Lazio.net Community

Lazio e basta / Only Lazio => Lazio Talk => Discussione aperta da: white-blu il 02 Nov 2015, 08:49

Titolo: merde - Lazio
Inserito da: white-blu il 02 Nov 2015, 08:49
 :asrm
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: warren il 02 Nov 2015, 08:54
"Volli, sempre volli, fortissimamente volli!"

:asrm :asrm :asrm
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: nordest2 il 02 Nov 2015, 12:57
LT "Deve cambiare completante l'atteggiamento, dovete tirare fuori gli attributi. Abbiamo affrontato squadre più deboli che lo sanno fare e che sul campo tirano fuori tutto. Voi non ci siete riusciti". Mancano sette giorni al derby, una scossa è necessaria.

e spero che LT e tare abbiano avuto anche qualche parola per pioli in vista di domenica
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: giovannidef il 02 Nov 2015, 13:02
dato che mi devo comprare il biglietto, sti 35 euro vanno tutti alle merde?
alla fine finisce che li foraggio pure? datemi notizie, è veramente una fatica enorme sapere che miei soldi finiscono nelle loro casse
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Tephereth il 02 Nov 2015, 13:05
centrocampo con due mezzeali che vadano ad aiutare i terzini raddoppiando sulle loro ali e che diano protezione a Biglia.
Possibilmente Lulic e Parolo (se recupera), col bosianco che vada ad aiutare Radu e guai a lasciarlo solo con Salah.

Candreva e Anderson più vicini alla porta con Djordjevic che gli apre qualche spazio in più.

Hoedt su Dzeko, l'altro forse le ultime due ho visto più in palla Mauricio.

Falli quanti ce ne pare: non c'è Pjanic.

Per una volta appoggiamoci noi agli altri e non viceversa.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: white-blu il 02 Nov 2015, 13:11
Io giocherei 4-5-1
Marchetti (l'ultima)
Basta Mauricio Gentiletti Radu
Kishna Onazi Biglia Parolo Lulic
Klose
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: laziofans il 02 Nov 2015, 13:14
                                                   Marchetti
Basta                     Mauricio                               Gentiletti               Lulic
                    Parolo                       Biglia                 Onazi
Felipe                                            Klose                               Keita
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Eagle_70 il 02 Nov 2015, 13:14
berisha
basta mauricio hoedt radu
parolo biglia lulic
keita matri kishna
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: nordest2 il 02 Nov 2015, 13:14
Citazione di: white-blu il 02 Nov 2015, 13:11
Io giocherei 4-5-1
Marchetti (l'ultima)
Basta Mauricio Gentiletti Radu
Kishna Onazi Biglia Parolo Lulic
Klose

non mi dispiace



cmq quelli che han voluto tenere in mano il pallino magari per sfiga  sono periti

vedi viola 2 volte   roma con l inter

non si può vedere una squadra dove TUTTI sputano sangue a iniziare dalla fase difensiva con al max 1 oltre al pallone

comunicazione di servizio per i ns 2 esterni d attacco  :=))
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Ulissechina il 02 Nov 2015, 13:36
I moduli non valgono una mazza, secondo me conta quello che dai in campo, la cattiveria, la voglia di vincere e tutte quelle cose che mancano a questa squadra, il modulo lascia il tempo che trova, se non c'hai la voglia di mettere in campo il cuore tutto il resto è noia.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: hidalgo il 02 Nov 2015, 13:42
Non ce voio manco pensà...
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: AquilaLidense il 02 Nov 2015, 15:32
Lo vinciamo noi.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Il Mitico™ il 02 Nov 2015, 15:34
Qualsiasi modulo è perfetto se applicato alla perfezione, e l'anno scorso questa squadra ha dimostrato di saperlo applicare. Ho paura che non abbiano tutta 'sta voglia di vincerlo il derby, questo è il problema.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: JoeStrummer il 02 Nov 2015, 15:34
Citazione di: AquilaLidense il 02 Nov 2015, 15:32
Lo vinciamo noi.

Non ci sono alternative.

Forza Lazio e roma merda.

Se va come deve andare di questi 10 giorni rimarrà solo un vago ricordo e saranno solo arcobaleni.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Charlot il 02 Nov 2015, 15:34
Citazione di: AquilaLidense il 02 Nov 2015, 15:32
Lo vinciamo noi.

Marchetti
Basta  Mauricio  Hoedt   Radu

Parolo (Cataldi) Biglia   Lulic

Candreva   Djordjevic   FA
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Laziale1900 il 02 Nov 2015, 15:35
Citazione di: Ulissechina il 02 Nov 2015, 13:36
I moduli non valgono una mazza, secondo me conta quello che dai in campo, la cattiveria, la voglia di vincere e tutte quelle cose che mancano a questa squadra, il modulo lascia il tempo che trova, se non c'hai la voglia di mettere in campo il cuore tutto il resto è noia.
___________________

Infatti, ieri sera sono entrati in campo già con la sconfitta sulla testa,,,
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: JoeStrummer il 02 Nov 2015, 15:35
Citazione di: Charlot il 02 Nov 2015, 15:34
Marchetti
Basta  Mauricio  Hoedt   Radu

Parolo (Cataldi) Biglia   Lulic

Candreva   Djordjevic   FA

Mi piace.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: AquilaLidense il 02 Nov 2015, 15:43
io opterei per un modulo un po' sparagnino:

                  Marchetti
       Mauricio Gentiletti Radu
   Basta   Parolo    Biglia      Lulic
     Candreva    SMS     Felipe

per me è il migliore tra tutti quei paracarri: forte di testa e ottimo piede; è un po lento ma mai quanto Djordjevic o nonno Klose

Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: STARBLUE il 02 Nov 2015, 15:43
 :asrm
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: alkz il 02 Nov 2015, 15:49
Comincio a stringere le chiappe...

Inviato dal mio Nexus 6

Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Thunder il 02 Nov 2015, 15:51
Alcuni giocatori sono molto stanchi, per me non dovrebbero nemmeno partire per la Norvegia. Biglia, Parolo, Milinkovic, Gentiletti, Lulic, Basta, Anderson, Candreva, Keita e Klose lasciamoli a Roma.

Le merde domani devono vincere per forza e schiereranno tutti i titolari. Cerchiamo di trarre qualche vantaggio almeno sotto il punto di vista fisico.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: quantomanca? il 02 Nov 2015, 15:54
4 5 1
attesa e ripartenza.

e correre, correre, correre.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Aquila1954 il 02 Nov 2015, 15:56
Rosemborg  prima del derby è peggio di un gatto attaccato ai co..oni, ma tant'è. Per domenica occorrerà ben altro spirito e ben altra prestanza fisica.  Ci vorrà tanta velocità, accortezza tattica, un po'/tanta fortuna e sperare che le merde stecchino l'incontro e quest'ultima cosa dipenderà tanto da noi. La lazio di ieri sera sembra spacciata, ma il derby ha spesso riservato sorprese. Certo ad oggi abbiamo poco in cui sperare
:asrm :asrm :asrm
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl 
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: JoeStrummer il 02 Nov 2015, 15:58
Citazione di: Thunder il 02 Nov 2015, 15:51
Alcuni giocatori sono molto stanchi, per me non dovrebbero nemmeno partire per la Norvegia. Biglia, Parolo, Milinkovic, Gentiletti, Lulic, Basta, Anderson, Candreva, Keita e Klose lasciamoli a Roma.

D'accordissimo.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Rugiule il 02 Nov 2015, 16:08
Voglio 22 leoni in campo, i titolari con i loro doppi cattivi, non voglio vincere, voglio distruzione.
E romammerda in saecula saeculorum!  :asrm
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: alby1608 il 02 Nov 2015, 16:12
Berisha

Basta  Mauricio  Gentiletti  Lulic

Savic   Biglia   Onazi

Kisnha  Matri  Felipe

Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Mocambo il 02 Nov 2015, 16:16
Citazione di: alby1608 il 02 Nov 2015, 16:12
Berisha

Basta  Mauricio  Gentiletti  Lulic

Savic   Biglia   Onazi

Kisnha  Matri  Felipe

Io farei la stessa formazione.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: paolo71 il 02 Nov 2015, 16:19
questi sono i derby che mi mettono meno ansia, strafavoriti loro e fuori casa.
L' unica pecca è la curva nord scioperante, quanto adoro i derby in trasferta, il muro compatto biancoazzurro unico angolo di paradiso in un mondo demmerda marrone...
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: quantomanca? il 02 Nov 2015, 16:23
Marchetti
Basta Mauricio Hoedt Radu
Candreva Parolo Biglia Lulic Anderson
Keita


Hoedt per marcare Dzeko di testa
Radu e Basta bloccati e aiutati dai cc
Keita Candreva e Anderson a mille all'ora davanti.

Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: olympia il 02 Nov 2015, 16:24
Citazione di: quantomanca? il 02 Nov 2015, 15:54
4 5 1
attesa e ripartenza.

e correre, correre, correre.
Vallo a dire a Pioli,è incapace di giocare così. Ormai lo sanno tutti che se ti scopri la rioma va a nozze! Spero tanto che almeno questa volta capisca che il derby è bello vincerlo, ma che è FONDAMENTALE non perderlo !!!! Quel modo scriteriato di giocarlo l'ultima volta, per non volersi accontentare del pareggio, ci è costato oltre alla sconfitta ,anche il secondo posto ! :x
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: paolo71 il 02 Nov 2015, 16:44
                Marchetti

    Basta Gentiletti Hoedt Radu

         Parolo Biglia Lulic

         FA Djordjevic Kishna
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: P.Nedved il 02 Nov 2015, 16:44
difficile dopo la partita bruttissima di ieri ipotizzare tattica e uomini per il derby, ho la sensazione che se li aspettiamo tanto il gol per un motivo o per un altro lo becchiamo lo stesso e se invece li attacchiamo li invitiamo a nozze..., non vorrei essere al posto di Pioli che dovrà prendere le decisioni.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: AquiladiMare il 02 Nov 2015, 16:50
Citazione di: P.Nedved il 02 Nov 2015, 16:44
difficile dopo la partita bruttissima di ieri ipotizzare tattica e uomini per il derby, ho la sensazione che se li aspettiamo tanto il gol per un motivo o per un altro lo becchiamo lo stesso e se invece li attacchiamo li invitiamo a nozze..., non vorrei essere al posto di Pioli che dovrà prendere le decisioni.


Dobbiamo fare densità a centrocampo... se rigiochiamo con i soli Biglia/Onazi ce tritano.... ed evitare di fare pressing sconsiderato con conseguente sbilanciamento

il loro punto forte sono le ripartenze, il nostro punto debole le ripartenze a sfavore....  fate un po voi
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: fabrizio1983 il 02 Nov 2015, 16:54
io sono quasi sicuro che torneremo alla vecchia Lazio.
433
Marchetti Basta Mauricio Gentiletti Radu Parolo Biglia Lulic Candreva Djo Anderson
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Biafra il 02 Nov 2015, 17:02
Citazione di: olympia il 02 Nov 2015, 16:24
Vallo a dire a Pioli,è incapace di giocare così. Ormai lo sanno tutti che se ti scopri la rioma va a nozze! Spero tanto che almeno questa volta capisca che il derby è bello vincerlo, ma che è FONDAMENTALE non perderlo !!!! Quel modo scriteriato di giocarlo l'ultima volta, per non volersi accontentare del pareggio, ci è costato oltre alla sconfitta ,anche il secondo posto ! :x

La situazione è tale che secondo me stavolta lo capisce e come se lo capisce.
Se non dovesse capirlo poi, vedrai che lo capiranno i giocatori ( da sempre i primi a capire da che parte tira il vento e stavolta sanno che tira davvero un'ariaccia) fregandosene delle direttive del tecnico.

Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: P.Nedved il 02 Nov 2015, 17:06
Citazione di: AquiladiMare il 02 Nov 2015, 16:50

Dobbiamo fare densità a centrocampo... se rigiochiamo con i soli Biglia/Onazi ce tritano.... ed evitare di fare pressing sconsiderato con conseguente sbilanciamento

il loro punto forte sono le ripartenze, il nostro punto debole le ripartenze a sfavore....  fate un po voi
certo vedendo la situazione attuale anche io in teoria sarei per un atteggiamento prudente, senonchè ci sono i precedenti di Lazio-Juve di supercoppa e Bayer L. -Lazio dove abbiamo provato a fare una partita attendista e c'hanno purgato pesantemente lo stesso e ti dirò di più anche ieri sera, forse a causa della scoppola di Bergamo, avevamo il freno a mano tirato fino al loro gol. Allora...forse meglio non snaturare il nostro DNA e giocarsela a viso aperto sperando in una giornata da pallone d'oro dei nostri giocatori offensivi.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Ulissechina il 02 Nov 2015, 17:23
Se alcuni giocatori sono stanchi, come hanno dimostrato nelle ultime due partite, sarà meglio lasciarli a casa.
La Lazio giocherà giovedì alle 21, tornerà a Roma nella nottata di venerdì, avranno soltanto sabato per riposarsi, le merde giocano in casa il giorno prima e avranno due giorni in più per riposare.
Meglio fare un turnover molto numeroso.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Dissi il 02 Nov 2015, 17:39
un pareggio è oro, in questo momento

(https://ciabattine.files.wordpress.com/2014/03/fo0mkh.jpg)
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: reds1984 il 02 Nov 2015, 17:40
si sa nulla su Parolo?
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: marco87 il 02 Nov 2015, 17:48
                                                                           marchetti
                                                 basta         gentiletti       mauricio      lulic
                                                          onazi          biglia        savic
                                                       candreva       diordjevic      anderson
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: bizio67 il 02 Nov 2015, 18:04
Citazione di: reds1984 il 02 Nov 2015, 17:40
si sa nulla su Parolo?
Venerdì ritorna in gruppo, non pensa possa giocare il derby da titolare, praticamente senza allenamenti alle spalle
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: BruceGrobbelaar il 02 Nov 2015, 20:05
O ma Titty sè fatto male, che fa gioca?
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Bambino il 02 Nov 2015, 20:27
Citazione di: paolo71 il 02 Nov 2015, 16:19
questi sono i derby che mi mettono meno ansia, strafavoriti loro e fuori casa.
L' unica pecca è la curva nord scioperante, quanto adoro i derby in trasferta, il muro compatto biancoazzurro unico angolo di paradiso in un mondo demmerda marrone...

sono d'accordo, il biglietto è già in tasca dal primo giorno utile per farlo, distinti nord lato montemario, devono solo tirare fuori le palle poi facesse il modulo che vuole con i giocatori che gli pare, ma fuori le palle!!

p.s. ma il titolo del topic non si puo cambiare? io quelle due parole vicine non le metterei mai..  al limite scrivete semplicemente derby, no?
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: bak il 02 Nov 2015, 20:29

                                                                           Marchetti
                                                 Basta         Gentiletti       Mauricio (Hoedt)      Radu
                                                          Parolo          Biglia        Savic
                                                       Candreva       Matri      Anderson (Khisna)
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Valon92 il 02 Nov 2015, 21:12
Pioli non penso snaturerà il modo di giocare, nel caso servirà aggressività e pressing asfissiante, siamo in grado di farlo?
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Pomata il 02 Nov 2015, 21:38
da tifoso non sono mai arrivato a un derby piu' scoraggiato di oggi, speriamo mi smentiscano
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Il nostro Giorgione il 02 Nov 2015, 22:01
Vero, non abbiamo obiettivi e in questo momento abbiamo anche pochissima dignità.

