Citazione di: trax_2400 il 11 Nov 2015, 13:15
Ah ecco, me sembrava de esse il solo ad aver visto una partita equilibrata!
Ma che hanno fatto i riommers durante la partita? Niente, lo stesso niente che abbiamo fatto noi.
Partita dominata dalle fasi difensive a partecipazione totale.
Du' goal regalati, il primo da cutwind ed il secondo da Marchetti (che gliene stava a regalà un altro sul tiro di naingollan) e basta.
Abbiamo costruito due bellissime occasioni da goal nel primo tempo e una nel finale.
E secondo me ci sono state anche diverse occasioni in stavamo lì lì per essere pericolosi ma non ci siamo riusciti.
E secondo me l'impegno dei nostri è stato totale nonostante le difficoltà tattiche.
Ma mo secondo voi po esse che la riomms abbia dominato?
guarda, ti dico la mia, premetto che ero allo stadio, pure un po brillo

, e non l'ho rivista, secondo me la differenza, oltre che per un paio di occasioni in più da parte loro, è stata nella cattiveria, avevano più fame di noi.. e quello conta molto.. al netto delle assenze che erano pari, perché secondo me, de vrji per noi e pijanic per loro erano le assenze importanti, il resto era contorno.. ti potrei dire che il rigore.. che giocavano in casa, stavolta veramente in casa, però io qualcosina di più me l'aspettavo, loro lo scorso anno sotto di 2 gol alla fine del primo tempo, nel secondo hanno reagito, poi possiamo discutere su quanto hanno reagito loro e su quanto siamo calati noi, sicuramente, però da 0-2 a 2-2 vuol dire che qualcosa hanno fatto, poi si, c'era il doppio fallo sul primo gol del fesso, ok, ma hanno provato ad aggredirci e gli è andata bene.. noi non ci abbiamo provato.. questo per quello che ho visto io naturalmente..