merde - Lazio

Aperto da white-blu, 02 Nov 2015, 08:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato
Alcuni giocatori sono molto stanchi, per me non dovrebbero nemmeno partire per la Norvegia. Biglia, Parolo, Milinkovic, Gentiletti, Lulic, Basta, Anderson, Candreva, Keita e Klose lasciamoli a Roma.

Le merde domani devono vincere per forza e schiereranno tutti i titolari. Cerchiamo di trarre qualche vantaggio almeno sotto il punto di vista fisico.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Registrato
4 5 1
attesa e ripartenza.

e correre, correre, correre.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Registrato
Rosemborg  prima del derby è peggio di un gatto attaccato ai co..oni, ma tant'è. Per domenica occorrerà ben altro spirito e ben altra prestanza fisica.  Ci vorrà tanta velocità, accortezza tattica, un po'/tanta fortuna e sperare che le merde stecchino l'incontro e quest'ultima cosa dipenderà tanto da noi. La lazio di ieri sera sembra spacciata, ma il derby ha spesso riservato sorprese. Certo ad oggi abbiamo poco in cui sperare
:asrm :asrm :asrm
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl 

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.452
Registrato
Citazione di: Thunder il 02 Nov 2015, 15:51
Alcuni giocatori sono molto stanchi, per me non dovrebbero nemmeno partire per la Norvegia. Biglia, Parolo, Milinkovic, Gentiletti, Lulic, Basta, Anderson, Candreva, Keita e Klose lasciamoli a Roma.

D'accordissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Voglio 22 leoni in campo, i titolari con i loro doppi cattivi, non voglio vincere, voglio distruzione.
E romammerda in saecula saeculorum!  :asrm

alby1608

*
Lazionetter
* 10.327
Registrato
Berisha

Basta  Mauricio  Gentiletti  Lulic

Savic   Biglia   Onazi

Kisnha  Matri  Felipe


Mocambo

*
Lazionetter
* 1.345
Registrato
Citazione di: alby1608 il 02 Nov 2015, 16:12
Berisha

Basta  Mauricio  Gentiletti  Lulic

Savic   Biglia   Onazi

Kisnha  Matri  Felipe

Io farei la stessa formazione.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.825
Registrato
questi sono i derby che mi mettono meno ansia, strafavoriti loro e fuori casa.
L' unica pecca è la curva nord scioperante, quanto adoro i derby in trasferta, il muro compatto biancoazzurro unico angolo di paradiso in un mondo demmerda marrone...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Registrato
Marchetti
Basta Mauricio Hoedt Radu
Candreva Parolo Biglia Lulic Anderson
Keita


Hoedt per marcare Dzeko di testa
Radu e Basta bloccati e aiutati dai cc
Keita Candreva e Anderson a mille all'ora davanti.


olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Registrato
Citazione di: quantomanca? il 02 Nov 2015, 15:54
4 5 1
attesa e ripartenza.

e correre, correre, correre.
Vallo a dire a Pioli,è incapace di giocare così. Ormai lo sanno tutti che se ti scopri la rioma va a nozze! Spero tanto che almeno questa volta capisca che il derby è bello vincerlo, ma che è FONDAMENTALE non perderlo !!!! Quel modo scriteriato di giocarlo l'ultima volta, per non volersi accontentare del pareggio, ci è costato oltre alla sconfitta ,anche il secondo posto ! :x

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.825
Registrato
                Marchetti

    Basta Gentiletti Hoedt Radu

         Parolo Biglia Lulic

         FA Djordjevic Kishna

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Registrato
difficile dopo la partita bruttissima di ieri ipotizzare tattica e uomini per il derby, ho la sensazione che se li aspettiamo tanto il gol per un motivo o per un altro lo becchiamo lo stesso e se invece li attacchiamo li invitiamo a nozze..., non vorrei essere al posto di Pioli che dovrà prendere le decisioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.280
Registrato
Citazione di: P.Nedved il 02 Nov 2015, 16:44
difficile dopo la partita bruttissima di ieri ipotizzare tattica e uomini per il derby, ho la sensazione che se li aspettiamo tanto il gol per un motivo o per un altro lo becchiamo lo stesso e se invece li attacchiamo li invitiamo a nozze..., non vorrei essere al posto di Pioli che dovrà prendere le decisioni.


Dobbiamo fare densità a centrocampo... se rigiochiamo con i soli Biglia/Onazi ce tritano.... ed evitare di fare pressing sconsiderato con conseguente sbilanciamento

il loro punto forte sono le ripartenze, il nostro punto debole le ripartenze a sfavore....  fate un po voi

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
io sono quasi sicuro che torneremo alla vecchia Lazio.
433
Marchetti Basta Mauricio Gentiletti Radu Parolo Biglia Lulic Candreva Djo Anderson

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Citazione di: olympia il 02 Nov 2015, 16:24
Vallo a dire a Pioli,è incapace di giocare così. Ormai lo sanno tutti che se ti scopri la rioma va a nozze! Spero tanto che almeno questa volta capisca che il derby è bello vincerlo, ma che è FONDAMENTALE non perderlo !!!! Quel modo scriteriato di giocarlo l'ultima volta, per non volersi accontentare del pareggio, ci è costato oltre alla sconfitta ,anche il secondo posto ! :x

La situazione è tale che secondo me stavolta lo capisce e come se lo capisce.
Se non dovesse capirlo poi, vedrai che lo capiranno i giocatori ( da sempre i primi a capire da che parte tira il vento e stavolta sanno che tira davvero un'ariaccia) fregandosene delle direttive del tecnico.


P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Registrato
Citazione di: AquiladiMare il 02 Nov 2015, 16:50

Dobbiamo fare densità a centrocampo... se rigiochiamo con i soli Biglia/Onazi ce tritano.... ed evitare di fare pressing sconsiderato con conseguente sbilanciamento

il loro punto forte sono le ripartenze, il nostro punto debole le ripartenze a sfavore....  fate un po voi
certo vedendo la situazione attuale anche io in teoria sarei per un atteggiamento prudente, senonchè ci sono i precedenti di Lazio-Juve di supercoppa e Bayer L. -Lazio dove abbiamo provato a fare una partita attendista e c'hanno purgato pesantemente lo stesso e ti dirò di più anche ieri sera, forse a causa della scoppola di Bergamo, avevamo il freno a mano tirato fino al loro gol. Allora...forse meglio non snaturare il nostro DNA e giocarsela a viso aperto sperando in una giornata da pallone d'oro dei nostri giocatori offensivi.

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Se alcuni giocatori sono stanchi, come hanno dimostrato nelle ultime due partite, sarà meglio lasciarli a casa.
La Lazio giocherà giovedì alle 21, tornerà a Roma nella nottata di venerdì, avranno soltanto sabato per riposarsi, le merde giocano in casa il giorno prima e avranno due giorni in più per riposare.
Meglio fare un turnover molto numeroso.

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.908
Registrato
un pareggio è oro, in questo momento


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Registrato
si sa nulla su Parolo?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
                                                                           marchetti
                                                 basta         gentiletti       mauricio      lulic
                                                          onazi          biglia        savic
                                                       candreva       diordjevic      anderson

Discussione precedente - Discussione successiva