Milan - Lazio 2-1: i commenti (partita buttata al vento)

Aperto da lorenz82, 28 Gen 2018, 20:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ma sinceramente chi se ne frega quante giornate daranno a Cutrone, è un giocatore scarso, ci mette solo tanta voglia, ma niente di più. Se è fortunato tra qualche anno starà ancora giocando in Serie A in qualche squadra di bassa classifica.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
l'atteggiamento antisportivo deve avere una sanzione
già qualcuno insiste sulfatto che era spalla, figurati senza sanzione

(ricordiamoci che Immobile si è preso 1 giornata per un atteggiamento antisportivo che manco c'era....)   

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
A 24 ore, a sangue quasi freddo scrivo la mia.
Inzaghi aveva studiato una squadra che doveva inizialmente contenere e pian piano guadagnare campo per gli scambi sulla trequarti tra sms Luis Alberto e il più tecnico e meno mobile Caicedo. Tant è che abbiamo avuto 3 ripartenze sui piedi divini di LA che non ha saputo sfruttare. Mentre quando ci siamo avvicinati con tutta la squadra abbiamo avuto un fallo al limite per uno scambio Caicedo Parolo(?), col n. 20 steso (punizione e ammonizione non concessa e cambio di fronte col fallo di Marusic da dove nasce il primo gol) e un altra situazione finita col bel tacco di Caicedo che LA non va a chiudere. E il gol di Marusic.

Nella ripresa, iniziata in svantaggio  con 4 gialli sul groppone e due diffidati, la Lazio gioca correndo sulle uova per non aumentare i danni coi cartellini. Iniziano i cambi e il Milan non tira mai in porta ma in mezzo ci infastidisce parecchio. Però andiamo al tiro, con 2 conclusioni di sms, quella di testa sembrava meglio sfruttabile, poi Lulic e infine Parolo. Insomma, qualcosa in più meritavamo.

Quanto all arbitro, del gol sappiamo tutto, va aggiunto il doppio peso nella gestione dei cartellini, manca quel fallo al limite su Caicedo e i replay di:
Fallo in area su LA
Fallo in area su Bastos con la maglia allungatissima in un corner
Caicedo quando la appoggia a Parolo per l ultimo tiro in porta viene tirato giù. Sempre in area. Non ne ho piena contezza, per questo i replay sarebbero stato utili.
Chissà se nello stanzino li hanno visti....

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: marco87 il 29 Gen 2018, 17:19
è un giocatore antisportivo, spero e penso che venga squalificato per almeno un paio di giornate com'è giusto che sia. :s

Fermateve tutti. zazzaroni ha affermato che cutrone è un giocatore onesto... :o :o :o :o

«Ho già detto che Cutrone mi piace, perchè segna e ha voglia di fare. Mi piace anche perchè ha deciso non di chiedere scusa, ma di affermare la sua onestà con un post su instagram. Questa è una prima novità del Var, ossia il chiarimento personale da evidenza di video. Ha colpito il pallone con l'avambraccio, non se n'è accorto nessuno,  lui è quello che se n'è accorto meno, gli voglio credere. Oggi non ha voluto lasciare che alcuni commenti cattivi potessero colpirlo. Ha detto di non essersene accorto, di aver sbagliato. E' bello vedere un ragazzo di vent'anni che decide di sostenere il fatto di essere onesto. E' bello che il valore più alto che vuole evidenziare un ragazzo di vent'anni, Patrick Cutrone, è quello dell'onestà, non tanto le capacità. Il ragazzo ha grande talento, ha senso del gol. E' forse il volto più bello di questo nuovo Milan. Mi fa piacere che ragazzi come te riescano a dare un'immagine non soltanto per discorsi estetici, ma anche di valori».

Il mondo alla rovescia...quindi, se dovessi evadere le tasse mi basterebbe mettere un post su Instagram. Che bello!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Vessillo biancazzurro

*
Lazionetter
* 255
Citazione di: Maremma Laziale il 29 Gen 2018, 22:35
Fermateve tutti. zazzaroni ha affermato che cutrone è un giocatore onesto... :o :o :o :o

«Ho già detto che Cutrone mi piace, perchè segna e ha voglia di fare. Mi piace anche perchè ha deciso non di chiedere scusa, ma di affermare la sua onestà con un post su instagram. Questa è una prima novità del Var, ossia il chiarimento personale da evidenza di video. Ha colpito il pallone con l'avambraccio, non se n'è accorto nessuno,  lui è quello che se n'è accorto meno, gli voglio credere. Oggi non ha voluto lasciare che alcuni commenti cattivi potessero colpirlo. Ha detto di non essersene accorto, di aver sbagliato. E' bello vedere un ragazzo di vent'anni che decide di sostenere il fatto di essere onesto. E' bello che il valore più alto che vuole evidenziare un ragazzo di vent'anni, Patrick Cutrone, è quello dell'onestà, non tanto le capacità. Il ragazzo ha grande talento, ha senso del gol. E' forse il volto più bello di questo nuovo Milan. Mi fa piacere che ragazzi come te riescano a dare un'immagine non soltanto per discorsi estetici, ma anche di valori».

Il mondo alla rovescia...quindi, se dovessi evadere le tasse mi basterebbe mettere un post su Instagram. Che bello!!!
Hai detto bene il mondo alla rovescia.... è  incredibile come i giornalisti/giornalai provino sempre a distorcere la realtà. Questo però li batte tutti. Da levargli il tesserino di giornalista/giornalaio

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403

Cioè per Zazzaroni compiere un gesto disonesto e negarlo è sintomo di onestà? Dare "un'immagine anche di valori"? Quali valori? Quelli del "faccio quello che cazzo mi pare tanto poi dico che non mi sono resto conto di niente e sticazzi"? Ma in che cazzo di mondo siamo finiti? A questo punto giustifichiamo tutto e aboliamo la galera, le multe, le sanzioni ecc tanto contano le dichiarazioni di buone intenzioni mica quello che fai realmente. Per gli uomini onesti parlano i fatti, le parole se le porta via il vento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Quindi, cagnara per cagnara, il fallo di mano di Zauri (mi pare) in quella famosa partita con la Fiorentina poteva benissimo essere stato involontario. Non se ne sarà neanche accorto, mentre saltava per deviare di testa il pallone che entrava in porta...
O la regola dell'onestà vale solo per i disonesti contro la Lazio?

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
ma vi rendete conto che questo e' il "direttore" del corriere dello sport (trigoriere) online? e che difende l'indifendibile pur di andare contro la Lazio, ma che schifo

beppedipendente

*
Lazionetter
* 702
Citazione di: RubinCarter il 29 Gen 2018, 21:18
A 24 ore, a sangue quasi freddo scrivo la mia.
Inzaghi aveva studiato una squadra che doveva inizialmente contenere e pian piano guadagnare campo per gli scambi sulla trequarti tra sms Luis Alberto e il più tecnico e meno mobile Caicedo. Tant è che abbiamo avuto 3 ripartenze sui piedi divini di LA che non ha saputo sfruttare. Mentre quando ci siamo avvicinati con tutta la squadra abbiamo avuto un fallo al limite per uno scambio Caicedo Parolo(?), col n. 20 steso (punizione e ammonizione non concessa e cambio di fronte col fallo di Marusic da dove nasce il primo gol) e un altra situazione finita col bel tacco di Caicedo che LA non va a chiudere. E il gol di Marusic.

Nella ripresa, iniziata in svantaggio  con 4 gialli sul groppone e due diffidati, la Lazio gioca correndo sulle uova per non aumentare i danni coi cartellini. Iniziano i cambi e il Milan non tira mai in porta ma in mezzo ci infastidisce parecchio. Però andiamo al tiro, con 2 conclusioni di sms, quella di testa sembrava meglio sfruttabile, poi Lulic e infine Parolo. Insomma, qualcosa in più meritavamo.

