Milan Lazio: commenti

Aperto da alkz, 31 Ago 2014, 19:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Ho visto buonissime azioni ma anche due svarioni in difesa che mi spaventano un po'. Nel complesso il pareggio non l'avremmo demeritato per quanto visto nel secondo tempo. Ripartire da qui e speriamo che Pioli registri la difesa. Non può dirci sempre sfiga.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
In serie A senza una difesa all'altezza non si va da nessuna parte.
Questa squadra senza la copertura offerta da Ledesma a CC non può reggere il confronto con le grandi.
In generale ho visto una squadra da fioretto, mentre gli altri ci davano di spada.
Un ultimo commento per tutti quelli che in estate ci raccontavano dell'importanza dell'elezione di quel razzista di Tavecchio ad ogni costo, ecco, Cutthewind vi ha dimostrato che non ne valeva la pena.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Partita condizionata, nelle piccole decisioni, dall'arbitro.

Piu possesso palla e meno falli fatti dell'avversario = più ammonizioni.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.639
Ombre e luci. Due tre errori e prendi 3 gol, sbagliate diverse palle gol (rigore compreso).
Secondo me abbiamo giocato meglio dei rossoneri, ma non si possono prendere due gol su due azioni...
Lavorare sodo, e' solo la prima, la rosa non è "povera", possiamo fare punti ed arrivare quinti-sesti!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512

3 gol, porca puxxana!

Chi ha visto una bella Lazio, pensi sempre che ne hai presi 3 e che ai difensori del Milan i nostri je stanno sotto.

Chi è fiducioso per il futuro, je voto bene!

:asrm

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
nel secondo tempo i sostituti hanno fatto meglio di quelli di partenza
una partita buttata perchè sto milan non è un granchè
con gentiletti sarà sicuramente meglio, era meglio se giocava visto che era da poco che aveva vinto la libertadores
vediamo le prossime controprove
pioli ha del materiale e deve farlo rendere meglio del 3-0 con cui ci siamo trovati :S

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Buon possesso palla,  ma pressoché inutile. Le punte esterne hanno fatto ridere. Malissimo la difesa. Malissimo Biglia. C'è da lavorare tanto, il cc non riusciva mai a tamponare.
Candreva non passa mai il pallone, mi ha rotto un po i [...].
Pioli deve rivedere l assetto, contro squadre da contropiede cosi non si può giocare.
Quello che più mi urta è che il Milan fa schifo, bastava non concedergli i contropiedi

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
abbiamo perso da un milan modesto, sono deluso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.899
Non riesco ad essere negativo come il risultato mi spingerebbe ad essere.
Sono molto critico con l'allenatore che, per me, ha sbagliato molto. Dalla formazione all'atteggiamento della squadra.
Si metta a lavorare e chiacchieri meno. Che a Milano, per vincere, ci vuole ben altro rispetto a quello che abbiamo visto.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.967
1 - Squadra bloccata mentalmente, forse per i molti esordienti si è paralizzata al gol preso.
2 - Si vede un buon potenziale ma Pioli dovrà lavorare moltissimo per trovare l'assetto giusto.
3 - Non vediamo la porta manco se ce la illuminano con tutti riflettori dello stadio
4 - Deludenti Keita e Kose, Djo almeno c'ha messo la tigna
5 - La squadra si è sbloccata sul 3-0 mentre il Milan ha continuato a fare la sua partita sparagnina in contropiede
6 - Adesso passa la leggenda che il Milan è modesto... è sicuramente tra le prime 6 del campionato e si è visto.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
Citazione di: 9 gennaio il 31 Ago 2014, 20:03
Fase difensiva penosa.

3 gol, porca puxxana!

Chi ha visto una bella Lazio, pensi sempre che ne hai presi 3 e che ai difensori del Milan i nostri je stanno sotto.

Chi è fiducioso per il futuro, je voto bene!

:asrm

Ne abbiamo presi 3, ma anche grazie ad un rigore inventato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Stiamo provando a creare una Lazio diversa.
Ci regge di dargli un po' di tempo?
Il secondo tempo siamo stati 35 min in area del Milan.
Loro 5 contropiedi 3 gol, da sistemare.
Ma vedo qualcosa di importante, quantomeno di molto molto nuovo.
Non so se mi regge eh, magari ti metti 20 m indietro, detro Lede e porti a casa i punti.
Ma voglio credere in questa idea di Lazio.
Molto tosto Djo, bene Lorik Parolo Radu Basta, De Vrij ha fatto un paio di cappelle ma mi è piaciuto come tipo di giocatore.
Mi dispiace, ma io sono fomentato. In casa soprattutto saremo un tratttore.

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: lorenz82 il 31 Ago 2014, 20:00
copio e incollo dal topic partita

visti i gol...beh...la difesa è sempre la stessa, non segnamo nemmeno su rigore....cmq tutto ciò mi conferma quello che pensavo: quest'anno se ci va bene arriviamo al massimo al 6° posto, sennò 8/9 come lo scorso anno

ce lo giochiamo con la Fiorentina sperando non ci siano inserimenti non previsti.

OT
sono circondata da trigorioti.
stanno a festeggia'.
urge sostegno morale
EOT

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.494
Squadra timorosa che, paradossalmemnte, ha iniziato a giocare quando la partita sembrava chiusa.
Peccato.
Un Milan cosi scarso non lo troveremo sspesso.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Pioli deve trovare la giusta combinazione di uomini in mezzo se vuole giocare con i tre centrocampisti, oggi non c'era equilibrio.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.864
Squadra scialba contro un Milan tutt'altro che trascendentale.
De Vrij stile Novaretti: fortuna sua che ha più curriculum rispetto all'argentino.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
A me quello che ha spaventato sono gli errori in difesa, sono gli stessi identici dello scorso anno, poi non capisco perchè partire così alti se sai che loro si presentano senza attaccanti e svariano nello spazio, ao regà 3 gol dal milan che molti considerano scarso.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Quando prendi 3 gol su 3 occasioni, è difficile commentare
Il problema non è solo la difesa, ma proprio la fase difensiva collettiva
Davanti giochiamo molto, ma o non arriviamo a tirare o quando lo facciamo ce la facciamo sotto

Biglia non riesco ancora a capirlo, in attacco non si vede, in difesa non si vede...sveglia!!!

Ultimo appunto per il mister: va bene giocarsela, va bene fare la partita, ma difesa troppo alta, soprattutto non avendo centrali veloci!!

Ps milan m.erda

Contenuto sponsorizzato

aventiniano

Visitatore
Non si può perdere con due goal di scarto con un Milan così.
Non si possono resuscitare in un colpo solo Honda (Hondaa!!) ed El Sharawi.
De Vrji non può fare una buona partita e poi lasciarsi bere dal Faraone sul primo goal, da Muntari (che sbuca fra quattro difensori) sul secondo e poi commettere quell'ingenuità su Menez.
Lasciamo perdere poi Radu bucato da Abate sul cross del secondo goal.
NON SI PUO' PERDERE COSI'!
E Keita dov'era, e Parolo?
E' solo la prima, per carità - ma la prima vuol dir tanto: morale, fomento per i tifosi, un biglietto di presentazione per gli avversari...
AHHHHHHHH!!!!
Una menzione speciale per Mauri> ancora su di lui tocca contare... ma pensa te...

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: TomYorke il 31 Ago 2014, 20:02
Così, perchè te sta sul cazzo, ma oggi dietro si salva solo lui.

No a me non sta sul cazzo, è la mia opinione, e io rispetto la tua. Tutto qui.

Discussione precedente - Discussione successiva