Milan-Lazio

Aperto da AquilaLidense, 25 Feb 2013, 23:31

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: jp1900 il 01 Mar 2013, 14:44
Una cosa è sicura. Non abbiamo molto da perdere, quindi possiamo giocare con la mente sgombra. D'altronde, quest'anno abbiamo giocato sempre meglio con le grandi che con le piccole (derby a parte).
Forza Lazio.

non sono d'accordo
giochiamo per 2 risultati su tre
ricordiamo che un risultato non negativo ci mette davanti in caso di arrivo a pari merito
domani segna keita  8)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: borges il 01 Mar 2013, 13:46
CALCIO: ALLEGRI, CON LA LAZIO NON CI SARA' BALOTELLI = Milano, 1 mar. - (Adnkronos) - "Contro la Lazio Balotelli non ci sara'. Ha una forte contusione, un ematoma interno e non e' disponibile. E' un giocatore fermo da una settimana e non puo' essere disponibile". Lo ha detto il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri a Milan Channel, anticipando l'assenza dell'attaccante contro la Lazio domani sera. (Red-Spr/Opr/Adnkronos) 01-MAR-13 13:36 NNNN

l'influenza di El-Saharawy come procede?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Pazzini non è Balotelli ma ce segna sempre, facciamo attenzione.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: vaz il 01 Mar 2013, 12:43credo che l'EL sia l'obiettivo di spogliatoio, impressione mia

Io non vedo l'ora di vedermi la partita di EL.
Quella di domani la vedrò perchè è la Lazio, ma quella che realmente attendo con ansia è giovedì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Balotelli che non c'è secondo me è una buona notizia

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.685
Al termine dell'allenamento odierno il tecnico biancoceleste Vladimir Petkovic ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di campionato contro il Milan.

PORTIERI: Marchetti, Bizzarri, Strakosha

DIFENSORI: Biava, Dias, Radu, Ciani, Pereirinha

CENTROCAMPISTI: Cana, Ledesma, Onazi, Ederson, Candreva, Lulic, Gonzalez, Hernanes

ATTACCANTI: Floccari, Kozak, Saha

Chie era che prevedeva un gol di Keita?  :beer:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: tommasino il 01 Mar 2013, 15:46
Venerdì 01 Marzo 2013 14:29 
Al termine dell'allenamento odierno il tecnico biancoceleste Vladimir Petkovic ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di campionato contro il Milan.

PORTIERI: Marchetti, Bizzarri, Strakosha

DIFENSORI: Biava, Dias, Radu, Ciani, Pereirinha

CENTROCAMPISTI: Cana, Ledesma, Onazi, Ederson, Candreva, Lulic, Gonzalez, Hernanes

ATTACCANTI: Floccari, Kozak, Saha

Chie era che prevedeva un gol di Keita?  :beer:

Io su questo vorrei aprire una parentesi perchè non riesco a capire una cosa. Le panchine ormai sono state allungate a 23 elementi, credo anche per favorire il progressivo inserimento dei giovani nelle rose. La Lazio, cosi come le altre, molto spesso preferiscono partire sottonumero piuttosto che integrare la spedizione con qualche ragazzo a cui una trasferta a San Siro sicuramente male non farebbe.

La Lazio Primavera inoltre gioca con la Virtus Lanciano che è ultima in classifica...boh.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Pekto oggi ha dichiarato che va a Milano per vincere ! Sono sempre più preoccupata!!! :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Petko ha fatto una conferenza stampa giustissima

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: olympia il 01 Mar 2013, 17:00
Pekto oggi ha dichiarato che va a Milano per vincere ! Sono sempre più preoccupata!!! :S

anch'io....

:sisisi:

Cialtron_Heston

Visitatore

Andiamo a vincere!

:band1:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io la vedo male nn so come farà la lazio a nn perderla  :S  ci mancano giocatori fondamentali come klose mauri e konko e giochiamo contro una squadra che sta in splendida forma a milano e contro il milan  :s .
la vedo durissima nn so a me andrebbe benissimo un pareggio ma magari

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Cialtron_Heston il 01 Mar 2013, 17:18
Ma che giochiamo a perdere?

Andiamo a vincere!

questo è chiarissimo! Ma tutte le volte che Petko ha dichiarato nell'ordine "La Lazio è superiore; facciamo il salto di qualità, si è aperto il ciclo Lazio" abbiamo preso scoppole clamorose...  :priest: :meow:

e FORZA LAZIO!

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
manca mexes         8) :)

ce la giochiamo  no? 

mejo che non esprimo un paio di dubbietti che ho......... :S
per me petko ci riserva qualche sorpresa domani, almeno nella formazione

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
io vorrei sape' sta splendida forma del milan la gente dove la vede....ha vinto con l'udinese al 94° su rigore  inesistente...ha pareggiato a cagliari all'ultimo minuto su un altro rigore...non ha battuto un inter penosa..e giochera senza balotelli e con il faraone..se ci sara'..reduce da una settimana di influenza...in difesa se presenta co' zapata e yepes..rega' se non si va a  milano per vincere stavolta non c'andiamo piu' eh!!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: PARISsn il 01 Mar 2013, 17:31
io vorrei sape' sta splendida forma del milan la gente dove la vede....ha vinto con l'udinese al 94° su rigore  inesistente...ha pareggiato a cagliari all'ultimo minuto su un altro rigore...non ha battuto un inter penosa..e giochera senza balotelli e con il faraone..se ci sara'..reduce da una settimana di influenza...in difesa se presenta co' zapata e yepes..rega' se non si va a  milano per vincere stavolta non c'andiamo piu' eh!!

Anche per me rimane un mistero.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: PARISsn il 01 Mar 2013, 17:31
siamo un pochino acciaccati anche noi, ma concordo sul discorso...non mi hanno mai entusiasmato neanche col Parma ad esempio dove hanno vinto per due episodi, certo però sono la squadra che ha fatto più punti da dicembre

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
siamo più acciaccati noi come titolari e come  penuria di panca   :s

occhio ai muscolari del loro centrocampo  8)
e al finto tridente  visto che il boa alla fine è un centrocampista

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.099
Dobbiamo approfittare della loro difesa ridicola e starci con la testa

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Occasione per mettere un'ipoteca sulla CL.
Una vittoria, accompagnata a qualsiasi risultato venga fuori dal San Paolo, ci rilancerebbe anche per guardare in alto.

Discussione precedente - Discussione successiva