Messaggio in bottiglia alla SSLazio per Lazio-Inter

Aperto da NandoViola, 03 Feb 2020, 08:42

Discussione precedente - Discussione successiva

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
probabilmente il prossimo anno passo in tevere e mi dispiacerebbe non potergli festeggiare in faccia quest'anno, proprio in ricordo di due anni fa.
del resto se è andata bene con la juve perché negarsi lo stesso con gli interisti

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: N.G.E. il 07 Feb 2020, 20:05
I distinti sud est finiranno non più tardi di domani/domenica; da lunedì apriranno la curva sud, spero ovviamente nel lato confinante con il distinto sud-est; altrimenti se inizieranno con l'aprire la parte confinante col settore ospiti, quei biglietti verranno comprato esclusivamente da tifosi interisti.
Mai successo....mettiti l'anima in pace

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Aquila Romana il 07 Feb 2020, 16:05
A parte la perculatio sullo slang, che credo sia facilmente riconducibile alla città di Roma, a meno che chi hai sentito parlare in quell'occasione non fosse purtroppo affetto da gravi problemi lessicali (il che renderebbe ancora più grave la perculatio di cui sopra). Probabilmente il tuo parlare forbito non è minimamente paragonabile ad un linguaggio gretto e popolare, ma purtroppo si sia, lo stadio è un luogo circense..

Comunque, penso che il gemellaggio sia tra Ultras di Lazio ed Inter, dunque non riguardi eventuali "parruccati" interisti che salgono/scendono a Roma da tutta Italia (l'Inter secondo le statistiche conta circa 4 milioni di tifosi a livello nazionale)

Credo che il gemellaggio tra tifoserie organizzate escluda i pagliacci e riguardi piuttosto questo:

O meglio dire "penzo che er ggemellaggio tra ee tifoserie nun riguardi i pajacci ma piuttosto 'sto fatto"

Quella scenografia e' la conseguenza del gemellaggio e non la causa .

Altrimenti potrei dire che la "stessa" cosa (fiori sotto la curva nord) sia stata fatta dai rappresentanti MASSIMI delle merde (giocatori e tifosi)

O sbaglio ?

Io non mi ricordo NESSUN atto nei confronti di Paparelli .

Ne di gruppi di "parruccati" ne di gruppi ultras "gemellati" .

Allora devo spiegare la differenza fra Gabriele Sandri E Vincenzo Paparelli ?

O devo spiegare il motivo del gemellaggio con la curva interista ?

MOTIVI PER CUI , COL CATSO CHE SONO GEMELLATO CON QUELLE MERDE . IO .

Poi ognuno faccia quello che gli pare e dica quello che vuole .

Ma almeno il coraggio di dire come stanno le cose .

Chiamiamoli per quello che sono : camerati .

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
non corriamo troppo avanti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: COLDILANA61 il 07 Feb 2020, 20:25
Quella scenografia e' la conseguenza del gemellaggio e non la causa .

Altrimenti potrei dire che la "stessa" cosa (fiori sotto la curva nord) sia stata fatta dai rappresentanti MASSIMI delle merde (giocatori e tifosi)

O sbaglio ?

Io non mi ricordo NESSUN atto nei confronti di Paparelli .

Ne di gruppi di "parruccati" ne di gruppi ultras "gemellati" .

Allora devo spiegare la differenza fra Gabriele Sandri E Vincenzo Paparelli ?

O devo spiegare il motivo del gemellaggio con la curva interista ?

MOTIVI PER CUI , COL CATSO CHE SONO GEMELLATO CON QUELLE MERDE . IO .

Poi ognuno faccia quello che gli pare e dica quello che vuole .

Ma almeno il coraggio di dire come stanno le cose .

Chiamiamoli per quello che sono : camerati .

