Milan-Lazio, commenti

Aperto da St£fano, 01 Feb 2011, 23:44

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Gert dal Pozzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.884
Registrato
Citazione di: seagull il 02 Feb 2011, 00:32

Resto basito nel leggere alcuni commenti di tifosi laziali che avrebbero preferito una nostra sconfitta. Ma siamo impazziti o sono io che non capisco?

Una sconfitta con una prestazione identica sarebbe stata ancora peggio,una sconfitta di misura con una prestazione gagliarda io l'avrei preferita,sì,ma non ne vediamo da 3-4 anni,in situazioni analoghe,quindi non mi aspettavo troppo...speravo sì,ma non ci credevo

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Citazione di: spook il 02 Feb 2011, 00:45
Su Sky partito il processo mediatico a Kozak. Speriamo che non venga penalizzato in futuro da arbitraggi prevenuti...

seh. puoi scommetterci le chiappe! (cit)

Baldrick

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.782
Registrato
Citazione di: Gert dal Pozzo il 02 Feb 2011, 00:46
Una sconfitta con una prestazione identica sarebbe stata ancora peggio,una sconfitta di misura con una prestazione gagliarda io l'avrei preferita,sì,ma non ne vediamo da 3-4 anni,in situazioni analoghe,quindi non mi aspettavo troppo...speravo sì,ma non ci credevo
Sai che c'è Gert? Che io quando la Lazio perde ci sto male una settimana. Non riesco a guardare nessuna partita, non riesco a seguire notiziari, calcimercati, programmi di approfondimento, sintesi. Niente. Aspetto solo la prima occasione utile per poter esultare nuovamente.
Se la Lazio gioca bene e perde, il culo mi rode il doppio. Altro che "preferisco".

Mi trovi singolare?

Flaminio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.547
Registrato
Sono contento del punto. Anche se avrei voluto vederli provare a vincere, sia pur con l'organico a dir poco incompleto.
A tratti ho provato la sensazione di sollievo che prova il tifoso di una provinciale che la sfanga su un terreno ostico. E questo non mi piace.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Registrato
Citazione di: Flaminio il 02 Feb 2011, 00:50
A tratti ho provato la sensazione di sollievo che prova il tifoso di una provinciale che la sfanga su un terreno ostico. E questo non mi piace.

Non una provinciale di oggi che se la gioca quasi sempre. Sembravamo l'Avellino anni ottanta in trasferta a Milano.

Brutta partita.

(per la cronaca, il doppio palo non e' farina del nostro sacco. E' evidente ;))

est1900

Visitatore
Registrato
Ragazzi, diamo un'occhiata alla
classifica e pensiamo che ci siamo tolti forse la peggior partita della stagione, senza
perderla.
Poi il calcio champagne, xavieignesta ed altri onanismi lasciamoli ai sofisti
del calcio.
Togliamoci sta puzza da sotto al naso e il maglioncino di cachemire.
Godiamoci questa Lazio gagliarda che a una quindicina di partite dalla fine è in piena lotta per un posto in champions.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Registrato
Citazione di: est1900 il 02 Feb 2011, 00:58
Ragazzi, diamo un'occhiata alla
classifica e pensiamo che ci siamo tolti forse la peggior partita della stagione, senza
perderla.
Poi il calcio champagne, xavieignesta ed altri onanismi lasciamoli ai sofisti
del calcio.
Togliamoci sta puzza da sotto al naso e il maglioncino di cachemire.
Godiamoci questa Lazio gagliarda che a una quindicina di partite dalla fine è in piena lotta per un posto in champions.

Dai pero', qui nessuno pretende il calcio champagne.

Pero' un accenno di azione in 90 minuti si.

Poi e' ovvio che siamo strafelici di non aver perso

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Io non voglio il calcio Champagne, ma quantomeno provare a vincerla no? Un catenaccio così estremo non l'ho mai visto manco dal brescia!

Kozak lasciato solo abbandonato... Sculli dirottato esterno di centrocampo, hernanes a galleggiare non si sa dove... Uno schifo. Di Ledesma non parlo senno mi bannano. È peggiorato notevolmente comunque. È inguardabile.

Reja con la squadra che prende pallonate a go go ci mette 75 minuti per fare un cambio... Spero di non rivedere piu una cosa del genere altrimenti devo rivedere le mie posizioni sull'allenatore.

