milan - Lazio

Aperto da Ro, 28 Ott 2013, 00:17

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: Azzurra il 28 Ott 2013, 14:05
mi ricordo questa frase di Crsitiano Bergodi "eravamo tutti nella nostra metà campo che quando vedemmo la porta gonfiarsi ci siamo guardati e ci siamo detti "ma chi c.. ha segnato?".. me andrebbe bene anche così 8)

Pensa che quell'anno ci avevano messo in 3° anello , il goal fu segnato dalla nostra parte e la palla entrare non
l'abbiamo vista...

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Citazione di: LordEagle il 28 Ott 2013, 16:09
Pensa che quell'anno ci avevano messo in 3° anello , il goal fu segnato dalla nostra parte e la palla entrare non
l'abbiamo vista...

una volta andai a vedere inter -juve a san siro nel 3°anello, con un mio amico interista,tutto il tempo a lodare porrini che fece una partita sontuosa.
il giorno dopo compro il giornale per vedere che voto gli avessero dato e scoprii che era carrera.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.902
Registrato
Attenzione alla campagna vergognosa del Milan e dei media a suo favore riguardo all'arbitraggio , si rischia una Fiorentina bis 1 anno dopo (oppure un Milan bis vista l'espulsione di Candreva 1 anno fa)

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Già...in campana, questi sull'homepage mettono la punizione di Parolo spostata avanti di 6 metri...a questo giro un rigore pro-Balotelli non ce lo toglie nessuno! Concentrazione ragazzi, occasione unica di dare il colpo di grazia al Milan e per noi di ripartire verso le zone che portano in Europa. OCCASIONE UNICA.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato
la porcata arbitrale la metto già in conto, speriamo solo di fare un gol più di loro.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: Alexia68 il 28 Ott 2013, 16:23
la porcata arbitrale la metto già in conto, speriamo solo di fare un gol più di loro.
questa è bella :pp

naoko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.590
Registrato
Alexia maestra di tifo!

Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Perchè nell'intervista pre match lotito non dice qualcosa in merito?Un'accenno alle lamentele del milan,sottolineando il rischio che a rimetterci potremmo essere noi magari purtroppo.
Dia un segnale,la squadra potrebbe apprezzarlo.

edit

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: Cialtron_Heston il 28 Ott 2013, 16:12
una volta andai a vedere inter -juve a san siro nel 3°anello, con un mio amico interista,tutto il tempo a lodare porrini che fece una partita sontuosa.
il giorno dopo compro il giornale per vedere che voto gli avessero dato e scoprii che era carrera.

InfAtti ... allucinanate...

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
ci sarà il solito furtarello post-pianto gallianico.

Da sta partita io non m'aspetto proprio nulla, torneremo a Roma con le mani vuote.


EDIT - Leggo ora che si è rotto pure Silvestre, quindi la coppia centrale dei berlusca boys sarà Zapata-Zaccardo o Zapata-Vergara. Ma l'arbitraggio sarà più forte di tutto.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
L'anno scorso si lamentò la Fiorentina e puntualmente arrivammo noi che tra rigori negati e gol dell'1-1 annullato misteriosamente a Mauri subimmo un gran furto. Ora il Milan ha alcuni giorni in meno per lamentarsi ma ha la fortuna di cancellare domenica già dopodomani senza logorarsi mentalmente durante la settimana che sarebbe stata infuocata. La Lazio mi auguro faccia una grande partita sapendo che in trasferta è inguardabile e a Milano non vince da 25 anni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Zapata, Zaccardo e Vergara? Ripeto: OCCASIONE UNICA. Proviamo a fare un gol più di loro (che segnano di sicuro con rigore di Balotelli...)

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: Andrewblu il 28 Ott 2013, 16:53
Zapata, Zaccardo e Vergara? Ripeto: OCCASIONE UNICA. Proviamo a fare un gol più di loro (che segnano di sicuro con rigore di Balotelli...)
si ma noi nonsegnamo manco più dal fornaio sotto casa :x

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Fuori casa 1 gol a Juve e Atalanta e 2 al Sassuolo...e la difesa del Milan è quella che è....

JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato
Citazione di: Andrewblu il 28 Ott 2013, 16:53
Proviamo a fare un gol più di loro (che segnano di sicuro con rigore di Balotelli...)

Rigore ed espulsione di Cana entro i primi 20'.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: Andrewblu il 28 Ott 2013, 16:55
Fuori casa 1 gol a Juve e Atalanta e 2 al Sassuolo...e la difesa del Milan è quella che è....
il goal alla juve glielo facevo pure io..quello di Bergamo lasciamo perdere ragazzi su..siamo realisti

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Andrewblu il 28 Ott 2013, 16:20
Già...in campana, questi sull'homepage mettono la punizione di Parolo spostata avanti di 6 metri

che poi noi abbiamo preso un goal vs di loro a milano, su calcio d'angolo battuto FUORI dallo spicchio del corner

mo' non me ricordo chi era a batte, ma c'ho l'immagine nitida, 'cci loro
:x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: JoseAntonio il 28 Ott 2013, 16:55
Rigore ed espulsione di Cana entro i primi 20'.

il rigore è quotato a 3,00
l'espulsione a 3,00
gol nei primi 15 minuti a 3,10

non le trovate strane?

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 28 Ott 2013, 17:01
il rigore è quotato a 3,00
l'espulsione a 3,00
i primi 15 minuti a 3,10

le prime due so' altine

la terza che d'è?

Discussione precedente - Discussione successiva