Seleco

*
Lazionetter
* 314
Citazione di: Emfio il 07 Feb 2020, 20:33
pensiamo al Parma direi
non corriamo troppo avanti

Stiamo parlando di comfort nello stadio o nel peggiore dei cadi si ordine pubblico. Non c'entra nulla il risultato sportivo.
Gli interisti non devono entrare nei distinti sud est e spero che non sia già troppo tardi per avvertire la società Lazio

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Non ci sono restrizioni dell'autorità all'acquisto dei biglietti in nessun settore, solo indicazioni.
Basterebbe autorizzare gli steward ad allontanare dai settori non riservati a loro gli interisti agghindati da ultras o che si comportano come tali.
Motivazione di ordine pubblico.
Come lo scemo che si presentò in tribuna a Ferrara vestito da scemo (tifoso di quelli) e fu cortesemento spostato (o fatto vestire in maniera decente)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.580
Primo giorno di vendita quasi 12000 biglietti.... speriamo siano in grande maggioranza Laziali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Seleco il 08 Feb 2020, 09:07
Stiamo parlando di comfort nello stadio o nel peggiore dei cadi si ordine pubblico. Non c'entra nulla il risultato sportivo.
Gli interisti non devono entrare nei distinti sud est e spero che non sia già troppo tardi per avvertire la società Lazio
La seconda che hai detto

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: Seleco il 08 Feb 2020, 09:07

Gli interisti non devono entrare in settori diversi dai loro. In generale. Perché quello che fecero a fine partita in Tevere dopo il tradimento dell'olandese io non lo dimentico. E non dimentico quello che tirarono fuori da una persona pacifica come me. Sono un problema di ordine pubblico.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Ho scritto varie volte alla nostra società segnalando il problema,mai ricevuto risposta.
Le modalità di vendita e l'assenza di un comunicato ufficiale che inviti gli ospiti ad andare in settori a loro dedicati che avrebbe forse limitato la presenza massiccia nel resto dello stadio ,mi dicono che stiamo bene così e se succede qualcosa magari sarà pure colpa mia che sono intollerante!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Aquila Romana, quella è la curva dell'Inter e dovessero scendere sanno benissimo dove andare , e cioè nel settore ospiti.

Io mi rivolgo a quegli stronzi che sono già a roma e che vengono allo stadio 2 volte l'anno, contro di noi e conto le merde, con quell'atteggiamento non proprio da ospite ma da padrone in casa d'altri.

Ecco, il mio "stocazzo" è esclusivamente appannaggio loro.

E l'annasseroaffanculo è la più dolce delle conseguenze.

stemmerde, aggiungerei. Semmai fossi stato poco chiaro.

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Massimo 66 il 08 Feb 2020, 15:27
Aperta la sud
Be', se dopo due giorni di vendita stiamo già così, direi che si va verso il tutto esaurito.
:since

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Aperta per loro. Praticamente giocheranno quasi a casa.
Canigiani pupazzo!!

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Massimo 66 il 07 Feb 2020, 19:59
Non c'entra niente con l'incasso. Curva e distinti costano uguale. Vendi lo stesso numero di biglietti ma almeno fai in modo che il distinto sudest sia perlomeno a maggioranza laziale
C'entra che sanno che quei biglietti li venderanno agli interisti, altrimenti la curva sud rimarrebbe chiusa come quasi sempre accade.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: A.Nesta (c) il 08 Feb 2020, 15:40
C'entra che sanno che quei biglietti li venderanno agli interisti, altrimenti la curva sud rimarrebbe chiusa come quasi sempre accade.
Cioè tu stai dicendo che per impedire la presenza degli Interisti,la curva sud dovrebbe rimanere chiusa?
Potrebbe essere un idea....

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Massimo 66 il 08 Feb 2020, 15:48
Cioè tu stai dicendo che per impedire la presenza degli Interisti,la curva sud dovrebbe rimanere chiusa?
Potrebbe essere un idea....
Ti ripeto, fanno così in ogni partita, perché per questa dovrebbe essere diverso? solo per soldi, non ci sono altri motivi.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 08 Feb 2020, 15:39
Aperta per loro. Praticamente giocheranno quasi a casa.
Canigiani pupazzo!!

Be', la vendita è aperta a tutti, se i laziali si dessero una svegliata, potrebbero prendere quei biglietti! Ma vedo che non ce la facciamo manco a finire i Distinti Sud...

Discussione precedente - Discussione successiva