Ma poi stanchi de che???? Ma il Napoli si droga per correre cosi 95 minuti avendo anche la EL???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Registrato
La Roma ha giocato anche peggio di noi contro il Milan.
Il rimpallo casuale di Borriello  ha reso epica una partita altrimenti ignobile.
Per 45' il Milan non ha combinato niente.
È uscito fuori solo quando la Lazio, complice la stanchezza di Sculli ed Hernanes, non riusciva più a ripartire.
Con questa emergenza di formazione davvero non potevamo attenderci di più.
Semmai da questa squadra sarebbe lecito attendersi un atteggiamento differente in casa con Catania e Lecce.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: Baldrick il 02 Feb 2011, 00:48
Sai che c'è Gert? Che io quando la Lazio perde ci sto male una settimana. Non riesco a guardare nessuna partita, non riesco a seguire notiziari, calcimercati, programmi di approfondimento, sintesi. Niente. Aspetto solo la prima occasione utile per poter esultare nuovamente.
Se la Lazio gioca bene e perde, il culo mi rode il doppio. Altro che "preferisco".

Mi trovi singolare?

non vorrei dí, ma io sono identico.
quando la lazio perde spengo tutto e non mi guardo nemmeno i gol della domenica.
ci sto malissmo.
poi invece quando vince, tipo sabato, me rivedo i gol 67 volte, me leggo ogni articolo che parla di lazio su gazzetta, corriere, repubblica, lalaziosiamonói, lazialitá, mylazionet...

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.391
Registrato
Vedo che Di Canio continua ad avere un bel po di credito; sta a vedere che ora pure abbracciarsi dopo una partita diventa un segno di mediocrità...hai capito?!!!
Siamo andati a giocare a Milano con la prima della classe nel nostro periodo peggiore, tutti rabberciati, e con quelli che davanti c'hanno quattro marziani, mica uno. Un risultato portato a casa con determinazione, fatica ed un briciolo di fortuna. Un punto che più per la classifica può essere importante per dare continuità alla squadra e convincimento nei propri mezzi e noi qui a fare i nostalgici delle bollicine...addirittura si sono abbracciati a fine gare: che scempio!!!
Sarò strano io ma il punto di questa sera è oro e se fossi stato a bordo campo me li sarei baciati i giocatori, altro che abbracci!!!

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Registrato
...ma la Lazio ha fatto prima tappa a Lourdes? :priest:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: Tornado il 02 Feb 2011, 01:17
...ma la Lazio ha fatto prima tappa a Lourdes? :priest:
beh il gol che avete gentilmente offerto alla roma ( con centravanti gentilmente prestato) direi che vale fatima, Lourdes e medjugorje...

Silverado

*
Lazionetter
* 2.271
Registrato
Citazione di: falco67 il 02 Feb 2011, 01:02
Dai pero', qui nessuno pretende il calcio champagne.

Pero' un accenno di azione in 90 minuti si.

Poi e' ovvio che siamo strafelici di non aver perso

Vuoi troppo. Un accenno di azione.
Io ho sentito il gelo nelle ossa man mano che scorrevano i minuti nel secondo tempo.
Colpa del maglioncino di cachemire. Troppo leggero.
La Lazio di Beppe Materazzi era meno catenacciara.
Stasera c'era solo il nome, SS Lazio, simulacro cui appendere il senso di attaccamento a una squadra, a un'idea.
Per il resto mi sono vergognato.
Nessun'altra squadra, dall'Eccellenza in su, avrebbe giocato peggio di come abbiamo fatto noi stasera.
Gli abbracci a fine gara sono figli della mentalità e della pochezza del progetto tecnico.
Mi censuro, meglio così.
Giocare così mi fa più male che perdere nettamente.
Sì, mi sono vergognato, e questa è l'unica cosa che non riesco e non voglio censurarmi.
Sono un fratello che sbaglia, perdonatemi.

