Bizzarri: 7 - Ottimo su Aquilani sullo 0-0, incolpevole sui 2 goal subiti, bene in altre due occasioni.
Konko: 6,5 - In attacco è una spanna sopra Lichtsteiner, in difesa un pò traballante ma credo che il problema sia un altro, ovvero che con la squadra più offensiva bisognerà lavorare un pò sui tempi della difesa alta.
Biava: 7 - Ottimo contro un attacco tosto.
Dias: 7 - Vedi Biava.
Zauri: 5 - Meglio rispetto alle amichevoli estive, ma che dicevo io? Nel pre-campionato Lulic, Garrido e Scaloni sono stati ottimi, lui non mi è piaciuto per niente, da dove lo prende tutto questo credito? Spero mi faccia ricredere, altrimenti ci sono tre alternative a Radu migliori di lui.
Ledesma: 5,5 - Serviva possesso palla, soprattutto dopo il 2-0, almeno un minimo di pressing per recuperare il pallone... è stato abbastanza anonimo.
Brocchi: 6 - Bravo come al solito, ma meno cazzuto stasera.
Mauri: 8 - Ancora convinti di volerlo in panchina? Prima partita e già 2 assist, bene sulla fascia destra, nel secondo tempo anche se spento è suo il passaggio per Cisse che crea la nostra ultima occasione da goal.
Hernanes: 5,5 - Per l'occasione mancata dopo il pareggio del Milan era da calci in culo, buono in interdizione ma anche da lui niente possesso palla per cui era stato spostato a fare la mezz'ala, e sapete perché? Perché in Italia non può fare il regista! Un regista imposta l'azione, lui cerca sempre prima l'azione personale, anche partendo dalla nostra trequarti, e solo se non gli riesce fa un'altra scelta.
Cisse: 8 - Quattro goal di testa in quattro partite consegutive, eccezionale! Pericoloso per tutti i 90 minuti, pazzesca l'ultima occasione da goal con Nesta che salva per un pelo, i compagni devono cercarlo di più in profondità e deve migliorare ancora un pò nel nuovo ruolo.
Klose: 7,5 - Eccezionale in area, si beve tre volte la difesa del Milan, prezioso anche nel gioco di squadra.
Gonzalez: 6 - Bene in interdizione, il poco possesso palla nel secondo tempo non ha favorito la sua capacità di spinta.
Lulic: 6 - Bene in interdizione, intelligente tatticamente ma poca confidenza con il terreno di gioco (che anche quest'anno a San Siro fa cagare

).
Matuzalem: S.V.
Reja: 7 - Cercate di capirlo: se lui chiede possesso palla, e la squadra lascia il gioco nei piedi del Milan,
la colpa è della squadra, lui più che incazzarsi non può fare. Bene l'atteggiamento più offensivo promesso per quest'anno, ma bisognerà lavorare un pò sui tempi della difesa alta.