Mi rode ancora di più

Aperto da Murmur, 01 Feb 2012, 23:38

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Tarallo il 02 Feb 2012, 06:30
Un mercato da bassa classifica per una squadra con valori umani e tecnici da CL. Per due anni di fila.
La partita di ieri ha confermato, nail in the coffin, che questo mercato e' stato assolutamente criminale e imperdonabile.

Forza ragazzi.

:band1:

Secondo me non siete sereni.
Vi invito a ritrovare la serenità che una vittoria come questa dovrebbe ridarvi.
Criminale, imperdonabile...se foste tifosi dell'Inter che ha venduto Thiago Motta e lo sostituisce con Palombo che avreste fatto ?
Fuoco alla Pinetina ?
Sto mercato invernale, va detto, non lo ha fatto nessuno.
la Juve ha comprato il quindicesimo attaccante, Borriello, quando basta che manca Pirlo e tutto diventa più complicato. L'Inter, che ho già detto, compra Guarin e il macellaretto ha già fatto capire che Schneider giocherà poco perché non si adatta al suo modulo.
Il Napoli non va oltre il pari col Cesena in casa e le merde si arenano sulle spiagge sarde avendo venduto anche Pizzarro, e giocano con Rosi.

Ha ragione Tommasino e io lo confermo.

Citazione di: tommasino il 02 Feb 2012, 08:26
E' comprensibile l'incazzatura, ma dopo basta.

Si, ora basta, questo vittimismo, che sa tanto di autereferenziale, alla fine stucca.
Si poteva fare di più, ma ora basta.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Se stasera si fa male x chi ci mettiamo al suo posto? - apocalisse alert
.... Lazio - Milan 2:0

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Pablito1977 il 02 Feb 2012, 07:52
Ricordo che in ogni caso honda nn sarebbe stato subito disponibile...e penso che Cana e Mauri a breve rientreranno...

Cana e Mauri ( così come Brocchi) rientrano tra un mese. Se va bene.

frontwards

Visitatore
Citazione di: italicbold il 02 Feb 2012, 08:33

I'm actually going to sleep like a baby IB, timezones work a charm!
SFL

:since   :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

la squadra ha comunque un organico importante, Honda o non Honda le ambizioni restano quelle di inizio campionato.
La rosa è buona, non  a caso siamo lì.
Poteva esser migliorata?
Certo....ma questo non deve fornire alibi a nessuno.
Con questa squadra, questa, la EL è un obiettivo minimo

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
tanto quanto sono discutibili gli eccessi di bile di ieri.
mi smbrano mal riposti gli entusiasmi di oggi.

abbiamo giocato una grande partita sotto il profilo dell'intensità e a me questo piace moltissimo calcisticamente parlando.

ma tutto sommato abbiamo giocato chiusi dietro e contropiede.
e se je davano il rigore che c'era, mica lo sò...

cmq. daje. ho goduto parecchio.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
- amo', ma perché ridemo?
- perché aaaaladsie (abburini) a fatto due fischi ar mila
- ...
- che c'è amo', dimme
- ma nun ce dovrebbero girà i cojoni?
- maccheccazzonesò, 'n toria sì, però je gireno a loro, vordì che noi amo da esse contenti, no?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
Citazione di: Kim Gordon il 02 Feb 2012, 08:55

ma tutto sommato abbiamo giocato chiusi dietro e contropiede.
e se je davano il rigore che c'era, mica lo sò...

oggi avremmo battuto il record di utenti connessi e di msg editati

pensa te quante lettere belle pronte sono rimaste imbattute sulla tastiera

perché non sia mai che la lazio diventi protagonista a fronte dell'io smisurato di alcuni, che hanno pure il coraggio di lamentarsi se chi non ci dava per persi oggi se la ride del profluvio di merda che ieri usciva dai loro pitali

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: sigurd il 02 Feb 2012, 08:55

- amo', ma perché ridemo?
- perché aaaaladsie (abburini) a fatto due fischi ar mila
- ...
- che c'è amo', dimme
- ma nun ce dovrebbero girà i cojoni?
- maccheccazzonesò, 'n toria sì, però je gireno a loro, vordì che noi amo da esse contenti, no?

:beer: :beer: :beer:

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: nonnullo il 02 Feb 2012, 09:00
oggi avremmo battuto il record di utenti connessi e di msg editati

pensa te quante lettere belle pronte sono rimaste imbattute sulla tastiera

Ad onor del vero ieri il forum era mezzo impallato come no succedeva da tantissimo tempo (mai in questa stagione) dopo una vittoria.

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
Citazione di: eaglefly1978 il 02 Feb 2012, 09:03
Ad onor del vero ieri il forum era mezzo impallato come no succedeva da tantissimo tempo (mai in questa stagione) dopo una vittoria.

ce ne erano almeno duecento in meno di martedì sera
e di post non ne parliamo

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.638
Citazione di: eaglefly1978 il 02 Feb 2012, 09:03
Ad altrettanto onor del vero buona parte dell'impallamento era dovuto ad interventi non prettamente euforici per il risultato di ieri sera.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: nonnullo il 02 Feb 2012, 09:07
ma tu pensi veramente che il concetto che molti hanno sostenuto possa esser cambiato, ce fai proprio stupidi...ma hai letto le dichiarazioni del mister che parla di amarezza del mercato, di far giocare scaloni a centrocampo visto che non ha sostituti..questo è il concetto e voler utilizzare la vittoria di ieri come dimostrazione che le critiche alla società non erano dovute le trovo sciocche...guarda che se po' di che il nostro calciomercato è stato gestito in maniera pessima e che a un certo punto sembra l allenatore del pallone...abbiamo chiesto un giocatore , poli, che non poteva essere tesserato...a è vero però dobbiamo credere a ciò che ci hanno detto che il mercato è monitorato 365 giorni l'anno si

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: italicbold il 02 Feb 2012, 08:33
Vi invito a ritrovare la serenità che una vittoria come questa dovrebbe ridarvi.
Criminale, imperdonabile...se foste tifosi dell'Inter che ha venduto Thiago Motta e lo sostituisce con Palombo che avreste fatto ?
Fuoco alla Pinetina ?
Sto mercato invernale, va detto, non lo ha fatto nessuno.
la Juve ha comprato il quindicesimo attaccante, Borriello, quando basta che manca Pirlo e tutto diventa più complicato. L'Inter, che ho già detto, compra Guarin e il macellaretto ha già fatto capire che Schneider giocherà poco perché non si adatta al suo modulo.
Il Napoli non va oltre il pari col Cesena in casa e le merde si arenano sulle spiagge sarde avendo venduto anche Pizzarro, e giocano con Rosi.

Ha ragione Tommasino e io lo confermo.

Si, ora basta, questo vittimismo, che sa tanto di autereferenziale, alla fine stucca.
Si poteva fare di più, ma ora basta.

ecco perché apprezzo italic.
perché scrive quello che vorrei scrivere io.
sto vittimismo stucca.
ok, il mercato é andato male, siamo tutti delusi ma non se pó rivangarlo ogni post.

mo chiappe strette e testa in alto.

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Feb 2012, 09:17
ma tu pensi veramente che il concetto che molti hanno sostenuto possa esser cambiato, ce fai proprio stupidi...ma hai letto le dichiarazioni del mister che parla di amarezza del mercato, di far giocare scaloni a centrocampo visto che non ha sostituti..questo è il concetto e voler utilizzare la vittoria di ieri come dimostrazione che le critiche alla società non erano dovute le trovo sciocche...guarda che se po' di che il nostro calciomercato è stato gestito in maniera pessima e che a un certo punto sembra l allenatore del pallone...abbiamo chiesto un giocatore , poli, che non poteva essere tesserato...a è vero però dobbiamo credere a ciò che ci hanno detto che il mercato è monitorato 365 giorni l'anno si

