Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Tarallo il 17 Ago 2012, 20:38
C'e' da dire che dal "mi dici 3 centrali meglio di Diakite?" le domande si sono fatte molto piu' sofisticate.
Questo e' un bene, diamone credito al forum che fa crescere tutti.

quella domanda mi ricorda tanto quella che fecero a John Lennon, se Ringo Starr era il miglior batterista al mondo. Lennon rispose che non era neanche il miglior batterista dei Beatles...

:=))

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.174
Citazione di: richard il 17 Ago 2012, 21:05
quella domanda mi ricorda tanto quella che fecero a John Lennon, se Ringo Starr era il miglior batterista al mondo. Lennon rispose che non era neanche il miglior batterista dei Beatles...

:=))

Lennon di musica non ne capiva molto...

:^^ :p

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
18.42 — Affari Genoa. Diakite ha rifiutato la proposta di contratto del Genoa. Questo pomeriggio il suo agente non ha trovato l'accordo economico con il presidente rossoblu Enrico Preziosi. Ieri c'era stata la rottura con la Lazio.
--------
Adesso pure Preziosi è un pulciaro? Avrà sicuamente offerto più di Lotito e pur non va bene.
Diakitè è un buon giocatore, non un fenomeno. Non vale un milone di euro.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.174
Citazione di: Checco_Puricelli il 17 Ago 2012, 21:25
18.42 — Affari Genoa. Diakite ha rifiutato la proposta di contratto del Genoa. Questo pomeriggio il suo agente non ha trovato l'accordo economico con il presidente rossoblu Enrico Preziosi. Ieri c'era stata la rottura con la Lazio.
--------
Adesso pure Preziosi è un pulciaro? Avrà sicuamente offerto più di Lotito e pur non va bene.

tra le ipotesi: vuole restare alla Lazio (famiglia? fidanzata? ecc. )ma non cede sulla richiesta, oppure ha già una "promessa" altrove per giugno, o forse stanno solo "tirando" sul prezzo, come in tutte le trattative di questo mondo, sono d'accordo, NON vale un milione, ma 750 sì... vedremo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: white-blu il 17 Ago 2012, 20:43
Mi dite perfavore quanti di voi pensano , che la spalmatura dei contratti
di biava scaloni e zauri influenzi il rinnovo di diakitè ??

soldi buttati quelli,,,,

proi349

*
Lazionetter
* 912
Granqvist 1,2 milioni, Diakite 650000, vi sembra equo? Qualcosa non mi torna. Senza parlare dei contratti dei vari Cana e compagnia cantando, se io fossi Diakite sarei incazzato.>:(

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Citazione di: Tarallo il 17 Ago 2012, 20:38
C'e' da dire che dal "mi dici 3 centrali meglio di Diakite?" le domande si sono fatte molto piu' sofisticate.
Questo e' un bene, diamone credito al forum che fa crescere

Ma Tara,nun fa il modesto il merito e' tuo non del forum che stronchi subito le ca..ate,sei peggio di Norton,sei il mio anti virus preferito.

Diaky capitano!  :LVU:

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: proi349 il 17 Ago 2012, 22:13
Granqvist 1,2 milioni, Diakite 650000, vi sembra equo? Qualcosa non mi torna. Senza parlare dei contratti dei vari Cana e compagnia cantando, se io fossi Diakite sarei incazzato.>:(

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2

come fanno a tornarti i conti se mischi ingaggi lordi e netti ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: happyeagle il 17 Ago 2012, 22:44
come fanno a tornarti i conti se mischi ingaggi lordi e netti ?

Ariecco la sindrome di Stendard

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.460
ma poi ci sarà pure una differenza (di ingaggio) tra un nazionale svedese ed uno che si gioca il posto da titolare  nel suo club di appartenenza

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Checco_Puricelli il 17 Ago 2012, 21:25
--------

Pare che il Genoa abbia offerto la stessa cifra offerta dalla Lazio e a quel punto diaki ha detto stica rimango alla Lazio

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Diakite tra i papabili per la consegna del pallone d'oro  :D

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: cholo1966 il 17 Ago 2012, 23:14
Pare che il Genoa abbia offerto la stessa cifra offerta dalla Lazio e a quel punto diaki ha detto stica rimango alla Lazio

fino al prossimo giugno, poi si libera a zero e il costo del cartellino diventa tutto ingaggio

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Diakitè è forte e varrebbe pure il milione di euro chiesto, il problema è come si è messa la trattativa e il modo in cui il francese ed il suo procuratore hanno puntato i piedi.

O quello o andiamo via a zero. Disposti anche a star fermi un anno che poi una squadra alle nostre cifre la troviamo sicuro !!

A Lotito gli possiamo contare pure i peli al c§lo, ma su questo ha ragione.
Comunque dovrebbero fare una normativa per tutelare le società minori, quando si va in scadenza, a me società, mi porti una squadra che ti vuole acquisire al tuo valore di mercato, se tu giocatore, insieme al tuo procuratore, non mi porti una squadra che mi offre il giusto, il calciatore è costretto ad accettare il rinnovo o il trasferimento in qualunque squadra diposta a paregiare la giusta offerta di mercato.

Se il  giocatore non accetta nessun trasferimento e manco il rinnovo, paga la penale alla società pari al suo valore di mercato !!

