Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ederson esce fuori ogni sessione...però Lotito a Gennaio ha detto che il giocatore gli piaceva tantissimo e lo voleva già ai tempi del Nizza chissà

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Giu 2010, 16:45
Ederson esce fuori ogni sessione...però Lotito a Gennaio ha detto che il giocatore gli piaceva tantissimo e lo voleva già ai tempi del Nizza chissà

la storia di Ederson e la Lazio mi sembra quella dei primi anni 90 relativa a Baiano.
Ad ogni mercato si parlava di un possibile arrivo di Baiano alla Lazio.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781
Se per Martinez erano troppi 13, figuriamoci 8-9 milioni per Ederson, praticamente un terno al lotto

aironefor

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: matador72 il 18 Giu 2010, 16:40
Quindi ricapitoliamo:
Morabito no
D'Ippolito no
Marronaro no
io mi ricordo solo di questi 3 ci sono altri procuratori non desiderati?

con tutto il veleno che mette contro la dirigenza in ogni occasione che gli si presenta quando è da guido !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ederson però a differenza di Oddo, era vicino nel 2007 e a Gennaio, stavolta spero sia la volta buona.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781
intanto, la reuma si litiga knezevic con bari e chievo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Non mi strappo i capelli per Martinez, che personalmente penso valga max 7 milioni,ma:
se Reja lo aveva chiesto, ed  è vero che gli stavamo vicino, ci siamo fatti un'altra dormita.
se siamo stati dei mezzi usati da Lo Monaco per far alzare il prezzo del cartellino, non saprei a che pro fare parte di questa farsa.

Mi ricordo le parole di Tare e Lotito, che si erano sbottonati palesando un interesse per il Malaka.

..non so proprio che pensare!

Forza Lazio

p.s.: Guarente al Sevilla per 5 mln. e noi andiamo a cercare brasiliani panchinari per 10 o più milioni...alè!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Murmur il 18 Giu 2010, 16:53
intanto, la reuma si litiga knezevic con bari e chievo

apperò. Bono quello...

:roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
secondo me la juve ha appena comprato 2 sole..ha speso 25 milioni per pepe e martinez ahahaha

marotta mio er cervello lo hai lasciato a genova mi sa!

dio sia lodato per averci scampato dalla sola martinez a 12 milioni.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: Iker77 il 18 Giu 2010, 16:55
apperò. Bono quello...

:roll:

la reuma se riscatta burdisso c'ha sempre la 2a difesa della serie A, e hanno preso Simplicio. pensamo a noi che e meglio,IMHO

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Martinez 12 è costato...mi sembrano parecchi, non potevamo spendere tutti quei soldi per un giocatore

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
A proposito, qualcuno lo conosce?

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma se creassimo un topic con tutti i nomi che si fanno?
mesa il server non reggerebbe

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
la reuma se riscatta burdisso c'ha sempre la 2a difesa della serie A, e hanno preso Simplicio. pensamo a noi che e meglio,IMHO
Mo Simplicio è pure meglio de Ederson? Stessimo a prende un panchinaro del Bologna...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Giu 2010, 17:07
Mo Simplicio è pure meglio de Ederson?

No, o almeno secondo me no, pero' loro Simplicio è ufficiale, noi Ederson sino ad ora solo chiacchiere....

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Samba Sow (Lens) en contacts avec la Lazio. Le milieu de terrain du RC Lens intéresse le club romain. Rappelons que Rennes et Lyon ont également approché le joueur.
la voix des sports

invece questa è la pagella di KOLAROV per la partita di oggi :

Kolarov – 7.5
: Like Ivanovic, the Lazio man was very, very impressive at the back, and despite earning an early booking, managed to cleanly play the rest of the game. His pressure at the attacking end forced Lahm to play in a more withdrawn role, and effectively eliminated Germany's ability to attack wide.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Almeno Simplicio dovunque stava in ITALIA giocava titolare. Se vi piacciono i nomi esotici ok però mo per far passare Ederson per fortissimo dall'alto delle sue 58 partite dal 2008 al 2010 condite con 7 goals nel Lione che da due anni non vince più ce ne vuole eh!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Simplicio titolare dove? Per 6 anni tra Parma e Palermo, Ederson gioca nell'Olympique Lione, una delle squadre più prestigiose del campionato francese (che è più simile a quello italiano rispetto alla Liga e Bundesliga), e non mi pare che schifate tanto Muntari e Mariga panchinari dell'Inter, perché? Forse perché è logico che siano panchinari se davanti hanno Cambiasso e Thiago Motta, così come Ederson davanti ha un 20enne eccezionale di nome Miralem Pjanic (che comunque ha 7 presenze più di Ederson e 2 goal in più :roll:). Il Lione non vince più niente da due anni? Ah bè, allora è sicuramente colpa di Ederson... strano che non date la colpa a Kaçar e Boateng per le retrocessioni di Herta Berlino e Portsmouth...

Contenuto sponsorizzato

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Giu 2010, 17:26
Simplicio titolare dove? Per 6 anni tra Parma e Palermo, Ederson gioca nell'Olympique Lione, una delle squadre più prestigiose del campionato francese (che è più simile a quello italiano rispetto alla Liga e Bundesliga), e non mi pare che schifate tanto Muntari e Mariga panchinari dell'Inter, perché? Forse perché è logico che siano panchinari se davanti hanno Cambiasso e Thiago Motta, così come Ederson davanti ha un 20enne eccezionale di nome Miralem Pjanic (che comunque ha 7 presenze più di Ederson e 2 goal in più :roll:). Il Lione non vince più niente da due anni? Ah bè, allora è sicuramente colpa di Ederson... strano che non date la colpa a Kaçar e Boateng per le retrocessioni di Herta Berlino e Portsmouth...

Non male, non male, ottimo post!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io Ederson lo prenderei subito, anzi ricordo a Gennaio che c'era un articolo postato lazio fatta per Ederson stavo già uscendo col bandierone

Discussione precedente - Discussione successiva