Mini-Abbonamento Europa League

Aperto da Alexia68, 30 Ago 2011, 10:17

Discussione precedente - Discussione successiva

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: ledesma87 il 14 Set 2011, 16:09
ma secondo voi quanti sono quelli che leggono forum/siti della lazio etc. ??

ripeto il mio paragone con il cinema.
se all'improvviso mi va di andare al cinema guardo l'orario e ci vado. punto. il biglietto lo trovo li mi compro il pop corn e mi godo lo spettacolo
se devo andare allo stadio ?

IO se devo andare al cinema vado sul sito del cinema
guardo che film fanno
e compro il biglietto online
(al limite lo compro lì)

allo stadio è noto che il biglietto proprio lì lì non lo compro
lo compro a via calderini
quanti mt sono?
(e cmq so che prima della partita troverò fila, quindi magari mi organizzo meglio)

poi IO so anche che per il calcio ci sono regole diverse da quelle dei cinema
per cui se voglio andare a vedere una partita vado a leggere info SUL SITO della squadra che voglio seguire
non mi metto certo 24 su 24 a leggere tutti i forum del tifosi

e non mi dire che non potevi andare sul sito della SS.LAZIO a informarti
di tempo per lamentarti qui ne hai avuto

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Scusate l'OT, ma io non vado al cinema da anni e a giudicare da certi paragoni oggi a Roma esistono sale da 20mila posti. Ma è vero?  :o

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: dani2110 il 14 Set 2011, 18:58
Io comunque leggo di tanti che adoperano tante, ma tante scuse...tutti alla ricerca di più comodità di quante non se ne abbiano già e tutti vittime del sistema. Non per vantarmi ma io sono abbonato in campionato, abbonato in Europa League e sono andato a vedere la partita col Rabotnicki...problemi?0 a parte un titolare di una ricevitoria Lottomatica che mi ha messo i bastoni in mezzo alle ruote.

Sono quindi dell'idea che chi davvero vuole andare i problemi non li incontra.
Quotissimo

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: dani2110 il 14 Set 2011, 18:58
Io comunque leggo di tanti che adoperano tante, ma tante scuse...tutti alla ricerca di più comodità di quante non se ne abbiano già e tutti vittime del sistema. Non per vantarmi ma io sono abbonato in campionato, abbonato in Europa League e sono andato a vedere la partita col Rabotnicki...problemi?0 a parte un titolare di una ricevitoria Lottomatica che mi ha messo i bastoni in mezzo alle ruote.

Sono quindi dell'idea che chi davvero vuole andare i problemi non li incontra.

Andare allo stadio oggi significa dover chiedere un permesso al lavoro, andare a fare il biglietto almeno il giorno prima rischiando l'immancabile malfunzionamento del sistema, sborsare cifre improponibili anche per i settori più popolari, andare allo stadio beccandosi tutto il peggior traffico della giornata, litigare per il parcheggio e contribuire con l'immancasbile obolo al parcheggiatore rigorosamente abusivo, fare file chilometriche per entrare tra tornelli e controlli vari, non vedersi la partita  e per finire sorbirsi la fila per tornare a casa. Considerato tutto questo è proprio così sbagliato rinunciare e vedersi la partita da casa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Sercio69 il 14 Set 2011, 23:28
Andare allo stadio oggi significa dover chiedere un permesso al lavoro, andare a fare il biglietto almeno il giorno prima rischiando l'immancabile malfunzionamento del sistema, sborsare cifre improponibili anche per i settori più popolari, andare allo stadio beccandosi tutto il peggior traffico della giornata, litigare per il parcheggio e contribuire con l'immancasbile obolo al parcheggiatore rigorosamente abusivo, fare file chilometriche per entrare tra tornelli e controlli vari, non vedersi la partita  e per finire sorbirsi la fila per tornare a casa. Considerato tutto questo è proprio così sbagliato rinunciare e vedersi la partita da casa?
evidentemente per te no, evidentemente per te stadio o poltrona è uguale. Non so come possa esserlo, ma per qualcuno lo è. Sono opinioni. Io sinceramente ogni volta che devo andare allo stadio sto meglio, pure se devo farmi 1 ora e mezza di viaggio solo per comprare il biglietto nel settore ospiti (sempre se li vende una ricevitoria che qui trovo, sia chiaro), poi altre tot ore (mai meno di 2 e mezza) per andare allo stadio, 200 controlli perchè sto nel settore ospiti (altro che i controlli che ci sono all'Olimpico, quelli sono solletico), smadonnamenti se piove perchè gli ombrelli sono vietati solo che se io mi bagno poi ho tutto il viaggio di 2 ore e mezza o più di ritorno zuppa da fare

