Mercoledì 13-05-2026: INTER-LAZIO finale di Coppa Italia

Aperto da Laziale abruzzese, 23 Apr 2026, 00:52

Discussione precedente - Discussione successiva

guido 59

*
Lazionetter
* 1.123
Citazione di: sharp il Ieri alle 23:39guido ma se c'hai giocatori che regalano certe perle, ma anche avesse sbagliato Sarri (però sarebbe buono tu articolassi dove, io ho detto che visto sabato secondo me dovevamo provare ad aggredirli) tu parli di giro palla da dietro, ma dove? i due goal li hai presi per due autentiche vaccate di due giocatori, che purtroppo ste vaccate le fanno, da anni (Marusic già 5' prima si era perso lautaro come in campionato) sui due goal che ti impiccano la partita , e qualsiasi tattica (giusta o sbagliata) sia stata decisa prima.

poi io direi anche di glissare sullo 0-6 dello scorso anno, quel risultato ci ha devastato,ed impiccato il resto della stagione,no che preferisci perdere in quella maniera (che nel secondo tempo c'era solo di entrare in campo e prenderli tutti a bastonate) ma giocare (molto) bene per 35' (che è anche vero)
il giro palla da dietro non lo devi fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! se la tecnica è quella che è.
Il secondo lo hai preso così, grazie a santo Motta ne stavamo prendendo un'altro e ci metti una vita per portare la palla avanti di 30 metri.
Se la squadra non ha Modric e Bellingam devi fare il minestraro, come faceva "er fettina" l'anno scorso con quei scappati di casa.
Un pennellone fisico come centravanti per giocarti qualche spizzata e qualche cross gli ultimi 20 minuti te lo devi inventare, ancora con Raspadori.
Posso continuare fino a domani...cose dette e ridette.
15 partite appresso a Maldini per fare la boa.....

Cesio

*
Lazionetter
* 17.849
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 23:51Sesto giocatore all time per presenze nella Lazio.
Cioè Marusic è uno di quelli che passerà alla storia per la nostra squadra.
Marusic.
E ora vai con i post di insulti perché "è bravo", "se tutti gli allenatori lo hanno fatto giocare titolare ci sarà un motivo", etc.
Adam Marusic è entrato nella hall of fame della Lazio grazie a Lotito.
Questo credo che dica tutto, e abbiamo ancora un altro paio d'anni per fargli superare qualche leggenda prima di lui.
Che poi con l'Inter c'è proprio un rapporto d'amore, non era sempre lui che in passato con un retropassaggio corto al portiere aveva permesso il gol mi pare proprio di Lautaro?

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.488
Citazione di: guido 59 il Ieri alle 23:11ormai la storiella è la solita quando vinci è merito di sarri, quando perdi so pippe ed è colpa di lotito, e annamo avanti così.
Speriamo in ADL a Napoli.
L'anno scorso ne abbiamo presi 6, ma per 35/40 minuti l'avevamo 'mbriacati.
Se devo perde così almeno me la gioco, altro che sta uscita del catzo dal basso.

Guido con tutto rispetto, quale ma vai cercando, dopo uno 0-6 c'è solo da nascondersi sotto terra
Capisco che le provate tutte per alleviare il dolore, ma siamo arrivati a livelli scandalosi
Altro che Titanic...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.515
Citazione di: lyon il Ieri alle 23:40gli orrori errori tecnici soprattutto perché Sarri non prepara le partite  neanche mentalmente
Marusic fa cazzate da una vita (fa e ha fatto anche cose buone sia chiaro)
su Tavarez dare la colpa all'allenatore è sinceramente ridicolo, posso capire il discorso che invece di aspettare (visto anceh come è andata sabato) imho era meglio andare ad aggredirli, ma quello che hanno combinato i nostri due terzini, non centra niente con il come sia stata preparata la partita, sono due soggetti a distrazioni da sempre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.727

Da una recensione del libro Febbre a 90 (Fever pitch):

"L'autore critica aspramente i dirigenti per la loro cronica mancanza di ambizione sul mercato e per la gestione societaria fredda, tesa al risparmio piuttosto che alla gloria sportiva. Il paradosso del possesso: il protagonista soffre perché i dirigenti possiedono legalmente il club, ma non ne capiscono l'anima. Ai suoi occhi, la dirigenza tratta la squadra come un'azienda di famiglia, ignorando il fatto che l'Arsenal appartenga emotivamente a chi riempie gli spalti".

"Io sono parte del club, come il club è parte di me; e dico questo perfettamente consapevole del fatto che il club mi sfrutta, non tiene in considerazione le mie opinioni, e talvolta mi tratta male, quindi la mia sensazione di unione organica non si basa su un fraintendimento confuso e romantico di come funziona il calcio professionistico."