Quanto all arbitro, del gol sappiamo tutto, va aggiunto il doppio peso nella gestione dei cartellini, manca quel fallo al limite su Caicedo e i replay di:
Fallo in area su LA
Fallo in area su Bastos con la maglia allungatissima in un corner
Caicedo quando la appoggia a Parolo per l ultimo tiro in porta viene tirato giù. Sempre in area. Non ne ho piena contezza, per questo i replay sarebbero stato utili.
Chissà se nello stanzino li hanno visti....

Bagher Goal del milan a parte, la svista secondo me più dannosa è stato un fuorigioco fischiato a Lulic, a metà secondo tempo, sul lato corto dell'area, liberissimo di crossare e con mezza Lazio in attacco. Era in gioco di un metro, tenuto da Abate sul lato opposto, proprio di fronte al guardalinee. Mai che con noi si applichi la prassi ormai diffusa di non alzare la bandierina e riservarsi di rivedere l'azione al VAR se si concretizza il goal/rigore.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Ah beh. Allora ok

Cutrone non se n'è accorto, la Var non aveva le immagini e zazzaroni ci spiega che è meglio così.

Allora ok, grazie di tutto.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412
Citazione di: beppedipendente il 30 Gen 2018, 00:01
Bagher Goal del milan a parte, la svista secondo me più dannosa è stato un fuorigioco fischiato a Lulic, a metà secondo tempo, sul lato corto dell'area, liberissimo di crossare e con mezza Lazio in attacco. Era in gioco di un metro, tenuto da Abate sul lato opposto, proprio di fronte al guardalinee. Mai che con noi si applichi la prassi ormai diffusa di non alzare la bandierina e riservarsi di rivedere l'azione al VAR se si concretizza il goal/rigore.
bravissimo, azione caduta nel dimenticatoio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anch'io volevo sottolineare il fuorigioco di Lulic, perché è diabolico. Va contro le direttive (lasciare giocare tanto con la VAR se segna si annulla dopo) e elimina completamente la VAR, se mai avessero voluto usarla. Segnarsi il nome di quelammerda de guardalinee perché in tutta la serata è stata la zozzata più grossa.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: beppedipendente il 30 Gen 2018, 00:01

Vero, me lo ricordavo ma non l'ho messo nel computo.

Bravissimo !

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

tutto questo è ancora più ridicolo alla luce di quello che il Milan ed il "sig" Galliani fece a Kozak: additato come uno che usava i gomiti in faccia e con la sua professionalità stigmatizzata davanti a tutti (arbitri soprattutto che da allora gli fischiarono solo falli in attacco tanto da costringerlo ad lasciare l'Italia)

NOI RICORDIAMO VOI AVETE LA MEMORIA CORTA :x

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: rimski orel il 29 Gen 2018, 23:43
ma vi rendete conto che questo e' il "direttore" del corriere dello sport (trigoriere) online? e che difende l'indifendibile pur di andare contro la Lazio, ma che schifo

È legato anima e corpo a Malagò. Che ha "amici" in tutta Italia, da Agnelli (fin dai tempi del triste incidente stradale) in giù.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Palate di merda sulla Lazio. Oramai è consuetudine. Se andremo in CL avremo compiuto un'opera titanica. Quindi già col Genoa tocca vincere ad ogni costo.

Contenuto sponsorizzato

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2018, 06:56
Anch'io volevo sottolineare il fuorigioco di Lulic, perché è diabolico. Va contro le direttive (lasciare giocare tanto con la VAR se segna si annulla dopo) e elimina completamente la VAR, se mai avessero voluto usarla. Segnarsi il nome di quelammerda de guardalinee perché in tutta la serata è stata la zozzata più grossa.

Sembebbe essere Passeri, quello di Lazio Inter arbitro Massa e Lazio Torino arbitro Giacomelli, ma sarà una sfortunata coincidenza.

MRTCCLR

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Citazione di: nestorburma il 30 Gen 2018, 10:22
Sembebbe essere Passeri, quello di Lazio Inter arbitro Massa e Lazio Torino arbitro Giacomelli, ma sarà una sfortunata coincidenza.

MRTCCLR
non mi dire che è lo stesso che segnalò il fuorigioco di candreva in Lazio-inter

Discussione precedente - Discussione successiva