milan - Lazio

Aperto da Ro, 28 Ott 2013, 00:17

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
gol nei primi 15 minuti.
ammazza altine robbè?
a 3,00 che c'è rigore

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
Difesa pressing e contropuede.

Marchetti
Cavanda Cana Ciani Radu
Onazi Ledesma Gonzalez
Candreva Klose Perea

Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato
Citazione di: Azzurra il 28 Ott 2013, 16:53
si ma noi nonsegnamo manco più dal fornaio sotto casa :x

donna di poca fede, con la coppia Klose-Perea cambierà la musica   ;)

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 28 Ott 2013, 17:03
ammazza altine robbè?
a 3,00 che c'è rigore

so' alte si
il rigore glielo danno sicuro, => lo dovrebbero quotà a 1,8, max


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: Alexia68 il 28 Ott 2013, 17:06
donna di poca fede, con la coppia Klose-Perea cambierà la musica   ;)
mi fido di te (ma non di loro) :D

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
più che altro m'è sembrato strano er trittico:
gol-rigore-espulsione a 3,00
come un supplì, un fiore, e na crocchetta a 3 euri.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.461
Registrato
Citazione di: porgascogne il 28 Ott 2013, 17:08
so' alte si
il rigore glielo danno sicuro, => lo dovrebbero quotà a 1,8, max

Allora giocamoselo Porga, almeno se riconsolamo col vil danaro, tanto la porcata arbitrale è assolutamente ineluttabile, pd.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
dobbiamo giocare una gara di attesa e colpirli in contropiede.

è l'unico modo di uscire vivi da milano.

se giochiamo volendo dominare l'avversario, con robinho su pereirinha o su cavanda ce rompono er culo.

ripeto, dobbiamo impostare la partita un po' come se giocassimo come contro il barcellona.
tanta densità a centrocampo, chiudere gli spazi, intasare e ripartire.
se giochiamo questa partita e non li facciamo segnare, si innervosiscono e nel secondo tempo je famo male.

quindi alla luce dell'infortunio di biglia me la giocherei così

                                          marchetti

            pereirinha/cavanda        cana     ciani         radu

             candreva        onazi     ledesma   anderson/keita
                                         hernanes
         
                                            klose


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.461
Registrato
Citazione di: Svennis il 28 Ott 2013, 17:25
dobbiamo giocare una gara di attesa e colpirli in contropiede.

è l'unico modo di uscire vivi da milano.

se giochiamo volendo dominare l'avversario, con robinho su pereirinha o su cavanda ce rompono er culo.

ripeto, dobbiamo impostare la partita un po' come se giocassimo come contro il barcellona.
tanta densità a centrocampo, chiudere gli spazi, intasare e ripartire.
se giochiamo questa partita e non li facciamo segnare, si innervosiscono e nel secondo tempo je famo male.

quindi alla luce dell'infortunio di biglia me la giocherei così

                                          marchetti

            pereirinha/cavanda        cana     ciani         radu

             candreva        onazi     ledesma   anderson/keita
                                         hernanes
         
                                            klose

Ottima formazione, ma gradirei non vedere giovanotti troppo sbarbatelli in campo...
Io inserirei Gonzo sull'Out di destra e sposterei Candreva a sinistra.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: Svennis il 28 Ott 2013, 17:25
dobbiamo giocare una gara di attesa e colpirli in contropiede.

è l'unico modo di uscire vivi da milano.

se giochiamo volendo dominare l'avversario, con robinho su pereirinha o su cavanda ce rompono er culo.

ripeto, dobbiamo impostare la partita un po' come se giocassimo come contro il barcellona.
tanta densità a centrocampo, chiudere gli spazi, intasare e ripartire.
se giochiamo questa partita e non li facciamo segnare, si innervosiscono e nel secondo tempo je famo male.

