
non ho capito sta cosa floccari classe 81 se lo prendiamo noi è vecchio poi adriano che va alla roma è un gran colpo.......ma io non vi capisco propio..........mi riririripeto l'erba del vicino non è sempre più verde
a parte che se proprio te devo di la verita... io so contento che adriano è andato alla xxxx... le persone non cambiano improvvisamente

e comunque c'è la questione dei 9,5ml mentre adriano è a zero... certo costa di piu' di ingaggio ma a occhio e croce se si sommano ingaggi e soldi per acquistarlo credo che floccari costi il doppio.... ( e secondo me .. vale il doppio.. visto che considero adriano perso per il grande calcio..)
Detto questo, visto che non siamo l'inter, se il riscatto a 9,5 milioni di un (pur buono) giocatore trentenne mi compromettesse il mercato ci penserei 10 volte prima di riscattarlo...
In sintesi.. se si riscatta floccari e poi non si compra null'altro di importante con la scusa che 9,5 ml son stati tanti (un po come successe per zarate... solo che li' è un giovane e ne vale piu la pena.. di rischiare..) allora preferisco 2 centrocampisti da 5 milioni!