milan Lazio coppa Italia 27 gennaio 2015

Aperto da nebbiabiancoceleste75, 23 Gen 2015, 11:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Radu
Cana
Mauricio
Cavanda
Onazi
Biglia
Ledesma
Keita
Klose/Mauri
Ederson/Candreva

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
e sto

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Riproporrei il 4-3-1-2 degli ottavi di finale, con Biglia al posto di Ledesma, dato che quest'ultimo dovrà giocare titolare domenica prossima, ovviamente anche Radu titolare con Cavanda a destra, e ovviamente Mauricio.

Stiamo attenti perché questa è probabilmente l'ultima spiaggia di Inzaghi e una delle ultime occasioni del Milan per entrare in Europa, già oggi abbiamo dovuto vincere nonostante l'arbitro, martedì m'aspetto di peggio.

Certo, se il Milan è questo ce fanno cazzi, ma ogni partita fa storia a se.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non so se Biglia ce la farà, era infortunato anche se non si è visto. Però essendo squalificato è giusto che giochi. Mauri deve riposare e forse pure Parolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: Valon92 il 25 Gen 2015, 02:24
Marchetti
Radu
Cana
Mauricio
Cavanda
Onazi
Biglia
Ledesma
Keita
Klose/Mauri
Ederson/Candreva
Ederson?????? Ma come vi passa x la testa...

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Tarallo il 25 Gen 2015, 07:22
Non so se Biglia ce la farà, era infortunato anche se non si è visto. Però essendo squalificato è giusto che giochi. Mauri deve riposare e forse pure Parolo.
Pure??  :(

Biglia comunque non giocherà contro il Cesena.

Credo che il Milan non farà turnover.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Di questa partita comunque farei a meno con immenso piacere.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Pioli ha detto che gli squalificati per Cesena dovrebbero giocare martedì (Biglia e Radu) ovviamente al netto delle condizioni fisiche, ovvio che se Biglia ha una caviglia come un melone no, ma ieri sera Lucas non lo ha dato a intendere.
Una partita per volta, la miglior formazione possibile anche a Milano, seppur sia una competizione oramai senza fascino solo il fatto di giocare a Roma la finale ci impone di raggiungere quel traguardo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
il milan di ieri mi spaventa meno del cesena di domenica
hanno fatto melina dal 5° del primo tempo, non hanno costruito un azione in tutta la partita
poi nel calcio tutto può succedere ma stavolta deve arbitrare galliani per farli vincere

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
io alla Coppa ci tengo . Mi spiace che la squadra arrivi a giocarla in queste condizioni , perche' e' nettamente piu' forte di questo Milan . Penso che ci proveremo comunque , ma non ho sensazioni positive...

rootz

*
Lazionetter
* 108
Dovremmo fare come le altre squadre, un bel pianto sulla conduzione arbitrale di ieri da oggi  fino a martedì

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: rootz il 25 Gen 2015, 10:15
Dovremmo fare come le altre squadre, un bel pianto sulla conduzione arbitrale di ieri da oggi  fino a martedì
ci vogliono anni di allenamento per arrivare a certi livelli. Difficile recuperare il gap da qui a martedi'....

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Dentro Ederson: finché è sano dobbiamo sfruttarlo.
Farei riposare Mauri e Klose.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.705
Klose non lo rischierei dall'inizio dopo l'infortunio di Djo.
Proverei Keita prima punta per un tempo, per vedere come va e avere qualche indicazione in più.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: laudrup10 il 25 Gen 2015, 08:12
Ederson?????? Ma come vi passa x la testa...

È l'unico che può far riposare qualcuno davanti. Se c'è perché non usarlo. Anche perché quando c'è, le poche volte che c'è, la imbusta sempre.

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: Valon92 il 25 Gen 2015, 10:36
È l'unico che può far riposare qualcuno davanti. Se c'è perché non usarlo. Anche perché quando c'è, le poche volte che c'è, la imbusta sempre.

io aggiungo Ederson fino al 60' (di certo di più adesso non può fare) e poi dentro Tounkara che con la sua velocità negli ultimi 30' se non si "intimorisce" gli può davvero far male, ma male male...............

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Se arbitrata come ieri è una partita percolosa: ci ammazzano di botte.
A noi basterebbe giocare come ieri,  senza pensare che si possa vincere senza dare l'anima.
Il Milan a san siro ha battuto il Napoli, non lo sottovalutiamo che nessuma gara è vinta in partenza.

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712

Konko
Mauricio
Cana
Cavanda

Onazi
Ledesma

Keita
Ederson
Candreva/Mauri

Tounkara/Klose

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.905
Non farei giocare nessun giocatore importante tranne gli squalificati di campionato,ho paura di questa partita e della sfortuna che ci sta perseguitando.
Dentro molte riserve e come va va,a Cesena partita fondamentalissima.

Discussione precedente - Discussione successiva