Penso che se c'é una maniera in cui questa Lazio non sappia proprio giocare é come dici tu.
Se restiamo chiusi finisce come lo scorso anno. A ripartire non siamo boni.
Forse riparte uno da solo, forse due. Ma quello che sapeva ripartire meglio della Lazio era Mauri, seguito da Lulic. Che sono fuori.
Io invece penso che l'unica é imporsi.
Facile a dirsi.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
In mezzo al campo serve corsa quindi o hernanes
gioca dietro klose o sta in panchina.

laziAle82

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.716
Registrato
A leggere le risposte di Nicchi e Braschi dubito che avranno degli "aiuti". A nessuna ate forai piace essere attaccata così pesantemente, agli arbitri meno che mai..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.701
Registrato
Citazione di: Svennis il 28 Ott 2013, 17:25
dobbiamo giocare una gara di attesa e colpirli in contropiede.

è l'unico modo di uscire vivi da milano.

se giochiamo volendo dominare l'avversario, con robinho su pereirinha o su cavanda ce rompono er culo.

ripeto, dobbiamo impostare la partita un po' come se giocassimo come contro il barcellona.
tanta densità a centrocampo, chiudere gli spazi, intasare e ripartire.
se giochiamo questa partita e non li facciamo segnare, si innervosiscono e nel secondo tempo je famo male.

quindi alla luce dell'infortunio di biglia me la giocherei così

                                          marchetti

            pereirinha/cavanda        cana     ciani         radu

             candreva        onazi     ledesma   anderson/keita
                                         hernanes
         
                                            klose

Mi pare la migliore. Forse proverei Keita e non Anderson.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.894
Registrato
Citazione di: laziAle82 il 28 Ott 2013, 17:30
A leggere le risposte di Nicchi e Braschi dubito che avranno degli "aiuti". A nessuna ate forai piace essere attaccata così pesantemente, agli arbitri meno che mai..
Di certo non direbbero in pubblico "si, galliani ha ragione, provvederemo nel futuro prossimo".

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: italicbold il 28 Ott 2013, 17:29
Penso che se c'é una maniera in cui questa Lazio non sappia proprio giocare é come dici tu.
Se restiamo chiusi finisce come lo scorso anno. A ripartire non siamo boni.
Forse riparte uno da solo, forse due. Ma quello che sapeva ripartire meglio della Lazio era Mauri, seguito da Lulic. Che sono fuori.
Io invece penso che l'unica é imporsi.
Facile a dirsi.

hai ragione.
ma de sti tempi non semo boni manco a imporsi e farlo a milano dove non vinci dall'89 credo risulti abbastanza difficile.
c'è da dire che il milan di adesso è il milan più battibile della storia, ma è sempre il milan che viene da una sconfitta e che è in un momento di crisi.
i giocatori che possono metterci in difficoltà ce l'hanno.
la Lazio se va a milano a dominare l'avversario IMHO prende l'imbarcata perchè se ci infila in contropiede l'atalanta e il sassuolo, il milan ci ara l'ano.
fidate, aspettiamoli, chiappe strette e ripartiamo.


Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Citazione di: Svennis il 28 Ott 2013, 17:25
dobbiamo giocare una gara di attesa e colpirli in contropiede.

è l'unico modo di uscire vivi da milano.

se giochiamo volendo dominare l'avversario, con robinho su pereirinha o su cavanda ce rompono er culo.

ripeto, dobbiamo impostare la partita un po' come se giocassimo come contro il barcellona.
tanta densità a centrocampo, chiudere gli spazi, intasare e ripartire.
se giochiamo questa partita e non li facciamo segnare, si innervosiscono e nel secondo tempo je famo male.

quindi alla luce dell'infortunio di biglia me la giocherei così

                                          marchetti

            pereirinha/cavanda        cana     ciani         radu

             candreva        onazi     ledesma   anderson/keita
                                         hernanes
         
                                            klose

Ottima. Metterei Keita al posto di Anderson e Cavanda al posto di Pereirinha. 4 innesti freschi (Cavanda, Keita, Ledesma e Hernanes), puoi fargli male...

Neal

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.755
Registrato
Un po' di amarcord.

Questi erano i dischi (dischi e non CD) più venduti in Italia l'ultima volta che abbiamo vinto a Milano:
1.   Lambada - Kaoma
2.   Viva la mamma - Edoardo Bennato
3.   Batdance - Prince
4.   C'è da spostare una macchina - Francesco Salvi
5.   Like a prayer - Madonna
6.   Esatto - Francesco Salvi
7.   Sowing the seeds of love - Tears For Fears
8.   Ti pretendo - Raf
9.   The Look - Roxette
10.   051/222525 - Fabio Concato
11.   Vasco - Jovanotti
12.   Personal Jesus - Depeche Mode
13.   When the night comes - Joe Cocker
14.   Marina - Rocco and the Carnations
15.   Cherish - Madonna
16.   Express yourself - Madonna
17.   Belfast child [Ballad of the streets] - Simple Minds
18.   Healing hands - Elton John
19.   It's only love - Simply Red
20.   Milan Milan (Inno Milan) - I Fans
21.   Pump up the jam - Technotronic & Felly
22.   The Best - Tina Turner
23.   My brave face - Paul McCartney
24.   Rootsie & boopsie - Papa Winnie
25.   Lullaby - The Cure
26.   Ti lascerò - Anna Oxa & Fausto Leali
27.   I want it all - Queen
28.   Scappa con me - Jovanotti 
29.   Sex no drugs and rock'n'roll - Jovanotti 
30.   Partyman - Prince
31.   Dr. Jazz e Mr. Funk - Ladri di Biciclette
32.   Almeno tu nell'universo - Mia Martini
33.   Take me to your heart - Rick Astley 
34.   Be free with your love - Spandau Ballet
35.   Canzoni - Mietta
36.   Americanos - Holly Johnson
37.   Name and number - Curiosity Killed the Cat
38.   Emilio - La Redazione di Emilio
39.   Cosa resterà degli anni '80 - Raf
40.   Survivor - Belen Thomas

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Citazione di: porgascogne il 28 Ott 2013, 17:01
che poi noi abbiamo preso un goal vs di loro a milano, su calcio d'angolo battuto FUORI dallo spicchio del corner

mo' non me ricordo chi era a batte, ma c'ho l'immagine nitida, 'cci loro
:x

Era Gourcuff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
la 40 è perfetta :D

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.461
Registrato
Citazione di: Neal il 28 Ott 2013, 17:37
Un po' di amarcord.

Questi erano i dischi (dischi e non CD) più venduti in Italia l'ultima volta che abbiamo vinto a Milano:
1.   Lambada - Kaoma
2.   Viva la mamma - Edoardo Bennato
3.   Batdance - Prince
4.   C'è da spostare una macchina - Francesco Salvi
5.   Like a prayer - Madonna
6.   Esatto - Francesco Salvi
7.   Sowing the seeds of love - Tears For Fears :o
8.   Ti pretendo - Raf
9.   The Look - Roxette
10.   051/222525 - Fabio Concato
11.   Vasco - Jovanotti
12.   Personal Jesus - Depeche Mode :o
13.   When the night comes - Joe Cocker
14.   Marina - Rocco and the Carnations
15.   Cherish - Madonna
16.   Express yourself - Madonna
17.   Belfast child [Ballad of the streets] - Simple Minds
18.   Healing hands - Elton John
19.   It's only love - Simply Red
20.   Milan Milan (Inno Milan) - I Fans
21.   Pump up the jam - Technotronic & Felly
22.   The Best - Tina Turner
23.   My brave face - Paul McCartney
24.   Rootsie & boopsie - Papa Winnie
25.   Lullaby - The Cure :o
26.   Ti lascerò - Anna Oxa & Fausto Leali
27.   I want it all - Queen
28.   Scappa con me - Jovanotti 
29.   Sex no drugs and rock'n'roll - Jovanotti 
30.   Partyman - Prince
31.   Dr. Jazz e Mr. Funk - Ladri di Biciclette
32.   Almeno tu nell'universo - Mia Martini
33.   Take me to your heart - Rick Astley 
34.   Be free with your love - Spandau Ballet
35.   Canzoni - Mietta
36.   Americanos - Holly Johnson
37.   Name and number - Curiosity Killed the Cat
38.   Emilio - La Redazione di Emilio
39.   Cosa resterà degli anni '80 - Raf
40.   Survivor - Belen Thomas

Discussione precedente - Discussione successiva