Tutti motivi per andare allo stadio, ovviamente.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: marco87 il 02 Nov 2015, 22:42
forse questa sarà la partita della svolta per noi.
stanno ritornando un pò tutti gli infortunati e fra poco tempo finalmente cominceremo a schierare la formazione titolare. :)
abbiamo perso molti punti ultimamente ma nulla è irrimediabile, le partite sono ancora tante e possiamo ancora fare tutto in questa stagione, non è finito nulla per me.
basta che i giocatori vengano strigliati per bene come è stato fatto e che vengano recuperati tutti gli infortunati .
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: CodyAnderson il 02 Nov 2015, 23:12
Citazione di: bak il 02 Nov 2015, 20:29
                                                                           Marchetti
                                                 Basta         Gentiletti       Mauricio (Hoedt)      Radu
                                                          Parolo          Biglia        Savic
                                                       Candreva       Matri      Anderson (Khisna)

io voto per questa ma con kishna al posto di candreva e staffetta anderson/candreva. se manca Parolo, Cataldi in campo. ci vuole il massimo della tecnica a disposizione per cercare di tenere palla e non offrire contropiedi su ripartenze.

pero' la cosa piu' importante è che:

- Pioli imposti la partita come Miha ha fatto con noi ossia, blocchiamo le fonti di gioco alle merde e ripartiamo in contropiede. Squadra stretta e pressing sulla metà campo con terzini bloccatissimi.
- Se non lo fa Pioli, lo facciano i giocatori. Il derby si può anche giocare in autogestione, lo si è sempre fatto. Poi si può tornare a giocare all'attacco magari ricordandosi di fare a volte anche la umile provinciale.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Valon92 il 02 Nov 2015, 23:16
La stagione non deve nè iniziare nè terminare domenica. Se si entra in quest'ottica è finita prima di cominciare.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Rugiule il 03 Nov 2015, 00:07
Citazione di: marco87 il 02 Nov 2015, 22:42
forse questa sarà la partita della svolta per noi.
stanno ritornando un pò tutti gli infortunati e fra poco tempo finalmente cominceremo a schierare la formazione titolare. :)
abbiamo perso molti punti ultimamente ma nulla è irrimediabile, le partite sono ancora tante e possiamo ancora fare tutto in questa stagione, non è finito nulla per me.
basta che i giocatori vengano strigliati per bene come è stato fatto e che vengano recuperati tutti gli infortunati .
Sono con te e con il tuo ottimismo
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: tommasino il 03 Nov 2015, 08:48
Credo che mai come in questa partita non contino i nomi ma l'atteggiamento di chi scende in campo.
Dovremo fare una partita cattiva ed intelligente, aspettarli, non concedergli ripartenze e calci piazzati - sui quali noi soffriamo sempre e loro sono bravi a sfruttarli, anche se la mancanza di pianic un pò li limita - e provare a colpire con  cinismo e determinazione.
E gli esterni alti devono essere bravi e pronti ad aiutare quelli bassi sugli inserimenti, spesso a coppia, sulle fasce.

Attenzione sopratutto sui calci d'angolo a favore, in caso di una loro respinta l'azione deve finire: con un tiro sotto il sette, con un tiraccio in curva, con un fallo tattico, ma l'azione deve finire!
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: sweeper77 il 03 Nov 2015, 09:13
Aspettarli IMHO significherebbe prendere gol prima o poi, e una volta sotto cadiamo nella loro trappola.
Forse, invece, questa è l'unica partita che la lazio deve giocare attaccando, certo non in maniera scriteriata, ma mettendo pressione, tenendo i loro terzini fermi dietro.
Andare in vantaggio porterebbe loro a scoprirsi, lasciando inevitabilmente spazi che cinicamente dovremo sfruttare.
E' pur vero che entrambe hanno molto da perdere, non mi sorprenderebbe una gara noiosa.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: tommasino il 03 Nov 2015, 09:38
Per aspettarli non intendo chiuderci nella nostra trequarti e sperare in bene.
Intendo non andare a pressarli alti - che se superano il pressing possono diventare pericolosi -, fargli fare la partita senza però abbassarsi troppo, chiudergli le linee di passaggio verso gli esterni, mordere le caviglie, giocare insomma un pò come ha fatto l'inter con loro ed il milan con noi.
E poi vorrei vedere il 4-3-3 che in fase difensiva faccia lavorare molto anche gli esterni d'attacco, dato che col rientro di Keita ne avremo 4 a disposizione che potranno anche fare una sorta di staffetta.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: arturo il 03 Nov 2015, 09:45
Citazione di: olympia il 02 Nov 2015, 16:24
Vallo a dire a Pioli,è incapace di giocare così. Ormai lo sanno tutti che se ti scopri la rioma va a nozze! Spero tanto che almeno questa volta capisca che il derby è bello vincerlo, ma che è FONDAMENTALE non perderlo !!!! Quel modo scriteriato di giocarlo l'ultima volta, per non volersi accontentare del pareggio, ci è costato oltre alla sconfitta ,anche il secondo posto ! :x

te stai a sbaglià cara Olympia, se ci fossimo accontentati del pareggio, il secondo posto era bello che ito.
Quella partita era da vincere, e bene abbiamo fatto a provarci.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Property il 03 Nov 2015, 10:01
Io la giocherei inizialmente con biglia lulic e onazi a centrocampo.
fuori sms che può entrare a partita in corso e dare il cambio ad uno dei 3 davanti e ti puoi mettere 4312 non perdendo copertura.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: AquilaLidense il 03 Nov 2015, 10:12
SMS False nueve.
parolo-biglia-lulic a centrocampo
candreva e felipe sulle fasce
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: reds1984 il 03 Nov 2015, 11:03
Marchetti
Basta Mauricio Gentiletti Radu
Parolo Biglia Lulic
Anderson Keita Kishna


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Bambino il 03 Nov 2015, 11:15
Citazione di: reds1984 il 03 Nov 2015, 11:03
Marchetti
Basta Mauricio Gentiletti Radu
Parolo Biglia Lulic
Anderson Keita Kishna


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

per quanto mi riguarda potrebbe anche andare, ma non credo che pioli con tre centravanti a disposizione non ne faccia giocare nessuno..
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Jeffry il 03 Nov 2015, 11:16
Davanti metterei il terzetto: Anderson  Matri  Keita (se pienamente recuperato).
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Valon92 il 03 Nov 2015, 11:19
Non toglierà né Candreva né Anderson secondo me.
L'unico che rischia il posto per questione di equilibri è Savic, secondo me sarebbe follia toglierlo. Mi spaventa molto il Lulic terzino che ha preso un paio di tagli alle spalle da Cerci domenica.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Property il 03 Nov 2015, 11:31
Citazione di: reds1984 il 03 Nov 2015, 11:03
Marchetti
Basta Mauricio Gentiletti Radu
Parolo Biglia Lulic
Anderson Keita Kishna
credo sia la migliore a parte che parolo non ci sarà, quindi metterà onazi/cataldi.
Keita non gioca da 3 settimane e hai 3 centravanti di ruolo.
quindi metterà klose.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: reds1984 il 03 Nov 2015, 11:32
Speriamo che Parolo ce la faccia dai. Io propenderei per la strada aperta da Mancini, ma alla fine Pioli ci capisce certamente di più [emoji1]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Rugiule il 03 Nov 2015, 11:50
Io farei:

            Marchetti
Basta Mauricio Gentiletti Radu
  Parolo (Onazi) Biglia Lulic
Candreva Djordjevic Kishna
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: samu_s il 03 Nov 2015, 11:57
Per me saranno gli stessi di domenica con Parolo, se recupera, per onazi.

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Andrewblu il 03 Nov 2015, 11:59
Citazione di: Rugiule il 03 Nov 2015, 11:50
Io farei:

            Marchetti
Basta Mauricio Gentiletti Radu
  Parolo (Onazi) Biglia Lulic
Candreva Djordjevic Kishna

Felipe Anderson e Candreva in partita. Ultima chiamata. Dopo il derby se hanno giocato male dentro Kishna e Keita.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Moses E. Herzog il 03 Nov 2015, 21:51
Mortaccinostra ma dove è finito il fomento pre-derby? Ma se pò sta a pensà al bilancio in una settimana così?

Ma un bel venerdì a Formello a dare la carica? Non mi piace l'aria zaccheroniana che serpeggia.

Come tutti anch'io sono in depressione post-Atalanta/Milan, ma la soddisfazione di leggermi rassegnato in partenza non la darò mai a quei miserabili. Che Zeus vi fulmini, bestie.

  :asrm
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Rugiule il 03 Nov 2015, 21:52
Citazione di: Moses E. Herzog il 03 Nov 2015, 21:51
Mortaccinostra ma dove è finito il fomento pre-derby? Ma se pò sta a pensà al bilancio in una settimana così?

Ma un bel venerdì a Formello a dare la carica? Non mi piace l'aria zaccheroniana che serpeggia.

Come tutti anch'io sono in depressione post-Atalanta/Milan, ma la soddisfazione di leggermi rassegnato in partenza non la darò mai a quei miserabili. Che Zeus vi fulmini, bestie.

  :asrm
Vabbè, asfaltiamoli :cheers:
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: JoeStrummer il 03 Nov 2015, 22:14
Nessun proclama, massima concentrazione, nessuna rassegnazione.
Vendere cara la pelle è l'imperativo.
Per tutto il resto...romammerda.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Il nostro Giorgione il 03 Nov 2015, 22:49
Citazione di: Moses E. Herzog il 03 Nov 2015, 21:51
Mortaccinostra ma dove è finito il fomento pre-derby? Ma se pò sta a pensà al bilancio in una settimana così?

Ma un bel venerdì a Formello a dare la carica? Non mi piace l'aria zaccheroniana che serpeggia.

Come tutti anch'io sono in depressione post-Atalanta/Milan, ma la soddisfazione di leggermi rassegnato in partenza non la darò mai a quei miserabili. Che Zeus vi fulmini, bestie.

  :asrm


Le merde sono nettamente FAVORITE.

Noi, invece,giovedì sera torniamo da Casadiddio e dobbiamo prepararci al derby con 24 ore meno.

Speriamo che Pioli non faccia cazzat.e.....


Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Cesio il 03 Nov 2015, 23:02
Marchetti

Basta  Mauricio  Gentiletti  Lulic

     Onazi    Biglia  Milinkovic   

Anderson                 Kishna   

Matri

Fuori Candreva e davanti Matri, l'unico che sembra in palla questo momento.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Il nostro Giorgione il 03 Nov 2015, 23:13
Citazione di: Cesio il 03 Nov 2015, 23:02
Marchetti

Basta  Mauricio  Gentiletti  Lulic

     Onazi    Biglia  Milinkovic   

Anderson                 Kishna   

Matri



Fuori Candreva e davanti Matri, l'unico che sembra in palla questo momento.



La formazione è bella. Ma.

Tre esordienti al derby insieme io non li schiererei. Va bene Matri, ma io non metterei Khishna e Savic.

A cc metterei Lulic, inserendo Radu in difesa. Nei 3 d'attacco Candreva e Fa, con Keita e Khisna pronti a subentrare.



Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Magnopèl il 03 Nov 2015, 23:20
https://www.facebook.com/ermacca1900/videos/1092088937482858/
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: superaquila il 03 Nov 2015, 23:40
Citazione di: Il nostro Giorgione il 03 Nov 2015, 23:13


La formazione è bella. Ma.

Tre esordienti al derby insieme io non li schiererei. Va bene Matri, ma io non metterei Khishna e Savic.

A cc metterei Lulic, inserendo Radu in difesa. Nei 3 d'attacco Candreva e Fa, con Keita e Khisna pronti a subentrare.
:clap:
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: alkz il 04 Nov 2015, 07:07
1) Innanzitutto gradirei non rivedere il 4-2-3-1...sta squadra con le 3 competizioni non lo regge.
2) Uno fra anderson e candreva in panchina (proverei a malincuore a lasciare in panca felipe, da usare nel secondo tempo..rispetto a candreva l'ho visto proprio cotto)
3) Se ce la fanno dentro da subito keita e parolo

                    Marchetti

Basta      Mauricio     Gentiletti     Lulic

        Cataldi     Biglia    Parolo

       Candreva   Matri   Keita           
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: rocchigol il 04 Nov 2015, 08:09
io vedrei bene hoedt su dzeko.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: BomberMax il 04 Nov 2015, 09:13
ma Parolo e' recuperato  o no?
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: alkz il 04 Nov 2015, 09:44
Citazione di: BomberMax il 04 Nov 2015, 09:13
ma Parolo e' recuperato  o no?
Dovrebbe lavorare col gruppo venerdì,ad oggi fa differenziato

Inviato dal mio Nexus 6

Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: sweeper77 il 04 Nov 2015, 09:47
difficile che giochi con due allenamenti nelle gambe  :(
peccato, sarebbe bastato qualche giorno in più, seppur, al derby serve gente al 100% della condizione.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: fabrizio1983 il 04 Nov 2015, 10:01
Citazione di: sweeper77 il 04 Nov 2015, 09:47
difficile che giochi con due allenamenti nelle gambe  :(
peccato, sarebbe bastato qualche giorno in più, seppur, al derby serve gente al 100% della condizione.
invece credo giocherà
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: skizzo87 il 04 Nov 2015, 10:03
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Nov 2015, 10:01
invece credo giocherà

pure io. Pioli lo fara' giocare anche con mezza gamba.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: LuloFr il 04 Nov 2015, 10:23
Ma riommamerda è già stato pronosticato?

