Milan Lazio: commenti

Aperto da alkz, 31 Ago 2014, 19:58

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.089
Citazione di: Manuel1900 il 31 Ago 2014, 20:10
Comunque mi rode , il Milan ha giocato da provinciale.

Difesa e contropiede è stato il caposaldo dell'italia calcistica.
Abbiamo vinto  facendo quello.
Abbiamo incominciato a perdere quando abbiamo deciso di cambiare.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.204
Ho visto più sfiga che lo sfacelo che alcuni dicevano.

Peccato aver subito gol mentre si aveva in mano il pallino del gioco in entrambi i tempi, peccato essere stati arbitrati da cutthewind,peccato aver cominciato a pungere troppo tardi.
Magari i cambi si potevano fare un po' prima, ma in panca c'è chi sicuramente vede la partita meglio di me.
In ogni caso, non boccio la Lazio stasera. Semmai, la rimando a Settembre...

SFL

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
il portiere non fa mircoli e non fa papere, a fine anno non ti porta punti.
basta e' meglio di konko ma sposta poco nell'economia di una squadra.
i centrali continuano a essere una disgrazia, se non quadriamo la in mezzo non andiamo da nessuna parte.
biglia e' inutile,come sempre,corre vicino agli avversari non li prende mai. filtro zero.
parolo e' buono.
djordjevic molto macchinoso,presente sotto porta ma per sostituire klose serve altro-
felipe anderson deve giocare.
keita deludente.
candreva il solito,nel bene e nel male.

non ho visto un grosso gioco, i centrocampisti vengono infilati dalle accellerazioni.
dolori antichi.
il pressing inteso modello riommers,quello efficace, non esiste.

nel complesso credo che faremo un po' di punti piu' dello scorso anno e che la squadra migliorera'.

non aspettiamoci troppo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.637
Citazione di: Splash21 il 31 Ago 2014, 20:08
2 occasioni magnate da Parolo
1 occasione magnata da Mauri
2 occasioni magnate da Basta
3 occasioni magnate da Candreva (anche se sulla prima il portiere fa un miracolo)
1 occasione magnata da Djordjevic
1 occasione magnata da De Vrij

Io tante occasioni a Milano credo di non averle mai viste (e parlo di occasioni chiare da gol). Purtroppo a Milano ci ammazzano sempre alla prima occasione, pure oggi 3 occasioni e 3 gol.

Tutto vero, ma non trovi strano che crei il triplo e realizzi un decimo? Prendi tre gol su due azioni da un Milan brutto, preoccupante. Così come e' preoccupante sbagliare da anni tanti gol... Speriamo bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Per me la chiave di tutto é lucas biglia.
Tatticamente non c entra na mazza vo sta squadra.
E poi é lentissimo, non filtra e non cia mai mezza idea che é una.
E dovrebbe esse il regista della squadra...

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Mi sembra di aver visto una partita dell'anno scorso, non è cambiato assolutamente niente. Facciamo fatica a segnare e ogni azione degli avversari prendiamo gol. Il Milan non ha fatto niente per impensierirci in difesa e siamo riusciti nell'impresa di prenderne 3.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
peccato per la scelta offensiva iniziale, capisco che il mister abbia un'idea di gioco e che quindi cerchi sempre di imporlo, ma visto come erano messi loro davanti (senza punte due giocatori molto larghi ed un trequartista che entrava)  io avrei tenuto la squadra più bassa almeno o all'inizio, in tal modo non sarebbero mai stati pericolosi,  così invece gli abbiamo offerto il campo per fare l'unica cosa che potevano fare: palla lunga per gli uno contro uno , peccato se andavamo al riposo in parità sicuro le cose sarebbero andate im maniera diversa

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
per voi, senza malizia, meglio perdere così o perdere 1 a 0 senza creare occasioni e facendo le barricate dietro?

Hicks

*
Lazionetter
* 10.070

Intendiamoci, non dico che sia una pippa o che, ma non capisco/vedo il giocatore essenziale che vedono in tanti.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.926
Citazione di: Biafra il 31 Ago 2014, 20:12
Ma per favore...c'è pure gente contenta
c'hanno messo sul 3-0..e c'è pure gente che si esalta per la "bella reazione"...

