Scusate, ma quante volte abbiamo visto partite giocate dalla Lazio per 90 minuti nel campo avversario e, certe volte finite pure con una sconfitta a causa dell'unico tiro verso la nostra porta?
Io tante e, tutte le volte dovevo sentire e leggere solo lodi per gli avversari!
Stasera, no, a noi solo critiche, ed anche da tifosi della Lazio "che si vergognano"!!!! Ma fateme er piacere!
Oltre alla vittoria delle merde contro il milan, che hanno giocato allo stesso modo nostro e per la quale sono stati fatti solo elogi sperticati, voglio ricordare pure la partita dell'inter in semifinale di champion's contro il barcellona, dove i nerazzurri si sono difesi per 90 minuti..............sicuramente, né i riomici, né gli interisti si saranno mai vergognati, ma noi si. Ah, ah, ah, ridicoli!!!!!
Sentite, io stasera sono felicissimo e non saranno certo i vs appunti che riusciranno a modificare il mio euforico stato d'animo.............................anzi, mi fanno essere ancora più felice, perchè sembrandomi assurde certe dichiarazioni che scaturiscono da alcuni utenti del forum, mi viene da pensare che non possano essere scritte da tifosi della Lazio, ed allora immagino che sia il frutto di rosicamento di tifosi di altre squadre.....ed allora godooooo !!
Stasera avremmo chiuso in bellezza se avessimo sfanculato come l'asdromamerda, ma queste cose non capitano certo a noi, dato che l'arbitro non ci ha fischiato numerosi falli a ns favore, dei quali, "stranamente", non hanno mandato in onda i replay e nondimeno, i replay per falli fischiati a favore del milan, quando erano completamente inesistenti.
Ecco, proprio ora sto rivedendo quel fallo inventato, in area milanista, dove yepes è caduto da solo, nessuno l'ha toccato, e l'arbitro ha fischiato la punizione a favore dei rossoneri.....Bah