merde - Lazio

Aperto da white-blu, 02 Nov 2015, 08:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Nov 2015, 10:01
invece credo giocherà

pure io. Pioli lo fara' giocare anche con mezza gamba.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Registrato
Ma riommamerda è già stato pronosticato?

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk


Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Domani Onazi-Cataldi
Domenica Parolo - Biglia - Lulic?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Registrato
Citazione di: Valon92 il 04 Nov 2015, 10:31
Domani Onazi-Cataldi
Domenica Parolo - Biglia - Lulic?
Lulic terzino ed SMS in campo, credo, per il derby.
Parolo cmq meglio metterlo in campo solo se da garanzie fisiche se no potrebbe essere più dannoso che altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Registrato
Si dice: giochiamo come ha fatto l'Inter. Sì, potrebbe essere giusto.
La perplessità è che i cani si facciano incartare la partita due volte di seguito e alla stessa maniera. Prima dell'Inter gli andava tutto bene, giocavano in fiducia ed era opportuno togliergli le certezze che avevano.
E se invece li aggredissimo?
Tanto, voglio dire, noi non è che sappiamo difenderci così bene. Un altro problema è segnare. Loro non credo giocheranno per il pareggio, come l'ultima volta. E se giocano un minimo aperti noi dobbiamo giocare il più possibile di prima e in velocità. Anche loro sono lenti dietro, anche loro non difendono bene.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Allor, Marco non brillava per fisicità preinfortunio, dubito che possa giocarsi un derby al 100% e visto che contro abbiamo una squadra che ha nel cc il suo punto di forza, mi sentirei più tranquillo con un giocatore al 100%.
(magari invece pioli lo vede in allenamento, seppur differenziato e ha notato che fisicamente sta benissimo eh).
Poi Lulic deve tornare a cc, meglio radu (seppur con diverse cappelle alle spalle) che garantisce più copertura su gervinho, per salah c'è basta. Inoltre lulic, può esser utile proprio per il discorso fatto prima a cc, è in grado di stare in copertura e di spingere sovrapponendosi a felipe. Se parolo sarà al 100% io penso che saremo obbligati su:
             Marchetti
basta mauricio gentiletti radu
       parolo biglia lulic
  candreva klose Anderson

con SMS pronto a subentrare, e matri in rampa di lancio....c'è da capire keita in che condizioni si trovi.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 04 Nov 2015, 10:51
Allor, Marco non brillava per fisicità preinfortunio, dubito che possa giocarsi un derby al 100% e visto che contro abbiamo una squadra che ha nel cc il suo punto di forza, mi sentirei più tranquillo con un giocatore al 100%.
(magari invece pioli lo vede in allenamento, seppur differenziato e ha notato che fisicamente sta benissimo eh).
Poi Lulic deve tornare a cc, meglio radu (seppur con diverse cappelle alle spalle) che garantisce più copertura su gervinho, per salah c'è basta. Inoltre lulic, può esser utile proprio per il discorso fatto prima a cc, è in grado di stare in copertura e di spingere sovrapponendosi a felipe. Se parolo sarà al 100% io penso che saremo obbligati su:
             Marchetti
basta mauricio gentiletti radu
       parolo biglia lulic
  candreva klose Anderson

con SMS pronto a subentrare, e matri in rampa di lancio....c'è da capire keita in che condizioni si trovi.
Fino a centrocampo credo che le considerazioni siano giuste, con il dubbio Cataldi per Parolo se questi non è ancora schierabile. Sui tre davanti penso che Pioli possa fare considerazioni diverse, tipo inserire Matri e Keita, ma non sottovaluterei neanche l'opzione Mauri...

