Citazione di: giggio il 16 Giu 2010, 12:50
Schelotto gioca a sinistra
"Credo di essere un giocatore duttile. Posso giocare su tutta la fascia destra, ho fatto anche il terzino. E spesso mi sono adattato a sinistra. Sono veloce tecnicamente e non ho problemi col 4-4-2 o col 4-3-3. in carriera poi ho fatto anche il 3-5-2"
Da TMW :
Lazio, è il giorno di Belhadj
16.06.2010 12.42 di Riccardo Mancini articolo letto 161 volte
© foto di imago sportfotodienst
La Lazio è vicina al colpo Nadir Belhadj (28). La società biancoceleste è alla ricerca di un sostituto di Aleksandar Kolarov, destinato a Manchester City o Real Madrid, ed ha individuato nel terzino sinistro del Portsmouth e della Nazionale Algerina il rinforzo ideale per la propria difesa. Facilità di corsa e buona tecnica di base, Belhadj copre con disinvoltura l'intera fascia mancina. Gli agenti del calciatore, in queste ore, stanno alloggiando nella Capitale e, per la serata odierna, hanno in programma un incontro con il presidente della Lazio ed il ds Igli Tare, per definire gli estremi della trattativa.
Tre o quattro milioni di euro andranno al Portsmouth, proprietario del cartellino, e circa 900mila euro sarà l'ingaggio annuo che percepirà il giocatore. L'affare è ad un passo dalla conclusione, Belhadj si è detto entusiasta di approdare a Roma.