merdissime-Lazio: commenti

Aperto da Sirius, 08 Nov 2015, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Valon92 il 08 Nov 2015, 18:55
Comunque in tutto sto gran dire sulla sicurezza entrando in distinti Nord-Ovest ho superato 3 o 4 sbarramenti di perquisizione senza essere perquisito.

a me hanno perquisito gli steward, 2 volte..

Roberto66

Visitatore
Felipe oggi non è andato male, per una iella incredibile non ha fatto il gol dell'anno!!! Si è preso una punizione al limite dell'aria buttata nel cesso da Candreva. Ecco quest'ultimo, per il quale stravedevo, mi sta proprio facendo inczzare. Alla fine del primo tempo lo avrei cambiato con Keita.
Partita strana oggi, falsata da un arbitro inguardabile che si è levato subito il problema di dare un rigore alle mrde. La sua malafede si è capita subito dopo quando avrebbe dovuto dare il secondo giallo a Gentiletti ma aveva chiaramente la coscienza sporca.
Detto questo che pesa non poco comunque Gentiletti ad inizio partita non deve fare un fallo simile.
Stagione finita se non per la El ed eventualmente per la C Italia e per ...il 1° maggio!!!

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
in una cornice di pubblico inconsistente e deludente

i miei voti:

squadra:   5
allenatore: 5
pubblico assente:   3

mi sta passando la voglia di andare allo stadio

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Roberto66 il 08 Nov 2015, 19:28
Felipe oggi non è andato male, per una iella incredibile non ha fatto il gol dell'anno!!! Si è preso una punizione al limite dell'aria buttata nel cesso da Candreva. Ecco quest'ultimo, per il quale stravedevo, mi sta proprio facendo inczzare. Alla fine del primo tempo lo avrei cambiato con Keita.
Partita strana oggi, falsata da un arbitro inguardabile che si è levato subito il problema di dare un rigore alle mrde. La sua malafede si è capita subito dopo quando avrebbe dovuto dare il secondo giallo a Gentiletti ma aveva chiaramente la coscienza sporca.
Detto questo che pesa non poco comunque Gentiletti ad inizio partita non deve fare un fallo simile.
Stagione finita se non per la El ed eventualmente per la C Italia e per ...il 1° maggio!!!

no, per favore, non iniziamo a dire così che sennò questi non giocano più.. e poi non è vero, in un campionato come questo tutto può ancora succedere..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Emfio il 08 Nov 2015, 19:31
partita inconsistente e deludente,
in una cornice di pubblico inconsistente e deludente

i miei voti:

squadra:   5
allenatore: 5
pubblico assente:   3

mi sta passando la voglia di andare allo stadio

se parli degli assenti ok, altrimenti non ci sto perché quelli che c'erano hanno fatto un bel tifo..

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: Roberto66 il 08 Nov 2015, 19:28
Candreva nel primo tempo ha fatto una buona partita.. Felipe inguardabile senza cattiveria sempre secondo sul pallone.. Si è fatto anticipare sempre

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
qualcuno può postare il fermo immagine del rigore per favore?

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Tagliavento e vabbè. Ma abbiamo perso, e pure meritatamente, contro una squadra che schierava Vanqueer. Vanqueer,,,,
E ancora non abbiamo cacciato l'allenatore. Vanqueer.... Porcazzozza

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: inquisitor il 08 Nov 2015, 19:52
Tagliavento e vabbè. Ma abbiamo perso, e pure meritatamente, contro una squadra che schierava Vanqueer. Vanqueer,,,,
E ancora non abbiamo cacciato l'allenatore. Vanqueer.... Porcazzozza

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Tagliavento e vabbè un caxxo.

Dove stracaxxo sta la società?

Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Eagle_70 il 08 Nov 2015, 18:17
no no.
sto cazzo.
invece bisogna rinfacciare eccome, perche' c'era gente qui dentro che etichettava romanista chi osava dire che sta squadra non era competitiva.
io me li ricordo tutti, uno per uno, e appena mi faccio girare i cosidetti faccio i nomi.
perche' c'ho tutti i post salvati.

Beh allora te sarai sicuramente salvato pure quelli che all'inizio dell'anno scorso, praticamente retrocedevamo
Lascia perde i nomi che nun finimo più'

aventiniano

Visitatore
A un derby perso due a zero, quasi ogni commento nasconde rosicamento.
Dopo il rigore siamo rimasti comunque in 11, e' stato graziato Santiago, e' stato graziato anche Sensd.
E nonostante cio' quanti tiri nello specchio avete contato? Quanti goal?
Sconfitta meritata e primato cittadino al momento saldamente in mano degli str**zi.
Aggiungo e chiudo: proprio per questo, proprio adesso, FORZA LAZIO!

