milan - Lazio

Aperto da Ro, 28 Ott 2013, 00:17

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.590
Registrato
Citazione di: Brujita76 il 30 Ott 2013, 12:47
Bravo!
E poi Miro ha già detto...mi piace giocare con Perea! Il caso è chiuso!  8)
eh... speriamo.. :)

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: hidalgo il 30 Ott 2013, 12:48
A quanto è quotato oggi il rigorepermila'?


Inviato da Lulic al 71' using Tapatalk

Un rigore/espulsione a nostro sfavore non sono quotate.
Se la partita va a nostro favore, ci sara' qualcosa che ci sfavorira'. Se invece il milan sta sopra giustamente non succedera' niente.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Scendiamo in campo con il logo di LSC...fighissimo


marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Citazione di: hidalgo il 30 Ott 2013, 12:48
A quanto è quotato oggi il rigorepermila'?


Inviato da Lulic al 71' using Tapatalk
capirai questi vanno avanti a rigori  :=)) , cmq se stasera la lazio giocherà al massimo per me nn vinceranno questa volta.  :s

sentite volevo sapere ma il nuovo sponsor della lazio da adesso in poi verrà usato sempre o no? 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: naoko il 30 Ott 2013, 12:51
eh... speriamo.. :)
Speriamo si
Da un anno a questa parte giochiamo in trasferta con una punta e i risultati sono sotto gli occhi di tutti

Stasera andiamo a Milano con Klose che pochi giorni fa ha fatto quelle dichiarazioni...perchè non provarci? Male che va perdi come le ultime trasferte, ma almeno te la giochi e ci provi

Dico bene o dico giusto?  :=))

:ssl :ssl :ssl

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: dani2110 il 30 Ott 2013, 12:52
Scendiamo in campo con il logo di LSC...fighissimo


Bello, ci sta proprio bene


PS Ce li danno 4 milioni?   :=))

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Citazione di: Brujita76 il 30 Ott 2013, 12:55
Bello, ci sta proprio bene


PS Ce li danno 4 milioni?   :=))

seee 4 milioni. Lotito non lo conosci, cor cavolo che caccia 4 milioni...  :=))

naoko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.590
Registrato
Citazione di: Brujita76 il 30 Ott 2013, 12:53
Speriamo si
Da un anno a questa parte giochiamo in trasferta con una punta e i risultati sono sotto gli occhi di tutti

Stasera andiamo a Milano con Klose che pochi giorni fa ha fatto quelle dichiarazioni...perchè non provarci? Male che va perdi come le ultime trasferte, ma almeno te la giochi e ci provi

Dico bene o dico giusto?  :=))

:ssl :ssl :ssl

Dici benissimo! Comunque
Citazione di: Alexia68speriamo solo di fare un gol più di loro
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 30 Ott 2013, 12:56
seee 4 milioni. Lotito non lo conosci, cor cavolo che caccia 4 milioni...  :=))
OT
ah ah ah ah
mi sono immaginato lotito che faceva la trattiva allo specchio!

EOT

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: FatDanny il 30 Ott 2013, 11:08
in realtà siamo d'accordo, sono stato poco chiaro.
Ho scritto che abbiamo i giocatori per fare il 4-4-2, non che sia il modulo a noi più congeniale.
Credo sia il più adatto al momento perché è quello dai movimenti più immediati, più "facili" (non esistono di facili in termini assoluti, intendo dire che sono quelli a cui i giocatori sono tendenzialmente più abituati).

La cosa che dico è quindi: in questo momento delicato andiamo sul modulo e sull'impianto di gioco più facile e che ci permette maggiore equilibrio in campo.
Riprendendo sicurezza possiamo ricominciare a sperimentare qualcosina di più interessante.

quanto è bello leggere delle cose che si condividono al 100%

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Registrato
L allenatore nel pallone dopo aver appurato che con Pererinha si rischiava meno ci ripropone cavanda  che in 5 minuti e' riuscito a far saltare e torare di testa davanti alla porta il romolettano Conti.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: Svennis il 30 Ott 2013, 13:14
quanto è bello leggere delle cose che si condividono al 100%
so dieci anni che rompi co sto 4-4-2 per te è musica questa :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato
Profè, inventate una doppietta delle tue!  8)

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
keità li farà impazzire, se lo fa giocare.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ott 2013, 13:22
so dieci anni che rompi co sto 4-4-2 per te è musica questa :)

esatto :DD

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: arkham il 30 Ott 2013, 13:24
keità li farà impazzire, se lo fa giocare.
ma ala di un 4-4-2?

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: rojorosco il 30 Ott 2013, 13:18
L allenatore nel pallone dopo aver appurato che con Pererinha si rischiava meno ci ripropone cavanda  che in 5 minuti e' riuscito a far saltare e torare di testa davanti alla porta il romolettano Conti.

Purtroppo devo darti ragione.
Io voglio il mio Brunetto in campo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.895
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ott 2013, 13:34
ma ala di un 4-4-2?
Per me questa, in generale, è la migliore formazione:

Marchetti

Konko
Biava
Cana
Radu

Candreva
Onazi
Biglia/Hernanes
Keita/Felipe A.

Klose
Perea

442 puro manchesteriano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 30 Ott 2013, 13:40
Per me questa, in generale, è la migliore formazione:

Marchetti

Konko
Biava
Cana
Radu

Candreva
Onazi
Biglia/Hernanes
Keita/Felipe A.

Klose
Perea

442 puro manchesteriano.
non lo so è molto sbilanciato, se gli esterni hanno vogila di correre all'indietro si può anche fare...è un 4-4-2 classico per carità

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.895
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ott 2013, 13:41
non lo so è molto sbilanciato, se gli esterni hanno vogila di correre all'indietro si può anche fare...è un 4-4-2 classico per carità
ferguson giocava con ronaldo e nani ali e due punte vere.
tutto sta nell'attitudine e nella voglia dei giocatori e nella capacità dell'allenatore (il 442 è uno dei moduli più complicati, ma il migliore in assoluto imho)

Discussione precedente - Discussione successiva