nun ce provà
non erano critiche, erano insulti, mancanza di rispetto, presupponenza
tra chi non voleva più andare allo stadio, chi invidiava la campagna acquisti del cesena (ma non la classifica), chi era piccato perché cavanda se n'era andato, chi proponeva moduli 4-6-0, fino all'insulto gratuito e la richiesta di purghe staliniane, perché comunque questa squadra con il tempo è stata costruita dalla stessa società che martedì sera sarebbe dovuta andare a casa, che solo quest'estate (sai quel periodo in cui ci si mette a tavolino e si costruisce una squadra) t'aveva portato marchetti konko lulic klose cissè e canà non senza scettiscismo

reja l'ho sentito, non l'ho letto, e come diceva turco qualche post fa, non ha parlato solo dei problemi con tare, ha anche puntato il dito contro l'ambiente che non l'ha mai amato e che non pochi disagi ha creato alla squadra, quell'ambiente siete anche voi cogli atteggiamenti isterici del post sagra delle mosciarelle detto calciomercato invernale
ma di questo non parlate. com'è?

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Feb 2012, 09:17

si ma Reja ha aggiunto anche altre cose

Citazione di: Reja
"C'è stata un pò d'amarezza, perchè non siamo riusciti a centrare gli obiettivi, è inutile parlarne ora, non serve a niente. Non cerchiamo delle colpe, e andiamo avanti con questi giocatori, cercando di fare il massimo".

lo sappiamo tutti che il mercato è stato fallimentare, ora basta però non lasciamo che diventi un cruccio che avveleni permanentemente le nostri menti

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
qualche anno fa dissi che si dava troppa importanza a Lotito, tutto sembra ruotare intorno a lui.
NON E' VERO, non lo è mai stato. Quello che importa è la LAZIO e il risultato sul campo.

Provate a mettere Lotito e la società sullo sfondo, contestatelo quando c'è da farlo e applauditelo quando fa bene, o ignoratelo se proprio non vi va giù.

Io avrei voluto veder arrivare Honda e Parolo. Non sono venuti e ne sono dispiaciuto. Un'imprecazione e finisce lì.E ieri sera a vedere la partita con l'aspettativa di soffrire, come sempre, come quando c'avevamo Chinaglia o Calleri. Con la passione di sempre.

(Poi però ho voglia di quotare anche FatDanny e V., questa squadra in questi ultimi anni ha sempre avuto le potenzialità per fare risultati come quelli di ieri, quasi sempre falliti, per una questione di testa a mio avviso. Ebbene ieri siamo riusciti, squadra e pubblico a trovare delle motivazioni in più, e ci voleva questo ?).

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: nonnullo il 02 Feb 2012, 09:31
nun ce provà
non erano critiche, erano insulti, mancanza di rispetto, presupponenza
tra chi non voleva più andare allo stadio, chi invidiava la campagna acquisti del cesena (ma non la classifica), chi era piccato perché cavanda se n'era andato, chi proponeva moduli 4-6-0, fino all'insulto gratuito e la richiesta di purghe staliniane, perché comunque questa squadra con il tempo è stata costruita dalla stessa società che martedì sera sarebbe dovuta andare a casa, che solo quest'estate (sai quel periodo in cui ci si mette a tavolino e si costruisce una squadra) t'aveva portato marchetti konko lulic klose cissè e canà non senza scettiscismo

reja l'ho sentito, non l'ho letto, e come diceva turco qualche post fa, non ha parlato solo dei problemi con tare, ha anche puntato il dito contro l'ambiente che non l'ha mai amato e che non pochi disagi ha creato alla squadra, quell'ambiente siete anche voi cogli atteggiamenti isterici del post sagra delle mosciarelle detto calciomercato invernale
ma di questo non parlate. com'è?

Punto, punto e aripunto.
Solo quello.
Delusi va bene. pero' mo basta.
Ieri si é letto di tutto su queste pagine.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: nonnullo il 02 Feb 2012, 09:07

mancavano i romerdisti....che il 31 s'erano venuti a fa du risate
e ieri c'avevano altri problemi

Discussione precedente - Discussione successiva