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Rigore a parte...non sono sorpreso dalla sconfitta, la prestazione complessiva di oggi è in linea col secondo tempo di Bergamo e con la partita col Milan. La verità che emerge da queste tre partite è che attualmente siamo una squadra modestissima: il gol lo prendiamo sempre, davanti siamo poco pericolosi, centrocampo lento che non fa filtro e che in fase di impostazione fa a volte errori di misura imbarazzanti.
Poi veniamo al discorso fisico, nonostante loro mercoledì si sono fatti er culo a secchio  mi si sono sembrati molto piu' agili e veloci dei nostri fino al 95.
A Pioli imputo oggi solo una cosa, di non aver capito nell'intervallo che con  la tattica del lancione gli stavamo facendo il solletico ( di testa non abbiamo preso una palla e almeno 15 fuorigioco fischiati) e visto che dovevamo recuperare dovevamo tornare a giocare palla a terra ed a far salire tutta la squadra.
La situazione è difficile, la squadra ha perso fiducia e non ci sono più certezze di moduli e di uomini dai quali ripartire, io personalmente continuo ad avere fiducia in Pioli ma deve prendere atto della situazione e cambiare parecchie cose.

Contenuto sponsorizzato

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: PabloHoney il 08 Nov 2015, 19:55
Beh allora te sarai sicuramente salvato pure quelli che all'inizio dell'anno scorso, praticamente retrocedevamo
Lascia perde i nomi che nun finimo più'

non ci siamo capiti.
qui non si discute IL DIRITTO SACROSANTO di esprimere opinioni.
qui c'e' gente che ad agosto dava del romanista gufo a chi reputava questa rosa non competitiva.
hai capito o no?

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539
Citazione di: gianluca72 il 08 Nov 2015, 19:40
Candreva nel primo tempo ha fatto una buona partita.. Felipe inguardabile senza cattiveria sempre secondo sul pallone.. Si è fatto anticipare sempre
Scusami ma non sono d'accordo....Felipe non bene ma comunque un quasi gol e una punizione dal limite rimediata con ,mi sembra,tre ammonizioni procurate...di Antonio preferisco non dire niente....basta il suo atteggiamento in campo....penso che siano settimane che si dovrebbe vergognare,fra l'altro credo che quest'anno con lui in campo non abbiamo mai vinto,segnando e cambiando le partite solo quando esce...ormai se parte in contropiede i compagni non lo seguono nemmeno più,tanto gioca da solo....mi fermerei anch'io....ci vorrebbe un allenatore con le palle,altro che fascia di capitano....vedrai come gioca con i compagni con Conte....

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

:o ero allo stadio, ancora non lo avevo visto.. è allucinante.. secondo me perdevamo uguale, però...

Sledgehammer

Visitatore
Stanno buttando asmerda su Lulic. Sslazio mettete le immagini delle vittime del killer che ne ha mandati un paio sotto i ferri? Grazie

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Il rigore non c'era, ma il problema vero è che la Lazio non c'è più, almeno la Lazio che ha in testa Pioli.
Non facciamo pressing, lo subiamo.
Non facciamo tre passaggi in fila nemmeno per sbaglio, chi ha la palla tra i piedi non sa che farne e senza palla non si muove praticamente nessuno.
Dei singoli come si fa a parlarne in queste condizioni, posso solo dire che ho apprezzato la tigna di Lulic, e chiedere quante altre punizioni deve buttare ai cani Candreva prima di essergli proibito anche solo di avvicinarsi alla palla, neanche per la finta lo voglio vedere.
Keita in queste condizioni in panca 60 minuti non esiste, e Parolo, al rientro, in campo 90 minuti non ha nessun senso.
Non mi avrete mai con la faccenda delle motivazioni, se qualcuno pensa davvero di soffrire la mancanza di ambizione della società se ne vada pure e alla svelta poi.
E largo ai giovani, che sono bravi e le motivazioni le hanno sicuro, peggio di così non credo faranno.
La nostra passione non merita queste prestazioni.
Otto giorni di ritiro ad Auronzo, otto giorni.. e i più forti ci sono andati solo a firmare autografi e qualcuno neanche quello...

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Chissà se quel pallone di Felipe fosse sceso di un paio di cm di cosa si parlerebbe ora in questo topic.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Roma, Garcia: "Lulic meritava il rosso, miracolo che Salah non abbia fratture"
Il tecnico giallorosso parla del fallo subito dall'egiziano : "Dobbiamo salvaguardare l'incolumità dei giocatori".

Rafinha e Mattiello ringraziano.

Stammerda

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Sotanzialmente tutti chiedevamo a Pioli una cosa: copririsi e ripartire.
Solo che per ripartie efficacemente ci vuole un po' di qualità, e in più non hai potuto fare quel tipo di partita.
E' andato tutto male.

Discussione precedente - Discussione successiva