Il rigore non c'era, ma il problema vero è che la Lazio non c'è più, almeno la Lazio che ha in testa Pioli.
Non facciamo pressing, lo subiamo.
Non facciamo tre passaggi in fila nemmeno per sbaglio, chi ha la palla tra i piedi non sa che farne e senza palla non si muove praticamente nessuno.
Dei singoli come si fa a parlarne in queste condizioni, posso solo dire che ho apprezzato la tigna di Lulic, e chiedere quante altre punizioni deve buttare ai cani Candreva prima di essergli proibito anche solo di avvicinarsi alla palla, neanche per la finta lo voglio vedere.
Keita in queste condizioni in panca 60 minuti non esiste, e Parolo, al rientro, in campo 90 minuti non ha nessun senso.
Non mi avrete mai con la faccenda delle motivazioni, se qualcuno pensa davvero di soffrire la mancanza di ambizione della società se ne vada pure e alla svelta poi.
E largo ai giovani, che sono bravi e le motivazioni le hanno sicuro, peggio di così non credo faranno.
La nostra passione non merita queste prestazioni.
Otto giorni di ritiro ad Auronzo, otto giorni.. e i più forti ci sono andati solo a firmare autografi e qualcuno neanche quello...