Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Cialtrone il 16 Giu 2010, 12:14
per il vice Ledesma sarebbe stato un gran colpo Bolatti o il ritorno dei JSV ma... lasciamo perdere và...

a me piace da matti bolatti ma penso che il vice ledesma sia matu, anche perchè non lo vedo in nessuna formazione, ma ce l'abbiamo e l'abbiamo pagato anche un bel pò salato

Citazione di: luca90agerola il 16 Giu 2010, 12:21
si è proprio vero lasciamo perdere, perchè il primo è una tartaruga e sbaglia 3000 passaggi, il secondo invece anche se dotato di una buona tecnica di base è troppo vecchio e oramai non può reggere certi livelli..........no dico io no a gonzalez che è una pipparsugo senza aver guardato una partita, si a bolatti che una pipparsugo è veramente dopo che l'abbiamo visto per una 15ina di partita...........boh a sto punto meglio guarente e cigarini

bolatti in argentina erqa fortissimo visto varie volte anche in nazionale gonzalez è l'unico giocatore che anche su you tube sembra una pippa

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Non ho capito questa cosa.
Quindi la cessione di Carrizzo libera un posto già occupato ?
Ho capito bene ?

Io non riesco a credere al River che si impegna obbligatoriamente per 5 milioni. Se così fosse, davvero una buona operazione.
libera il posto già occupato da dias  :D

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

dias                   radu

lich                       ledesma               schelotto

kacar                        boateng

zarate                  floccari                      martinez

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Mettici Antonelli/Belhadj al posto di Schelotto e hai fatto lo schema "Barcellona"  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 16 Giu 2010, 12:39
Mettici Antonelli/Belhadj al posto di Schelotto e hai fatto lo schema "Barcellona"  :D
C'è pure Messi... 8)

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Kim Gordon il 16 Giu 2010, 12:36
                              muslera

dias                   radu

lich                       ledesma               schelotto

kacar                        boateng

zarate                  floccari                      martinez

sarebbe un 4-3-3?

schelotto non è un terzino e gioca a destra

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: cholo1966 il 16 Giu 2010, 12:24
a me piace da matti bolatti ma penso che il vice ledesma sia matu, anche perchè non lo vedo in nessuna formazione, ma ce l'abbiamo e l'abbiamo pagato anche un bel pò salato

bolatti in argentina erqa fortissimo visto varie volte anche in nazionale gonzalez è l'unico giocatore che anche su you tube sembra una pippa
ma scusa quanti video hai visto su gonzalez su internet..............io sinceramente solo uno perchè c'è solo quello ed è sempre lo stesso goal, e sinceramente uno che si fa 50 metri di corsa e fa qual goal sotto la traversa non mi sembra tanto pippa...........vorrei ricordare a molti che in argentina giocano un calcio abbastanza lento, infatti giocatori come riquelme e veron oramai in la con gli anni la fanno da padrone.........veron degli ultimi anni all'inter era un buon centrocampista e già dava sentore di non essere più adatto ad un calcio di certi livelli...............guardate che anche corradi e inzaghi qualche presenza in nazionale l'hanno fatta ma questo non giustifica il fatto che questi due erano scarsi...........

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: est1900 il 16 Giu 2010, 12:40
C'è pure Messi... 8)
Mo' arriva Sigurd , so caxxi tua  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: JSV23 il 16 Giu 2010, 11:57
L'ideale per me sarebbe stato Carmona.
Gonzalez comunque è un buon calciatore (una buona riserva).

Gonzalez da quello che ho capito (ma potrei sbagliare) dovrebbe essere un mediano dai piedi buoni più che un vero e proprio regista.
Comunque non scordiamoci che si può benissimo evitare di comprare un vice Ledesma dal momento che Matuzalem può ricoprire tranquillamente quel ruolo.
Preferirei che i soldi venissero investiti dove servono veramente: un mediano dai piedi buoni con fisico e capacità di inserimento e un trequartista o un'ala in base al modulo che vuole adottare Reja.
Comunque parlavo di Pinzi perchè svincolato. Se vanno via Brocchi e (a quanto pare) Firmani, per me in rosa da riserva ci starebbe benissimo.

Citazione di: mansiz il 16 Giu 2010, 12:07
soprattutto la difesa a 3 con le 3 punte!

A me già non piace la difesa a 3 in genere. Poi, come giustamente fai osservare tu, la difesa a 3 con le 3 punte è un mezzo suicidio tattico. Con Ballardini ne abbiamo avuto la prova; con Reja a Genova contro la Sampdoria abbiamo avuto la conferma.
In fase di non possesso non è possibile avere la squadra schierata con il 5-2-3 con i soli centrocampisti centrali a rincorrere mezzo mondo.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Splash21 il 16 Giu 2010, 12:39

sarebbe bello no, a avecce il manico giusto si potrebbe tentare, osare, di fare una squadra spettacolare.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: cholo1966 il 16 Giu 2010, 12:40
sarebbe un 4-3-3?

schelotto non è un terzino e gioca a destra

repeat

Nel Calcio che propongo io il concetto di Terzino non esiste.  8)

:lol:

est1900

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 16 Giu 2010, 12:45
repeat

Nel Calcio che propongo io il concetto di Terzino non esiste.  8)

:lol:

"E dai, su, nun ce l'aveva co' te è che proprio nun ve vede..."

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
comunque, come dicevo prima, i nomi di oggi mi piacciono molto...sopratutto Schelotto,vabbè aspettiamo e speriamo si possa fare..spero non chiedano la luna quelli del cesena

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Giu 2010, 12:49
comunque, come dicevo prima, i nomi di oggi mi piacciono molto...sopratutto Schelotto,vabbè aspettiamo e speriamo si possa fare..spero non chiedano la luna quelli del cesena
Di che ti preoccupi : c'abbiamo le carte Firmani e Bonetto  8)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: neversurrender il 16 Giu 2010, 12:42
Gonzalez da quello che ho capito (ma potrei sbagliare) dovrebbe essere un mediano dai piedi buoni più che un vero e proprio regista.
Comunque non scordiamoci che si può benissimo evitare di comprare un vice Ledesma dal momento che Matuzalem può ricoprire tranquillamente quel ruolo.
Preferirei che i soldi venissero investiti dove servono veramente: un mediano dai piedi buoni con fisico e capacità di inserimento e un trequartista o un'ala in base al modulo che vuole adottare Reja.
Comunque parlavo di Pinzi perchè svincolato. Se vanno via Brocchi e (a quanto pare) Firmani, per me in rosa da riserva ci starebbe benissimo.

A me già non piace la difesa a 3 in genere. Poi, come giustamente fai osservare tu, la difesa a 3 con le 3 punte è un mezzo suicidio tattico. Con Ballardini ne abbiamo avuto la prova; con Reja a Genova contro la Sampdoria abbiamo avuto la conferma.
In fase di non possesso non è possibile avere la squadra schierata con il 5-2-3 con i soli centrocampisti centrali a rincorrere mezzo mondo.

La difesa e' l'unica cosa che ha funzionato veramente...

3-4-2-1 poi non e' un vero tridente.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: giggio il 16 Giu 2010, 12:50
Schelotto gioca a sinistra

disfattista!  :twisted:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
"Credo di essere un giocatore duttile. Posso giocare su tutta la fascia destra, ho fatto anche il terzino. E spesso mi sono adattato a sinistra. Sono veloce tecnicamente e non ho problemi col 4-4-2 o col 4-3-3. in carriera poi ho fatto anche il 3-5-2"

Da TMW :

Lazio, è il giorno di Belhadj
16.06.2010 12.42 di Riccardo Mancini  articolo letto 161 volte

© foto di imago sportfotodienst
La Lazio è vicina al colpo Nadir Belhadj (28). La società biancoceleste è alla ricerca di un sostituto di Aleksandar Kolarov, destinato a Manchester City o Real Madrid, ed ha individuato nel terzino sinistro del Portsmouth e della Nazionale Algerina il rinforzo ideale per la propria difesa. Facilità di corsa e buona tecnica di base, Belhadj copre con disinvoltura l'intera fascia mancina. Gli agenti del calciatore, in queste ore, stanno alloggiando nella Capitale e, per la serata odierna, hanno in programma un incontro con il presidente della Lazio ed il ds Igli Tare, per definire gli estremi della trattativa. Tre o quattro milioni di euro andranno al Portsmouth, proprietario del cartellino, e circa 900mila euro sarà l'ingaggio annuo che percepirà il giocatore. L'affare è ad un passo dalla conclusione, Belhadj si è detto entusiasta di approdare a Roma.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Splash21 il 16 Giu 2010, 12:53
"Credo di essere un giocatore duttile. Posso giocare su tutta la fascia destra, ho fatto anche il terzino. E spesso mi sono adattato a sinistra. Sono veloce tecnicamente e non ho problemi col 4-4-2 o col 4-3-3. in carriera poi ho fatto anche il 3-5-2"

Da TMW :

Lazio, è il giorno di Belhadj
16.06.2010 12.42 di Riccardo Mancini  articolo letto 161 volte

© foto di imago sportfotodienst
La Lazio è vicina al colpo Nadir Belhadj (28). La società biancoceleste è alla ricerca di un sostituto di Aleksandar Kolarov, destinato a Manchester City o Real Madrid, ed ha individuato nel terzino sinistro del Portsmouth e della Nazionale Algerina il rinforzo ideale per la propria difesa. Facilità di corsa e buona tecnica di base, Belhadj copre con disinvoltura l'intera fascia mancina. Gli agenti del calciatore, in queste ore, stanno alloggiando nella Capitale e, per la serata odierna, hanno in programma un incontro con il presidente della Lazio ed il ds Igli Tare, per definire gli estremi della trattativa. Tre o quattro milioni di euro andranno al Portsmouth, proprietario del cartellino, e circa 900mila euro sarà l'ingaggio annuo che percepirà il giocatore. L'affare è ad un passo dalla conclusione, Belhadj si è detto entusiasta di approdare a Roma.

Aggiungiamone altri 6 e ci diano anche il mediano!

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
scusate... Magari quando lo ho visto io era il giorno in cui si era adattato :D allora sarebbero ottimo come sostituto di entrambe la fasce

Discussione precedente - Discussione successiva