Baldrick

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.782
Registrato
Ma figurati.
Spiace soltanto che tu ti faccia del male da solo. :P

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Citazione di: Silverado il 02 Feb 2011, 01:25
Vuoi troppo. Un accenno di azione.
Io ho sentito il gelo nelle ossa man mano che scorrevano i minuti nel secondo tempo.
Colpa del maglioncino di cachemire. Troppo leggero.
La Lazio di Beppe Materazzi era meno catenacciara.
Stasera c'era solo il nome, SS Lazio, simulacro cui appendere il senso di attaccamento a una squadra, a un'idea.
Per il resto mi sono vergognato.
Nessun'altra squadra, dall'Eccellenza in su, avrebbe giocato peggio di come abbiamo fatto noi stasera.
Gli abbracci a fine gara sono figli della mentalità e della pochezza del progetto tecnico.
Mi censuro, meglio così.
Giocare così mi fa più male che perdere nettamente.
Sì, mi sono vergognato, e questa è l'unica cosa che non riesco e non voglio censurarmi.
Sono un fratello che sbaglia, perdonatemi.
Mah vergognato è una parola forte... Ma tutto il resto è la verità. È inammissibile giocare cosi una partita. E menomale che ha detto che la voleva fare d'attacco...

est1900

Visitatore
Registrato
Ma figurati se sei tu a sbagliare, Silverado.
È stata una vergogna giocare così.
Ti (vi) dirò di piú: adesso vado a rovistare tra le vecchie VHS che ho di là e cerco qualche bella trasfertona zemaniana.
Qualcosa tipo Napoli-Lazio con doppietta di Rincon.
O quell'indimenticabile Juve-Lazio 4-2 dopo essere andati in doppio vantaggio.
Se gliela faccio do anche una ripassatina a Tenerife-Lazio.
Il giorno in cui forse mi sono sentito più fiero di me stesso, della mia squadra, del mio maglioncino di cachemire e soprattutto del mio allenatore così poco minestraro.


erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Registrato
non mi è piaciuta la mentalità di questa squadra, perchè è la stessa mostrata fuori casa in più occasioni.....preferisco perdere 1 a 0 ma giocare da dio...perchè alla lunga paga!


Ps: oggi esco dall'ufficio e mi piglia una fissa di andare a vedere Milan Lazio....fissa che esorcizzo ...arrivo allo stadio e mi dicono che non posso acquistare biglietti della Lazio senza tdt...e mi fanno comprare un secondo anello rosso sicuro...34 euri...vado all'ingresso e vedeìo che c'è un entrata apposita per gli ospiti senza tessera...lo steward mi dice che posso cambiarlo, ma non posso avere il rimborso( 34 euro a confronto di 14).....la voflia di vedere la Lazio in mezzo ai laziali è troppa e con un biglietto da tribuna vado in curva...saremo stati una 120 persone...bella atmosfera che emozione...ma che pazzia.!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Partita inguardabile, al di la del risultato.

aquilachepensa

Visitatore
Registrato
Scusate, ma quante volte abbiamo visto partite giocate dalla Lazio per 90 minuti nel campo avversario e, certe volte finite pure con una sconfitta a causa dell'unico tiro verso la nostra porta?
Io tante e, tutte le volte dovevo sentire e leggere solo lodi per gli avversari!
Stasera, no, a noi solo critiche, ed anche da tifosi della Lazio "che si vergognano"!!!! Ma fateme er piacere!
Oltre alla vittoria delle merde contro il milan, che hanno giocato allo stesso modo nostro e per la quale sono stati fatti solo elogi sperticati, voglio ricordare pure la partita dell'inter in semifinale di champion's contro il barcellona, dove i nerazzurri si sono difesi per 90 minuti..............sicuramente, né i riomici, né  gli interisti si saranno mai vergognati, ma noi si. Ah, ah, ah, ridicoli!!!!!
Sentite, io stasera sono felicissimo e non saranno certo i vs appunti che riusciranno a modificare il mio euforico stato d'animo.............................anzi, mi fanno essere ancora più felice, perchè sembrandomi assurde  certe dichiarazioni che scaturiscono da alcuni utenti del forum, mi  viene da pensare che non possano essere scritte da tifosi della Lazio, ed allora immagino che sia il frutto di rosicamento di tifosi di altre squadre.....ed allora godooooo !!
Stasera avremmo chiuso in bellezza se avessimo sfanculato come l'asdromamerda, ma queste cose non capitano certo a noi, dato che l'arbitro non ci ha fischiato numerosi falli a ns favore, dei quali, "stranamente", non hanno mandato in onda i replay e nondimeno, i replay per falli  fischiati a favore del milan, quando erano completamente inesistenti.
Ecco, proprio ora sto rivedendo quel fallo inventato, in area milanista, dove yepes è caduto da solo, nessuno l'ha toccato, e l'arbitro ha fischiato la punizione a favore dei rossoneri.....Bah

Discussione precedente - Discussione successiva