merdissime-Lazio: commenti

Aperto da Sirius, 08 Nov 2015, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Attaccatevi pure ai rigori, tolto il tiro di Anderson e una percussione di Radu non abbiano fatto NULLA.
Ma de che vogliamo parlare?

Inviato dal mio Nexus 6

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Citazione di: StylishKid il 08 Nov 2015, 17:13
Un derby giocato sotto ritmo è un crimine peggiore di un rigore inventato.
Prima lo capiamo prima cresciamo tutti.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ti distribuisco quote random.
Inquadravano la loro panchina, tutti concentrati, coinvolti. Inquadravano a nostra sguardi persi nel vuoto, sguardi da pulcini.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
Citazione di: Sirius il 08 Nov 2015, 17:04
Andro' parecchio controcorrente e mi prendero' montagne di "Non capisci un cazzo"

Ho visto una bella Lazio, caparbia e mai doma che ha creato e non ha concretizzato.

Ma usciamo sconfitti:
colpe
50%: del killer spedito apposta per far andare la partita in discesa alle merde

30%: il nostro Mister, che mi delude ogni giorno di piu'. Parolo 90 minuti in campo non e' giustificabile, Candreva e' un mese che non e' piu' un giocatore di calcio. E guarda caso e' un mese che Keita fa fuoco e fiamme ogni volta che entra. Le sostituzioni sotto 2-0 non servono a niente.

20%: Marchetti. Non puoi prendere il secondo gol cosi', senza coprire nulla. Tiraccio sporco sul primo palo, sul tuo palo.

Alcuni "big" sono chiaramente da mettere in panca.

Fatto sta che incassiamo la terza sconfitta consecutiva.

perfetto 100%

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Attaccatevi pure ai rigori, tolto il tiro di Anderson e una percussione di Radu non abbiano fatto NULLA.

Inviato dal mio Nexus 6

aggiungerei formazione titolare con Candreva e Parolo ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.199
Un conto è iniziare la partita sullo 0-0 un altro partire già sul 1-0.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Oggi si potrebbero dire tante cose, di una palese incapacità di Pioli a livello tattico e di preparazione della partita, e si, anche oggi a mio modesto avviso non ci ha capito nulla, un esempio su tutti se ci riferiamo alla formazione iniziale è stata la follia di lasciare Keita in panchina, si potrebbe parlare di una condizione fisica ai minimi termini, e si, non c'è e molto probabilmente quest'anno non c'è mai stata una condizione fisica degna di questo nome, si potrebbe parlare della pochezza tecnica e tattica di diversi giocatori, uno come Djordjevic è tipo da seconda formazione di Europa League contro avversari stile Rosenborg e di difensori centrali migliori di Gentiletti ce ne sono diversi nella serie B Italiana ( no, non è una provocazione o un'esagerazione ma è la pura verità ), un portiere, Marchetti, che davvero mi lascia sconcertato sotto ogni punto di vista, da quello tecnico a quello mentale e che oramai è diventato una garanzia solo per la squadra avversaria, si, tutto questo è vero : ma oggi c'è un ma. E si riferisce ovviamente a una partita servita su un piatto non d'argento ma d'oro ai luridi maiale mafiosi dal servo principale del sistema, l'innominato suino con il fischietto in bocca che ben conosciamo, che alla prima occasione non ha esitato a compiere il suo dovere, assegnando un rigore inesistente e permettendo ai fognaroli di giocare la partita nell'unico modo nel quale la sanno giocare. Questo è quanto. Una Lazio in vantaggio dopo 10 minuti su regalo arbitrale e poi ne riparliamo di come finiva questa partita. Meditate gente, meditate.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
per fortuna ho fatto bene a non vederla...dai commenti deduco che la partita si è svolta esattamente come me l'aspettavo...poi giustamente anche un rigore che non c'era che indirizza la partita, ma noi non sappiamo reagire minimamente. se c'è un sostituto valido, che Pioli vada a casa.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.730
Abbiamo perso 6 partite abbiamo preso 20 gol seconda peggiore difesa. È vero che gli arbitri sono delle merde ma qualcosa che non va c'è di sicuro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: anderz il 08 Nov 2015, 17:11
una replica intelligente riesci a formularla o devo pure risponderti?
Mi spiace non essere intelligente come te, ma visto il dislivello intellettivo non me la sento di chiederti una risposta, non vorrei che scendessi al mio livello.

Grazie comunque.

P.S. vaniquier, rudiger, gervinho a centrocampo, torosidis, digne... contro questi giocavamo eh, non contro il Barça.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.083
Citazione di: erlaziale il 08 Nov 2015, 17:16
Un conto è iniziare la partita sullo 0-0 un altro partire già sul 1-0.
Vero. Poi hai 82 minuti per recuperare, invece ti fai umiliare da una squadra che secondo me nemmeno ha bisogno di farsi la doccia alla fine

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Questa umiliazione è la certificazione del fallimento di una stagione già finita a novembre. Mercato da dementi, due dirigenti criminali, un allenatore da Lega Pro, una squadra incresciosa. Sarebbe da confinarli tutti ma non è possibile. Comincino a rotolare teste sacrificabili, dateci un segnale, perché ci siamo veramente rotti il cazxo.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

.....direi.....

Contenuto sponsorizzato

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.497

Inviato dal mio Nexus 6
Io di questo sono preoccupato. Non siamo scarsi ma non siamo più una squadra compatta e coraggiosa come lo scorso anno.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: Sirius il 08 Nov 2015, 17:10
Oggi grandissima partita dei nostri centrali difensivi, Dzeco e Salah mai incisivi, mai decisivi
Sei ironico immagino.
Non ogni pallaccia calciata in verticale i nostri centrali sono andati in difficoltà. Mi dispiace ammetterlo perché voglio loro bene, ma sono proprio scarsi.
Questo ovviamente per non parlare della cappella di Gentiletti sul rigore farsa

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
Citazione di: StylishKid il 08 Nov 2015, 17:13
Un derby giocato sotto ritmo è un crimine peggiore di un rigore inventato.
Prima lo capiamo prima cresciamo tutti.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Non c'è arbitro che tenga.
Salvo solo Biglia.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.951
Mi sa che ormai siamo davvero assuefatti a questo livello; un po' come gli sguardi spauriti della squadra e dello staff in panchina.
Caparbia e mai doma, perso un derby 2-0 contro una delle peggiori difese del campionato, privata pure di alcuni giocatori importanti, nella partita in cui DOVEVI dare una risposta fondamentale all'ambiente.
Pensa se non eravamo caparbi: forse finiva come col Chievo o il Napoli, questo intendi?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Inviato dal mio Nexus 6

Ma scusa ma che cazzo ha fatto invece la roma? Primo tempo 2 occasioni a testa (i 2 pali e i 2 gol sbagliati a porta vuota), nel secondo tempo noi ci siamo sbilanciati per cercare di segnare hanno avuto qualche occasione in più, ma è pure normale.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
pioli ha accettato tutto questo ma ci ha messo anche del suo.
capro espiatorio di lotito e' giusto che paghi , via subito.

Discussione precedente - Discussione successiva