Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
beh,menomale che almeno qui si cominci a parlare di ccampisti poi chissa che l onda lunga nn contagi ds e preside

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Citazione di: Russotto il 18 Giu 2010, 18:35
Dove??????

Comunque e' singolare che le vedove di Matuzalem piangano disperatamente per la perdita di una RISERVA del centrocampo (che piu che in panca sta in infermeria) che porta un difensore stratitolare che ci blinderebbe la difesa rendendola tra le piu forti sulla carta e in prospettiva.

Vorrei capire sto caxxo di criterio che c'e' qui dentro secondo il quale se sistemi la difesa o l'attacco significa che a centrocampo giocamo co Brocchi e Mauri. MAH

Probabilmente non ce l'hai con me, ma vorrei chiarire che il discorso che faccio io per Matu esula dal Papa.
Mi spiego: mi fa paura vedere andar via anche Matuzalem, che sarebbe un ECCELLENTE riserva (ma che io metterei titolare con un ottimo giovane pronto a subentrare nei suoi inevitabili acciacchi) e non vedere acquisti a centrocampo.
Come mi fa paura vedere la società che si interessa ad un attaccante da 10 milioni, quando l'emergenza è in un altro reparto.
Vedi, fino al 2007 ero abbastanza fiducioso, oggi in effetti avrei paura anche dell'acquisto di Messi...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.772
Citazione di: Russotto il 18 Giu 2010, 18:37
Foggia non ci piace, Martinez e' troppo caro, Ederson non va bene... chi cavolo vuoi???  :D

Guarda se per Sokratis non stamo a regge  il gioco de Preziosi che tra 2 giorni lo vende al Palermo eh  :twisted:
No , Foggia per carità . Martinez mi intrigava , ma il costo era quasi assurdo . Ederson invece non lo voglio per un sacco di motivi : non voglio un trequartista (che confermerebbe il rombo con vertice basso Ledesma) , che ha fallito le ultime 2 stagioni è che costa 1 botto (essendo pure extracomunitario) . Io voglio centrocampisti completi , di qualità e di quantita .

Il greco mi piace molto , se finisce al Palermo m'incaxxo  :D

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
chi è che ha visto kacar? è vero che è entrato a partita in corso però... bel giocatorino cacchio!!
ho letto di dubbi su ederson, me pare una esagerazione mettelo a paragone con mariga e muntari, sono ruoli un tantinello diversi, muntari non mi piace per niente, sarà che ho negli occhi la partita di catania dove da solo stava riuscendo nell'impresa di far perdere lo scudetto all'inter.
a proposito di trequartisti/attaccanti esterni premesso che:
- mi dispiace per martinez perchè è un'ottimo giocatore e non averlo preso a quelle cifre sarà giusto ma al sottoscritto dà un senso di debolezza perchè è il primo giocatore per cui il duo aveva palesato interesse,
- se mi portano ederson al posto di martinez mi va strabenissimo,
- a me piace birsa della slovenia, sono due partite che lo vedo e mi sembra ottimo deve compiere ancora 24 anni e credo sia in scadenza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: matador72 il 18 Giu 2010, 13:58
Aspetta un attimo Splash, il centrocampo è da rifare, e la squadra andava rivoluzionata, ma se tu dai via Matuzalem e ledesma e rinnovi a Brocchi e mauri, con tutto il rispetto che posso avere per questi ultimi due , a mio parere fai un ulteriore passo indietro.

E il punto è proprio questo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.731
ESCLUSIVA – Schelotto, Lotito si assicura la metà del Cesena per 2 milioni di euro, l'agente: "Le società stanno parlando..."
18.06.2010 17:58 di Daniele Baldini   articolo letto 1526 volte
Fonte: LALAZIOSIAMONOI.IT
© foto di Federico De Luca

Giornate frenetiche in casa biancoceleste. Il protagonista, ovviamente, il presidente Claudio Lotito, che nelle ultime ore ha provato, senza successo, il colpo di coda sul fronte Martinez, ormai però praticamente bianconero. Nella giornata odierna, l'amministratore delegato Lo Monaco ed il diesse della Juventus Marotta hanno definito tutti i dettagli dell'operazione che porterà il "Malaka" a Torino per 12 milioni di euro cash: "Affare chiuso, salutiamo il giocatore che vestirà una maglia importante come quella della Juve", ha confermato nel primo pomeriggio il dirigente etneo a itasportpress. A questo punto l'ufficialità è solo una formalità, manca solo la firma sul contratto da parte del calciatore (il suo agente Paco Casal è in Italia) ed è proprio in questo "vicolo cieco" che sembra si sia inserito nuovamente Lotito, che avrebbe dato la disponibilità a riaprire il dialogo per il fantasista uruguaiano. Una mossa a sorpresa, ma tardiva, che non potrà cambiare un finale già scritto. Martinez il prossimo anno giocherà nella Juventus.

