Milan - Lazio 1-2: i commenti

Aperto da lorenz82, 03 Nov 2019, 22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
...l'anima de li mortaccci sua...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Posso dire solo GRAZIE a tutti: mister, giocatori, tifosi, anche al nostro a volte tirchio presidente che ha esultato come avrei fatto io.
Sta maledizione mi pesava come un macigno, e ieri vedendo sms e ciro uscire, la solita traversa, il solito arbitro casalingo, ho pensato che anche stavolta saremmo rimasti sotto.
Quando un blocco energetico cosí lungo si stappa di solito succede qualcosa di straordinario.

Tipo che Lotito compra un paio di forti a Gennaio.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: paolo71 il 04 Nov 2019, 08:11
ma calvarese?
...l'anima de li mortaccci sua...
Bennacer andava espulso con doppio cartellini giallo, senza contare i loro gomiti alti sui nostri, LDMML.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Avevo da poco compiuto 9 anni e non ancora seguivo il calcio. Mio padre mi aveva regalato la bandiera dell'Inter e la maglia con lo sponsor Misura; ma a me l'Inter non piaceva. Mi appassionai al calcio solo l'estate successiva, con le notti magiche di Italia 90. Mi innamorai del gioco qualche anno dopo grazie al Foggia dei miracoli e poi, neanche io riesco ancora a capire come, mi ritrovai a tifare la Lazio, senza mai aver conosciuto un altro tifoso biancoceleste.

Il motivo è che sei un grande  :ssl

E Beppegol  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Vincelor

*
Lazionetter
* 8.268
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Nov 2019, 22:45
Nonostante Inzaghi abbia sbagliato formazione, nonostante Correa non segni manco colle mani, nonostante abbiamo preso un gol ridicolo e abbiamo una fase difensiva da terza categoria, nonostante ogni volta che abbiamo l'occasione la sbagliamo, nonostante tutto...

Abbiamo vinto!
Oltretutto con due nullità in rosa

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Tarallo il 04 Nov 2019, 08:27
Oh Gesù :lol:

E mettice pure un mortaccitua....👋👋👋👋👋🦅🦅🦅🦅

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Ci ho dormito su, eppure la perstazione di LA ancora mi brilla negli occhi. Che giocatore incredibile!
Tucu sta iniziando a buttarla dentro con continuità (3 nelle ultime 4), speriamo abbia trovato la sua strada.
Ciro immenso.
Lazzari è bono, era sempre stato bono e piano piano lo sta dimostrando

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Tirando le somme a fine gara, insufficienza solo per SMS e Bastos

Per il resto, io voglio sottolineare che questa è un'altra partita vinta con intelligenza.

Nelle stagioni passate difficilmente avremmo vinto ieri sera e a Firenze.

aventiniano

Visitatore
Citazione di: JamesHerriot il 03 Nov 2019, 23:37
Bergomi pero' non.chiedeva di giocarla lunga. Ci sono troppi giocatori sopra la linea del pallone in fase di costruzione e il centrocampo si allunga a dismisura. Così Sms lo annulli comunque, tant'è vero che è entrato Parolo e non abbiamo sofferto più.

Partita storica. Due goal BEL-LIS-SI-MI (il cross di Lazzari e lo stacco in torsione di Ciro sono da manuale del calcio, così come il break volante di LA, l'imbucata e la pezza del Tucu sul secondo).
E', secondo me, lo spartiacque (mo' ce stà) della stagione.

Detto questo, soprattutto nel primo tempo  -quando loro facevano un pressing altissimo sui difensori in uscita-  il problema della costruzione dell'azione c'è,  così come quello di un centrocampo in cui (per le caratteristiche di LA e il momento inspiegabilmente appannato di SMS) Lucas si ritrovava spesso preso a tenaglia fra tre avversari. I  palloni sanguinosamente persi in questo modo, con il Milan subito ai limiti dell'area e la squadra sbilanciata, sono stati troppi.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Citazione di: genesis il 03 Nov 2019, 23:03
Io mi ricordo dove ero e cosa facevo quel 30 settembre del 1989, per dire.
Era ora.
3 settembre...
la sera alla domenica sportiva nn potemmo gustarci al meglio i servizi perchè arrivò la notizia della morte di scirea.

Contenuto sponsorizzato

spaturno

*
Lazionetter
* 501
Sempre in partita, freddamente ha atteso il momento giusto per far male.
l'unico a crearci qualche problema è stato castillejo che si è autoescluso, con il suo sostituto non all'altezza.
Belli invece i nostri cambi che quest'anno sembrano un nostro punto di forza.
Applausi :ssl

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Nov 2019, 23:08
Bella l'esultanza di Lotito.
Strillo clamoroso al gol e un grosso "mavaffancù".
:since
Urge una GIF.

skizzo87

Visitatore
Buonissima gara contro un avversario infimo e da meta' classifica.
Finalmente ci sblocchiamo mentalmente in campionato li'. Buona gara di tutti quelli davanti (Savic meno malgrado il salvataggio decisivo su Leao).

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Me lo ricordo, quell'autogol di Maldini. Ero un giovanotto pieno di capelli e di sogni. Era davvero ora di sfatare questa maledizione. PS io leggo sempre i post ma scrivo poco e sommessamente chiedo: tutta questa negatività nei commenti durante la partita da cosa nasce? L'unica consolazione è che spesso qualche Cassandra dell'intervallo viene smentita al novantesimo. Ma aspettare la fine prima di iniziare a spalare me@@a sulla squadra no, eh?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855

Contenuto sponsorizzato

aventiniano

Visitatore
"Pioli: 'Un giorno di riposo in meno della Lazio. Il Milan merita più rispetto' ".

Mi fa un po' pena, non riesco a volergli male. Probabilmente si sogna di notte quella stagione da noi, il quarto posto, il ritorno da Napoli... si risveglia sudato e con un accenno di erezione, e piange.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
LA e Ciro super, mi dispiace vedere Leiva con la lingua di fuori all'80esimo secondo me il mister deve fare qualcosa per preservarlo

Discussione precedente - Discussione successiva