Quanti palati fini stasera, eh... mi piacerebbe sentire certe cose quando nel pre-campionato si pronostica la solita Lazio di merda che pronosticano ogni anno i suoi stessi tifosi e il Milan che arriverà tra le prime tre, e non perché il Milan ha rubato mezzo campionato l'anno scorso, bensì perché il Milan c'ha Balotelli, ecc... Mi piacerebbe sentire certe cose anche nei topic delle partite, quando i tifosi più esigenti di quelli del Real Madrid sono talmente terrorizzati da firmare per il pareggio in ogni singola partita.
La difesa di merda che dite tutti, stasera ha concesso solo due occasioni al Milan: una nel primo tempo, dove nessuno ha colpe, Ciani aveva fatto un ottimo recupero ma perde palla scivolando sul campo bagnato, e il goal nel secondo tempo che si, potevano evitare di far calciare Kakà, ma non c'è dubbio che abbia fatto un goal della Madonna... Nessuna barricata, il Milan avrà anche fatto la partita, ma nessun cappottone in area, i calciatori hanno marcato in maniera normale. Ricordiamoci anche che davanti c'erano Balotelli, Kakà, Robinho e Matri (il tanto stimato Matri, eh...), se volete metteteci anche Birsa, ma alla fine solo Kakà ha avuto due occasioni in quel modo, gli altri non hanno combinato niente.
Nel primo tempo si poteva far di più nelle ripartenze però, in particolare sono mancati Candreva e Hernanes, nel secondo tempo ci apriamo un po troppo fino al goal di Kakà, poi reagiamo, pareggiamo, e possiamo addirittura vincere. VINCERE! Una partita per cui avreste firmato per il pareggio o che eravate sicuri che ci avrebbero rubato.
Ma niente, addosso a Petkovic il cagasotto, si... cagasotto adesso! Prima della partita era quello che non doveva più parlare di dominare e pensare solo a fare punti giocando di catenaccio e contropiede, era quello che aveva messo il 4-2-4 a Atalanta - Lazio, partita dopo la quale avete invocato il ritorno di Reja, noto cuor di leone...
Il Milan è il peggiore degli ultimi 30 anni, ma è comunque il Milan, bisogna comunque stare attenti a gente come Kakà e Balotelli, e come ha detto gaizkamendieta, il peggior Milan degli ultimi 30 anni si è comunque portato a casa un bel 1-1 contro il Barcellona una settimana fa.
Niente da fare, chi se la prende con il mister, chi dice che dobbiamo gioire per il pareggio perché la squadra è scarsa... a me la cosa che più fa male durante ogni stagione è vedere la mia beneamata presa a male parole dai suoi stessi tifosi. Solo la mia fede incrollabile mi spinge ad andare avanti, fossi stato un simpatizzante è da mo che avevo lasciato perdere.