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Citazione di: mdfn il 04 Nov 2015, 10:40
Si dice: giochiamo come ha fatto l'Inter. Sì, potrebbe essere giusto.
La perplessità è che i cani si facciano incartare la partita due volte di seguito e alla stessa maniera. Prima dell'Inter gli andava tutto bene, giocavano in fiducia ed era opportuno togliergli le certezze che avevano.
E se invece li aggredissimo?
Tanto, voglio dire, noi non è che sappiamo difenderci così bene. Un altro problema è segnare. Loro non credo giocheranno per il pareggio, come l'ultima volta. E se giocano un minimo aperti noi dobbiamo giocare il più possibile di prima e in velocità. Anche loro sono lenti dietro, anche loro non difendono bene.
Vanno aggrediti rimanendo corti, è l'unica cosa che sappiamo fare. Non so se ci siano condizione fisica e mentale per farlo.
Aspettarli è rischioso, non abbiamo centrali difensivi come quelli dell'Inter al momento, nè un centrocampo fisico da reggere 90 e più minuti tutti dietro, né un portiere nelle condizioni di Handanovic.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.916
Registrato
Citazione di: Il nostro Giorgione il 03 Nov 2015, 23:13


La formazione è bella. Ma.

Tre esordienti al derby insieme io non li schiererei. Va bene Matri, ma io non metterei Khishna e Savic.

A cc metterei Lulic, inserendo Radu in difesa. Nei 3 d'attacco Candreva e Fa, con Keita e Khisna pronti a subentrare.
Savic secondo me è proprio il tipo di giocatore adatto a questo tipo di partite, in termini di fisicità e tigna. Kishna è per sostituire Candreva che, personalmente, non farei assolutamente giocare nel derby.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
Ma l'ansia a voi non vi sta salendo?

Emfio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.434
Registrato

me la rischio!


Lazio (4-1-4-1):

Marchetti;

Basta, Mauricio, Gentiletti, Radu;

Biglia;

Anderson(Candreva), Onazi(Parolo) , Mauri , Lulic;
             
Matri(Klose)

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Il problema di Parolo è che se viene convocato domenica poi si va a fare pure la Nazionale.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Parolo, Biglia, lulic terzetto di centrocampo, serve gente tosta, esperta, la abbiamo, va schierata.
davanti felipe e kishna, in mezzo DJ, nel secondo tempo milinkovic e candreva quando la loro squadra sarà lunga.
Sia chiaro, sono loro che devono vincere per il triplete, noi fuori casa ci va bene un pareggio.
Incazzati e sporchi, brutti brutti, a difesa del fortino, dobbiamo stare.
Venite avanti, vi aspettiamo.

Imposta florenzi con l'aiuto di de rossi e naingolan, immagino che finezza...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Registrato
Parolo è buono si faccia anche la nazionale stavolta, ricondizionamento fisico.
Ma Pioli valutasse bene se schierarlo titolare al derby con 2 giorni di allenamenti.
Vorrei evitare di giocare in 10.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 04 Nov 2015, 14:52
Parolo è buono si faccia anche la nazionale stavolta, ricondizionamento fisico.
Ma Pioli valutasse bene se schierarlo titolare al derby con 2 giorni di allenamenti.
Vorrei evitare di giocare in 10.

Eh no.

Il derby co 2 allenamenti no, e 2 partite in pochi giorni si per ricondizionamento?

E' un bel dilemma.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Registrato
Non credo che conte gli farebbe fare 2 partite da 90'.
Ma magari Parolo è ironman e torna già bene.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 04 Nov 2015, 15:21
Non credo che conte gli farebbe fare 2 partite da 90'.
Ma magari Parolo è ironman e torna già bene.

Dio volesse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 04 Nov 2015, 14:39
Il problema di Parolo è che se viene convocato domenica poi si va a fare pure la Nazionale.
Non sono due amichevoli? Si potrebbe pure evitare.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.453
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 04 Nov 2015, 15:21
Non credo che conte gli farebbe fare 2 partite da 90'.
Ma magari Parolo è ironman e torna già bene.

La scorsa stagione dopo la frattura alla costola al rientro contro il Parma si presentò con un siluro sotto al sette.

Verò è che un infortunio muscolare è un'altra storia...

Discussione precedente - Discussione successiva