milan Lazio coppa Italia 27 gennaio 2015

Aperto da nebbiabiancoceleste75, 23 Gen 2015, 11:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

Ancora non si sanno i convocati credo.

DajeLazioMia

Citazione di: Valon92 il 26 Gen 2015, 13:34
Ancora non si sanno i convocati credo.
Gira in rete un tweet di Palombi... Vediamo, sarei molto contento.

Valon92

Unico indisponibile rispetto a sabato sarà De Vrij.
Pioli.

nordest2

solo dvj e tounkara   non  convocati

per problemi fisici

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

Gonzalez e Ederson non pronti per il 1'.

Babu1975

Klose non deve giocare,poi faccia giustamente cosa vuole...

roma merda

Black Sun

Citazione di: Valon92 il 26 Gen 2015, 13:40
Gonzalez e Ederson non pronti per il 1'.

e meno male.
vabbè che sto Milan è ridicolo ma a noi la Coppa Italia ce fa così schifo?

nordest2

Schiererà la formazione migliore?

Sì, calcolando la condizione fisica. Può essere che la formazione migliore sia anche con 7 giocatori diversi rispetto a sabato. Sarà importante l'approccio, abbiamo le certezze e il modo di stare in campo per mettere in difficoltà un Milan determinato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fulmineblu

Mandiamo Pippo alle Maldive.

Anche la Lazio 2 questo Milan lo può' tranquillamente battere.

Eagle_70

Il nostro Giorgione

Contenuto sponsorizzato

arkham

Lo scrivo oggi: malgrado abbia la sensazione che sta coppa debba necessariamente finire a milano, su una sponda o sull'altra, io è da quando è uscito il tabellone che penso che se passiamo questo turno (difficile), la finale è di nuovo il derby.

ssl_1900

Citazione di: arkham il 26 Gen 2015, 14:28
Lo scrivo oggi: malgrado abbia la sensazione che sta coppa debba necessariamente finire a milano, su una sponda o sull'altra, io è da quando è uscito il tabellone che penso che se passiamo questo turno (difficile), la finale è di nuovo il derby.

:meow:

reds1984

paolo71

Citazione di: Eagle_70 il 26 Gen 2015, 14:13
arbitra rocchi.

non ce posso credere, cmq di chi sareste contenti?...avemo visto orsato al derby...

Roxy00

dopo la magnifica prestazione di Mazzoleni ecco Rocchi!!!!

:x

:asrm

Il nostro Giorgione

Citazione di: paolo71 il 26 Gen 2015, 14:33
non ce posso credere, cmq di chi sareste contenti?...avemo visto orsato al derby...

Vero, ma doppi Mazzoleni, é davvero troppo.

Contenuto sponsorizzato

reds1984

Citazione di: paolo71 il 26 Gen 2015, 14:33

quello che c'hanno combinato quest'anno non ci lascia tranquilli con nessun arbitro.
sarebbe eccellente se arbitrasse direttamente galliani, così almeno ci mette un po' di pudore

Ro

LA PROBABILE FORMAZIONE ANTI-LAZIO
Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Rami, Mexes, Armero; Muntari, Montolivo, Poli; Honda, Pazzini, Menez

Più o meno tutti i titolari

AVANTI LAZIO