Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio forever

*
Lazionetter
* 76
Citazione di: luca90agerola il 19 Giu 2010, 13:47
ti ringrazio del veleno che ha verso di me e zanoni però non credo che taiwo valga 7ml€, e allo stesso tempo credo che kolarov non valga 7-10 per quei parametri che ti ho scritto prima, maxwell andò al barca perchè aveva il contratto in scadenza e inoltre rientrava nell'affare ibra eto'o........su i sotituti di martinez eccoti servito........valdes, ghezzal, gimenez, palladino, lanzafame........ bastano .......ti potrei aggiungere anche affellay e rossi però partendo da una cifra di 12-15ml€

a kolarov quando scade il contratto???

Lazio forever

*
Lazionetter
* 76
Citazione di: genesis il 19 Giu 2010, 13:32
Stiamo criticando Lotito perchè la Juventus ha fatto un'offerta superiore alla Lazio, e molto superiore al valore del giocatore.

In questo caso non si possono muovere critiche al presidente.

Punto.

si certo ora gli facciamo anche l applauso

maumor

*
Lazionetter
* 2.952
Citazione di: Magnopèl il 19 Giu 2010, 14:06
Il problema è che ci sono troppi problemi.

:clap:

maumor

*
Lazionetter
* 2.952
Citazione di: Murmur il 19 Giu 2010, 13:59
Parla a lungo con gli organi di informazione il tecnico goriziano, illustra le linee guida del mercato biancoceleste: "Peccato per come sia andata a finire per Martinez, la Lazio lo seguiva da circa sei mesi". Nei piani di Reja, il fantasista uruguaiano avrebbe dovuto fornire qualità e corsa alla trequarti di campo biancoceleste. Avrebbe avuto il compito di legare il reparto mediano e quello offensivo, colmando una lacuna tecnica ormai endemica. Senza Martinez il progetto non cambia: il "Malaka" era considerato una prima scelta, ma non l'unica.

Come al solito prenderemo la 4a-5a scelta. 6 mesi a seguire un giocatore (probabilmente su richiesta di Reja) e poi ..... puff !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: pressingalto il 19 Giu 2010, 13:38
martinez
qualcosa nn mi quadra
il calciatore non avrebbe dato l assenso al trasf a torni perche d'accordo alla lazio e la juve nn puo' dunque annunciarlo
ora: marotta e' uno dei tre grandi direttori del ns calcio con i vari mariotttini e borea e lo e' da un ventennio e personalmente lo stimo da quando creo' quel meravioglioso varese fi fascetti che e' stata una delle squadre che ho meglio visto giocare in italia da quando seguo il calcio. ebbene, intanto martinez non ha nulla dell esterno tipo di del neri e questo marotta ben lo sa. inoltre vi pare che marotta si muova su un calciatore in modo cosi incompleto tale da non avere ancora l accordo con casal? e' un ipotesi la mai ovviamente ,ma se lo monaco si fosse "poggiato" alla juve per mantenere il prezzo di almeno 12 con la lazio? lo monaco e' bravo molto..beh,lo sapremo se martinez viene da noi. in tal caso la mera ipotesi di cui sopra credo assumerebbe qualche credibilita. tutto parte da quanto martinez sia secondo me estraneo al ruolo che del neri cerca,ma ripeto ,senza volerci dare troppo credito io stesso, e' mera ipotesi.
il catania DEVE vendere martines e credo che su di lui ci fosse solo la lazio( non vi pare strano che anche ci fosse stata la juve ,ci fossero comunque solo lazio e juve su di lui?)

Mi pare strana tutta questa messa in scena con addirittura l'ufficializzazione da parte di Lo Monaco e Pulvirenti della cessione alla Juve. Se fosse come dici tu non offrirei neanche un centesimo di piu di quanto fatto fin ora...ma tanto e' una fantasia.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Gino Corioni, presidente del neopromosso Brescia, ha dichiarato di essere disposto a cedere l'attaccante Andrea Caracciolo ma non pensa che andrà a Formello: "Se arriva un'offerta importante, siamo pronti a cederlo. Ci sono molte squadre sul giocatore. La Lazio? Credo che Caracciolo sia troppo bravo per loro...", ha risposto Corioni a Cittàceleste.it.

ma questa l'avevate mai letta .................sto Corioni gia ma rotto i co.......

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 19 Giu 2010, 13:41
Kolarov vale si e no 7-10 milioni.
Ai mondiali sta facendo abbastanza schifo.
L'anno scorso Delio Rossi gli preferiva spesso Radu, due anni fa Zauri.