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Sercio69 il 14 Set 2011, 23:28Andare allo stadio oggi significa dover chiedere un permesso al lavoro, andare a fare il biglietto almeno il giorno prima rischiando l'immancabile malfunzionamento del sistema

Come non quotarti!!!
Ieri pomeriggio sono stato due ore in giro per Roma con 70 euro in mano che volevo dare alla SS LAZIO per acquistare due biglietti di Tribuna Tevere ed in tutti i punti Lottomatica mi dicevano che il software era down (parlare in italiano no, vero? :)). E quindi questi 70 euro mi sono rimasti in mano....

Quindi, in sintesi, oltre al permesso già chiesto per la partita dell 19.00, ne devo chiedere uno urgente stamattina per tornare in tabaccheria a fare il biglietto, ammesso che il sistema sia tornato a funzionare...Ho già pronta la scusa al lavoro: mia sorella ha bucato con la macchina e non è capace a cambiare la gomma!!! :)

Se poi ci aggiungiamo che io avrei voluto farmi il mini-abbonamento ma che, per motivi che ignoro, e che probabilmente ignorano anche dei luminari della psicanalisi, per una partita che si gioca il 15 settembre, il termine ultimo per sottoscrivere il mini-abbonamento è il 10 settembre....il disastro lo definirei COMPLETO!!

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: silvia84 il 14 Set 2011, 23:44
evidentemente per te no, evidentemente per te stadio o poltrona è uguale. Non so come possa esserlo, ma per qualcuno lo è. Sono opinioni. Io sinceramente ogni volta che devo andare allo stadio sto meglio, pure se devo farmi 1 ora e mezza di viaggio solo per comprare il biglietto nel settore ospiti (sempre se li vende una ricevitoria che qui trovo, sia chiaro), poi altre tot ore (mai meno di 2 e mezza) per andare allo stadio, 200 controlli perchè sto nel settore ospiti (altro che i controlli che ci sono all'Olimpico, quelli sono solletico), smadonnamenti se piove perchè gli ombrelli sono vietati solo che se io mi bagno poi ho tutto il viaggio di 2 ore e mezza o più di ritorno zuppa da fare

M'è venuta una curiosità: dove abiti?

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
IO se devo andare al cinema vado sul sito del cinema
guardo che film fanno
e compro il biglietto online
(al limite lo compro lì)

allo stadio è noto che il biglietto proprio lì lì non lo compro
lo compro a via calderini
quanti mt sono?
(e cmq so che prima della partita troverò fila, quindi magari mi organizzo meglio)

poi IO so anche che per il calcio ci sono regole diverse da quelle dei cinema
per cui se voglio andare a vedere una partita vado a leggere info SUL SITO della squadra che voglio seguire
non mi metto certo 24 su 24 a leggere tutti i forum del tifosi

e non mi dire che non potevi andare sul sito della SS.LAZIO a informarti
di tempo per lamentarti qui ne hai avuto

ma perchè hai messo IO tutto maiuscolo ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ledesma87

*
Lazionetter
* 951

per aggiornarvi ieri a Via Caldeini alle 18,20 è saltata la connessione quindi tutti quelli che stavano li per fare lì'abbonamento
se la sono presa nel...

insomma forse non vi è piaciuto il paragone del cinema, ma per un usufruitore normale del prodotto calcio che tifa Lazio ma
in modo meno coinvolto ed appassionato del nostro è incredibilmente più semplice guardarsi la partita in tv piuttosto
che andare allo stadio anche per tutte le regole che si sono inventati per comprare un biglietto.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
E' quello che cercavo di dire ieri quando parlavo di gente che apre bocca e gli dà fiato!!!

Purtroppo una cosa è la teoria ed un altro, invece, è la REALTA'!!!!!

Secondo me i pochi volenterosi che tra un pò ancora andranno allo stadio saranno insigniti di una medaglia al valore!!!