Perso l'ormai ex etneo, però, il numero uno biancoceleste si è gettato a capofitto su un altro sudamericano, un italo-argentino per la precisione: Matias Ezequiel Schelotto, cursore di fascia destra che in questa stagione ha conquistato la massima serie con la maglia del Cesena. L'alleanza tra il presidente Igor Campedelli e la Lazio è nata 5 giorni fa, quando le parti si erano incontrate per innescare un filone di mercato importante che comprende anche i nomi di Mendicino, Firmani, Bonetto e Giaccherini. Ma il chiodo fisso di Lotito è sempre stato il "levriero" di Buenos Aires, individuato come il tassello ideale per regalare velocità e "gamba" allo scacchiere di Reja. Non solo una semplice accelerata della trattativa, ma un vero e proprio accordo: la Lazio, infatti, in questi minuti sta prelevando la metà del cartellino detenuto dal club romagnolo per una cifra pari a 2 milioni di euro: "Non posso dire che sia già tutto fatto, ma le società stanno parlando...", è la mezza ammissione rilasciata ai microfoni de lalaziosiamonoi.it da Carpeggiani, agente dello stesso Schelotto. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare la definitiva fumata bianca. L'altra metà della proprietà appartiene all'Atalanta, con il quale entro il 25 di giugno (data limite per la risoluzione delle comproprietà) dovrà essere definito il destino di Schelotto.

Clamoroso: la Lazio su Krasic
18.06.2010 18.53 di Pascal Desiato 
Fonte: itasportpress.it

La Lazio del Presidente Lotito è piombata su Milos Krasic (25) , del CSKA Mosca dopo aver perso Jorge Martinez passato alla Juve . Sembra che sul piatto della trattativa ci siano 12 milioni più il cartellino di Pasquale Foggia (27) , molto gradito al club russo . Il giocatore serbo seguito anche da Juventus , Inter e Manchester City , potrebbe decidere di arrivare nella capitale italiana .

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: JSV23 il 18 Giu 2010, 18:56

La Lazio del Presidente Lotito è piombata su Milos Krasic (25) , del CSKA Mosca dopo aver perso Jorge Martinez passato alla Juve . Sembra che sul piatto della trattativa ci siano 12 milioni più il cartellino di Pasquale Foggia (27) , molto gradito al club russo . Il giocatore serbo seguito anche da Juventus , Inter e Manchester City , potrebbe decidere di arrivare nella capitale italiana .

me sa de caxxata tua

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.772
Citazione di: JSV23 il 18 Giu 2010, 18:56

Dai , non ci credo .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
nel frattempo , un po' di merd.ina sulla Lazio non guasta mai...

Jorge Martinez è un giocatore della Juventus. Secondo indiscrezioni raccolte in tarda serata dalla redazione de Lalaziosiamonoi.it, l'ufficialità potrebbe arrivare nelle prossime ore, quando Giuseppe Marotta e Pietro Lo Monaco si incontreranno per definire gli ultimi dettagli dell'operazione. Nelle casse del Catania saranno versati quasi 13 milioni. Nuova beffa quindi per la premiata ditta Lotito-Tare. Non è servito l'ultimatum lanciato questa mattina proprio da Lo Monaco sul nostro portale ("L'intesa con la Juve c'è, ma finchè non c'è nero su bianco tutto può accadere nel mercato. Sto aspettando una chiamata da Lotito. Io sono qui che attendo"). La chiamata di Lotito non è arrivata e la Lazio si è lasciata scappare uno dei giocatori più apprezzati del campionato italiano: "Le chiacchiere le porta via il vento, la zuppa era pronta sulla tavola ma non è stata mangiata...forse il calciatore non interessava", ha dichiarato lo stesso Lo Monaco nel pomeriggio a lalaziosiamonoi.it.

se non lo compra se fa' frega'
se compra se fa frega perche 13 so troppi..

:lol:

se è vero de krasic me butto coll'elastico

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
oddio è vero l'hanno veramente pubblicato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Fonte:
url="//itasportpress.it"]itasportpress.it[/url]

Se vabbe ahahah arrivederci!

Se hanno mollato la presa su Krasic perche' ha fatto pena al mondiale e poi viene da noi e spacca mi faccio una ..... a 4 mani  :lol: :lol: :lol:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: pressingalto il 18 Giu 2010, 18:42
beh,menomale che almeno qui si cominci a parlare di ccampisti poi chissa che l onda lunga nn contagi ds e preside

pensi che in societa' non sappiano chi e cosa serve ?