Taiwo del Marsiglia costa 7 milioni ed è molto più forte

Per quel che mi riguarda il male della Lazio non è lotito, ma tifosi come voi....

le prime opinioni, pur discutibili, rimangono un parere di un tifoso e tutti hanno il diritto di fire la propria, siamo 60 milioni di CT in Italia..

ma l'ultima esternazione ritengo sia passibile di sospensione dell'account e credo che si possa tranquillamente segnalare ai moderatori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781
Intervenuto ai microfoni di Radio Radio da S. Margherita di Pula, dove si sta svolgendo il Work Shop del club biancoceleste, mister Edy Reja ha analizzato a 360° il momento Lazio. Mercato, sogni e futuro: "L'eta corre, ma per adesso mi sento bene. La mia speranza è quella di restare alla Lazio ancora a lungo. Purtroppo la nostra categoria è legata ai risultati". A Formello impazza il calciomercato. C'è bisogno di una rosa ristretta. "Considerando il parco giocatori dello scorso anno è chiaro che la gestione è stata un po' difficile. Ora, tra scadenze e cessioni il gruppo comincia a prendere la forma giusta. Ognuno nella Lazio deve avere il suo ruolo. Il mio desiderio è di lavorare con 20-22 giocatori e 4 Primavera da gestire nel migliore dei modi". Martinez è della Juventus. Reja non fa drammi: "Ho parlato con il Presidente e mi ha dato questa notizia. Noi pensavamo di avere raggiunto un accordo, poi è arrivata la Juventus e sono nate delle complicazioni. In ogni caso come si dice: Morto un papa se ne fa un altro...". La Lazio che sta nascendo dovrà essere in grado di lottare per tutti i fronti: "Abbiamo un gruppo che ha dimostrano negli anni di essere valido. Mi piacerebbe aggiungere dei giocatori in grado di darci un cambio qualitativo. La Lazio per il prossimo anno ha tre obiettivi: centrare l'europa, la Coppa Italia e naturalmente il Campionato. Per reggere, bisogna avere una rosa adeguata". Gli obiettivi sono dichiarati. La società ha le idee chiare: "Servono 3-4 giocatori di qualità. La Lazio non comprerà tanto per. I nostri obiettivi sono di prospettiva, acquisteremo per investire nel futuro". Un nodo da sciogliere è legato a Cristian Ledesma: "Tutti sanno quanta considerazione ho in Cristian. E' chiaro che dovrà risolvere questo problema. Se il rinnovo non dovesse arrivare, andrà via. A quel punto la Lazio dovrà essere in grado di trovare un degno sostituto. Spero che tutte queste situazione vengano definite prima della partenza per il ritiro: vorrei che si lavorasse con serenità". Reja ha piena fiducia nella società: "Sono tranquillo e sereno. Ho una grande fiducia. Troveremo dei giocatori validi. Molto dipenderà anche dalla cessione di Kolarov. Belhadj? E' un giocatore con un potenziale enorme. A noi interessa questo aspetto, sicuramente è un nostro obiettivo". Da risolvere anche la situazione legata a Mauro Zarate. Il prossimo anno sarà quello della rinascita: "Ha dimostrato di avere qualità e bisogna recuperarlo a tutti i costi. Durante la stagione ci sono stati degli atteggiamenti che non erano quelli che io conoscevo e per forza di cose sono stato costretto a tirarlo fuori. Era molto nervoso, si sentiva complice del momento negativo della squadra. Zarate vorrebbe sempre essere determinante, ma questo tipo di volontà alle volte non lo lascia sereno. Io credo molto in lui, ma ci deve dare una mano. Martinez poteva rilanciare Zarate? Sicuramente si. Con loro due in squadra il gioco era fatto..". La speranza per il prossimo anno: "La Lazio deve creare un  gruppo di giocatori di qualità, ma non lo deve fare solo per un anno.. Bisogna stazionare sempre tra le prime 6-7 del campionato. Serve continuità di risultati e attualmente posso dire che bisognerà ripartire da zero. C'è bisogno di ringiovanire la rosa, soprattutto per dare fiducia ai tifosi. La Lazio deve ritrovare sicurezza e questo sarà compito mio". Ederson, Kolarov e qualche acquisto in mezzo al campo: "Il brasiliano a me piace particolarmente, ma non c'è solo lui. Abbiamo anche altri obiettivo. Per quanto riguarda Kolarov bisognerà valutare la situazione. Ci sarà da fare qualche operazione in mezzo al campo, li non siamo numerosi. Cinelli? Deve fare un altro anno di B, ma sicuramente è un giocatore che la Lazio deve puntare".