Chissà se quando si fanno le citazioni si tiene conto anche del contesto generale, visto che poi illuminano la situazione sulla vera analogia con quella nostra attuale.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.123
Citazione di: Gazza66 il Ieri alle 23:57Guido con tutto rispetto, quale ma vai cercando, dopo uno 0-6 c'è solo da nascondersi sotto terra
Capisco che le provate tutte per alleviare il dolore, ma siamo arrivati a livelli scandalosi
Altro che Titanic...
te ce metti pure te...grazie ar catzo che non voglio perdere 6 a zero, era il concetto.
Pazienza regà eppure parlo italiano.

comeongazza

*
Lazionetter
* 385
Citazione di: guido 59 il Ieri alle 23:56il giro palla da dietro non lo devi fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! se la tecnica è quella che è.
Il secondo lo hai preso così, grazie a santo Motta ne stavamo prendendo un'altro e ci metti una vita per portare la palla avanti di 30 metri.
Se la squadra non ha Modric e Bellingam devi fare il minestraro, come faceva "er fettina" l'anno scorso con quei scappati di casa.
Un pennellone fisico come centravanti per giocarti qualche spizzata e qualche cross gli ultimi 20 minuti te lo devi inventare, ancora con Raspadori.

Suvvia, vai a dormire, rode a tutti dai, fai ninna, o vedi NBA che forse ne capisci di più.
Sarri porta a scuola 15/16 allenatori in Italia.
Fase difensiva eccellente, che è l'unica cosa che conta e sulla quale incide qualunque mister.
I gol li fanno i giocatori.
Nelle squadre serie.
Poi ci sono quelle allenate da Barone o il boemo o Difra che fanno il circo, ma è gente che il calcio che conta non lo ha mai visto.
Prega che il mister rimane, purtroppo non credo, purtroppo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.727
Citazione di: Cesio il Ieri alle 23:56Che poi con l'Inter c'è proprio un rapporto d'amore, non era sempre lui che in passato con un retropassaggio corto al portiere aveva permesso il gol mi pare proprio di Lautaro?
Uno dei pochi non andati all'inter, in effetti.
Speriamo che possano farci un pensierino quest'estate, chissà.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.152
Citazione di: guido 59 il Ieri alle 23:56il giro palla da dietro non lo devi fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! se la tecnica è quella che è.

Senza Sarri tra due anni te vai a vede Lazio Entella, forse non l'hai capito

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.727
Citazione di: comeongazza il Oggi alle 00:08Suvvia, vai a dormire, rode a tutti dai, fai ninna, o vedi NBA che forse ne capisci di più.
Fase difensiva eccellente, che è l'unica cosa che conta e sulla quale incide qualunque mister.
Nelle squadre serie.
Poi ci sono quelle allenate da Barone o il boemo o Difra che fanno il circo, ma è gente che il calcio che conta non lo ha mai visto.

Oltretutto, vista l'inter di stasera, se le scarse (e note) qualità di Marusic e Tavares non si fossero palesate come fulmini a ciel sereno, c'era più di una speranziella di arrivare agli ultimi 10' sullo 0-0. E l'inerzia sarebbe stata dalla nostra parte.
Ma le ripartenze dal basso, er servizio de report, malagò, ecc ecc., mica il livello della rosa miracolosamente fatto sparire da Sarri/Houdini per qualche partita, ci mancherebbe.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.277
Stasera era una sliding door. Abbiamo purtroppo imboccato quella della morte nera, ci aspetta un'estate infernale e voglio dire una cosa: questa squadra, quella di quest'anno, quella di stasera, con tutti i suoi evidentissimi limiti sia di organico che di assortimento e costruzione (e sappiamo chi sono i due colpevoli) è sicuramente meglio di quel che ci aspetta l'anno prossimo. La finale di coppa ce la sogneremo la notte, e a questo punto temo anche la parte sinistra della classifica. La supercoppa estiva rischia di essere una riedizione "a colori" di quella del 2004 (uno dei nadir più deprimenti degli ultimi 40 anni di Lazio).

