merde - Lazio

Aperto da white-blu, 02 Nov 2015, 08:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Non toglierà né Candreva né Anderson secondo me.
L'unico che rischia il posto per questione di equilibri è Savic, secondo me sarebbe follia toglierlo. Mi spaventa molto il Lulic terzino che ha preso un paio di tagli alle spalle da Cerci domenica.

Property

Visitatore
Registrato
Citazione di: reds1984 il 03 Nov 2015, 11:03
Marchetti
Basta Mauricio Gentiletti Radu
Parolo Biglia Lulic
Anderson Keita Kishna
credo sia la migliore a parte che parolo non ci sarà, quindi metterà onazi/cataldi.
Keita non gioca da 3 settimane e hai 3 centravanti di ruolo.
quindi metterà klose.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Registrato
Speriamo che Parolo ce la faccia dai. Io propenderei per la strada aperta da Mancini, ma alla fine Pioli ci capisce certamente di più [emoji1]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Io farei:

            Marchetti
Basta Mauricio Gentiletti Radu
  Parolo (Onazi) Biglia Lulic
Candreva Djordjevic Kishna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.658
Registrato
Per me saranno gli stessi di domenica con Parolo, se recupera, per onazi.

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk


Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Citazione di: Rugiule il 03 Nov 2015, 11:50
Io farei:

            Marchetti
Basta Mauricio Gentiletti Radu
  Parolo (Onazi) Biglia Lulic
Candreva Djordjevic Kishna

Felipe Anderson e Candreva in partita. Ultima chiamata. Dopo il derby se hanno giocato male dentro Kishna e Keita.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.297
Registrato
Mortaccinostra ma dove è finito il fomento pre-derby? Ma se pò sta a pensà al bilancio in una settimana così?

Ma un bel venerdì a Formello a dare la carica? Non mi piace l'aria zaccheroniana che serpeggia.

Come tutti anch'io sono in depressione post-Atalanta/Milan, ma la soddisfazione di leggermi rassegnato in partenza non la darò mai a quei miserabili. Che Zeus vi fulmini, bestie.

  :asrm

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Citazione di: Moses E. Herzog il 03 Nov 2015, 21:51
Mortaccinostra ma dove è finito il fomento pre-derby? Ma se pò sta a pensà al bilancio in una settimana così?

Ma un bel venerdì a Formello a dare la carica? Non mi piace l'aria zaccheroniana che serpeggia.

Come tutti anch'io sono in depressione post-Atalanta/Milan, ma la soddisfazione di leggermi rassegnato in partenza non la darò mai a quei miserabili. Che Zeus vi fulmini, bestie.

  :asrm
Vabbè, asfaltiamoli :cheers:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.457
Registrato
Nessun proclama, massima concentrazione, nessuna rassegnazione.
Vendere cara la pelle è l'imperativo.
Per tutto il resto...romammerda.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: Moses E. Herzog il 03 Nov 2015, 21:51
Mortaccinostra ma dove è finito il fomento pre-derby? Ma se pò sta a pensà al bilancio in una settimana così?

Ma un bel venerdì a Formello a dare la carica? Non mi piace l'aria zaccheroniana che serpeggia.

Come tutti anch'io sono in depressione post-Atalanta/Milan, ma la soddisfazione di leggermi rassegnato in partenza non la darò mai a quei miserabili. Che Zeus vi fulmini, bestie.

  :asrm


Le merde sono nettamente FAVORITE.

Noi, invece,giovedì sera torniamo da Casadiddio e dobbiamo prepararci al derby con 24 ore meno.

Speriamo che Pioli non faccia cazzat.e.....



Cesio

*
Lazionetter
* 17.917
Registrato
Marchetti

Basta  Mauricio  Gentiletti  Lulic

     Onazi    Biglia  Milinkovic   

Anderson                 Kishna   

Matri

Fuori Candreva e davanti Matri, l'unico che sembra in palla questo momento.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: Cesio il 03 Nov 2015, 23:02
Marchetti

Basta  Mauricio  Gentiletti  Lulic

     Onazi    Biglia  Milinkovic   

Anderson                 Kishna   

Matri



Fuori Candreva e davanti Matri, l'unico che sembra in palla questo momento.



La formazione è bella. Ma.

Tre esordienti al derby insieme io non li schiererei. Va bene Matri, ma io non metterei Khishna e Savic.

A cc metterei Lulic, inserendo Radu in difesa. Nei 3 d'attacco Candreva e Fa, con Keita e Khisna pronti a subentrare.




Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
Citazione di: Il nostro Giorgione il 03 Nov 2015, 23:13


La formazione è bella. Ma.

Tre esordienti al derby insieme io non li schiererei. Va bene Matri, ma io non metterei Khishna e Savic.

A cc metterei Lulic, inserendo Radu in difesa. Nei 3 d'attacco Candreva e Fa, con Keita e Khisna pronti a subentrare.
:clap:

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Registrato
1) Innanzitutto gradirei non rivedere il 4-2-3-1...sta squadra con le 3 competizioni non lo regge.
2) Uno fra anderson e candreva in panchina (proverei a malincuore a lasciare in panca felipe, da usare nel secondo tempo..rispetto a candreva l'ho visto proprio cotto)
3) Se ce la fanno dentro da subito keita e parolo

                    Marchetti

Basta      Mauricio     Gentiletti     Lulic

        Cataldi     Biglia    Parolo

       Candreva   Matri   Keita           

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.640
Registrato
io vedrei bene hoedt su dzeko.

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
ma Parolo e' recuperato  o no?

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Registrato
Citazione di: BomberMax il 04 Nov 2015, 09:13
ma Parolo e' recuperato  o no?
Dovrebbe lavorare col gruppo venerdì,ad oggi fa differenziato

Inviato dal mio Nexus 6


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
difficile che giochi con due allenamenti nelle gambe  :(
peccato, sarebbe bastato qualche giorno in più, seppur, al derby serve gente al 100% della condizione.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 04 Nov 2015, 09:47
difficile che giochi con due allenamenti nelle gambe  :(
peccato, sarebbe bastato qualche giorno in più, seppur, al derby serve gente al 100% della condizione.
invece credo giocherà

Discussione precedente - Discussione successiva