Ledesma che fa il muso in panchina durante l'intervallo..

Siamo, ormai da anni, una squadra senza OO,
si reagisce solo quando si va sotto,
mai una volta che si entra decisi e concentrati sin dall'inizio..

Zero personalità, tanto non rischiano nulla, tanto se le cose vanno male si contesta lotito e tare...oppure anche meglio per loro meglio rischiano di trovarsi uno stadio vuoto e senza gente che gli rompe i xxxoni...

Sta squadra  da anni ormai vive di alibi,
sarebbe ora di darci un taglio,

si contestasse pure la società ma che non si facciano sconti ai giocatori,
questi ormai, spero solo inconsciamente, su questa situazione ci sguazzano..

E mi tocca pure sentire di gente che parla di "bella reazione" sul 3-0....  :wall:m'annatevene tutti affanxxulo,
si gioca per 90 minuti, dal primo all'ultimo,
senza caxxate e con la massima voglia e concentrazione...
m'hanno proprio rotto...

Giusto, nel primo tempo poca voglia e cattiveria, ma manco famo na statua al milan che ha segnato con berisha che non si è mai buttato una volta ed un rigore inesistente. Ah no, aspetta, sò stati cinici....

pinolo77

Sostenitore
Lazionetter
* 290
Con questi giocatori deve fare il 3-5-2.specialmente in trasferta

Contenuto sponsorizzato

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Se non ci vinciamo dall'89 un motivo ci sarà.

Milano, sponda rossonera, è la nostra bestia nera (un pò come l'Atalanta negli anni 90).
Ci siamo presentanti a Milano con i vari Veron, Nedved, Salas, ... è sempre andata così.
Che cosa voleva cambiare con i vari Parolo, Basta, ecc?
Ci tengo a precisare che questi ultimi li considero ottimi giocatori.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: kelly slater il 31 Ago 2014, 20:14
Per me la chiave di tutto é lucas biglia.
Tatticamente non c entra na mazza vo sta squadra.
E poi é lentissimo, non filtra e non cia mai mezza idea che é una.
E dovrebbe esse il regista della squadra...

Biglia sempre in campo, non scherziamo. Vi aspettate cose da lui che non può fare. Non un giocatore alla Liverani, nè alla Pirlo. E neanche Ledesma grazie a iddio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Cosi per me non siamo ne carne ne pesce...se rischi devi capitalizzare...non riesco a giudicarli oggi...troppo compirono e poca grinta e voglia.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
che il migliore in campo sia Cana è tutto dire.
Le dormite sono le stesse da 3 anni a sta parte e mi sembra che di allenatori ne siano passati.
L'atteggiamento è quello (*come diceva quello che c'ha er gatto nero e non me ricordo come se chiama) di una squadra che sa che anche se perde ci sarà sempre la/il tifosa/o che lunedì a Formello gli chiederà un bel selfie e cmplimenti per la trasmissione.
Il trio d'attacco del milan molto veloce contro una difesa  , che anche se diversa in 4/5 dall'anno scorso , rimane LENTA.
FA e Giorgionevich li avrei voluti vedere dall'inizio e se proprio no almeno Mauri.
Parolo spaesato.
Con una punta centrale per riferimento il gioco migliora , Klose data l'età non lo è più e tende ad entrare meno e ad essere più fermo.
Tagliavento alla prima a san siro contro il Milan è la prova che il Titolare è un pupo nelle mani di Galliani.
Biglia ancora non mi convince .

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Valon92 il 31 Ago 2014, 20:15
per voi, senza malizia, meglio perdere così o perdere 1 a 0 senza creare occasioni e facendo le barricate dietro?

Se oggi giocavi dietro con contropiedi vincevi e non poco

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Citazione di: Valon92 il 31 Ago 2014, 20:15
Ma le occasioni le abbiamo create sul 3 a 0 eh

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Ma secondo voi, vedendo questa partita, è proprio da scartare l'idea di giocare con due punte? Magari Djordjevic-Klose o Djorjdevic-Keita con un 4-4-2 classico

Discussione precedente - Discussione successiva