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Valon92 il 04 Nov 2015, 10:31
Domani Onazi-Cataldi
Domenica Parolo - Biglia - Lulic?
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Magnopèl il 04 Nov 2015, 10:36
Citazione di: Valon92 il 04 Nov 2015, 10:31
Domani Onazi-Cataldi
Domenica Parolo - Biglia - Lulic?
Lulic terzino ed SMS in campo, credo, per il derby.
Parolo cmq meglio metterlo in campo solo se da garanzie fisiche se no potrebbe essere più dannoso che altro.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: mdfn il 04 Nov 2015, 10:40
Si dice: giochiamo come ha fatto l'Inter. Sì, potrebbe essere giusto.
La perplessità è che i cani si facciano incartare la partita due volte di seguito e alla stessa maniera. Prima dell'Inter gli andava tutto bene, giocavano in fiducia ed era opportuno togliergli le certezze che avevano.
E se invece li aggredissimo?
Tanto, voglio dire, noi non è che sappiamo difenderci così bene. Un altro problema è segnare. Loro non credo giocheranno per il pareggio, come l'ultima volta. E se giocano un minimo aperti noi dobbiamo giocare il più possibile di prima e in velocità. Anche loro sono lenti dietro, anche loro non difendono bene.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: sweeper77 il 04 Nov 2015, 10:51
Allor, Marco non brillava per fisicità preinfortunio, dubito che possa giocarsi un derby al 100% e visto che contro abbiamo una squadra che ha nel cc il suo punto di forza, mi sentirei più tranquillo con un giocatore al 100%.
(magari invece pioli lo vede in allenamento, seppur differenziato e ha notato che fisicamente sta benissimo eh).
Poi Lulic deve tornare a cc, meglio radu (seppur con diverse cappelle alle spalle) che garantisce più copertura su gervinho, per salah c'è basta. Inoltre lulic, può esser utile proprio per il discorso fatto prima a cc, è in grado di stare in copertura e di spingere sovrapponendosi a felipe. Se parolo sarà al 100% io penso che saremo obbligati su:
             Marchetti
basta mauricio gentiletti radu
       parolo biglia lulic
  candreva klose Anderson

con SMS pronto a subentrare, e matri in rampa di lancio....c'è da capire keita in che condizioni si trovi.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Rugiule il 04 Nov 2015, 11:28
Citazione di: sweeper77 il 04 Nov 2015, 10:51
Allor, Marco non brillava per fisicità preinfortunio, dubito che possa giocarsi un derby al 100% e visto che contro abbiamo una squadra che ha nel cc il suo punto di forza, mi sentirei più tranquillo con un giocatore al 100%.
(magari invece pioli lo vede in allenamento, seppur differenziato e ha notato che fisicamente sta benissimo eh).
Poi Lulic deve tornare a cc, meglio radu (seppur con diverse cappelle alle spalle) che garantisce più copertura su gervinho, per salah c'è basta. Inoltre lulic, può esser utile proprio per il discorso fatto prima a cc, è in grado di stare in copertura e di spingere sovrapponendosi a felipe. Se parolo sarà al 100% io penso che saremo obbligati su:
             Marchetti
basta mauricio gentiletti radu
       parolo biglia lulic
  candreva klose Anderson

con SMS pronto a subentrare, e matri in rampa di lancio....c'è da capire keita in che condizioni si trovi.
Fino a centrocampo credo che le considerazioni siano giuste, con il dubbio Cataldi per Parolo se questi non è ancora schierabile. Sui tre davanti penso che Pioli possa fare considerazioni diverse, tipo inserire Matri e Keita, ma non sottovaluterei neanche l'opzione Mauri...
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Valon92 il 04 Nov 2015, 12:37
Citazione di: mdfn il 04 Nov 2015, 10:40
Si dice: giochiamo come ha fatto l'Inter. Sì, potrebbe essere giusto.
La perplessità è che i cani si facciano incartare la partita due volte di seguito e alla stessa maniera. Prima dell'Inter gli andava tutto bene, giocavano in fiducia ed era opportuno togliergli le certezze che avevano.
E se invece li aggredissimo?
Tanto, voglio dire, noi non è che sappiamo difenderci così bene. Un altro problema è segnare. Loro non credo giocheranno per il pareggio, come l'ultima volta. E se giocano un minimo aperti noi dobbiamo giocare il più possibile di prima e in velocità. Anche loro sono lenti dietro, anche loro non difendono bene.
Vanno aggrediti rimanendo corti, è l'unica cosa che sappiamo fare. Non so se ci siano condizione fisica e mentale per farlo.
Aspettarli è rischioso, non abbiamo centrali difensivi come quelli dell'Inter al momento, nè un centrocampo fisico da reggere 90 e più minuti tutti dietro, né un portiere nelle condizioni di Handanovic.

Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Cesio il 04 Nov 2015, 13:18
Citazione di: Il nostro Giorgione il 03 Nov 2015, 23:13


La formazione è bella. Ma.

Tre esordienti al derby insieme io non li schiererei. Va bene Matri, ma io non metterei Khishna e Savic.

A cc metterei Lulic, inserendo Radu in difesa. Nei 3 d'attacco Candreva e Fa, con Keita e Khisna pronti a subentrare.
Savic secondo me è proprio il tipo di giocatore adatto a questo tipo di partite, in termini di fisicità e tigna. Kishna è per sostituire Candreva che, personalmente, non farei assolutamente giocare nel derby.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: charlie il 04 Nov 2015, 13:27
Ma l'ansia a voi non vi sta salendo?
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Emfio il 04 Nov 2015, 13:28

me la rischio!


Lazio (4-1-4-1):

Marchetti;

Basta, Mauricio, Gentiletti, Radu;

Biglia;

Anderson(Candreva), Onazi(Parolo) , Mauri , Lulic;
             
Matri(Klose)
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: olandese il 04 Nov 2015, 13:47
!!ASROMA SHIT!!
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: RubinCarter il 04 Nov 2015, 14:39
Il problema di Parolo è che se viene convocato domenica poi si va a fare pure la Nazionale.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: ES il 04 Nov 2015, 14:48
Parolo, Biglia, lulic terzetto di centrocampo, serve gente tosta, esperta, la abbiamo, va schierata.
davanti felipe e kishna, in mezzo DJ, nel secondo tempo milinkovic e candreva quando la loro squadra sarà lunga.
Sia chiaro, sono loro che devono vincere per il triplete, noi fuori casa ci va bene un pareggio.
Incazzati e sporchi, brutti brutti, a difesa del fortino, dobbiamo stare.
Venite avanti, vi aspettiamo.

Imposta florenzi con l'aiuto di de rossi e naingolan, immagino che finezza...
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Magnopèl il 04 Nov 2015, 14:52
Parolo è buono si faccia anche la nazionale stavolta, ricondizionamento fisico.
Ma Pioli valutasse bene se schierarlo titolare al derby con 2 giorni di allenamenti.
Vorrei evitare di giocare in 10.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: RubinCarter il 04 Nov 2015, 15:20
Citazione di: Magnopèl il 04 Nov 2015, 14:52
Parolo è buono si faccia anche la nazionale stavolta, ricondizionamento fisico.
Ma Pioli valutasse bene se schierarlo titolare al derby con 2 giorni di allenamenti.
Vorrei evitare di giocare in 10.

Eh no.

Il derby co 2 allenamenti no, e 2 partite in pochi giorni si per ricondizionamento?

E' un bel dilemma.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Magnopèl il 04 Nov 2015, 15:21
Non credo che conte gli farebbe fare 2 partite da 90'.
Ma magari Parolo è ironman e torna già bene.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: RubinCarter il 04 Nov 2015, 15:22
Citazione di: Magnopèl il 04 Nov 2015, 15:21
Non credo che conte gli farebbe fare 2 partite da 90'.
Ma magari Parolo è ironman e torna già bene.

Dio volesse.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Valon92 il 04 Nov 2015, 15:59
Citazione di: RubinCarter il 04 Nov 2015, 14:39
Il problema di Parolo è che se viene convocato domenica poi si va a fare pure la Nazionale.
Non sono due amichevoli? Si potrebbe pure evitare.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: JoeStrummer il 04 Nov 2015, 16:02
Citazione di: Magnopèl il 04 Nov 2015, 15:21
Non credo che conte gli farebbe fare 2 partite da 90'.
Ma magari Parolo è ironman e torna già bene.

La scorsa stagione dopo la frattura alla costola al rientro contro il Parma si presentò con un siluro sotto al sette.

Verò è che un infortunio muscolare è un'altra storia...
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Thunder il 04 Nov 2015, 16:27
Se la sentono calla...li vedo già girare con quella faccia da c...


Non ci provassero a fare un'altra prestazione come quella contro il Milan.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: AquilaLidense il 04 Nov 2015, 16:30
se le formazini sono queste, vinciamo a spasso
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: marco87 il 04 Nov 2015, 16:38
                                                                                                   marchetti
                                                                       basta        gentiletti        mauricio        lulic
                                                                                 parolo          biglia          savic
                                                                               candreva         klose          anderson
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Valon92 il 04 Nov 2015, 17:20
Citazione di: AquilaLidense il 04 Nov 2015, 16:30
se le formazini sono queste, vinciamo a spasso
Calma e gesso.
Non contano i nomi ma gli atteggiamenti e gli episodi.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Alexia68 il 04 Nov 2015, 17:28
Ti prego Mister: 4 3 3
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: RubinCarter il 04 Nov 2015, 18:34
Citazione di: AquilaLidense il 04 Nov 2015, 16:30
se le formazini sono queste, vinciamo a spasso

quali ?
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: STARBLUE il 04 Nov 2015, 18:38
Podavini,Vella e Magnocavallo spezziamogli le reni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: nfario il 04 Nov 2015, 19:24
Io prevedo che se in Norvegia giocherà Morrison, il sig. Pioli difficilmente farà a meno di lui. Quindi la formazione imho per fronteggiare la riomma dovrebbe essere un 442 :


                                                                          Berisha

                                           Konko         hoedt          Gentiletti            Radu

                                           Morrison     Onazi (sms)       Biglia               Lulic (Kishna)

                                                                 Klose           Anderson

Questa sarebbe la formazione ideale per chiudere e ripartire.  :since :ssl
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: laziofans il 04 Nov 2015, 19:33
Citazione di: nfario il 04 Nov 2015, 19:24
Io prevedo che se in Norvegia giocherà Morrison, il sig. Pioli difficilmente farà a meno di lui. Quindi la formazione imho per fronteggiare la riomma dovrebbe essere un 442 :


                                                                          Berisha

                                           Konko         hoedt          Gentiletti            Radu

                                           Morrison     Onazi (sms)       Biglia               Lulic (Kishna)

                                                                 Klose           Anderson

Questa sarebbe la formazione ideale per chiudere e ripartire.  :since :ssl
perdonami ma peggio di questa formazione non ce n'è
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: nordest2 il 04 Nov 2015, 19:42
Citazione di: Alexia68 il 04 Nov 2015, 17:28
Ti prego Mister: 4 3 3

se insiste con il 4-2-3-1  è masochista

portiamo SMS  che è quello che corre di più di tutta la seria A   a centrocampo   :beer:
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Il nostro Giorgione il 04 Nov 2015, 19:43
Citazione di: JoeStrummer il 04 Nov 2015, 16:02
La scorsa stagione dopo la frattura alla costola al rientro contro il Parma si presentò con un siluro sotto al sette.

Verò è che un infortunio muscolare è un'altra storia...


Ma è vero pure che se gioca stavolta trova Biglia al fianco. Per me, comunque, lo stanno "nascondendo".
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: sergione il 04 Nov 2015, 19:49
Io voglio Djo titolare, da qui fino alla fine del campionato.
Le partite che "contano" le vorrei giocare sempre con Djo.
E poi, Marchetti e Candreva in panca.
Ma la dura realta' sara' purtroppo completamente diversa.....
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Laziale1969 il 04 Nov 2015, 20:03
Citazione di: Thunder il 04 Nov 2015, 16:27
Se la sentono calla...li vedo già girare con quella faccia da c...


Non ci provassero a fare un'altra prestazione come quella contro il Milan.
Io sono convinto che un'altra prestazione come quella con il Milan non la faranno. Sarebbe anche stupido da parte loro, significa che perderebbero anche quel minimo di dignità rimasta.
Il problema però è quanto ci credono. Quello che temo, infatti, è che questi entrano in campo solo con l'obiettivo di uscire in modo dignitoso, il che significa che, magari non nelle proporzioni di Chievo e Napoli, magari tra gli applausi, ma si perde lo stesso. Si perché se tu non ci credi e l'avversario si, stai tranquillo che l'episodio favorevole capita a loro mentre tu sei quello sfortunato che per poco non ce la faceva.
Dopo quello che abbiamo visto e l'atteggiamento da signorine viziate finora mamifestato, dobbiamo far capire loro che una sconfitta nel derby, per quanto onorevole, non può essere tollerata. D'altra parte i bonus se li sono giocati tutti, quindi sarò soddisfatto solo in caso di vittoria. Devono entrare nell'ottica che domenica  il campo e gli avversari se li devono mangiare, se vogliono riconquistare un minimo di credibilità.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Adler Nest il 04 Nov 2015, 21:03
Le merde hanno 2 stronzi siluridi là davanti e bisogna stare attenti a non lasciargli campo aperto. Il gol fatto al lecerkusen da merdah è esemplificativo
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: BruceGrobbelaar il 04 Nov 2015, 21:05

Citazione di: Adler Nest il 04 Nov 2015, 21:03
Le merde hanno 2 stronzi siluridi là davanti e bisogna stare attenti a non lasciargli campo aperto. Il gol fatto al lecerkusen da merdah è esemplificativo
Ancora non more nessuno?
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: white-blu il 04 Nov 2015, 21:16
Il mister prendesse appunti.
Arroccati in difesa , costanti raddoppi , sradicamento palla e contropiedi fulminanti.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Valon92 il 04 Nov 2015, 21:17
Spero Pioli abbia visto Inter - roma e stia guardando roma - bayer.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Adler Nest il 04 Nov 2015, 21:28
Citazione di: BruceGrobbelaar il 04 Nov 2015, 21:05
Ancora non more nessuno?
?
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Magnopèl il 04 Nov 2015, 21:31
Se concediamo spazi come quelli che ha lasciato il leverkusen in questo primo tempo ne prendiamo tanti e la Lazio specie ultimamente spazi ne lascia più del solito.
Poca fiducia attualmente, serve l'impresa, stavolta sul serio.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Property il 04 Nov 2015, 21:39
Non credo sia tanto nelle nostre corde giocare di rimessa e contropiede.
Soprattutto perchè non abbiamo grandi contropiedisti, abbiamo più giocatori che portano palla che non portati ad andare negli spazi senza palla.
Almeno non l'abbiamo mai fatto, mi parebbe strano cominciamo proprio ora.
Al limite potresti fare un 343 ma certo i difendi soprattutto così.
La squadra non è costruita per quel gioco li, anche perchè ma chi è a centrocampo capace di fare il gioco che ad esempio nella rioms fa naingolan e de rossi.
non è nelle nostre corde.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Maxilotte il 04 Nov 2015, 21:42
Se proviamo a giocare coperti, terremo fino al sessantesimo, quando gentiletti fara la quaglia e prenderemo il primo goal. Poi iturbe chiude a due minuti dalla fine.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Magnopèl il 04 Nov 2015, 21:44
Concordo maxi, per questo serve l'impresa e un pò di culo, tipico della Lazio d'altronde.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: nordest2 il 04 Nov 2015, 21:45
sì ma è nelle corde delle squadre come si deve pressare non solo alto ma rinculare  :=)) per stare corti e aiutare i compagni

i ns 2 esterni d attacco li voglio vedere come lulic e basta    con la lingua fuori e non solo in fase offensiva
e con la bava alla bocca   :^^
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: nordest2 il 04 Nov 2015, 21:46
keita vale i loro siluri in campo aperto
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Omar65 il 04 Nov 2015, 21:52
Come si affrontano i canidi l'ha fatto vedere Conte due anni fa, quando vinse a Torino 3-0. Squadra bassa ad aspettarli per togliere campo ai velocisti che hanno davanti, farli spompare e colpirli con le ripartenze.
Il guaio è che anche per attuare questo modo di giocare, che è stupido stupido, devi averci gli interpreti adatti e ci devi lavorare sopra in maniera sistematica, non si improvvisa.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: BruceGrobbelaar il 04 Nov 2015, 21:59

Citazione di: BruceGrobbelaar il 04 Nov 2015, 21:05
Ancora non more nessuno?
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: olympia il 04 Nov 2015, 22:02
Io voglio lo 0 - 0.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: nordest2 il 04 Nov 2015, 22:02
Citazione di: BruceGrobbelaar il 04 Nov 2015, 21:59



florenzi sembra non ce la faccia.....sostituito
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Magnopèl il 04 Nov 2015, 22:03
Due giocatori gli toglierei più degli altri per domenica: Salah e Manolas.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: RubinCarter il 04 Nov 2015, 22:28
Maicon e frocenzi usciti per problemi muscolari

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: charlie il 04 Nov 2015, 22:40
Hanno dovuto spendere tantissimo.
Bene.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: RubinCarter il 04 Nov 2015, 22:47
Stasera sud quasi piena.
Protesta random?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: WhiteBluesBrother il 04 Nov 2015, 23:00
Citazione di: RubinCarter il 04 Nov 2015, 22:47
Stasera sud quasi piena.
Protesta random?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Vedrai domenica...
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Numero 8 il 04 Nov 2015, 23:00
Un saluto al forum da un "cuginastro" Romanista.

Non state attraversando un buon periodo ma il derby come la storia insegna è una partita a se.

Non mi azzardo in pronostici ma credo sarà una partita che si risolverà sulle fasce, noi con la velocità di gervinho e salah voi con la classe di anderson e candreva, sarà una giornata dura per i terzini.

leggo che forse recuperate Parolo,che per voi è fondamentale..
avete avuto molta sfortuna con de vrij, da sportivo spero che sia lui che strootman possano essere protagonisti al ritorno.

in bocca alla lupa :)

Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: jp1900 il 04 Nov 2015, 23:06
Comunque si metta, non bisogna disunirsi anche se prendiamo gol (e lo prenderemo). Hanno una difesa imbarazzante e nessun gioco se non il passaggio filtrante in avanti (quando sono lucidi) o il lancione a caso (quando si innervosiscono).
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Aquila Romana il 04 Nov 2015, 23:32
Citazione di: RubinCarter il 04 Nov 2015, 22:47
Stasera sud quasi piena.
Protesta random?


Parte bassa della curva vuota come la nostra a Lazio Milan e nessuno a lanciare cori, tant'è che i crucchi "gli hanno tifato in faccia"

Mi sembra tutto molto molto speculare alla nostra situazione

Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: RubinCarter il 05 Nov 2015, 07:36
Maicon non ci sarà , si parla di infortunio grave.
Frocenzi e Ceres da valutare.
Pjanic squalificato.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: rocchigol il 05 Nov 2015, 09:15
Citazione di: Numero 8 il 04 Nov 2015, 23:00
Un saluto al forum da un "cuginastro" Romanista.

Non state attraversando un buon periodo ma il derby come la storia insegna è una partita a se.

Non mi azzardo in pronostici ma credo sarà una partita che si risolverà sulle fasce, noi con la velocità di gervinho e salah voi con la classe di anderson e candreva, sarà una giornata dura per i terzini.

leggo che forse recuperate Parolo,che per voi è fondamentale..
avete avuto molta sfortuna con de vrij, da sportivo spero che sia lui che strootman possano essere protagonisti al ritorno.

in bocca alla lupa :)

numero 8? strano che non te chiami numero 10... sete tutti cosi lobotomizzati.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Mocambo il 05 Nov 2015, 10:56
Se la sentono calda, caldissima. Oggi mentre guidavo ho ascoltato cinque minuti (prima di vomitare fuori dal finestrino) i trogloditi di 'te la do io la coppa in faccia' sulla radio romanista: la Lazio è "ridicola", una "squadra de mollaccioni", e poi giù prese per il culo a tutti i giocatori, da Marchetti ("è mezzo matto") via via fino a Klose ("cià 500 anni"). Quanto vorrei che la società facesse ascoltare la registrazione ai calciatori. Se la sentono calda, bene così.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: dani2110 il 05 Nov 2015, 10:58
Citazione di: Mocambo il 05 Nov 2015, 10:56
Se la sentono calda, caldissima. Oggi mentre guidavo ho ascoltato cinque minuti (prima di vomitare fuori dal finestrino) i trogloditi di 'te la do io la coppa in faccia' sulla radio romanista: la Lazio è "ridicola", una "squadra de mollaccioni", e poi giù prese per il culo a tutti i giocatori, da Marchetti ("è mezzo matto") via via fino a Klose ("cià 500 anni"). Quanto vorrei che la società facesse ascoltare la registrazione ai calciatori. Se la sentono calda, bene così.
beh io ho appena sentito sul posto di lavoro che hanno il secondo attacco d'Europa dopo il Barca...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Rugiule il 05 Nov 2015, 10:59
Citazione di: Mocambo il 05 Nov 2015, 10:56
Se la sentono calda, caldissima. Oggi mentre guidavo ho ascoltato cinque minuti (prima di vomitare fuori dal finestrino) i trogloditi di 'te la do io la coppa in faccia' sulla radio romanista: la Lazio è "ridicola", una "squadra de mollaccioni", e poi giù prese per il culo a tutti i giocatori, da Marchetti ("è mezzo matto") via via fino a Klose ("cià 500 anni"). Quanto vorrei che la società facesse ascoltare la registrazione ai calciatori. Se la sentono calda, bene così.
Questa sì che è  un'idea  :D
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: bizio67 il 05 Nov 2015, 11:01
Non bisogna concedere la profondità alle spalle della difesa...hai detto niente!?
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Emfio il 05 Nov 2015, 11:20
bisogna fare tre goal, semplice
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: pantalazio il 05 Nov 2015, 11:31
Citazione di: rocchigol il 05 Nov 2015, 09:15
numero 8? strano che non te chiami numero 10... sete tutti cosi lobotomizzati.

dagli il tempo di imparare a contare fino a 10...
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: alkz il 05 Nov 2015, 11:41
Spero che il mister abbia visto come gioca la Riomma...catenaccio e lanci per Salah/Gervinho. A lui le conclusioni sull'atteggiamento da avere in campo..
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: ES il 05 Nov 2015, 12:28
Novità sui cessi?
gli infortunati sono deceduti, c'è speranza?
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: alkz il 05 Nov 2015, 12:35
Citazione di: ES il 05 Nov 2015, 12:28
Novità sui cessi?
gli infortunati sono deceduti, c'è speranza?

Pjanic squalificato.
Titti non recupera, Maicon non dovrebbe esserci
Florenzi e De Zozzi da valutare
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: PILØ il 05 Nov 2015, 12:42
Tagliavento, Banti e Mazzoleni. Un bel trio.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Valon92 il 05 Nov 2015, 12:42
Tagliavento.
Banti e Mazzoleni addizionali.
Ciao.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Tarallo il 05 Nov 2015, 12:43
Citazione di: PILØ il 05 Nov 2015, 12:42
Tagliavento, Banti e Mazzoleni. Un bel trio.

No vabbe' :lol:
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Murmur il 05 Nov 2015, 12:44
E' uno scherzo?
Tutti insieme? Che è, l'apocalisse?
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: bellodecasa il 05 Nov 2015, 12:44
Citazione di: PILØ il 05 Nov 2015, 12:42
Tagliavento, Banti e Mazzoleni. Un bel trio.

:o
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Property il 05 Nov 2015, 12:45
Per me Pioli giocherà un bel derby.
certo poi conterà il risultato, ma io rin[...]to non lo vedo.
Lo vedo in difficoltà ma soprattutto a causa di impegni, infortuni e squilibri nella rosa.
Il fatto di poter far riposare gran parte dei titolari, probabilmente consentirà al mister di riproporre il suo gioco.
Non mi aspetto barricate.
Non sappiamo farle.
Noi dobbiamo fare un gol di più, per questo siamo costruiti.
Spero in un risveglio di Klose.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: uforobot il 05 Nov 2015, 12:52
Citazione di: PILØ il 05 Nov 2015, 12:42
Tagliavento, Banti e Mazzoleni. Un bel trio.
Hanno capito che quest'anno senza la juve è un'occasione irripetibile e non lasciano nulla al caso. :asrm
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: cry il 05 Nov 2015, 12:52
Citazione di: dani2110 il 05 Nov 2015, 10:58
beh io ho appena sentito sul posto di lavoro che hanno il secondo attacco d'Europa dopo il Barca...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
secondo me è il primo è anche per distacco  :beer: :asrm
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Murmur il 05 Nov 2015, 12:55
Designare quei tre per un derby significare pisciare in testa al tifoso laziale, non bastasse la partita collocata la domenica dopo la trasferta norvegese. Altro che sciopero del tifo, si dovrebbe radere al suolo lo stadio.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: uforobot il 05 Nov 2015, 12:57
Che tagliavento e banti siano ancora designati a dirigere la Lazio dopo tutte le nefandezze che hanno combinato rende bene l'idea dell'importanza e del peso della nostra società. Forse dovrei scriverlo sul topic che chiede se siamo o meno una grande squadra.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: rocchigol il 05 Nov 2015, 12:57
l'arbitro chi e'??????????
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: BomberMax il 05 Nov 2015, 12:59
Citazione di: rocchigol il 05 Nov 2015, 12:57
l'arbitro chi e'??????????


ROMA – LAZIO
TAGLIAVENTO
TONOLINI – MANGANELLI
IV: PASSERI
ADD1: BANTI
ADD2: MAZZOLENI
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Rugiule il 05 Nov 2015, 12:59
Citazione di: ES il 05 Nov 2015, 12:28
Novità sui cessi?
gli infortunati sono deceduti, c'è speranza?
Non morono manco se li acciacchi cogli anfibi. So blatte corazzate...
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: RubinCarter il 05 Nov 2015, 13:03
Citazione di: Murmur il 05 Nov 2015, 12:44
E' uno scherzo?
Tutti insieme? Che è, l'apocalisse?
[emoji38]
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Tarallo il 05 Nov 2015, 13:07
Ma una terna formata da Odoacre Chierico, Roberto Scarnecchia e Paolo Alberto Faccini non era piu' obiettiva?
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: samu_s il 05 Nov 2015, 13:12
Il quarto uomo non è Massa.
Non è andata malissimo.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: laziofans il 05 Nov 2015, 13:13
Tagliavento che ha ammesso di essere romanista,perchè continua ad arbitrarli?
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Zlatan Ibra Lui il 05 Nov 2015, 13:14
cutwind no
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: reds1984 il 05 Nov 2015, 13:22

Citazione di: samu_s il 05 Nov 2015, 13:12
Il quarto uomo non è Massa.
Non è andata malissimo.

Concordo. Pare che potrebbe imbucarsi Pallotta James all'ultimo minuto però


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Eagle_70 il 05 Nov 2015, 13:40
Citazione di: BomberMax il 05 Nov 2015, 12:59

ROMA – LAZIO
TAGLIAVENTO
TONOLINI – MANGANELLI
IV: PASSERI
ADD1: BANTI
ADD2: MAZZOLENI

manganelli e' quello del rigore col sassuolo o sbaglio?
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Aquila Romana il 05 Nov 2015, 14:06
Citazione di: samu_s il 05 Nov 2015, 13:12
Il quarto uomo non è Massa.
Non è andata malissimo.

:lol:
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Il nostro Giorgione il 05 Nov 2015, 14:20
Citazione di: samu_s il 05 Nov 2015, 13:12
Il quarto uomo non è Massa.
Non è andata malissimo.

:) :) :) :) :) :) Meravigiliosa.

Ma mentre noi tifosi ridiamo, qualcuno dovrebbe farsi sentire. Anche pubblicamente.


Conferenza stampa oggi di Tare e dichiarazioni: "speriamo in un arbitraggio attento".
Conferenza stampa di Lotito domani: "Massima fiducia negli arbitri".
Conferenza stamapa di Pioli sabato: "Con Tagliavento tradizione negativa, ma è un grande arbitro e ci fidiamo di lui".

Bello sognare, eh...????


Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: nordest2 il 05 Nov 2015, 15:05
loro ipotesi 4-4-1-1    ad oggi

con gervinho e iago esterni   naingolan e vanquer interni         salah   e dzeko
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: eaglemiky il 05 Nov 2015, 15:56
Massa e' influenzato se no ci mandavano anche lui  :D
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: uforobot il 05 Nov 2015, 15:59
Citazione di: nordest2 il 05 Nov 2015, 15:05
loro ipotesi 4-4-1-1    ad oggi

con gervinho e iago esterni   naingolan e vanquer interni         salah   e dzeko
In realtà sperano di recuperare keita e florenzi. E sperano che de rossi stringa i denti. :asrm
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: rocchigol il 05 Nov 2015, 16:07
Citazione di: uforobot il 05 Nov 2015, 15:59
In realtà sperano di recuperare keita e florenzi. E sperano che de rossi stringa i denti. :asrm

se giocavo co la LAZIO le chiappe doveva strigne sto falso buono.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Numero 8 il 05 Nov 2015, 17:13
Citazione di: rocchigol il 05 Nov 2015, 09:15
numero 8? strano che non te chiami numero 10... sete tutti cosi lobotomizzati.

Non è un nick calcistico, ma ispirato a un personaggio
Di suburra
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: emi-grato il 05 Nov 2015, 17:34
... allora stamo a posto...
asrm!!
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Aquila Romana il 05 Nov 2015, 17:43
Citazione di: nordest2 il 05 Nov 2015, 15:05
naingolan

io dico solo una cosa, ma a questo je lo fanno l'antidoping ?
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Adler Nest il 05 Nov 2015, 19:33
Marchetti
Basta Hoedt mauricio Grntiletti Radu
Konko onazi biglia lulic
.         fa
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: SSL il 05 Nov 2015, 19:38
           Marchetti
--Pulmann daaa Lazio--
FA Morrison Kishna Candreva
   Klose Matri Djo

(so 11...)
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Magnopèl il 05 Nov 2015, 22:32
Indovinare la formazione, per esempio gli esterni offensivi, Parolo..
Perché poi i cambi sono solo 3.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: alby1608 il 05 Nov 2015, 22:59
Vista la partita di stasera, promuoverei Hoedt e Kisnha titolari per il Derby
cosa che non avverrà, lo so


ma mi piacerebbe questa


Marchetti

Basta   Hoedt   Mauricio   Lulic

Onazi  Biglia  SMS

Kisnha  Klose  Anderson
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: nordest2 il 05 Nov 2015, 23:08
Citazione di: alby1608 il 05 Nov 2015, 22:59
Vista la partita di stasera, promuoverei Hoedt e Kisnha titolari per il Derby
cosa che non avverrà, lo so


ma mi piacerebbe questa


Marchetti

Basta   Hoedt   Mauricio   Lulic

Onazi  Biglia  SMS

Kisnha  Klose  Anderson


sottoscrrivo    interpreti  e   4-3-3   !!!!
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: DajeLazioMia il 05 Nov 2015, 23:14
Mi piacerebbe

Marchetti
Basta Mauricio Hoedt Lulic
Parolo Biglia Savic
Kishna Djordjevic Anderson/Keita
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: teodoro il 05 Nov 2015, 23:20
Penso giocheremo così :
Marchetti
Basta
Mauricio
Gentiletti (Hoedt)
Lulic
Biglia
Parolo
Savic
Candreva
Klose
Anderson
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: RFmyhero il 05 Nov 2015, 23:21
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Nov 2015, 23:14
Mi piacerebbe

Marchetti
Basta Mauricio Hoedt Lulic
Parolo Biglia Savic
Kishna Djordjevic Anderson/Keita
Vedo Kishna ancora troppo lezioso e "lento" nelle giocate per fare la differenza in serie A,specialmente contro la Roma.Stra favorevole invece per una partenza di Keita come titolare;è in fiducia e fisicamente,nonostante l'infortunio,straripante.Può far soffrire i terzini avversari.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Raoul_Duke il 05 Nov 2015, 23:31
Scusate il ritardo ma ho letto solo adesso.

Tagliavento. Cioè tagliavento per il derby non avrebbe avuto il coraggio di sceglierlo nemmeno titty

Una dirigenza laziale domani dovrebbe fare una conferenza stampa e dire: tagliavento e romanista, non può arbitrare le merde. Qualunque errore che farà, sarà sicuramente in malafede
Fine della conferenza.

Voglio vedere se ha il coraggio di presentarsi il ternano
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: MauroLaziale il 05 Nov 2015, 23:44
 Bene Tagliavento x il derby,un arbitro già "sgamato"a volte può aiutarti x dimostrare a tutti il contrario di quanto si pensi.
Io Kishna l avrei tenuto a Roma dato che è l'esterno più in forma in questo momento e lo farei giocare titolare al derby
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: rena89 il 06 Nov 2015, 00:01
Ho paura che Gentiletti sia provato da questo tour de force.. rischierei Hoedt che mi sembra migliorato molto a livello tattico...
Comunque vorrei vedere il 4-3-3, ho visto SMS scarico con il Milan, se sta bene dentro lui sennò riporterei Lulic a centrocampo per tenere meglio la velocità dei peperones, dato che poi Radu l' ho visto molto voglioso e in ripresa a livello fisico..
Davanti Candreva mi sembra ancora in difficoltà ma sono parecchio combattuto: Kishna oggi uno dei migliori ma ogni tanto si assenta e al derby c'è bisogno di molta concentrazione, Keita è appena rientrato e forse sarebbe letale nel secondo tempo.. Davanti Re Miro spero sia finalmente in palla perchè in quel caso ti gira tutta la manovra offensiva.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: ignoto il 06 Nov 2015, 00:25
Citazione di: rena89 il 06 Nov 2015, 00:01
Ho paura che Gentiletti sia provato da questo tour de force.. rischierei Hoedt che mi sembra migliorato molto a livello tattico...
Comunque vorrei vedere il 4-3-3, ho visto SMS scarico con il Milan, se sta bene dentro lui sennò riporterei Lulic a centrocampo per tenere meglio la velocità dei peperones, dato che poi Radu l' ho visto molto voglioso e in ripresa a livello fisico..
Davanti Candreva mi sembra ancora in difficoltà ma sono parecchio combattuto: Kishna oggi uno dei migliori ma ogni tanto si assenta e al derby c'è bisogno di molta concentrazione, Keita è appena rientrato e forse sarebbe letale nel secondo tempo.. Davanti Re Miro spero sia finalmente in palla perchè in quel caso ti gira tutta la manovra offensiva.
Hoedt contro gli attaccanti della roma? Mai... A meno non lo tieni fisso su gieco
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: rena89 il 06 Nov 2015, 01:13
Citazione di: ignoto il 06 Nov 2015, 00:25
Hoedt contro gli attaccanti della roma? Mai... A meno non lo tieni fisso su gieco
Capisco le tue preoccupazioni.. ma in campo aperto come la giri la giri è un dramma  in qualsiasi caso.. secondo me non dipende solo da chi gioca difensore centrale (Hoedt meno stanco di Gentiletti), ma servirebbe  una accortezza tattica maggiore di tutta la squadra in fase difensiva.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: charlie il 06 Nov 2015, 08:48
Io ho visto un Keita davvero in palla, tolta la sciocchezza dell'espulsione.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: fiord il 06 Nov 2015, 08:51
Citazione di: charlie il 06 Nov 2015, 08:48
Io ho visto un Keita davvero in palla, tolta la sciocchezza dell'espulsione.

Anche io.
Lo metterei dall'inizio, mettendo lulic nei tre di centrocampo r radu terzino. Fuori sms e candreva
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: alkz il 06 Nov 2015, 09:28
Ieri Pioli ha detto che i giocatori rimasti a Roma hanno qualche problemino fisico.
Per il derby servono 11 giocatori in palla, no alle mezze figurine che poi ci costeranno i cambi

Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Magnopèl il 06 Nov 2015, 09:30
Pioli deve valutare bene tanti fattori, perché appunto i cambi poi sono solo 3.
Guai, per noi, a sbagliare.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: PARISsn il 06 Nov 2015, 09:39
cmq Tuttosport di stamattina da Florenzi Maicon e De zozzi out....tra l'altro dicendo un enorme castroneria...e che cioe' sarebbe il primo derby dopo tanti anni senza un romano in campo...Cataldi se lo so scordato.. 8) :asrm
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Adler Nest il 06 Nov 2015, 09:44
Citazione di: PARISsn il 06 Nov 2015, 09:39
cmq Tuttosport di stamattina da Florenzi Maicon e De zozzi out....tra l'altro dicendo un enorme castroneria...e che cioe' sarebbe il primo derby dopo tanti anni senza un romano in campo...Cataldi se lo so scordato.. 8) :asrm
cataldi in campo?
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Emfio il 06 Nov 2015, 09:49
2000 biglietti venduti ? possibile ?

o si tratta solo della Nord esclusi i distinti?
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: el jardinero il 06 Nov 2015, 10:05
Klose ( questo Klose ) titolare sarebbe l'ultima monumentale fesseria dello Special Two
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Ulissechina il 06 Nov 2015, 10:30
Parolo può giocare? O almeno andare in panchina??
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: genesis il 06 Nov 2015, 10:49
Citazione di: Ulissechina il 06 Nov 2015, 10:30
Parolo può giocare? O almeno andare in panchina??

In panchina sicuramente.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: JoeStrummer il 06 Nov 2015, 10:50
Citazione di: PARISsn il 06 Nov 2015, 09:39
cmq Tuttosport di stamattina da Florenzi Maicon e De zozzi out....tra l'altro dicendo un enorme castroneria...e che cioe' sarebbe il primo derby dopo tanti anni senza un romano in campo...Cataldi se lo so scordato.. 8) :asrm

Perchè Candreva è de' Milano?
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Charlot il 06 Nov 2015, 10:54
Citazione di: JoeStrummer il 06 Nov 2015, 10:50
Perchè Candreva è de' Milano?

Ha la casa a Torino...
:^^
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Charlot il 06 Nov 2015, 11:07
Schierare quelli che stanno meglio, che vogliono lottare, sudare, vincere.
Mi aspetto molto da Candreva e Marchetti.
:ssl
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: ES il 06 Nov 2015, 11:35
Oggi kishna sta meglio di Candreva, e Dj meglio di Klose. Poi lulic a centrocampo, non c'è nemmeno da discuterne.
Per me.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: paolo71 il 06 Nov 2015, 11:51
basta che non se mettemo a 2 3 1...

io già prima di rosemborg avevo scritto questa che confermo nel modulo ma visto ieri prenderei anche in considerazione Keita per FA e Onazi che mi pare bello tonico se Parolo non è a posto.
Ma Hoedt che si francobolla geco non è meglio di Mauricio?, chiedo...

                      Marchetti

           Basta Gentiletti Hoedt radu

             Parolo (Onazi) Biglia Lulic

       FA (Keita)     Djordjevic     Kishna
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Ulissechina il 06 Nov 2015, 11:56
Citazione di: genesis il 06 Nov 2015, 10:49
In panchina sicuramente.
Grazie!
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: simcar il 06 Nov 2015, 12:29
Citazione di: el jardinero il 06 Nov 2015, 10:05
Klose ( questo Klose ) titolare sarebbe l'ultima monumentale fesseria dello Special Two
Edit
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: alkz il 06 Nov 2015, 12:30
Citazione di: ES il 06 Nov 2015, 11:35
Oggi kishna sta meglio di Candreva, e Dj meglio di Klose. Poi lulic a centrocampo, non c'è nemmeno da discuterne.
Per me.


Inviato dal mio Nexus 6

Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: syrinx il 06 Nov 2015, 12:38
Su Kishna al posto di Candreva sono pianamente d'accordo. Su Klose non so, in una partita come il derby carisma ed esperienza contano più che in un incontro qualunque. Tra l'altro il tedesco ha avuto una settimana piena per riposare ed allenarsi.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: RubinCarter il 06 Nov 2015, 12:40
Keita deve giocare ma partendo dalla panchina.
In campo subito candreva e felipe.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: BruceGrobbelaar il 06 Nov 2015, 12:47
Ma quale Candreva, per l'amor di dio
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: bak il 06 Nov 2015, 12:53
Primo non prenderle, quindi, per me, un 4 4 2 che offre una maggiore copertura a centrocampo ed eviti i contropiedi dei vermi cancerogeni.

Candreva lo vedo svogliato, anche il gol sbagliato ieri ne è la prova. Meglio Morrison che in copertura non ha sfigurato. In attacco Matri-Djordjevic, Keita dentro nella ripresa.

E non facciamo la fesseria di fare la partita noi che i pezzentoni solo quello stanno aspettando.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Alexxio il 06 Nov 2015, 12:55
Citazione di: RubinCarter il 06 Nov 2015, 12:40
Keita deve giocare ma partendo dalla panchina.
In campo subito candreva kishna e felipe.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: syrinx il 06 Nov 2015, 12:58
Citazione di: bak il 06 Nov 2015, 12:53
Primo non prenderle, quindi, per me, un 4 4 2 che offre una maggiore copertura a centrocampo ed eviti i contropiedi dei vermi cancerogeni.

Candreva lo vedo svogliato, anche il gol sbagliato ieri ne è la prova. Meglio Morrison che in copertura non ha sfigurato. In attacco Matri-Djordjevic, Keita dentro nella ripresa.

E non facciamo la fesseria di fare la partita noi che i pezzentoni solo quello stanno aspettando.

Scusa bak ma assolutamente no. Cambiare modulo (e mentalità di gioco) solo per il derby non ha senso. Non solo, sarebbe dannoso. Poi, sul fatto che il 442 offra più copertura del 433 della Lazio ho molti dubbi. Secondo me, il gorsso problema in molte partite della Lazio quest'anno è stato proprio giocare con il centrocampo a due. Bisogna creare densità lì in mezzo e controllare il fulcro del gioco.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: alkz il 06 Nov 2015, 13:12
Io me la giocherei cosi, sperando che Parolo sia recuperato

                       Marchetti

Basta       Mauricio       Hoedt         Radu

      Parolo       Biglia         Lulic

    Anderson     Djordjevic    Kishna/Keita
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: bak il 06 Nov 2015, 13:21
Citazione di: syrinx il 06 Nov 2015, 12:58
Secondo me, il grosso problema in molte partite della Lazio quest'anno è stato proprio giocare con il centrocampo a due. Bisogna creare densità lì in mezzo e controllare il fulcro del gioco.

Ecco, questa è la mia stessa idea.
Però fare la partita noi, significa a mio modo di vedere, consegnarci anima e corpo a loro
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Aquila1954 il 06 Nov 2015, 13:23
Dobbiamo evitare di lasciare i nostri in balia della loro velocità. Tanta concentrazione. Non possiamo concedere spazio agli schifosi. Tecnicamente non siamo inferiori. Ma la quantità di rilanci sbagliati, contrasti persi, deve diminuire drasticamente. Avranno assenze importanti, e questo alla fine dovrebbe pesare.     
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Il nostro Giorgione il 06 Nov 2015, 13:27
Citazione di: ES il 06 Nov 2015, 11:35
Oggi kishna sta meglio di Candreva, e Dj meglio di Klose. Poi lulic a centrocampo, non c'è nemmeno da discuterne.
Per me.

Quoto tutto.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: cholo1966 il 06 Nov 2015, 13:30
Ora tutti convinti che Radu terzino sia meglio di lulic? per una partita sbagliata del bosniaco? abbiamo dimenticato le nefandezze del derby scorso anno e in fondo di tutto il campionato scorso? Il problema di lulic terzino sx semmai è la scarsa copertura che può dargli un centrocampo a due!
se giochi 433 l'interno di sx va in aiuto del terzino con i raddoppi!
Sarà essenziale il recupero o meno di parole!
sulla punta in un derby io parto sempre con klose!
sul discorso Candreva invece sono d'accordo, in questo momento kishna da molte più garanzie anche se un derby è una partita speciale puù darti stimoli incredibili o fartela fare sotto!
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Tephereth il 06 Nov 2015, 13:39
i 6-7 che Pioli ha lasciato a Roma per me giocano tutti titolari, altrimenti non si spiegherebbe.

ad oggi Kishna sta meglio di tutti quindi farà minuti ma credo che la maglia da titolare sia ancora di Candreva, anche perché senno non lo avrebbe tolto ieri dopo 45'.

Hoedt servirebbe più di Gentiletti per dare noia a geko.

per me ad oggi questi:
Marchetti; Basta, Mauricio, Hoedt, Lulic; Parolo, Biglia, M-S; Candreva, Klose, FA.

Se Parolo non je la fa allora meglio Onazi di Cataldi ora come ora; in caso Pioli se la volesse giocare più in contropiede Lulic a mezzala e Radu terzino con fuori M-S.

I classe 94 e 95 esordienti al derby in generale si potrebbero evitare...
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Valon92 il 06 Nov 2015, 13:40
"2660 i biglietti venduti, di cui 300 di Curva, 100 in Monte Mario e il resto nel Distinto Nord Ovest."
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: ES il 06 Nov 2015, 13:42
Citazione di: Valon92 il 06 Nov 2015, 13:40
"2660 i biglietti venduti, di cui 300 di Curva, 100 in Monte Mario e il resto nel Distinto Nord Ovest."
giochiamo fuori casa, sono più quelli del torino a Lazio torino da noi.
Questo peserà parecchio, perciò un punto mi sta bene, fortino di fronte a quei mitici 3000 che saremo.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: PARISsn il 06 Nov 2015, 13:55
Citazione di: JoeStrummer il 06 Nov 2015, 10:50
Perchè Candreva è de' Milano?

lapsus intendevo candreva e ho scritto cataldi...resta  il fatto che  i romani ( laziali ) in campo potrebbero essere due...ma per tuttosport se non c'e il pupone, de zozzi e bello de nonna l'altri romani non contano  8)
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: RubinCarter il 06 Nov 2015, 14:43
Cioe volete radu a correre dietro gervinho/ Salah ?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: rocchigol il 06 Nov 2015, 14:47
alla fine saranno 3000 Laziali e oltre 20.000 riommerd. Me ce gioco le balls.

tornando in tema partita io metterei

basta hoedt mauricio radu
       onazi biglia lulic
        candreva klose FA

il primo fra candreva e FA che non si impegna subito dentro KEITA
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Cri il 06 Nov 2015, 15:00
Marchetti
Basta Hoedt Mauricio Lulic
Parolo/Onazi Biglia SMS
FA Djo Kishna
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: trax_2400 il 06 Nov 2015, 15:01
Sto a pregà il dio del calcio perchè faccia venì un'unghia incarnita al miglior giocatore della riomms: tagliavento
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Emfio il 06 Nov 2015, 15:34
Citazione di: ES il 06 Nov 2015, 13:42
giochiamo fuori casa, sono più quelli del torino a Lazio torino da noi.
Questo peserà parecchio, perciò un punto mi sta bene, fortino di fronte a quei mitici 3000 che saremo.

gli spartani erano 300,

noi in 3000 possiamo farcela contro la moltitudine di difettosi che riempirà quasi totalmente la sud

che ve devo dì, sono gasato....

:asrm

mi metto tutto: maglietta, sciarpa, bandiera, cappello, felpa...

Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: PARISsn il 06 Nov 2015, 16:39
continuo a leggere da parte di tutti ...la preferenza per l'accoppiata hoedt mauricio....tralasciando gentiletti. ecco io invece sto vedendo un gentiletti in netto miglioramento partita dopo partita..e se non e' stanco lo farei giocare eccome. ricordiamoci ha avuto un infortunio alla soglia dei 30 anni che non era cosa da  poco..oltre il recupero fisico c'e anche quello psicologico che forse va pure ben oltre i tempi medici. per capire che puoi fare...e non aver il timore di farle...le stesse cose che facevi prima..in partite vere..magari servono quelle 10..15 partite vere che sono appunto quelle giocate da gentiletti dal ritorno in campo. riguardo hoedt secondo me a uno come geco non glie la fa vedere mai. per cui la mia coppia di centrali per domenica e' hoedt-gentiletti . :asrm
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: DaMilano il 06 Nov 2015, 16:41
io la vedo davvero dura.
Siamo a grande rischio figuraccia.
Pessimismo cosmico nonostante sia venerdì.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Valon92 il 06 Nov 2015, 16:44
Parolo si è allenato regolarmente.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Charlot il 06 Nov 2015, 16:49
Citazione di: Valon92 il 06 Nov 2015, 16:44
Parolo si è allenato regolarmente.

Bene.

   Marchetti

Basta  Mauricio Hoedt  Radu

Parolo      Biglia      Lulic

Candreva    Klose      FA

:ssl
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: warren il 06 Nov 2015, 17:05
Se prendiamo un imbarcata, giocando come contro il Milan, spero che qualcuno vada altrove!
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: bizio67 il 06 Nov 2015, 17:14
Citazione di: Valon92 il 06 Nov 2015, 16:44
Parolo si è allenato regolarmente.
Grande notizia, certo è il primo allenamento dopo un mese
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Fulmineblu il 06 Nov 2015, 17:15
Li sfonnamo. Non vedo l'ora di andare allo stadio.
Come sempre senza voce.
Ale' la Lazio!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: alkz il 06 Nov 2015, 17:15
De zozzi salta il derby, florenzi recupera
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: sergione il 06 Nov 2015, 17:21
Citazione di: cholo1966 il 06 Nov 2015, 13:30
Ora tutti convinti che Radu terzino sia meglio di lulic? per una partita sbagliata del bosniaco? abbiamo dimenticato le nefandezze del derby scorso anno e in fondo di tutto il campionato scorso? Il problema di lulic terzino sx semmai è la scarsa copertura che può dargli un centrocampo a due!
se giochi 433 l'interno di sx va in aiuto del terzino con i raddoppi!
Sarà essenziale il recupero o meno di parole!
sulla punta in un derby io parto sempre con klose!
sul discorso Candreva invece sono d'accordo, in questo momento kishna da molte più garanzie anche se un derby è una partita speciale puù darti stimoli incredibili o fartela fare sotto!
Che Radu come terzino sx sia meglio di Lulic e' una verita' oggettiva, non c'entra una Partita sbagliata di Lulic.
Questo te lo direbbero 100 allenatori su 100, compreso Pioli.
Semplicemente perche' Radu e' ed e' nato difensore, Lulic non ha la minima idea di Cosa significa difendere, e' un generoso che garantisce piu' spinta. Stop.
Per quanto riguarda il derby dell'anno scorso, che pare diventato il metro di giudizio assoluto di un giocatore, non mi stanchero' mai di ripetere che un gol ce l'ha sulla coscienza Radu, ma quell'altro e' tutto di Marchetti.
Pero' Marchetti non si tocca....
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: sergione il 06 Nov 2015, 17:23
Berisha
Basta  Mauricio Gentiletti   Radu
Onazi   Biglia
F.A.   SMS   Kishna
Djo

Con questa formazione (la migliore in questo momento) ti porti a casa una bella vittoria.
Pero' siccome Marchetti, Candreva e Klose devono giocare per forza, allora ho un po' paura
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: syrinx il 06 Nov 2015, 17:38
Citazione di: RubinCarter il 06 Nov 2015, 14:43
Cioe volete radu a correre dietro gervinho/ Salah ?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Ecco, no, evitiamo.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: nfario il 06 Nov 2015, 18:45
Citazione di: Adler Nest il 05 Nov 2015, 19:33
Marchetti
Basta Hoedt mauricio Grntiletti Radu
Konko onazi biglia lulic
.         fa
Perfetta  :D :)
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: nfario il 06 Nov 2015, 19:16
Normalmente mi presento al derby sempre tremante, ansioso, faccio uscire tutta la famiglia e mi tappo in casa. solo con le mie unghie, trepidante sull'incognita del risultato, sperando sempre che sia ovviamente positivo.
Quest'anno invece la vivo differentemente, ormai sicuro nei nostri errori, negli errori della dirigenza, a non alzare mai il pugno e farsi sentire, inca**arsi con i disegnatori arbitrali. Con i calciatori che ormai hanno mollato (tranne i ragazzi di ieri sera, ma sicuramente nemmeno il 20% andrà in campo, con il Ns Mister, che ormai non credo in lui dai due pareggi presi con Inter e Riomma, l'anno scorso dove vincevi 2-0 e nel secondo tempo (fotocopia) prendi il pareggio, e ci andò di lusso, perchè hai rischiato di perderle addirittura.
Quindi ormai sfiduciato vedrò l'ennesima sventolio di bandiere delle "Merde" con risate a 32 denti.  :x :x :stop

Vorrei tanto sbagliarmi  :ssl :since ed uscire da quest'Oblio, chiedendo scusa al Mister ed a tutti i calciatori per la stratosferica vittoria.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: seagull il 06 Nov 2015, 19:37
Citazione di: PARISsn il 06 Nov 2015, 09:39
cmq Tuttosport di stamattina da Florenzi Maicon e De zozzi out....tra l'altro dicendo un enorme castroneria...e che cioe' sarebbe il primo derby dopo tanti anni senza un romano in campo...Cataldi se lo so scordato.. 8) :asrm

Ma magari schiattano
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: johnnybgoode il 06 Nov 2015, 19:40
Citazione di: nfario il 06 Nov 2015, 19:16
Normalmente mi presento al derby sempre tremante, ansioso, faccio uscire tutta la famiglia e mi tappo in casa. solo con le mie unghie, trepidante sull'incognita del risultato, sperando sempre che sia ovviamente positivo.
Quest'anno invece la vivo differentemente, ormai sicuro nei nostri errori, negli errori della dirigenza, a non alzare mai il pugno e farsi sentire, inca**arsi con i disegnatori arbitrali. Con i calciatori che ormai hanno mollato (tranne i ragazzi di ieri sera, ma sicuramente nemmeno il 20% andrà in campo, con il Ns Mister, che ormai non credo in lui dai due pareggi presi con Inter e Riomma, l'anno scorso dove vincevi 2-0 e nel secondo tempo (fotocopia) prendi il pareggio, e ci andò di lusso, perchè hai rischiato di perderle addirittura.
Quindi ormai sfiduciato vedrò l'ennesima sventolio di bandiere delle "Merde" con risate a 32 denti.  :x :x :stop

Vorrei tanto sbagliarmi  :ssl :since ed uscire da quest'Oblio, chiedendo scusa al Mister ed a tutti i calciatori per la stratosferica vittoria.

l'oblio ce l'hai nel cervello, e Roma merda  :asrm
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Monsieur Opale il 06 Nov 2015, 19:55
sto zemanizzandomi, il derby è una partita come un'altra

Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: cholo1966 il 06 Nov 2015, 19:59
Citazione di: sergione il 06 Nov 2015, 17:21
Che Radu come terzino sx sia meglio di Lulic e' una verita' oggettiva, non c'entra una Partita sbagliata di Lulic.
Questo te lo direbbero 100 allenatori su 100, compreso Pioli.
Semplicemente perche' Radu e' ed e' nato difensore, Lulic non ha la minima idea di Cosa significa difendere, e' un generoso che garantisce piu' spinta. Stop.
Per quanto riguarda il derby dell'anno scorso, che pare diventato il metro di giudizio assoluto di un giocatore, non mi stanchero' mai di ripetere che un gol ce l'ha sulla coscienza Radu, ma quell'altro e' tutto di Marchetti.
Pero' Marchetti non si tocca....
Visto che Pioli ha fatto giocare Lulic direi 99 allenatori su 100, il problema non è solo il derby dell'anno scorso (come detto non giudico mai un giocatore da una partita), semmai il problema è stato l'intero campionato scorso, parte di quello precedente e parte di questo.
te dici che radu è più difensore perché nato difensore ci può stare, però anche Lulic con la sua nazionale (che si va a spareggiare la qualificazione all'europeo) gioca terzino.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: skizzo87 il 06 Nov 2015, 20:05
Citazione di: cholo1966 il 06 Nov 2015, 19:59
Visto che Pioli ha fatto giocare Lulic direi 99 allenatori su 100, il problema non è solo il derby dell'anno scorso (come detto non giudico mai un giocatore da una partita), semmai il problema è stato l'intero campionato scorso, parte di quello precedente e parte di questo.
te dici che radu è più difensore perché nato difensore ci può stare, però anche Lulic con la sua nazionale (che si va a spareggiare la qualificazione all'europeo) gioca terzino.

Comunque Lulic in nazionale non gioca terzino ma ci gioca Zukanovic ;)
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: cholo1966 il 06 Nov 2015, 20:15
Citazione di: skizzo87 il 06 Nov 2015, 20:05
Comunque Lulic in nazionale non gioca terzino ma ci gioca Zukanovic ;)

hai ragione!  :(
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Cesio il 06 Nov 2015, 20:55
Se Parolo ha recuperato allora Lulic terzino e un centrocampo a 3 con Parolo- Biglia- SMS. Secondo me questa sarà la partita di Matri, facciamolo partire titolare
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: bellodecasa il 06 Nov 2015, 21:08
http://m.corrieredellosport.it/video/dettaglio/calcio/2015/11/06-5649792/il_calcio_degli_alieni_derby_vince_la_roma (http://m.corrieredellosport.it/video/dettaglio/calcio/2015/11/06-5649792/il_calcio_degli_alieni_derby_vince_la_roma)

Eccalla', la sensitiva finora ci ha preso sempre!   :(
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: ES il 06 Nov 2015, 21:11
35.000 spettatori, mancano i nostri 20000,al netto degli ufficiali 3000 scioperanti. Loro ci sono tutti.
I Laziali hanno abbandonato la Lazio. O sono tutti ultras, o si sono cacati sotto. Bella figurona di merxa.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Valon92 il 06 Nov 2015, 21:19


Citazione di: ES il 06 Nov 2015, 21:11
35.000 spettatori, mancano i nostri 20000,al netto degli ufficiali 3000 scioperanti. Loro ci sono tutti.
I Laziali hanno abbandonato la Lazio. O sono tutti ultras, o si sono cacati sotto. Bella figurona di merxa.

Mancano coloro che avrebbero occupato l'altro distinto (NE 5mila) che non è neanche stato messo in vendita, mezzo distinto NO a ieri era stato venduto, 2mila500. La Nord ha una capienza di 9mila e ne sono stati venduti a ieri 300.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: kurt il 06 Nov 2015, 21:29
asromamerda

Mi piange il cuore non esserci ma non ce la faccio...Andate allo stadio, state vicini alla Lazio. Chi può vada, basta seghe mentali.
Forza Lazio!
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Magnopèl il 06 Nov 2015, 21:37
Marchetti Basta 2 a caso Lulic SMS Biglia Parolo Candreva Klose Felipe

Keita a gara in corso
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: superdelio il 06 Nov 2015, 22:06
MARCHETTI
BASTA   HOEDT  GENTILETTI   RADU
PAROLO   BIGLIA   LULIC
CANDREVA  KLOSE   F.ANDERSON
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: RubinCarter il 06 Nov 2015, 22:50
Citazione di: ES il 06 Nov 2015, 21:11
35.000 spettatori, mancano i nostri 20000,al netto degli ufficiali 3000 scioperanti. Loro ci sono tutti.
I Laziali hanno abbandonato la Lazio. O sono tutti ultras, o si sono cacati sotto. Bella figurona di merxa.
Per arrivare al 20 mila troppi imboscatoi c'è stanno.
Poi se dici che so lobotomizzati s offendono.


Al netto di chi ha veri problemi come.scritto sopra da altro netter.

Se dovessero festeggiare qualcosa a fine anno , dei laziali rimarra' qualche cartolina o qualche post su Facebook.  Roba da WWF.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: DajeLazioMia il 06 Nov 2015, 22:59
Ci serve una bella partita di Filippetto, ma bella bella, di quelle che solo lui può fare.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: RubinCarter il 06 Nov 2015, 23:01
Frocenzi e il cervo?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: superaquila il 06 Nov 2015, 23:27
                                                                   MARCHETTI
       BASTA                            HOEDT                                GENTILETTI                        LULIC
                          PAROLO                                  BIGLIA                            F.ANDERSON
   CANDREVA                                                                                                                        KISHNA
                                                                    DJORDJEVIC
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: stefy40 il 06 Nov 2015, 23:50
433
Lulic col Milan male-male, ma secondo me merita un'altra chance, e dietro lascerei lui
col brivido, ma per i centrali farei Gentiletti-Mauricio
nei tre a centrocampo metterei Onazi e Parolo (SMS magari a gara in corso) facendo un pensierino anche a Mauri, a seconda di come sta e di chi gioca dall'altra parte...
davanti, considerando che da Klose Pioli non voglia prescindere, prevederei delle staffette, magari da provare a seconda di come vanno le cose: Djo per Miro lo farei entrare comunque; poi partirei con Candreva, addirittura più che con Felipe e cmq alternerei loro due da una parte;dall'altra Khishna o Keita, magari iniziando con lo Spagnolo (anche se la stupidata di ieri non m'è piaciuta)

Così, secondo me, gli possiamo fare anche male
:D
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Il Mitico™ il 06 Nov 2015, 23:52
Formazione titolare, giocassero come Cristo comanda, niente scuse.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Il nostro Giorgione il 06 Nov 2015, 23:53
Citazione di: bellodecasa il 06 Nov 2015, 21:08
http://m.corrieredellosport.it/video/dettaglio/calcio/2015/11/06-5649792/il_calcio_degli_alieni_derby_vince_la_roma (http://m.corrieredellosport.it/video/dettaglio/calcio/2015/11/06-5649792/il_calcio_degli_alieni_derby_vince_la_roma)

Eccalla', la sensitiva finora ci ha preso sempre!   :(


Questa qui è più potente della maga Circe. Sono cazz.i nostri, quasi quasi mi vendo il biglietto e non vado allo stadio.....


CHE PALLE!!!!!!
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: superaquila il 07 Nov 2015, 00:11
Comunque una cosa è sicura, non ci dobbiamo scoprire ma tentare sempre di attaccare perché anche loro in difesa non è che stiano messi meglio di noi.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: inquisitor il 07 Nov 2015, 08:13
Citazione di: superaquila il 07 Nov 2015, 00:11
Comunque una cosa è sicura, non ci dobbiamo scoprire ma tentare sempre di attaccare.....
.....che è come dire avere la botte piena e la moglie ubriaca.
Se attacchi ti scopri, a meno che non ti facciano giocare in 15. Per me al derby pochi cazzi, 4-4-1-1 con Radu dietro e Lulic nei 4 di centrocampo a sinistra, Basta e FA basso a destra, SMS avanti in appoggio all'unica punta che non può non essere Djordevic.
E sticazzi dell'estetica, giocando contro le merde non ci si può imbellettare, il tanfo e le esalazioni in ogni caso ti rovinano la messa in piega.




Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: gianluca72 il 07 Nov 2015, 08:13
La cosa certa è che se Pioli vuole giocare il derby come gioca sempre credo che purtroppo ci facciamo male. Serve tanta difesa e contropiede veloce contro di loro.

Se gli lasci il contropiede invece credo che ci facciamo male.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Rugiule il 07 Nov 2015, 09:07
Se pensate di lasciare il pallino del gioco alle merde siete irresponsabili.
Quei pochi minuti che l'Inter ha ceduto il gioco a loro ha rischiato di prendere cinque gol, tre in un'unica azione.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Jabot il 07 Nov 2015, 09:18
Io oggi Parolo non lo metterei,  tutte le volte che e' tornato da qualche infortunio ha sempre fatto brutte partite.  Per giocare bene deve essere in forma

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: inquisitor il 07 Nov 2015, 09:38
Citazione di: Jabot il 07 Nov 2015, 09:18
Io oggi Parolo non lo metterei,  tutte le volte che e' tornato da qualche infortunio ha sempre fatto brutte partite.  Per giocare bene deve essere in forma

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Infatti non deve giocare oggi ma domani [emoji4]. A parte gli scherzi concordo, 11 sani e in forma.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: colosseo2000 il 07 Nov 2015, 10:43
A me la cosa che preoccupa maggiormente è l'assenza contemporanea del testimonial di giochi d'azzardo e di quello degli alcolisti anonimi
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Rugiule il 07 Nov 2015, 11:33
Citazione di: colosseo2000 il 07 Nov 2015, 10:43
A me la cosa che preoccupa maggiormente è l'assenza contemporanea del testimonial di giochi d'azzardo e di quello degli alcolisti anonimi
A me pure sta cosa preoccupa, senza di loro corrono...
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: LuloFr il 07 Nov 2015, 11:34
JE ROMPEMO ER CULO!
PUNTO

AESSEMERDA!

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: superaquila il 07 Nov 2015, 11:36
Citazione di: inquisitor il 07 Nov 2015, 08:13
.....che è come dire avere la botte piena e la moglie ubriaca.





Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
...e te pare niente? sarebbe il massimo delle aspirazioni!
Magari ci riuscissimo!
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: tommasino il 07 Nov 2015, 11:38
Sono preparato al peggio, ma anche intimamente convinto che questa preparazione non mi servirà.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: superaquila il 07 Nov 2015, 11:42
Citazione di: Rugiule il 07 Nov 2015, 09:07
Se pensate di lasciare il pallino del gioco alle merde siete irresponsabili.
Quei pochi minuti che l'Inter ha ceduto il gioco a loro ha rischiato di prendere cinque gol, tre in un'unica azione.
Infatti dovranno essere 94 minuti di lotta continua su ogni pallone e cercare di neutralizzare le loro fonti di gioco, che essenzialmente si basa sul contropiede.
Attenzione che loro le azioni da gol le fanno partire anche dalla difesa.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: BruceGrobbelaar il 07 Nov 2015, 11:57
http://youtu.be/CfP60kOaNaE
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: TomYorke il 07 Nov 2015, 12:01
 :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: RubinCarter il 07 Nov 2015, 12:09
Citazione di: Jabot il 07 Nov 2015, 09:18
Io oggi Parolo non lo metterei,  tutte le volte che e' tornato da qualche infortunio ha sempre fatto brutte partite.

Un esempio :



:)
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: bak il 07 Nov 2015, 12:45
Non me la sento né calda né fredda. Partita indecifrabile in un clima surreale; spero che Pioli almeno questa la azzecchi.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Fulmineblu il 07 Nov 2015, 13:32
Ribadisco che li sfonnamo! Orgoglioso di esserci.
Complimenti ai tifosi (non ultras) che hanno deciso di abbandonare la Lazio.
Magari saranno i primi a rompere le ..... se dovesse andare male.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: ES il 07 Nov 2015, 13:41
Citazione di: Fulmineblu il 07 Nov 2015, 13:32
Ribadisco che li sfonnamo! Orgoglioso di esserci.
Complimenti ai tifosi (non ultras) che hanno deciso di abbandonare la Lazio.
Magari saranno i primi a rompere le ..... se dovesse andare male.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
3000 non saranno mai sufficienti per vincere un derby, prenderemo un pareggio con rimpianti, la butto lì.
Ma abbiamo una tifoseria che si merita vignaroli, che non rompano più il caxxo veramente.
E non mi riferisco agli scioperanti.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: reds1984 il 07 Nov 2015, 13:43

Citazione di: tommasino il 07 Nov 2015, 11:38
Sono preparato al peggio, ma anche intimamente convinto che questa preparazione non mi servirà.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: alkz il 07 Nov 2015, 13:51
Le merde hanno recuperato tutti
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: LuloFr il 07 Nov 2015, 17:08
Citazione di: LuloFr il 07 Nov 2015, 11:34
JE ROMPEMO ER CULO!
PUNTO

AESSEMERDA!

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

Citazione di: Fulmineblu il 07 Nov 2015, 13:32
Ribadisco che li sfonnamo! Orgoglioso di esserci.
Complimenti ai tifosi (non ultras) che hanno deciso di abbandonare la Lazio.
Magari saranno i primi a rompere le ..... se dovesse andare male.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Autoquote e quoto pure Fulmineblu

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: PARISsn il 07 Nov 2015, 18:30
Citazione di: alkz il 07 Nov 2015, 13:51
Le merde hanno recuperato tutti

beh quest'anno non c'e stata la telenovela titty....dovevano compensare.... 8) :asrm
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: RubinCarter il 07 Nov 2015, 18:43
Citazione di: alkz il 07 Nov 2015, 13:51
Le merde hanno recuperato tutti
Appero'
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: MauroLaziale il 07 Nov 2015, 19:00
Citazione di: alkz il 07 Nov 2015, 13:51
Le merde hanno recuperato tutti
Convocati nn significa recuperati,Garcia il merdoso educatore fa pretattica.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Valon92 il 07 Nov 2015, 19:17
Provato 4-3-3

Marchetti
Radu
Gentiletti
Mauricio
Basta
Lulic
Biglia
Parolo
Anderson
Djordjevic
Candreva
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: alkz il 07 Nov 2015, 19:24
http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTU5NDMz

Inviato dal mio Nexus 6

Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Magnopèl il 07 Nov 2015, 19:43
Non mi piace la formazione provata, forse SMS non sta benissimo, per questo non giocherà.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: fiord il 07 Nov 2015, 19:49
Citazione di: Valon92 il 07 Nov 2015, 19:17
Provato 4-3-3

Marchetti
Radu
Gentiletti
Mauricio
Basta
Lulic
Biglia
Parolo
Anderson
Djordjevic
Candreva

Per me é la formazione perfetta contro le merde, con klose al posto di djo
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Monsieur Opale il 07 Nov 2015, 19:49
e nel secondo tempo dentro Keita e Khisna

ottime sensazione su Mauricio...mah?
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: olympia il 07 Nov 2015, 20:43
Citazione di: Valon92 il 07 Nov 2015, 19:17
Provato 4-3-3

Marchetti
Radu
Gentiletti
Mauricio
Basta
Lulic
Biglia
Parolo
Anderson
Djordjevic
Candreva

Non mi piace. Spero che uno tra Candreva e Anderson stia in panchina e giochi Onazi o Sms. Solo Pioli non vede che siamo troppo sbilanciati con loro due che non tornano? E vorrei Klose o Matri in attacco.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Rugiule il 07 Nov 2015, 21:55
Citazione di: Valon92 il 07 Nov 2015, 19:17
Provato 4-3-3

Marchetti
Radu
Gentiletti
Mauricio
Basta
Lulic
Biglia
Parolo
Anderson
Djordjevic
Candreva
Ottimo, questa è la Lazio migliore oggi, mi piace tantissimo
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Rugiule il 07 Nov 2015, 21:57
Citazione di: olympia il 07 Nov 2015, 20:43
Non mi piace. Spero che uno tra Candreva e Anderson stia in panchina e giochi Onazi o Sms. Solo Pioli non vede che siamo troppo sbilanciati con loro due che non tornano? E vorrei Klose o Matri in attacco.
Loro tornano, tornano, e nel contempo fanno cacà sotto i loro terzini scarsotti...
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: luisa70 il 07 Nov 2015, 22:05
Sto già male. Non riesco a vedere una partita di calcio.... Neanche
La Maceratese (squadra della mia città) in streaming che è neopromossa
E prima in classifica.... Esco e vado a vedere una partita di volley.....
Portasse bene.....

FORZA LAZIO FORZA
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Valon92 il 07 Nov 2015, 22:11
Citazione di: olympia il 07 Nov 2015, 20:43
Non mi piace. Spero che uno tra Candreva e Anderson stia in panchina e giochi Onazi o Sms. Solo Pioli non vede che siamo troppo sbilanciati con loro due che non tornano? E vorrei Klose o Matri in attacco.
Se è un 4-3-3, cioè si gioca con un vertice basso a centrocampo, e non alto come nel 4-2-3-1 delle ultime settimane, c'è molto più equilibrio.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: eaglemiky il 07 Nov 2015, 22:31

Citazione di: Valon92 il 07 Nov 2015, 22:11
Se è un 4-3-3, cioè si gioca con un vertice basso a centrocampo, e non alto come nel 4-2-3-1 delle ultime settimane, c'è molto più equilibrio.
Finalmente .


Sent from my iPhone using Tapatalk
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: FratellodiBixio il 08 Nov 2015, 08:18
Citazione di: Rugiule il 07 Nov 2015, 21:55
Ottimo, questa è la Lazio migliore oggi, mi piace tantissimo

Si vero, mi spiace solo che non trova spazio Sms
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Boom! il 08 Nov 2015, 08:39
Keita come sta?
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: zorba il 08 Nov 2015, 08:58
Citazione di: Boom! il 08 Nov 2015, 08:39
Keita come sta?

'Na bomba...

:since :since :since
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Boom! il 08 Nov 2015, 09:00
                   Marchetti

Basta      cristosantissimosperiamo

       Parolo     Biglia     Lulic

Anderson                         Keita

                       Klose
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: zorba il 08 Nov 2015, 09:03
Citazione di: Boom! il 08 Nov 2015, 09:00
               

   cristosantissimosperiamo

                     

Ottimo!!!

Quando l'abbiamo comprato?!?

:since :since :since
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: giorgio82 il 08 Nov 2015, 09:05
Marchetti

Lulic
Gentiletti
Mauricio
Basta

Onazi/Cataldi .. sono indeciso
Biglia
Parolo

Anderson
Djordjevic
Candreva

poi Keita per Candreva
Matri/Klose per Djordjevic
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Boom! il 08 Nov 2015, 09:07
Citazione di: zorba il 08 Nov 2015, 09:03
Ottimo!!!

Quando l'abbiamo comprato?!?

:since :since :since

magari l'avessimo comprato....

Sta squadra sarebbe una bomba con un centrale come DV e un bel terzino sinistro...
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: NEMICOn.1 il 08 Nov 2015, 09:13
I cani sono con i cerotti  a centrocampo (DeRossi-Florenzi-Keita) e in più mancherà il loro centrocampista più forte del momento Pjanic ...la partita deve essere vinta soprattutto qui
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Paladino68 il 08 Nov 2015, 09:14
Citazione di: Valon92 il 07 Nov 2015, 19:17
Provato 4-3-3

Marchetti
Radu
Gentiletti
Mauricio
Basta
Lulic
Biglia
Parolo
Anderson
Djordjevic
Candreva

Io faccio parte da sempre della brigata 4-3-3. Questa formazione ë la piú equilibrata. Possibile staffetta parolo-sms che vorrei vedere come mezzala.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: alkz il 08 Nov 2015, 09:39
Sto teso come una corda di violino da stanotte.....DAJE CAZZOOOOOOOOOO.
Purtroppo sono stato invitato da un amico riommanista in mezzo ai lupacchiotti, ma non mi farò intimorire e andrò di maglietta + sciarpa + portachiavi + cappello della SS LAZIO!!!

Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: RobertoK il 08 Nov 2015, 10:00
Non vivo più a Roma, ho cambiato ufficio e non sono più circondato da riommerds ..... ma io oggi sono più teso di tutti i derby precedenti (il prossimo sarà la stessa cosa) .... mI sa che non ce la faccio a seguirlo.   mi vado a vedere Empoli Juve allo stadio. ..... o forse no .... comunque    :ssl
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: sweeper77 il 08 Nov 2015, 10:04
FORZA LAZIO! E BASTA!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: surg il 08 Nov 2015, 10:05
Citazione di: Paladino68 il 08 Nov 2015, 09:14
Io faccio parte da sempre della brigata 4-3-3. Questa formazione ë la piú equilibrata. Possibile staffetta parolo-sms che vorrei vedere come mezzala.
Per vedere SMS mezzala aspetterei la prossima di EL. L'eventuale staffetta la farei con Onazi.
Quanto agli avversari il recupero di Derossi e Coccodenonna potrebbe essere un boomerang. Se dovessero uscire sarebbero due cambi sprecati
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Property il 08 Nov 2015, 10:48
Se è questa è la formazione più giusta ed equilibrata che potesse mettere pioli. Con il dubbio sulla forma di parolo e sul fatto di metterlo a destra anziché sinistra.
Ma al di là del risultAto questa ha cmq senso. Segno che Pioli forse si è reso conto che manca equilibrio in questa squadra.
Ultima nota non polemica ma un dato di fatto.
Nelle partita che conta la formazione è esattamente quella degli anni passati.
Certificazione al di là degli errori di pioli di un mercato insensato che non ha fornito mezzo aiuto mezzo al mister.
Che ad un certo punto forse stanco di esperimenti e solo giovani promesse quando il gioco si fa duro mette la squadra di un anno fa o forse pure due.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Valon92 il 08 Nov 2015, 11:30
Il tecnico biancoceleste Stefano Pioli ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di questo pomeriggio contro la Roma (ore 15:00) allo Stadio Olimpico di Roma.

 

Portieri: Marchetti, Berisha, Guerrieri;

 

Difensori: Basta, Braafheid, Gentiletti, Hoedt, Konko, Mauricio, Patric, Radu;

 

Centrocampisti: Biglia, Candreva, Cataldi, Felipe Anderson, Lulic, Mauri, Milinkovic-Savic, Morrison,  Onazi, Parolo;

 

Attaccanti: Djordjevic, Keita, Kishna, Klose, Matri.

Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: DajeLazioMia il 08 Nov 2015, 11:34
 :meow:
Forza Lazio.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Magnopèl il 08 Nov 2015, 12:06
Un paio di sere fa ho sognato che lo stavamo vincendo 3 a 0, verso il sessantesimo sono dovuto uscire, a fine gara apro livescore e vedo 3 a 3, una presa a maaale.
Tra l'altro ci annullano il 4 a 0 firmato..destro. (Incubi di fantacalcio)
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Tarallo il 08 Nov 2015, 12:07
ma perche' percheeeeeeeeeeeeee cazzo.
Ce se deve intorcina' lo stomaco cosi', percheeeeeeeeeeeeeeee
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Fulmineblu il 08 Nov 2015, 12:12
Mangio un piatto di pasta al volo e via, direzione stadio olimpico. Voglio vivere un gran derby! Carica Laziali! Prendiamoci sta partita!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: alkz il 08 Nov 2015, 12:12
Citazione di: Tarallo il 08 Nov 2015, 12:07
ma perche' percheeeeeeeeeeeeee cazzo.
Ce se deve intorcina' lo stomaco cosi', percheeeeeeeeeeeeeeee
Mammamia davvero...sto malissimo, da stanotte

Inviato dal mio Nexus 6

Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: charles bukowski il 08 Nov 2015, 12:14
Mi preparo la gricia... forza Lazio


Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: hidalgo il 08 Nov 2015, 12:22
A Nereo Rocco prima di un Padova-Juventus un giornalista torinese augurò il solito: "che vinca il migliore".
Lui da buon triestino che la sapeva lunga, con aria burbera e canzonatoria rispose secco: "ciò sperèm de no".
Ecco.
Oggi mi sento come Nereo Rocco.
"Speriamo di no".
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: JSV23 il 08 Nov 2015, 12:23
Io invece stavolta non lo sto proprio sentendo il derby...
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Monsieur Opale il 08 Nov 2015, 12:28
Citazione di: JSV23 il 08 Nov 2015, 12:23
Io invece stavolta non lo sto proprio sentendo il derby...

anche io
niente, come fosse una partita qualunque
boh?
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Tarallo il 08 Nov 2015, 12:29
Mandatemene un po' pure a me.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: STARBLUE il 08 Nov 2015, 12:29
Unico mio dubbio è Candreva,io avrei fatto giocare Kishna.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Boom! il 08 Nov 2015, 13:08
Citazione di: JSV23 il 08 Nov 2015, 12:23
Io invece stavolta non lo sto proprio sentendo il derby...

idem.

Non lo sento come altre volte, sono più ansioso per la motogp
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: alkz il 08 Nov 2015, 13:14
Citazione di: JSV23 il 08 Nov 2015, 12:23
Io invece stavolta non lo sto proprio sentendo il derby...

beato te, io sto col cagotto
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Il nostro Giorgione il 08 Nov 2015, 13:19
Ciao ragazzi, io vado.

CHISSELINCULA ORA E SEMPRE.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: hidalgo il 08 Nov 2015, 13:21

Citazione di: STARBLUE il 08 Nov 2015, 12:29
Unico mio dubbio è Candreva,io avrei fatto giocare Kishna.
Quotone
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: PabloHoney il 08 Nov 2015, 13:24
Sono già sotto lo stadio.... Poca gente arrivando, tutto tranquillo, la giornata e bellissima e c'e' la Lazio
Daje
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: voltaire il 08 Nov 2015, 13:25
abbastanza tranquillo,stranamente.
p.s. su Candreva oggi ho molte aspettative,gli manca la rete e si vede....chissà...
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: LuckyLibra il 08 Nov 2015, 13:42
tutti uniti qui eh! dani apre il topic partita?  :beer:

Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: syrinx il 08 Nov 2015, 13:43
Citazione di: JSV23 il 08 Nov 2015, 12:23
Io invece stavolta non lo sto proprio sentendo il derby...

Io sto peggio del solito.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: ronefor il 08 Nov 2015, 13:48
 :asrm
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: ronefor il 08 Nov 2015, 13:48
 :asrm
:asrm
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: ronefor il 08 Nov 2015, 13:49
 :asrm
:asrm
:asrm
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: ronefor il 08 Nov 2015, 13:50
 :asrm
:asrm
:asrm
:asrm
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: ronefor il 08 Nov 2015, 13:51
 :asrm
:asrm
:asrm
:asrm
:asrm
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: ronefor il 08 Nov 2015, 13:51
 :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: cry il 08 Nov 2015, 13:52
 :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: rolandone il 08 Nov 2015, 13:55
io lo sto sentendo ma non come le altre volte. purtroppo ho brutte sensazioni ma sbaglio sempre i pronostici ...perciò...

* motogp e evasorefiscale fregaminchia oggi c'è il derby*
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: LuckyLibra il 08 Nov 2015, 13:56
1 ora daje!!!!
11
11 LEONI, NOI VOGLIAMO 11 LEONI!

:since :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Kredskin il 08 Nov 2015, 13:59
asromamerda
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: LuckyLibra il 08 Nov 2015, 14:06
dai, una sventagliata

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3:
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: laziale.fr il 08 Nov 2015, 14:09
io quello di oggi non riesco proprio a sentirlo... siamo a un'ora del calcio d'inizio e niente... l'aspetto come una partita contro l'Empoli. Non saprei spiegare perché...
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: rolandone il 08 Nov 2015, 14:10
(https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xlf1/v/t1.0-9/12227734_785056764938478_5739669967302945565_n.jpg?oh=c983d9093e5ce06c10fb56aa47ada399&oe=56BF215D)
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: LuckyLibra il 08 Nov 2015, 14:12
se Candreva e Felipe fanno quello che sanno e devono fare tutto ok  :since :asrm
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: rolandone il 08 Nov 2015, 14:13
il mal di pancia delle altre volte non ce l'ho...la tremarella, il freddo, i nervi tesi..niente di niente...apprensione si , la speranza che la squadra si ricordi di giocare al "giuoco del pallone". Forti dubbi su questa formazione ma grazie a Dio non sono io l'allenatore e vedremo come andrà...ma è comunque un derby anomalo..
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: ronefor il 08 Nov 2015, 14:18
Citazione di: LuckyLibra il 08 Nov 2015, 14:06
dai, una sventagliata

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3:
:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3:
:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3:
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: LuckyLibra il 08 Nov 2015, 14:19
dani! apri il topic partita. 40 minuti prima, aprilo.. :since :asrm
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Maremma Laziale il 08 Nov 2015, 14:25
Ansia. Come sempre.
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: PARISsn il 08 Nov 2015, 14:35
si...non lo sento come altre volte nemmeno io...sara' l'ambiente con tutti sti problemi..ect...pero' dico pure che veniamo da due sconfitte disarmanti contro due squadrette...che ieri sera infatti hanno fatto uno scialbo zero a zero...le avessimo vinte come era nelle  nostre corde.. ( o almeno si pensava lo fosse )...oggi ti stavi giocando il primo posto oltre al derby...senza dubbio c'e un po di disillusione che  influisce... :asrm
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Il Mitico™ il 08 Nov 2015, 14:41
Citazione di: PARISsn il 08 Nov 2015, 14:35
dico pure che veniamo da due sconfitte disarmanti contro due squadrette...che ieri sera infatti hanno fatto uno scialbo zero a zero...le avessimo vinte come era nelle  nostre corde.. ( o almeno si pensava lo fosse )...oggi ti stavi giocando il primo posto oltre al derby...senza dubbio c'e un po di disillusione che  influisce... :asrm
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: rolandone il 08 Nov 2015, 14:47
Citazione di: PARISsn il 08 Nov 2015, 14:35
senza dubbio c'e un po di disillusione che  influisce... :asrm
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Daniela il 08 Nov 2015, 14:54
Citazione di: LuckyLibra il 08 Nov 2015, 14:19
dani! apri il topic partita. 40 minuti prima, aprilo.. :since :asrm

no no
sempre aperto da 15 a 5 minuti prima :D
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: surg il 08 Nov 2015, 14:55
Si inizia.
Io lo sento
Titolo: Re:merde - Lazio
Inserito da: Kredskin il 08 Nov 2015, 14:58
Citazione di: surg il 08 Nov 2015, 14:55
Si inizia.
Io lo sento
me sto a sentì male.