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
fonte il tempo........2.500 abbonamenti in europa  .......venduti fino ieri sera 7.500 biglietti :since :since :since :since :since

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: anto69 il 15 Set 2011, 09:44
fonte il tempo........2.500 abbonamenti in europa  .......venduti fino ieri sera 7.500 biglietti :since :since :since :since :since

ieri pomeriggio alle 18.15, perchè poi si è bloccato il sistema!!!

Contenuto sponsorizzato

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
secondo me il gran capo del sistema nel sistema.......giallorosso sicuro a palla. :X( :X( :X( :X(

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466
Citazione di: brillo di lazio il 15 Set 2011, 09:25
Secondo me i pochi volenterosi che tra un pò ancora andranno allo stadio saranno insigniti di una medaglia al valore!!!

Infatti.

ma poi ci si lamenta se lo stadio è vuoto per 3/4, molti di noi alla fine superano tutte le prove e raggiungono orgogliosamente il traguardo di entrare allo stadio

Forse sarebbe opportuno allargare il discorso a chi non ha tempo, forza, pazienza e possibilità di gettarsi in questa sorta di competizione..

Io alla fine smadonno ma allo stadio ci vengo, ma quando parlo del problema "disponibilità di accedere allo stadio" penso a tanti altri attorno a me che desistono, e che invece vorrei vedere agevolati nel momento in cui per un breve momento gli salta in mente l'idea di venire all'olimpico...

Tutto qua

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
competizione per me..è avere 90.000 tifosi ogni domenica per riempire uno stadio che ne consente la metà.
stasera ci saranno 72.000 posti liberi...non c'è competizione, si prende il biglietto e si va allo stadio.
prima si faceva il biglietto al botteghino sotto la nord, ora si fa a via calderini
il parcheggio un macello era e un macello è rimasto
er parcheggiatore abusivo c'era e c'è
er traffico idem
stiamo cambiando noi.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
mah... mò il problema è l'orario... prima era il parcheggio...3 anni fa lotito... 10 anni fa perchè ci chiamava clienti e i biglietti costavano...
chi vuole andare va... solo l'orario e il lavoro è un problema per me insormontabile...
ma la prova del 9 si avrà domenica... per me non arriviamo a 40 mila... magari mi smentiscono  :since

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: chiaralich il 15 Set 2011, 11:42
mah... mò il problema è l'orario... prima era il parcheggio...3 anni fa lotito... 10 anni fa perchè ci chiamava clienti e i biglietti costavano...
chi vuole andare va... solo l'orario e il lavoro è un problema per me insormontabile...
ma la prova del 9 si avrà domenica... per me non arriviamo a 40 mila... magari mi smentiscono  :since

oltre l'oraio....il giorno feriale....e certo che nn giochiamo contro il M. Ci :since :asrmty......cmq. domenica sarò presente !!!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.620
chi vuole evitare la fila per i biglietti... puo' sempre fare l'abbonamento :-)

Contenuto sponsorizzato

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: rocchigol il 15 Set 2011, 11:48
chi vuole evitare la fila per i biglietti... puo' sempre fare l'abbonamento :-)
Ma che sei matto?
Er sistema salta, c'è la fila a Via Calderini, mentre aspettavo faceva talmente caldo che er numeretto s'è sbiadito e non se legge più...

Ragazzi la fate troppo lunga, basta informarsi un minimo e regolarsi di conseguenza.

Vi faccio un esempio stupido: se non volete prendere il giorno al lavoro potete fare il biglietto su internet (come qualcuno qui ha scritto e ha fatto).
Se nel 2011 non riuscite a fare un biglietto su internet (o non trovate nessuno che vi faccia il favore di farlo), non ve la prendete a male ma è colpa vostra.

Se per fare un singolo biglietto vi ostinate ancora ad andare a Via Calderini come se esistesse solo quel Lazio Style e/o come se non esistessero altre Lottomatiche, la colpa è vostra.

Riconosco che ci sono più passaggi da effettuare rispetto a poco tempo fa, però non è niente di insormontabile con un po' di organizzazione.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: brillo di lazio il 15 Set 2011, 08:21
M'è venuta una curiosità: dove abiti?
provincia di Venezia  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva