Milan-Lazio 1-1: i commenti

Aperto da lorenz82, 30 Ott 2013, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Biafra il 30 Ott 2013, 23:23
15 punti in 10 partite (giocate mediamente da schifo)

Vabbè,
giocatori soddisfatti,
tifosi (almeno qua nel forum) soddisfatti,
tecnico che tra qualche minuto irromperà sugli schermi dicendo che la squadra ha giocato molto bene,
che bisogna lavorare per "dominare"...

per me è un incubo, stiamo buttando una stagione con ste caxxate...

Meno male che c'è qualcuno che capisce di calcio

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Citazione di: Alexia68 il 30 Ott 2013, 23:14
Oggi mi è piaciuta tanto la difesa, Ciani perfetto.
Per il resto un centrocampo sfasato nel primo tempo, molto meglio con Onazi, ma l'assenza di Biglia si nota in modo impressionante.
Per quanto riguarda la fase offensiva, facciamo solo azioni alla rinfusa (quando le facciamo).
Peccato, perchè con tutto che giochiamo male, stasera potevamo pure vincere.
Cosa ha fatto Biglia nella storia recente della Lazio per sentirne la mancanza in maniera impressionante? :since

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663
Ledesma è impresentabile, Hernanes a gennaio facesse le valige ed andasse dove è più felice che senza di lui giochiamo a pallone.

Petkovic e la squadra non sanno dove andare, non segnamo manco dal salumiere e soprattutto stasera stentiamo ad avvicinarci all'area avversaria il che , per me, è una grossa involuzione rispetto alle gare scorse in cui almeno abbiamo creato abbastanza situazioni pericolose.

Tempo fino a gennaio, poi vanno assolutamente tirate le somme.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
partita schifosa, pareggio apparentemente anonimo che invece racconta tutta la nostra lazio attuale, dentro e fuori dal campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

braulio_91

*
Lazionetter
* 68
Citazione di: Lux67 il 30 Ott 2013, 23:26
Cosa ha fatto Biglia nella storia recente della Lazio per sentirne la mancanza in maniera impressionante? :since

Con il Ledesma di oggi, a me è mancato persino Mendieta...

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Lqsignifer il 30 Ott 2013, 23:22
Mistero Hernanes....

Veramente, ma che ha? Non sembra più lui, oltre a giocare male, sembra triste.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663
Citazione di: Lux67 il 30 Ott 2013, 23:26

Già che vedo Ledesma nell'undici titolare a me viene na nostalgia di Biglia che neanche ti immagini. Ma anche di Liverani.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Rega', io il pareggio me lo tengo ben stretto.
E' comunque un pareggio a Milano, e non è proprio poco.
Oltretutto si partiva dopo un avvicinamento alla partita che sembrava segnare pesantemente il risultato (comprese le lamentele di Galliani sugli arbitraggi).
Il primo tempo, nonostante la difesa abbia veramente concesso molto poco al Milan, che in difesa sarà scarso, ma nella parte avanzata non mi sembra faccia schifo, potevamo stare tranquillamente sotto.
C'è stata una reazione molto forte dopo il gol, e credo questo sia veramente importante.
Tra primo e secondo tempo in molti si sono scagliati contro Petko per aver sostituito Hernanes, ma alla fine della fiera sembra sia stato un cambio azzeccato.
Si bestemmia perché ha fatto entrare Pere e non Keita (anche io l'ho fatto, prima di vedere a che minuto eravamo), ma credo che se fosse entrato chi volevamo noi e poi perdevamo magari per un contropiede avremmo chiesto lo scalpo di un allenatore che non sa tenere neanche un punto (ah, Reja sì che ci riusciva).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
Citazione di: braulio_91 il 30 Ott 2013, 23:27
Con il Ledesma di oggi, a me è mancato persino Mendieta...
:)

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Poi ....il Milan la settimana passata ha pareggiato con il Barcellona. Avete presente Iniesta, Messi, Sanchez, Xavi... Boh!

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: olympia il 30 Ott 2013, 23:08
Non capisco tutte queste critiche.Abbiamo incontrato un milan arrabbiato,ero sicura che avremmo perso. Invece l,'entrata di Onazi ha dato verve alla squadra e potevamo anche vincere.Io sono critica ultimamente, ma stasera bisogna essere contenti. Datevi una calmata! La cosa che non ho sopportato è  stata l' esaltazione di Piccinini al gol di Kaka,invece,quando abbiamo pareggiato, per poco si metteva a piangere! Schifo

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Alexia68 il 30 Ott 2013, 23:28
Veramente, ma che ha? Non sembra più lui, oltre a giocare male, sembra triste.

saudagi...ci vorrebbe cana...ma non je deve cantà la canzone...

Contenuto sponsorizzato

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Citazione di: Biafra il 30 Ott 2013, 23:10
Sto più incaxxato oggi che dopo la vergogna di Sassuolo o il derby amorfo ...

La squadra è forte, ma se non gli arriva una scossa ora e pure bella forte passerà il campionato tra sveglie tipo bergamo, pareggi stile sassuolo e qualche vittoria estemporanea all'Olimpico.

48-55 punti, vi va bene?
A me no.

Non si va a Milano contro una squadra con una difesa ridicola, probabilmente il MIlan più scarso degli ultimi 20 anni facendo due (forse tre) tiri in porta in 90 minuti,
non si va a Milano con Candreva in copertura per tutto il primo tempo,
non si lascia fuori Onazi...
a Klose non è arrivata una palla per 70 minuti..Klose... non uno qualsiasi, giocavamo in 10, quello a cui non arrivava una palla era quello più forte della squadra..tutto ok?

il cambio per perdere tempo al 90° ha svelato tutto, squadra senza ambizioni, squadra che non ci crede, squadra che se ne frega, squadra che si accontenta di vivacchiare...

15 punti in 10 partite..e c'è pure chi è contento...

O arriva una sveglia, oppure ci rassegniamo a un campionato di merda...se sta bene a voi figuriamoci quanto possa star bene a questa squadra di cuordileone...

(Scusate sto avvelenato stasera..)
Bra Bià.
soprattutto a centrocampo nessuna voglia da parte dei senatori o pessima condizione fisica o tuttedue perchè Hernanes, ledesma e Gonzo + Candreva per 70 m' sono stati scarsissimi, irritanti, un insulto per quei [...]i che si dannavano l'anima in difesa, che, per inciso, ha fatto un partitone nel suo complesso. Gli attaccanti oggi c'erano ma se non li lanci non servono a una sega, e lasciamo stare che Klose non è ancora in forma e come ha detto lui stesso se non in forma è un giocatore normale.
Non li voglio più vedè Ledesma e Hernanes soprattutto. Grazie di tutto, sempre debitore ma basta così
Pjamose sto punto d'oro ma porca p.ttanaccia se non addrizzano i piedi annamo a scatafascio

braulio_91

*
Lazionetter
* 68
Citazione di: Lux67 il 30 Ott 2013, 23:30
Poi ....il Milan la settimana passata ha pareggiato con il Barcellona. Avete presente Iniesta, Messi, Sanchez, Xavi... Boh!
So i 4 campioni promessi da Lotito ?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Premetto che non ho visto la partita . Sono appena rientrato e leggo i commenti .

Dopo la partita col Cagliari , avevo detto che oltre a Klose , era stato il modulo a due punte a fare la differenza .

Se leggo bene , siamo tornati al 4.3.3 con Hernanes e Ledesma insieme .

Sembra che anche questa volta siamo migliorati con Onazi dentro ed Hernanes fuori .

Ditemi che ho capito male .

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663
Citazione di: Lux67 il 30 Ott 2013, 23:30

Che su una partita secca vuol dire praticamente nulla.

Il Milan fa più schifo di noi, non dico che dovevamo tritarli ma aver fatto il primo tiro al 65° minuto non si può sentire

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
RIVIVI LA DIRETTA - Petkovic: "Dovevamo vincere! Io mai in bilico. Hernanes? Tutta la squadra non girava"

MILANO - E' finita con la Lazio che si mangia le mani per i gol gettati al vento da Klose e Floccari. In una partita tra due squadre in piena difficoltà, il pareggio ha sancito quello che ormai è un dato di fatto: le formazioni di Petkovic e Allegri faranno una fatica immane per coltivare speranze di qualificazione europea. Sotto di un gol, a salvare la baracca biancoceleste ci ha pensato Michael Ciani, autore di una prestazione straordinaria. Per analizzare il match del Meazza, Vladimir Petkovic è intervenuto in conferenza stampa dalla pancia di San Siro: questa la diretta scritta de Lalaziosiamonoi.it.

La Lazio ha avuto bisogno del gol del Milan per reagire?
Non dovrebbe essere così, alla fine sembrava di sì. Abbiamo anche meritato di vincere. Non sono però soddisfatto, dobbiamo affrontare le partite con più cattiveria. Abbiamo dato tanta iniziativa a loro nel primo tempo, ma nel secondo tempo è andato tutto al contrario.

Un giudizio sul Milan?
Ha tanta qualità, quando riuscirà a esprimere il proprio gioco metterà in difficoltà tutti. Non sono al massimo della forma psichica. Dopo l'1-1 noi siamo cresciuti, dovevamo concludere con una vittoria. Ci manca il 10% in più di cattiveria fuori casa per vincere.

Un commento su Hernanes?
Un giocatore da solo non può fare nulla se la squadra non gira. La squadra nel primo tempo non girava, lui ha preso anche un po' di botte. L'ho visto un po' giù, ho preferito mettere Onazi.

La sua panchina è più salda?
Non ho mai avuto la sensazione che la mia panchina sia in bilico. Sono a conoscenza di aver dato le dimissioni (sarcastico ndr). Nel secondo tempo si è vista una squadra che crede nel progetto, una squadra che non ci crede non avrebbe reagito in quella maniera.

:o Questo va a percentuali,sta fori!

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: COLDILANA61 il 30 Ott 2013, 23:32
Premetto che non ho visto la partita . Sono appena rientrato e leggo i commenti .

Dopo la partita col Cagliari , avevo detto che oltre a Klose , era stato il modulo a due punte a fare la differenza .

Se leggo bene , siamo tornati al 4.3.3 con Hernanes e Ledesma insieme .

Sembra che anche questa volta siamo migliorati con Onazi dentro ed Hernanes fuori .

Ditemi che ho capito male .

A me è sembrato più un 4-4-2, sinceramente.
Ledesma serviva principalmente ad aiutare la difesa e Hernanes a creare gioco.
Il primo, se questo era veramente il suo ruolo, non l'ha fatto così male, mentre Hernanes ha fatto la solita partita (in negativo).
Entra Onazi per Hernanes e cambia tutto.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Slasher89 il 30 Ott 2013, 23:34
Che su una partita secca vuol dire praticamente nulla.

Il Milan fa più schifo di noi, non dico che dovevamo tritarli ma aver fatto il primo tiro al 65° minuto non si può sentire

Però che noi abbiamo pareggiato con l'Apollon vuol dire qualcosa...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663
Sul fatto che manchi cattiveria ha ragione. Quella, unita ad una condizione fisica quasi disastrosa sono i nostri problemi più grandi

Discussione precedente - Discussione successiva