merde - Lazio

Aperto da white-blu, 02 Nov 2015, 08:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

laziale.fr

*
Lazionetter
* 705
Registrato
io quello di oggi non riesco proprio a sentirlo... siamo a un'ora del calcio d'inizio e niente... l'aspetto come una partita contro l'Empoli. Non saprei spiegare perché...

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Registrato

LuckyLibra

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 830
Registrato
se Candreva e Felipe fanno quello che sanno e devono fare tutto ok  :since :asrm

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Registrato
il mal di pancia delle altre volte non ce l'ho...la tremarella, il freddo, i nervi tesi..niente di niente...apprensione si , la speranza che la squadra si ricordi di giocare al "giuoco del pallone". Forti dubbi su questa formazione ma grazie a Dio non sono io l'allenatore e vedremo come andrà...ma è comunque un derby anomalo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.177
Registrato

LuckyLibra

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 830
Registrato
dani! apri il topic partita. 40 minuti prima, aprilo.. :since :asrm

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.885
Registrato
Ansia. Come sempre.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.495
Registrato
si...non lo sento come altre volte nemmeno io...sara' l'ambiente con tutti sti problemi..ect...pero' dico pure che veniamo da due sconfitte disarmanti contro due squadrette...che ieri sera infatti hanno fatto uno scialbo zero a zero...le avessimo vinte come era nelle  nostre corde.. ( o almeno si pensava lo fosse )...oggi ti stavi giocando il primo posto oltre al derby...senza dubbio c'e un po di disillusione che  influisce... :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: PARISsn il 08 Nov 2015, 14:35
dico pure che veniamo da due sconfitte disarmanti contro due squadrette...che ieri sera infatti hanno fatto uno scialbo zero a zero...le avessimo vinte come era nelle  nostre corde.. ( o almeno si pensava lo fosse )...oggi ti stavi giocando il primo posto oltre al derby...senza dubbio c'e un po di disillusione che  influisce... :asrm

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Registrato
Citazione di: PARISsn il 08 Nov 2015, 14:35
senza dubbio c'e un po di disillusione che  influisce... :asrm

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: LuckyLibra il 08 Nov 2015, 14:19
dani! apri il topic partita. 40 minuti prima, aprilo.. :since :asrm

no no
sempre aperto da 15 a 5 minuti prima :D

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Si inizia.
Io lo sento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: surg il 08 Nov 2015, 14:55
Si inizia.
Io lo sento
me sto a sentì male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva