Milan Lazio: commenti

Aperto da alkz, 31 Ago 2014, 19:58

Discussione precedente - Discussione successiva

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Io sono avvelenato per come è stata impostata sta partita, per come abbiamo preso 3 gol che ricordano l'incubo della difesa dello scorso anno, ma come cazzo se fa, porco....

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.659

visti i gol...beh...la difesa è sempre la stessa, non segnamo nemmeno su rigore....cmq tutto ciò mi conferma quello che pensavo: quest'anno se ci va bene arriviamo al massimo al 6° posto, sennò 8/9 come lo scorso anno

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Siamo riusciti a far resuscitare i morti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
La Lazio mi è piaciuta. Secondo me finiamo 15 punti sopra al Milan.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Primi 65' in cui sembravamo le merde di gigino Enrique, tic tac tic tac difesa alta e inculata facile, poi dopo il terzo gol abbiamo creato tanto.
Male tatticamente, poco cinici.
Tante cose da rivedere se no non andiamo da nessuna parte

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
La squadra c'è, mancano condizione fisica e automatismi.
Curioso di sentire le parole di Pioli.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
primo tempo brutto, secondo tempo solo la Lazio in campo, il bilan 3 tiri 3 gol, e il rigore e' inesistente

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Mercato da squadra importante (cit.) A parte questo, io oggi lancerei una petizione per non vedere mai più giocare Cana con la maglia della Lazio.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Sistemiamo il centrocampo e stiamo a posto...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
De Vriji avrà giornate migliori, ma si capisce che sullo stretto, sulla rapidità, va in difficoltà.
Se l'impostazione tattica è questa Ledesma deve giocare e per giocare così ci vuole più precisione e meno leggerezza nell'uno contro uno.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.592
mi aspettavo di piu' dai vari Candreva , Klose e Keita . Pure Radu non mi e' piaciuto.
Djo e' bravo . Cana non e' stato il peggiore IMHO. Comunque Milano resta maledetta.
:asrm

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
quando sono saltati gli schemi li abbiamo schiacciati perchè questo è il Milan + pippa dell'era berlusca.
Biglia a Ledesma gli spiccia casa solo passaggetti alla aquilani.
Mettiamoci Mauri almeno i passaggi li fa come pochi al mondo

white-blu

*
Lazionetter
* 17.089
Klose si può vendere.
Manca un difensore e un attaccante , che devono venire dal mercato.

Partita buona a tratti dominata.

Vic Vega

*
Lazionetter
* 357
A prescindere dal risultato ho visto la Lazio attaccare con tanti uomini e avere una presenza numerica in area avversaria come non accadeva da anni. Sistemata la difesa e acquistata condizione fisica c'è una buona base su cui lavorare.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Electrocution il 31 Ago 2014, 20:00
Mercato da squadra importante (cit.) A parte questo, io oggi lancerei una petizione per non vedere mai più giocare Cana con la maglia della Lazio.

Ma se è stato uno dei migliori in campo

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Dispiaciuto per la sconfitta , ma ho come l impressione che loro hanno fatto la partita della vita e noi che dobbiamo ancora trovare in alcuni giocatori, la condizione fisica. abbiamo perso ma giocato a testa alta mettendo il Milan nella sua metà campo per gran parte della partita. Faremo un ottimo campionato, ci serve un centrale.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Electrocution il 31 Ago 2014, 20:00

Così, perchè te sta sul cazzo, ma oggi dietro si salva solo lui.

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Serve un REGISTA e un DIFENSORE VELOCE. Per il resto siamo molto immaturi... ma faremo del male, ne sono certo. 

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

Siamo partiti impauriti e a rilento e ci siamo fatti fregare come polli per tre volte.

Poi è venuta fuori la qualità.

Bisogna ancora trovare l'assetto giusto. Parolo è da rivedere e Djo deve partire titolare.

FA sarà importantissimo e bisgona buttare nella mischia Cataldi.

Ledesma sta bene in panchina.

Tagliavento (uomo di merda) chirugico.

Discussione precedente - Discussione successiva