Milan-Lazio

Aperto da DaMilano, 17 Mar 2016, 23:12

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.461
Registrato
In questa annata del cazzo e con questo pierrot di allenatore, è capace che a Milano ci scappa il mezzo miracolo che illude l'ambiente in vista del derby, rendendo ancora più complicate le cose.

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: AvantiAquile il 18 Mar 2016, 16:04
Ahime, presente a Milano.
Ma parto da Roma davvero senza grinta stavolta..

Cioé in questo momento storico parti da roma
pe annà a milano e non hai grinta?
Ma te sei Il Grinta dei fratelli Coen, altroché  :since

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato
Se vinciamo sta partita io Miha in panchina da noi non lo voglio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Penso che la difesa di domani abbia difficoltà anche in lega pro, questo dovremmo considerarlo anche ai fini della valutazione dell'operato di pioli che ha fatto errori su errori per carità...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.872
Registrato
'Sta Lega Pro ormai riciccia in tutte le salse;)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mar 2016, 15:17
'Sta Lega Pro ormai riciccia in tutte le salse;)
Ho estremizzato, ma l'hai letta quella di domani sera?

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Registrato
Qualcuno sa a che ora partono? Vanno in treno o in aereo?

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.629
Registrato
Citazione di: Bellerofonte il 19 Mar 2016, 15:43
Qualcuno sa a che ora partono? Vanno in treno o in aereo?
Autostop

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Boh, speriamo bene

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Cambierebbe poco, mi chiedo però se gentiletti è ancora tra noi...

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Citazione di: Bellerofonte il 19 Mar 2016, 15:43
Qualcuno sa a che ora partono? Vanno in treno o in aereo?
Citazione di: Adler Nest il 19 Mar 2016, 15:46
Autostop
Il ritorno in ginocchio sui ceci.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato
Restano Restano Roma e la giocano in conference call

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
Registrato
se non fanno risultato, al derby entrano in campo terrorizzati manco serbia-albania

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.595
Registrato
partita segnata. Passiamo oltre ... Speriamo finisca presto questa stagione disgraziata.
:asrm

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.644
Registrato
Non vinciamo  a Milano  dal 1989, ho una strana sensazione di vincere,  nell'anno in cui non serve ad un catzo  per la classifica. Poi però   la sensazione  lascia  spazio  alla realtà.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
La squadra è partita sabato pomeriggio.
Io non vedo l ora che arrivi stasera , come fa a non fregarvene nulla è per me inconcepibile.

Ps . Vinciamo solo  con tre gol perché 2 li prendiamo.

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Citazione di: simcar il 20 Mar 2016, 12:01
Non vinciamo  a Milano  dal 1989, ho una strana sensazione di vincere,  nell'anno in cui non serve ad un catzo  per la classifica. Poi però   la sensazione  lascia  spazio  alla realtà.
Stessa sensazione.

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Citazione di: simcar il 20 Mar 2016, 12:01
Non vinciamo  a Milano  dal 1989, ho una strana sensazione di vincere,  nell'anno in cui non serve ad un catzo  per la classifica. Poi però   la sensazione  lascia  spazio  alla realtà.
Citazione di: PILØ il 20 Mar 2016, 12:35
Stessa sensazione.
Idem e mi sono già pentito di non aver fatto il biglietto, solo che venerdì ero troppo demoralizzato per pensare di andarla a vedere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.872
Registrato
Voglio vincere.
1-2 gol Anderson e Hoedt.

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Registrato
Citazione di: simcar il 20 Mar 2016, 12:01
Non vinciamo  a Milano  dal 1989, ho una strana sensazione di vincere,  nell'anno in cui non serve ad un catzo  per la classifica. Poi però   la sensazione  lascia  spazio  alla realtà.

..Incredibile questa cosa... :stop

La super corazzata del presidente Sergio Cragnotti non ha mai vinto a Milano contro il milan... :^^

Veramente curiosa questa cosa.. l'ultimo presidente che ha sbancato milano è stato Calleri...

...parliamo di campionato...

:since :since :since :since :since

Discussione precedente - Discussione successiva