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Splash21 il 18 Giu 2010, 19:00
Dai , non ci credo .
magara altro che martinez .bono bono

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
non è un'invenzione di JSV, ma sa di bufala lo stesso, se poi fosse vera dovremmo fare un monumento a Lotito

e comunque oggi ha giocato bene

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Non capisco perchè ci devono prendere per l culo, prima joe cole, mo krasic.
Fa piacere che questi nomi vengano affiancati alla Lazio, però c'è anche chi si illude e poi per le troppe aspettative si ritrova con mezzi giocatori, profilo volare basso.

Sto Schelotto com'è?

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
12 mln + foggia sembrano tantini!
cmq è una bufala se lotito aveva in mano martinez ma a 12 non ha chiuso ora ne offre 12 + foggia per krasic?
ma per favore!!!!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.772
Che poi quelli lo valutano 15mln e noi offriamo 12+Foggia (che dovrebbe essere valutato circa 7) ?
Cmq oggi ha giocato bene , purtroppo non riesce a stoppare 1 pallone che sia uno ... E dovrebbe essere extracomunitario . A 'sto punto prendiamo Kacar , no ? :D (oppure Vidal)

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: zaradona il 18 Giu 2010, 19:00
nel frattempo , un po' di merd.ina sulla Lazio non guasta mai...

Jorge Martinez è un giocatore della Juventus. Secondo indiscrezioni raccolte in tarda serata dalla redazione de [...].it, l'ufficialità potrebbe arrivare nelle prossime ore, quando Giuseppe Marotta e Pietro Lo Monaco si incontreranno per definire gli ultimi dettagli dell'operazione. Nelle casse del Catania saranno versati quasi 13 milioni. Nuova beffa quindi per la premiata ditta Lotito-Tare. Non è servito l'ultimatum lanciato questa mattina proprio da Lo Monaco sul nostro portale ("L'intesa con la Juve c'è, ma finchè non c'è nero su bianco tutto può accadere nel mercato. Sto aspettando una chiamata da Lotito. Io sono qui che attendo"). La chiamata di Lotito non è arrivata e la Lazio si è lasciata scappare uno dei giocatori più apprezzati del campionato italiano: "Le chiacchiere le porta via il vento, la zuppa era pronta sulla tavola ma non è stata mangiata...forse il calciatore non interessava", ha dichiarato lo stesso Lo Monaco nel pomeriggio a [...].it.

se non lo compra se fa' frega'
se compra se fa frega perche 13 so troppi..

:lol:

se è vero de krasic me butto coll'elastico

sai però che c'è? Non è tanto per il giocatore è in questione, è la presa per il culo... "sappiamo come muoverci"... Però se movemo sempre dopo gli altri. Se stesse zitto sarebbe meglio a volte...

Cmq su Krasic ti quoto alla grande

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
IL NUOVO NEDVED? - Beh, non proprio. Innanzitutto, non ha una confidenza con il piede sinistro tale da poterlo accostare al centrocampista ceco. Proseguendo, gli manca quella capacità di giocare tra le linee che contraddistingueva Nedved nel periodo di militanza italiana: il Pallone d'oro 2003 aveva un'interpretazione totale del ruolo di centrocampista, con cui Krasic ha poco a che fare. Il serbo è differente: esterno di fascia vero e proprio, è settato per cercare il fondo e crossare. Tremendo nell'uno-contro-uno, la sua missione tende solitamente a concludersi con il traversone per i compagni, cui richiede palloni in profondità (iperattivo senza palla, sottolineiamolo) ed il giusto tempismo a centro area. Per vie centrali ci va unicamente se intenzionato a liberare il destro al fulmicotone - questa sì, è una carattestistica riscontrabile in Nedved -, o più di rado cerca il taglio in area di rigore. Da segnalare anche una abilità nel recupero del pallone (non solo qualità, ma anche quantità), mentre è un'invenzione quella che sia ambidestro: se obbligato a giocare sulla corsia mancina perde incisività e ne guadagna esclusivamente per via del maggiore angolo di tiro che si trova ad avere, ma per un esterno pure quale lui è non si tratta certo di una priorità. Meglio a destra, insomma, e se proprio si vuole azzardare un paragone con un calciatore del passato, c'è chi ha proposto Andrei Kanchelskis: anch'egli proveniente dall'Europa orientale (17 presenze con l'URSS, 36 con la Russia), gli capitò d'indossare la prestigiosa maglia numero 7 del Manchester United sotto la guida di Ferguson e tra il '97 ed il '98 fu avvistato anche in Italia, con la maglia della Fiorentina, anche se trascorse la maggior parte della propria carriera viola in infermeria.

Ma se gioca a destra che ce famo???

Discussione precedente - Discussione successiva