Le società vanno tutelate, perchè con la legge bosman si è davvero caduti in basso ed i procuratori stanno facendo i soldi ed il male del calcio !!

E' uno schifo che va fermato !!  :x :x

Detto questo, con tutta la stima calcistica che ho per DIakitè, come persona è un omino piccolo piccolo così !! Andasse via pure a zero che non lo voglio più vedere con la nostra gloriosa maglia indosso  :x :x

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: asteN_A. il 17 Ago 2012, 23:22
Diakitè è forte e varrebbe pure il milione di euro chiesto, il problema è come si è messa la trattativa e il modo in cui il francese ed il suo procuratore hanno puntato i piedi.

O quello o andiamo via a zero. Disposti anche a star fermi un anno che poi una squadra alle nostre cifre la troviamo sicuro !!

Comunque dovrebbero fare una normativa per tutelare le società minori, quando si va in scadenza, a me società, mi porti una squadra che ti vuole acquisire al tuo valore di mercato, se tu giocatore, insieme al tuo procuratore, non mi porti una squadra che mi offre il giusto, il calciatore è costretto ad accettare il rinnovo o il trasferimento in qualunque squadra diposta a paregiare la giusta offerta di mercato.

Se il  giocatore non accetta nessun trasferimento e manco il rinnovo, paga la penale alla società pari al suo valore di mercato !!

Le società vanno tutelate, perchè con la legge bosman si è davvero caduti in basso ed i procuratori stanno facendo i soldi ed il male del calcio !!

Detto questo, con tutta la stima calcistica che ho per DIakitè, come persona è un omino piccolo piccolo così !! Andasse via pure a zero che non lo voglio più vedere con la nostra gloriosa maglia indosso  :x :x

Convocarlo per discutere il rinnovo prima di giungere alla soglia della scadenza no eh ? Decidere se puntarci per il futuro o cederlo subito a 18-24 mesi dal termine contrattuale non eh ? Troppo complesso... troppo contorto... lo capisco

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: asteN_A. il 17 Ago 2012, 23:22

Ma per favore, difendi l'indifendibile e non so perchè. Comunque giuro che non interverrò più qua,i fatti son fin troppo chiari.

Qua parliamo di calcio professionistico di serie A, se fai il DS o il presidente in serie A certe dinamiche devi conoscerle anche se non hai già fatto subire alla società i danni di vicende come quella di pandev, è il minimo sindacale :wall:

C'avevi Diakitè in scadenza tra 18 mesi che fa una buona stagione? Lo chiamavi a febbraio e rinnovavi senza problemi a 700.000. Mica ci vuole un genio, su questo topic lo dicevamo tutti già da novembre. Poi se lo volevi rivendere lo facevi in estate realizzando pure una bella plusvalenza.

Qua questo lo stiamo perdendo a zero e sostituirlo costerà tra cartellino e ingaggio non meno 4 o 5 milioni di euro. Ma che c'è che non capite o non volete capire?

Diakitè non sta ricattando nessuno, sta soltanto esercitando il potere contrattuale che la dormita della società gli ha procurato.
Ma è tanto difficile fare una critica a chi ci gestisce quando fa una cazzata?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Aquila Romana il 17 Ago 2012, 23:40
Convocarlo per discutere il rinnovo prima di giungere alla soglia della scadenza no eh ? Decidere se puntarci per il futuro o cederlo subito a 18-24 mesi dal termine contrattuale non eh ? Troppo complesso... troppo contorto... lo capisco

Diakitè 18-24 mesi fa era cnsiderato arzugo dal 99% degli utenti del forum e, presumibilmente, anche da allenatori e dirigenti laziali.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: syrinx il 17 Ago 2012, 23:42
Diakitè 18-24 mesi fa era cnsiderato arzugo dal 99% degli utenti del forum e, presumibilmente, anche da allenatori e dirigenti laziali.

Ammo' so diventati 18-24 mesi? Bastava convocarlo a febbraio.
Impossibile ragionare, si va avanti per slogan, Pipparsugo ce l'avrai considerato te, Tare e Lotito.
Vatte a rilegge sto topic da pagina 1.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Lotito e Tare non hanno mai considerato Diakite uno che non merita, altrimenti non sarebbe mai rimasto sei anni alla Lazio che gli ha lasciato il tempo di migliorare ed esplodere, semplicemente pensavano che il rinnovo di Diakite fosse più semplice.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: syrinx il 17 Ago 2012, 23:42

Per me non è mai stato un difensore valido ed adeguato ad una squadra che ambisce alla CL

Ma se gestissi una società di calcio gloriosa come la Lazio, e sempre a caccia di risorse economiche, tutto avrei fatto tranne che ritrovarmi con il pericolo di non farci neanche 1 €

Lo reputo una pipparzugo ? Rinnovo con 100K € in più due anni prima che scada e mi muovo per piazzarlo e sostituirlo con tutta calma, cercando di guadagnarci il più possibile

Non lo reputo una pipparzugo e voglio puntarci ? Rinnovo con 400K € in più due anni prima che scada, se accetta bene (l'ho blindato nel rispetto delle mie aspettative), se non accetta vedi paragrafo precedente

La terza opzione, quella in atto, non la concepisco e non la reputo "funzionale" (cit.)

Discussione precedente - Discussione successiva