comeongazza

*
Lazionetter
* 385
Citazione di: Achab77 il Oggi alle 00:14Oltretutto, vista l'inter di stasera, se le scarse (e note) qualità di Marusic e Tavares non si fossero palesate come fulmini a ciel sereno, c'era più di una speranziella di arrivare agli ultimi 10' sullo 0-0. E l'inerzia sarebbe stata dalla nostra parte.
Ma le ripartenze dal basso, er servizio de report, malagò, ecc ecc., mica il livello della rosa miracolosamente fatto sparire da Sarri/Houdini per qualche partita, ci mancherebbe.
Magari sarò stato cattivo, ma non ne posso più.
La squadra è modesta dietro, in mezzo e davanti.
Capocannoniere il cigno di Copenaghen a 5 gol.
E si dà la colpa al mister.
Chivu conte il carbonaro Allegri, diamogli il capocannoniere a 5 gol dopo 36 partite e vediamo dove stanno.
Non oso dire le altre.
E ma buttano la palla avanti 4 punte 352 555 alla Cana, idiozie applicate al gioco.
Gli attaccanti, tutti, fanno panchina fissa nelle prime 8, a Bologna se hanno in panchina Cancello e Isaksen e Noslin prima di togliere Berbrdeschi e Rowe deve cadere la torre.
E ma che bei movimenti fa Noslin, ci piace, Zaccagni chi lo tocca, che prima di qua stava al Verona .
E che ca zzo.
Sempre Forza Lazio ma cerchiamo di essere seri

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.515

ma quale giro palla da dietro, ma se Tavarez riceve la palla nella nostra 3/4, spalle al centrocampo , in quel caso se non la puoi appoggiare usi il corpo per difenderla (te lo insegnano alle giovanili, almeno quando giocavo io), invece lui la scopre verso il cc guardando la porta, e dumfries lo frega , cazzata sesquipedale del buon Nuno altro che giro palla da dietro (che a concettualmente me nemmeno piace, te ce stai da poco qui sopra io ce discutevo co Tarallo), erroraccio ma non centra il giro palla , fa una cosa che un calciatore professionista, non deve nemmeno pensare 

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.727
Citazione di: comeongazza il Oggi alle 00:21Magari sarò stato cattivo, ma non ne posso più.
La squadra è modesta dietro, in mezzo e davanti.
Capocannoniere il cigno di Copenaghen a 5 gol.
E si dà la colpa al mister.
Chivu conte il carbonaro Allegri, diamogli il capocannoniere a 5 gol dopo 36 partite e vediamo dove stanno.
Non oso dire le altre.
E ma buttano la palla avanti 4 punte 352 555 alla Cana, idiozie applicate al gioco.
Gli attaccanti, tutti, fanno panchina fissa nelle prime 8, a Bologna se hanno in panchina Cancello e Isaksen e Noslin prima di togliere Berbrdeschi e Rowe deve cadere la torre.
E ma che bei movimenti fa Noslin, ci piace, Zaccagni chi lo tocca, che prima di qua stava al Verona .
E che ca zzo.
Sempre Forza Lazio ma cerchiamo di essere seri

Non so se ti riferivi a me: se sì, forse non hai colto il sarcasmo nel mio ma concordo al 100% con il tuo post  :beer:

guido 59

*
Lazionetter
* 1.123
Citazione di: comeongazza il Oggi alle 00:08Suvvia, vai a dormire, rode a tutti dai, fai ninna, o vedi NBA che forse ne capisci di più.
Nelle squadre serie.

vabbè ce mancava  er fenomeno....
vedo che hai capito tutto, io dicevo del fettina e tu me parli del boemo, mesa che a ninna ce devi anna te.
Sarri infatti l'anno scorso se lo litigavano, ringraziasse er panza, che per 3 anni gli ha garantito 18 pippi.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.515
Citazione di: Cesio il Ieri alle 23:56Che poi con l'Inter c'è proprio un rapporto d'amore, non era sempre lui che in passato con un retropassaggio corto al portiere aveva permesso il gol mi pare proprio di Lautaro?
se non ricordo male una cosa del genere la fece a milano anche Vecino un paio di anni fa 

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.152
Se avessi fatto l'errore di Tavares nei dilettanti non avrei piu giocato, anzi l'allenatore mi avrebbe anche preso a pizze, mai scoprire la palla e mai verso il centro del campo

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.727
Citazione di: guido 59 il Oggi alle 00:28vabbè ce mancava  er fenomeno....
vedo che hai capito tutto, io dicevo del fettina e tu me parli del boemo, mesa che a ninna ce devi anna te.
Sarri infatti l'anno scorso se lo litigavano, ringraziasse er panza, che per 3 anni gli ha garantito 18 pippi.

18 Pippi non li spendiamo per Sarri, che probabilmente per la seconda volta farà il favore al nostro bravo risparmiatore dimettendosi, ma per Noslin.
Questo solo per ribadire ancora una volta dove sono le responsabilità presunte e quelle granitiche.

Discussione precedente - Discussione successiva