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Questo allenatore piu parla e piu mi piace.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.823
Con lui mi sento più sicuro.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
oltre tutto Delio, andando via, disse di essere felice che Kolarov fosse esploso.
che al giocatore gli preferisse nel ruolo Radu o addirittura Zauri, é semplicemente una falsità, non un'opinione.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.773
No , Ederson no , ti prego . Cmq su Ledesma è stato chiarissimo , speriamo di trovare un sostituto all'altezza  :D

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Bravo Reja. Voleva e pure tanto Martinez. Credo che compreremo Ederson, visto che lui pubblicamente ha detto di apprezzarlo.
Importante la questione Ledesma.
Avanti così, questo è capace di dimettersi se al ritiro non arriviamo come vuole lui, o perlomeno se ci arriviamo con 30 persone e i primavera,IMHO.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781
Citazione di: Centurio il 19 Giu 2010, 15:40
fino al 31 agosto c'é tempo (cit.)

ma anche il mercato inizia il 1° Luglio (cit.)

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: eagles monte mario il 19 Giu 2010, 14:05

La Lazio aveva chiuso con Lo Monaco la scorsa settimana sulla base di dieci milioni di euro, quindi chiama Casal per mettersi d'accordo sull'ingaggio; nel frattempo, siccome per Martinez, indipendentemente dalle stupidaggini difensivistiche di Lo Monaco ("a parti invertite sarebbe stato lo stesso") il Catania stava sempre con le orecchie appizzate alla ricerca di altre offerte, è arrivata l'offerta di tre milioni di euro superiore della Juve... di più probabilmente non si poteva avere, ma Lo Monaco ci prova lo stesso e chiede a Lotito di superare l'offerta o dopo 2 ore chiude con la Juve.
A quel punto Lotito che non può spendere (o non vuole) di più, prova a forzare col procuratore come fanno tutti e a presentarsi poi dal Catania con la leva di forza dell'accordo sull'ingaggio col giocatore, inutilmente. Lo Monaco, che sa benissimo che sputare su Lotito è uno sport non solo molto popolare ma anche molto redditizio dal punto di vista mediatico, si inventa questa bella intervista da anima candida, raccontandoci che Martinez non va alla Lazio non perché la cifra offerta da lotito non andasse bene, ma solo perché non ha ricevuto una telefonata di più da chi ha voluto fare solo il furbo.Forza Lazio, sempre
Certo, perchè adesso Lo Monaco ha bisogno di inventarsi questa bella intervista da anima candida, per quale motivo esatamente? Qual'è il suo tornaconto? Cos'è un altro referente dei regazzi, di Plastino o chi altro?
No, perchè qui va a finire così eh..... No che è Lotito che si muove a cavolo da anni e se non ha quei 3-4 referenti (finchè non litiga pure con questi) non conclude un affare che è uno,  sono gli altri ad essere disonesti nei suoi confronti.... Tutto il mondo ce l'ha con Lotito.....

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.225
questo non ci può interessare?
p.es. mandi via Diakitè, anche in prestito, e ti prendi lui...
non c'è minimamente paragone
mi sa che è pure comunitario (caso unico in Giappone) perché è nato in brasile da madre italiana (fonte Marianella su Sky)
è la volta buona che vendiamo un fottìo di magliette ai turisti :D
ma cmq ha un fisico imponente, di testa le prende tutte lui, con gli olandesi (mica il Montecompatri) è andato bene
e questo in Italia ci viene a nuoto ;)

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Bravo Reja. Voleva e pure tanto Martinez. Credo che compreremo Ederson, visto che lui pubblicamente ha detto di apprezzarlo.
Importante la questione Ledesma.
Avanti così, questo è capace di dimettersi se al ritiro non arriviamo come vuole lui, o perlomeno se ci arriviamo con 30 persone e i primavera,IMHO.

A dimostrazione che è uno con le palle, e l'unico a rispondere a lotito (dopo Lazio-bari), quello che ci vuole in questa Lazio, ha confermato chiaro e tondo che Ledesma deve essere confermato, solo su Ederson non mi trovo d'accordo, come hanno detto alcuni, i tifosi del Lione praticamente non vedono l'ora di cederlo, sarà che gioca fuori ruolo, però a me sta cosa preoccupa.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781
Citazione di: WhiteBluesBrother il 19 Giu 2010, 15:45

questo non ci può interessare?
p.es. mandi via Diakitè, anche in prestito, e ti prendi lui...
non c'è minimamente paragone
mi sa che è pure comunitario (caso unico in Giappone) perché è nato in brasile da madre italiana (fonte Marianella su Sky)
è la volta buona che vendiamo un fottìo di magliette ai turisti :D
ma cmq ha un fisico imponente, di testa le prende tutte lui, con gli olandesi (mica il Montecompatri) è andato bene
e questo in Italia ci viene a nuoto ;)

giuro che pensavo lo stesso  :D
Speetacolare nelle proiezioni offensive, quando si pianta in area e chiama il cross saltellando con la mano alzata  :D
P.S. si chiama Tulio

Discussione precedente - Discussione successiva