merde - Lazio

Aperto da white-blu, 02 Nov 2015, 08:49

Discussione precedente - Discussione successiva

laziale.fr

*
Lazionetter
* 705
io quello di oggi non riesco proprio a sentirlo... siamo a un'ora del calcio d'inizio e niente... l'aspetto come una partita contro l'Empoli. Non saprei spiegare perché...

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
se Candreva e Felipe fanno quello che sanno e devono fare tutto ok  :since :asrm

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
il mal di pancia delle altre volte non ce l'ho...la tremarella, il freddo, i nervi tesi..niente di niente...apprensione si , la speranza che la squadra si ricordi di giocare al "giuoco del pallone". Forti dubbi su questa formazione ma grazie a Dio non sono io l'allenatore e vedremo come andrà...ma è comunque un derby anomalo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
dani! apri il topic partita. 40 minuti prima, aprilo.. :since :asrm

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.885

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
si...non lo sento come altre volte nemmeno io...sara' l'ambiente con tutti sti problemi..ect...pero' dico pure che veniamo da due sconfitte disarmanti contro due squadrette...che ieri sera infatti hanno fatto uno scialbo zero a zero...le avessimo vinte come era nelle  nostre corde.. ( o almeno si pensava lo fosse )...oggi ti stavi giocando il primo posto oltre al derby...senza dubbio c'e un po di disillusione che  influisce... :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: PARISsn il 08 Nov 2015, 14:35
dico pure che veniamo da due sconfitte disarmanti contro due squadrette...che ieri sera infatti hanno fatto uno scialbo zero a zero...le avessimo vinte come era nelle  nostre corde.. ( o almeno si pensava lo fosse )...oggi ti stavi giocando il primo posto oltre al derby...senza dubbio c'e un po di disillusione che  influisce... :asrm

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: PARISsn il 08 Nov 2015, 14:35
senza dubbio c'e un po di disillusione che  influisce... :asrm

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: LuckyLibra il 08 Nov 2015, 14:19
dani! apri il topic partita. 40 minuti prima, aprilo.. :since :asrm

no no
sempre aperto da 15 a 5 minuti prima :D

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Io lo sento

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Si inizia.
Io lo sento
me sto a sentì male.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva